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Sales account area


Elenco delle migliori vendite sales account area

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
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AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
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  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
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  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
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  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES ACCOUNT / AREA MANAGER JR SETTORE TECNICO Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 con la flessibilita’ richiesta dal ruolo Sede di lavoro:. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena ed attività commerciale in Modena e Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 CON LA FLESSIBILITA’ RICHIESTA DAL RUOLO Sede di lavoro: zona Bologna con area di attività commerciale in Bologna e Modena. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cagliari (Sardegna)
Mansione selezioniamo Sales Account Area Sardegna per importante azienda facente parte di un grande gruppo multinazionale leader nel settore GNL. Responsabilità Il candidato ideale proviene dal settore gas/combustibili nel quale ha maturato una solida esperienza,. Il know-how acquisito in termini tecnici e commerciali sarà la base per un'attività di penetrazione in Sardegna dell'azienda cliente. L'azienda è una start-up che fa parte di un grande gruppo internazionale con sede a Londra da cui viene supportata a 360° e che ha già effettuato grossi investimenti sugli impianti in Sardegna.   Competenze Requisiti: laurea in materie tecniche/scientifiche, comprovata esperienza in un ruolo commerciale presso aziende strutturate del settore, forte motivazione al ruolo e desiderio di mettersi in gioco in una realtà in forte espansione. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese in quanto ci si relazionerà costantemente con la casa madre a Londra. Si offre inserimento diretto nell'organico dell'azienda, l'inquadramento contrattuale ed economico - di sicuro interesse - sarà valutato in base al back-ground del candidato. Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
SALES ACCOUNT OUT OF HOME AREA NIELSEN 2 A diretto riporto del Direttore Vendite Canale Clienti Speciali, la persona inserita sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita quali e quantitativi nella propria area attraverso l’implementazione delle linee guida commerciali e la gestione territoriale dei clienti speciali (distribuzione automatica, catene alberghiere, ecc.) nel rispetto delle condizioni contrattuali stabilite. Attività principali: - Gestione e sviluppo portafoglio clienti esistente - Gestione nuovi clienti dal primo contatto fino alla formalizzazione dell’accordo e relativo follow up - Presidio dei clienti contrattualizzati centralmente e dislocati nell’area di riferimento - Cooperazione continuativa con gli agenti di commercio attivi nel territorio di competenza, al fine di esplorare ogni opportunità e fornire le giuste indicazioni di intervento Percorso: - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso aziende strutturate - Esperienza nel settore food&beverage Conoscenze - Ottima conoscenza Pacchetto Office – in particolare Power Point, Excel, Outlook - Conoscenza del mercato di riferimento, in particolare Area Nielsen 2 Competenze: - Orientamento al cliente - Ottime capacità organizzative - Problem-solving - Proattività e positività - Orientamento al risultato - Spirito di squadra - Resistenza allo stress AREA DI LAVORO: AREA NIELSEN 2
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Italia
Sales Account Manager | Clienti Corporate L’azienda nostra cliente è una realtà multinazionale affermata, operante nel settore dei prodotti e delle soluzioni ICT, con un’offerta articolata, in costante evoluzione, ed una strategia commerciale che prevede lo sviluppo dell’offerta attraverso più canali di vendita. Sales Account Manager | Clienti Corporate - Rif. H17602 Sede di lavoro: Roma Inserito all’interno di un team di vendita e riportando al Responsabile Commerciale, il Sales Account Manager avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita assegnati: sarà responsabile prioritariamente della individuazione di nuove opportunità di bus...
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Brescia (Lombardia)
CHI SIAMO Sesvil Srl opera da diciotto anni nel settore Human Resources, affiancando le aziende nei processi di selezione del personale (figure Middle e Executive), percorsi formativi e consulenza HR. POSIZIONE SALES ACCOUNT HR Il Sales Account HR sarà una risorsa chiave per lo sviluppo del business aziendale e che, grazie alle sue capacità relazionali e consulenziali, contribuirà a consolidare i rapporti con le aziende clienti e a sviluppare nuovi contatti. La risorsa inserita si occuperà di: •contribuire attivamente allo sviluppo del business aziendale; •collaborare con la Direzione e l’area Marketing nella definizione delle strategie commerciali; •sviluppo di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli esistenti; •promozione delle soluzioni consulenziali di Sesvil; •supportare l’area Marketing nelle attività operative. CHI CERCHIAMO Persone interessate ad intraprendere un percorso di crescita e sviluppo professionale nel settore della consulenza e delle risorse umane, con i seguenti requisiti preferenziali: •Laurea ad indirizzo economico o umanistico •Predisposizione alla formazione e all’aggiornamento professionale •Determinazione •Capacità relazionali •Spirito di iniziativa SEDE DI LAVORO Brescia Ti riconosci in questo profilo? Candidati alla posizione! La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Bologna (Emilia Romagna)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per SALES ACCOUNT Il Sales Account si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • STIPENDIO MASSIMI LIVELLI, • PREMI E INCETIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
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Sciacca (Sicilia)
TechLabItalia è un' Azienda del settore Engineering & Telco, seleziona ambosessi per ampliamento del proprio organico sales account manager area Government & B2B. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea /Diploma - Età compresa tra i 25 e 40 - Esperienza nella gestione dei rapporti con il cliente, conoscenza del territorio - Esperienza di sviluppo opportunità presso P.A.C./P.A.L., o esperienza di sviluppo progetti IT area b2b - Dinamicità ed autonomia gestionale nello sviluppo attività sul territorio. Il candidato verrà inserito nel team sales a riporto della direzione commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo business nell'area assegnata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Aree di lavoro: Palermo e Catania, Roma, Latina, Bologna, Genova, Agrigento, Trapani Inviare mail a: [email protected]
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Italia
Per nostro cliente, nota Digital Agency con Headquarter in Milano (centro) che conta oggi circa 100 dipendenti e 4 sedi in Italia, siamo stati incaricati di ricercare un/una: Sales Account SEO/AI Obiettivo: La risorsa selezionata sarà dedicata allo sviluppo di nuovo business con particolare focus su soluzioni innovative che uniscono la SEO ad algoritmi di AI. Oltre cio' è prevista la gestione di un portfolio Clienti di alto livello e il supporto costante dell'area Marketing e pre-sales. Requisiti del Candidato: - Almeno 5 anni di esperienza come Sales Account in Digital Agency; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito SEO; - Ottima capacità di elaborare un'analisi funzionale; - Esperienza consolidata nella vendita di progetti su medie/grandi aziende e multinazionali; - Conoscenza e autonomia nell'utilizzo dei principali strumenti (CRM, Suite Gmail business, Sales Navigator, la conoscenza di Hubspot sarà considerata un plus); - Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali; - Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; - Ottime capacità relazionali e di accounting; - Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di 'social selling' e 'inbound sales'; - Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione; - Completano il profilo: attenzione ai dettagli, focus sugli obiettivi, capacità di lavorare in team, flessibilità ed etica professionale. Punti di forza dell'offerta: - Ambiente qualitativo e meritocratico; - Cultura aziendale moderna e human-centred; - Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Retribuzione fissa e una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi; - Assegnazione di un portfolio clienti iniziale composto da primarie aziende italiane e multinazionali, istituzioni e PA; - PC e smartphone; - Piano di formazione e affiancamento; - Licenza di Sales Navigator; - Supporto da parte dell'ufficio pre-sales; - Supporto dell'ufficio marketing per attività di lead generation e nurturing; - Strumenti innovativi per la gestione dei clienti e della pipeline commerciale. Sede di lavoro: Milano o Smart working (necessità di trasferte su tutto il territorio nazionale)
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un profilo di SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali interessati ad intraprendere processi di miglioramento in area IT Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione ICT Capacità di raccogliere le esigenze del cliente e costruire presentazioni tecniche La risorsa ideale ha esperienza di circa due anni in ruolo analogo maturata presso PMI o società di consulenza IT. E’ in possesso inoltre delle seguenti conoscenze informatiche: Microsoft 365 Microsoft Azure Prodotti su Telefonia VoIP OFFRIAMO: Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O52 – SALES ACCOUNT SPACIALIST IT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita all’interno di una società partner che opera nell’ambito dell’innovazione. La risorsa ricoprirà il ruolo di SALES ACCOUNT e si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione politiche dell’UE La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza precedente in ruolo analogo e conoscenze di base relative ai Bandi Regionali Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda giovane e molto dinamica che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O51 SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Milano (Lombardia)
Per primaria multinazionale cliente, operante nel settore B2C, ricerchiamo per lâ€(TM)area di Milano un/a SALES ACCOUNT. La risorsa ricercata, in diretto riporto allâ€(TM)area manager avrà la responsabilità di: * Gestione del portafoglio clienti assegnato * Sviluppo e promozione i contatti con i canali di vendita indiretti (ortopedie; sanitari; farmacie etc) proponendo loro iniziative e partnership * Reportistica per la direzione vendite Il profilo ricercato possiede: * Flessibilità e capacità di adattamento * Esperienza nellâ€(TM)ambito commerciale * Capacità di pianificare * Ottime doti relazionali Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato + benefit e bonus a raggiungimento obiettivi.
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Italia
Per importante realtà che distribuisce componentistica meccanica in Italia e in Europa siamo alla ricerca di un SALES ACCOUNT MANAGER per i paesi TEDESCHI Attività e Responsabilità: - Rafforzare il rapporto con gli attuali clienti, comprendendo la percezione che hanno dell'azienda - Portare il punto di vista del cliente all'interno dell'azienda, per generare attività di miglioramento, cambiamento ed innovazione - Affrontare la gestione del cliente con la finalità di produrre sempre offerte personalizzate, dal punto di vista del cliente - Ampliare il network attraverso tecniche di lead generation on-line / off-line - Analisi dei dati di vendita attraverso programmi di business intelligence - Utilizzare tutte le leve di Cross selling, up selling, e strategie di pricing per garantire la marginalità aziendale Il profilo ideale ha: - Formazione tecnica in ambito meccanico/industriale - Maturato esperienza di vendita nel settore metalmeccanico, preferibilmente in ambito export su area DACH - ottima conoscenza del tedesco - capacità di sapersi integrare in una organizzazione attraversata da un processo di profondo cambiamento, esprimendo forti doti di adattamento. - capacità di integrare le competenze delle varie Divisioni di prodotto aziendali, veicolandole in un approccio analitico e strategico che garantisca una crescita profittevole - dimestichezza con un processo di vendita caratterizzato dalla proposta di elevate categorie di prodotti, con approccio di tipo olistico - disponibilità a frequenti trasferte all'estero, nell'area assegnata Sede di lavoro: Varese
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Como (Lombardia)
Il nostro Cliente è una realtà italiana, con consolidata esperienza nella trasformazione di materie plastiche, operante specificatamente nel settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi, attiva principalmente su mercati esteri. Con riferimento alla sua sede nella provincia di Como, siamo alla ricerca di un/una: SALES ACCOUNT – Export Settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi Profilo Ideale: 1. Diploma e/o laurea; 2. Esperienza in ruoli di vendita B2B (due/tre anni), preferibile provenienza dal settore estrusione plastica e/o materiale termoplastico e/o tubi idraulici e/o raccorderia (pneumatica oleodinamica); 3. Sarà considerata un Plus un’esperienza pregressa come export e/o in ambito vendite internazionali; 4. Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 5. Candidato serio, motivato e di potenziale nell’area relazionale e comunicativa; 6. Ottimo utilizzo del PC; pacchetto office: Word, Excel, posta elettronica. 7. Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese; sarà considerato un PLUS la conoscenza di una seconda lingua; 8. Disponibilità a trasferte anche estere; 9. Disponibilità a recarsi presso la sede aziendale sita in provincia di COMO. Mansioni da svolgere: ? Sviluppare il portafoglio clienti aziendali con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti nell’area estera; ? Presidiare le attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni ricevute; ?Creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; ? Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Sede aziendale: Provincia Como Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo danielamasci@iqmselezione.it, Inserendo il riferimento: 211192 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Bergamo (Lombardia)
Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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Milano (Lombardia)
GRANDE OPPORTUNITA’ PER SALES ACCOUNT: possibilità di guadagno e di crescita professionale per agenti alla ricerca di opportunità di carriera in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida all’interno di in un mercato in forte espansione. Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca: SALES ACCOUNT CAPACI E VINCENTI L’agente si occuperà della promozione e della vendita di corsi di alta formazione ad importanti aziende. Il candidato sarà inserito in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida, con l’opportunità di svolgere un lavoro coinvolgente e appagante. L’account sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di vendere corsi di formazione. Requisiti Desideriamo incontrare sales account con esperienza minima di 2 anni in ruoli di consulenza o vendita BtoB, preferibilmente nell’ambito di servizi formativi. Il nostro candidato ideale è una persona determinata, aperta alla relazione con gli altri, desideroso di crescere professionalmente e con un forte orientamento ai risultati. Presenta inoltre una buona dialettica e capacità empatica, una conoscenza delle discipline aziendalistiche, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Si offrono: • una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale • un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante • una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia • ottime condizioni economiche e contrattuali commisurate alla effettiva capacità ed esperienza • anticipi provigioni sul venduto Modalità contrattuale Mandato di agenzia con P. Iva e iscrizione ad Enasarco Zone di lavoro: Lombardia e Nord Italia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
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Torino (Piemonte)
Multinazionale operante nel settore dei servizi Retail, ricerca SALES ACCOUNT Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore REQUISITI - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza minima biennale nellâ€(TM)ambito commerciale B2C - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Età compresa tra 25-35 anni Ricerchiamo una figura che abbia: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Forte personalità, disciplina e capacità persuasive - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem Solving - Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Fornire un eccellente servizio pre e post-vendita ai clienti - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con i partner commerciali locali all'interno dell'area OFFERTA Contratto a T. Determinato (6 mesi con possibilità di rinnovo) RAL 23 000 + Bonus
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Italia
Multinazionale operante nel settore dei servizi Retail, ricerca SALES ACCOUNT Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel settore REQUISITI - Diploma di scuola superiore o laurea - Esperienza minima biennale nell’ambito commerciale B2C - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Età compresa tra 25-35 anni Ricerchiamo una figura che abbia: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Forte personalità, disciplina e capacità persuasive - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem Solving - Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Fornire un eccellente servizio pre e post-vendita ai clienti - Sviluppare e gestire relazioni commerciali con i partner commerciali locali all'interno dell'area OFFERTA Contratto a T. Determinato (6 mesi con possibilità di rinnovo) RAL 23 000 + Bonus
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SGB HUMANGEST HOLDING è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate. Con oltre 200 dipendenti sul territorio nazionale, 42 filiali e circa 1000 aziende clienti. Numeri in continua crescita e sviluppo.  Ricerchiamo per HUMANFORM e HUMANSOLUTION Società specializzate in servizi di Formazione e Outsourcing un/una: SALES ACCOUNT PORDENONE/UDINE  Il candidato si occuperà nell’area territoriale assegnata principalmente della conquista e dello sviluppo commerc...
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Genova (Liguria)
Agenzia Immobiliare, affiliata al più grande franchising immobiliare italiano specializzato nel mercato delle locazioni, ricerca per la sua sede in apertura a Genova un/una Sales Account che si occuperà dello sviluppo commerciale dellâ€(TM)area di interesse. Le attività verteranno principalmente sullâ€(TM)acquisizione attiva finalizzata allo sviluppo del portafoglio, visite presso le Unità Immobiliari, accoglienza Clienti, e quanto altro necessario per il corretto funzionamento dellâ€(TM)ufficio. La risorsa deve essere motivata, predisposta al lavoro in team, dinamica, proattiva ed orientata ai risultati. Sono richieste capacità relazionali, dialettiche e comunicative, nonché dimestichezza nellâ€(TM)uso dei più comuni pacchetti informatici. Si ricercano profili con mentalità imprenditoriale a cui offrire prospettive di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)agenzia medesima e/o future partnership. Inviare CV con foto.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, divisione Permanent Placement, selezione per importante azienda nel settore dell’oggettistica promozionale partner di aziende leader nel loro settore, un: Sales Account La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nell’area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine. In generale si occuperà di gestire lo sviluppo commerciale e di garantire il presidio del territorio interfacciandosi con clienti, aziende partner, uffici vendite, uffici acquisti. Requisiti: - diploma di tipo tecnico o laurea; - almeno 3-4 anni di esperienza nella vendita B2B nel settore della pubblicità, dei gadget o dell’oggettistica promozionale; - dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti relazionali e comunicative; - indispensabile volontà a brevi trasferte sul territorio lombardo. Si offre: - inserimento diretto (contratto da dipendente) in azienda; - Formazione sui prodotti, affiancamento e supporto commerciale; - interessante sistema di benefit e premi; - auto, smartphone, rimborso spese. Zona di lavoro: Samarate (VA) con trasferte in tutta la Lombardia Se interessati, inviare il proprio curriculum vitae a: angelo.serio@randstad.it
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Milano (Lombardia)
Agenzia Fastweb seleziona 2 sales account per ampliare la propria rete commerciale. Le risorse individuate si occuperanno, per la propria area di competenza assegnata, di ricerca e acquisizione clientela relazionandosi con una clientela business acquisita in parte autonomia e in parte supportati dalla struttura. Garantiamo: Percorso di formazione mirato e in itinere, possibilità di FISSO GARANTITO in fase di start up in base al profilo professionale, back office interno, appuntamenti prefissati anche da telemarketing interno, possibilità di AUTO AZIENDALE, CRM aziendale per verifica avanzamento contratti, piano compensi strutturato, gare mensili e trimestrali Completano il profilo autonomia nell’organizzazione commerciale, capacità di relazione, proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’inserimento sarà in libera professione. Zona di ricerca: Lombardia Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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