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Sales account manager erp


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        Italia (Tutte le città)
        Sales account manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pisa Date:21/12/2017 Sector:Internet/E-Commerce Role:Sales Management / Sales Job ad description Sales Account Manager Descrizione posizione Stiamo ricercando una figura commerciale con esperienze e competenze qualificate nel settore dei prodotti ERP, con conoscenza ed abilità nel coprire competenze di processo, e che sia in grado di sviluppare e il consolidare la presenza sul territorio ed il portafoglio clienti, In questo ruolo, si occuperà di promuovere l'adozione delle soluzioni proposte, lavorando alla ricerca di nuovi clienti e aiutando i prospect nella risoluzione di problemi reali. Dovrà...
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        Italia
        Sales Account Manager | Clienti Corporate L’azienda nostra cliente è una realtà multinazionale affermata, operante nel settore dei prodotti e delle soluzioni ICT, con un’offerta articolata, in costante evoluzione, ed una strategia commerciale che prevede lo sviluppo dell’offerta attraverso più canali di vendita. Sales Account Manager | Clienti Corporate - Rif. H17602 Sede di lavoro: Roma Inserito all’interno di un team di vendita e riportando al Responsabile Commerciale, il Sales Account Manager avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita assegnati: sarà responsabile prioritariamente della individuazione di nuove opportunità di bus...
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        Italia (Tutte le città)
        Sales Account Manager – Toscana Umbria Achieves sales target and ensure that opportunities are sized maximizing profitability and growth for new business opportunity within his/ her assigned territory, by effectively implementation of Commercial and Brand Management guidelines. WHAT YOU CAN EXPECT Sell in- Canvass follow up · Collect orders from partners · Implement all the initiative planned · Ensure to sell in order transmission · Daily, weekly, monthly reporting to AM about field activities · Qualitative feedbacks related to the canvass activities People Management · Manage, coach and develop a Visual Merchandiser Brand Management · Ensure and maintains visual merchandising implementat...
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        Italia (Tutte le città)
        Il professionista avrà il compito di sviluppare e gestire opportunità di business sia rivolte al canale e si occuperà di: - Gestione del portafoglio clienti B2B assegnato; - Sviluppo di nuove opportunità di business; - Gestione dell'intero ciclo di vendita; - Presidio dei clienti dell'area assegnata per lo sviluppo e la fidelizzazione degli stessi; - Condividere con la struttura il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Sales Account Manager - Software ERPAzienda specializzata in software di gestione aziendaleIl candidato ideale possiede: - Almeno 3/5 anni di esperienza commerciale maturata in ambito IT; - Esperienza nella vendita di soluzioni ERP; - Forte determinazione a lavorare per obiettivi; - Spiccate doti organizzative, comunicative e relazionali; - Domicilio in zona Milano e provincia; - Patente di tipo B.Azienda specializzata in soluzioni verticali, proprietaria di un software di gestione aziendale ERPOttime opportunità di crescita e di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Padova (Veneto)
        Hai esperienza nella vendita di SISTEMI ERP e conosci i PROCESSI AZIENDALI e PRODUTTIVI che regolano la vita e la produzione di unâ€(TM)Impresa ? Sei una persona ambiziosa, hai ottime doti commerciali e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una AZIENDA INFORMATICA dinamica ed innovativa? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ABAS BUSINESS SOLUTIONS srl, rinomata ed innovativa azienda di Padova specializzata da oltre trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca SALES ACCOUNT Regione VENETO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE VENDITE La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dellâ€(TM)azienda e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti inizialmente in Veneto iniziando dalla provincia assegnata (Padova), per espandere poi la propria attività commerciale, in futuro, anche nelle regioni in Trentino Alto Adige e parte della Lombardia. La figura promuoverà azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi relativamente alla vendita di SISTEMI ERP, contribuendo con tutti i comparti aziendali al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Dialogherà pertanto con il cliente, avendo chiari i processi di Produzione su commessa, i principi Lean Manufacturing, le funzioni di Intercompanyâ€| La persona espleterà attività di natura organizzativa, stilerà statistiche di vendita e miglioramento e contribuirà, in stretta collaborazione con la Direzione, allo sviluppo di piani commerciali e di marketing strategico. Se cerchi unâ€(TM)azienda pronta a puntare sullâ€(TM)innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commercialeâ€| Lâ€(TM)hai Trovata! Ti offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, retribuzione fissa più parte variabile legata al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti, formazione continua e soprattutto lâ€(TM)opportunità di crescere nel ruolo fino a diventare il Responsabile Commerciale Triveneto. Richiediamo: Esperienza maturata nel ruolo, buonissime doti commerciali, conoscenza dei Processi Aziendali, ottima attitudine ai rapporti interpersonali, esperienza nella vendita di SISTEMI ERP, fluente conoscenza della lingua INGLESE, disponibilità a trasferte nazionali e presso la casa madre tedesca. Gradita lâ€(TM)esperienza nella vendita si sistemi SAP - Microsoft dynamics â€" SAGE â€" INFOR.
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Padova (Veneto)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane. Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione. Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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        Italia (Tutte le città)
        Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Per conto di un nostro importante cliente società di consulenza con sede a Milano, specializzata in soluzioni ERP operante nel settore fashion e luxury, ricerchiamo un/una: Account Manager ERP (Milano) (m/f) Tue mansioni Sviluppo attività commerciale (Mappatura aziende target, contatto proattivo, identificazione e qualificazione delle opportunità) legato alle soluzioni applicative proposte dall'azienda Partecipazione a meeting di presales per la presentazione delle soluzioni applicative disponibili Collaborazione costante con il team di pr...
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come SALES ACCOUNT MANAGER Tra le principali responsabilità dell'Account Manager vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio dei Clienti esistente; - Presidiare il territorio di riferimento e contribure allo sviluppo della pipe-line in virtù degli obiettivi di crescita di Arka Service; -Sviluppare importanti accordi commerciali con il pacchetto Clienti già esistente e Prospect; - Incidere in maniera positiva sul business e sul budget collaborando con le diverse unità organizzative dell’azienda; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) - Ottime capacità comunicative - Esperienza nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT (Business to Enterprise) in modalità Managed Services - Esperienza nella gestione di Clienti Enterprise di media ed alta dimensione e complessità (es: ambienti Corporate) - Certificazioni: ITIL e/o PMP - Disponibilità a frequenti trasferte su MILANO e TORINO L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Italia (Tutte le città)
        Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come SALES ACCOUNT MANAGER Tra le principali responsabilità dell'Account Manager vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio dei Clienti esistente; - Presidiare il territorio di riferimento e contribure allo sviluppo della pipe-line in virtù degli obiettivi di crescita di Arka Service; -Sviluppare importanti accordi commerciali con il pacchetto Clienti già esistente e Prospect; - Incidere in maniera positiva sul business e sul budget collaborando con le diverse unità organizzative dell’azienda; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) - Ottime capacità comunicative - Esperienza nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT (Business to Enterprise) in modalità Managed Services - Esperienza nella gestione di Clienti Enterprise di media ed alta dimensione e complessità (es: ambienti Corporate) - Certificazioni: ITIL e/o PMP - Disponibilità a frequenti trasferte su TORINO e MILANO L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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        Sciacca (Sicilia)
        TechLabItalia è un' Azienda del settore Engineering & Telco, seleziona ambosessi per ampliamento del proprio organico sales account manager area Government & B2B. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea /Diploma - Età compresa tra i 25 e 40 - Esperienza nella gestione dei rapporti con il cliente, conoscenza del territorio - Esperienza di sviluppo opportunità presso P.A.C./P.A.L., o esperienza di sviluppo progetti IT area b2b - Dinamicità ed autonomia gestionale nello sviluppo attività sul territorio. Il candidato verrà inserito nel team sales a riporto della direzione commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo business nell'area assegnata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Aree di lavoro: Palermo e Catania, Roma, Latina, Bologna, Genova, Agrigento, Trapani Inviare mail a: [email protected]
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