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Sales account area manager


Elenco delle migliori vendite sales account area manager

Italia
LHH Per azienda cliente, nel settore dell'automazione per il packaging, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Sales Export Area Manager. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti nei mercati esteri; - Identificazione di nuove opportunità commerciali e strategie di espansione; - Coordinamento con i reparti interni per garantire il corretto svolgimento delle attività di export; - Monitoraggio delle tendenze di mercato e della concorrenza; - Partecipazione a fiere ed eventi di settore a livello internazionale. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di export o sviluppo commerciale in ambito industriale; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; Completano il profilo: - Ottime doti comunicative e negoziali; - Propensione al problem solving e alla gestione delle relazioni; - Disponibilità a trasferte internazionali. #LI-GP1 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite
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Cagliari (Sardegna)
Mansione selezioniamo Sales Account Area Sardegna per importante azienda facente parte di un grande gruppo multinazionale leader nel settore GNL. Responsabilità Il candidato ideale proviene dal settore gas/combustibili nel quale ha maturato una solida esperienza,. Il know-how acquisito in termini tecnici e commerciali sarà la base per un'attività di penetrazione in Sardegna dell'azienda cliente. L'azienda è una start-up che fa parte di un grande gruppo internazionale con sede a Londra da cui viene supportata a 360° e che ha già effettuato grossi investimenti sugli impianti in Sardegna.   Competenze Requisiti: laurea in materie tecniche/scientifiche, comprovata esperienza in un ruolo commerciale presso aziende strutturate del settore, forte motivazione al ruolo e desiderio di mettersi in gioco in una realtà in forte espansione. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese in quanto ci si relazionerà costantemente con la casa madre a Londra. Si offre inserimento diretto nell'organico dell'azienda, l'inquadramento contrattuale ed economico - di sicuro interesse - sarà valutato in base al back-ground del candidato. Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Il nostro Cliente prestigiosa Società di servizi in espansione ci ha incarico di selezionare un BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato. Dettaglio mansioni: Ruolo di Business Developer e Key account Manager. Proposizione dei servizi aziendali alle aziende target di interesse, oltre che alle aziende del proprio pacchetto clienti che necessariamente dovrà possedere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Biologia, CTF o Biotecnologie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni. Settore di provenienza: Case farmaceutiche, medicali o affini. Conoscenze linguistiche: Gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office, posta elettronica e CRM. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (previsti MBO e patto di non concorrenza). Per i candidati interessati, vi è la possibilità di instaurare una collaborazione a P. IVA. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Milano, ma disponibile a trasferte sul territorio. Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Sciacca (Sicilia)
TechLabItalia è un' Azienda del settore Engineering & Telco, seleziona ambosessi per ampliamento del proprio organico sales account manager area Government & B2B. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea /Diploma - Età compresa tra i 25 e 40 - Esperienza nella gestione dei rapporti con il cliente, conoscenza del territorio - Esperienza di sviluppo opportunità presso P.A.C./P.A.L., o esperienza di sviluppo progetti IT area b2b - Dinamicità ed autonomia gestionale nello sviluppo attività sul territorio. Il candidato verrà inserito nel team sales a riporto della direzione commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo business nell'area assegnata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Aree di lavoro: Palermo e Catania, Roma, Latina, Bologna, Genova, Agrigento, Trapani Inviare mail a: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
L'Area Manager, riportando al direttore vendite Italia, avrà il compito di gestire e motivare i sales account (6) del territorio;Avrà in gestione il loro fatturato e le loro attività;Dovrà supportare i sales account in attività di training e coaching, affiancando i sales account nelle arttività commerciali;Dovrà analizzare e sviluppare una vera e propria strategia commerciale al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati;Saranno richieste sporadici trasferimenti su Milano per riunioni commerciali;In caso di disponibilità territoriale, l'azienda dà la possibilità nel futuro a una crescita di caratura internazionale; Opportunità di lavoro managerialeOttima opportunità di crescitaIl candidato ideale ha maturato un'esperienza commerciale door to door e ha alle spalle un'esperienza di gestione di risorse;Ha la capacità di motivare e guidare i commerciali, trasferendo loro nozioni e strategie;é richiesta una laurea (di qualsiasi indirizzo);è necessaria la conoscenza della lingua Inglese e/o Francese;Il nostro cliente è una multinazionale francese operante nel mondo multiservice.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
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Italia (Tutte le città)
Il professionista avrà il compito di sviluppare e gestire opportunità di business sia rivolte al canale e si occuperà di: - Gestione del portafoglio clienti B2B assegnato; - Sviluppo di nuove opportunità di business; - Gestione dell'intero ciclo di vendita; - Presidio dei clienti dell'area assegnata per lo sviluppo e la fidelizzazione degli stessi; - Condividere con la struttura il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Sales Account Manager - Software ERPAzienda specializzata in software di gestione aziendaleIl candidato ideale possiede: - Almeno 3/5 anni di esperienza commerciale maturata in ambito IT; - Esperienza nella vendita di soluzioni ERP; - Forte determinazione a lavorare per obiettivi; - Spiccate doti organizzative, comunicative e relazionali; - Domicilio in zona Milano e provincia; - Patente di tipo B.Azienda specializzata in soluzioni verticali, proprietaria di un software di gestione aziendale ERPOttime opportunità di crescita e di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane. Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione. Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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