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Sales consultant consulenza organizzativa


Elenco delle migliori vendite sales consultant consulenza organizzativa

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      CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
      • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
      • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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      Novara (Piemonte)
      La sede Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI
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      Italia (Tutte le città)
      Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] wallstreet.it allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Centro Wall Street English di Novara ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese, automunito. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI Se interessati, inviare la propria candidatura allegando CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679.
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      Italia (Tutte le città)
      JAM srl, grossa realtà italiana che si occupa di vendita di servizi e prodotti alle aziende con una rete commerciale di 400 professionisti, 18 filiali sul territorio nazionale e con Direzione Generale a Milano Ricerca per la struttura di VERONA: Professionisti della consulenza commerciale Persone che nei settori Noleggio Lungo Termine, Telefonia ed Energia abbiano l'ambizione di partecipare all'importante progetto nazionale con particolare focalizzazione in Lombardia. Cosa Offriamo: Processo di formazione e certificazione con casa madre Appuntamenti giornalieri Percorso di crescita per gestione risorse Remunerazioni top Puntualità nei pagamenti Back Office e Post vendita dedicati Visibità su Smart Phone dello stato avanzamento dei contratti
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      Brescia (Lombardia)
      Società nostra cliente, che opera nel settore della consulenza informatica specializzata, ci ha incaricato di ricercare un/una: IT SALES CONSULTANT COD. 21455 La risorsa si dedicherà inizialmente ad un lavoro di cura e gestione dei clienti già fidelizzati fatto di visite periodiche al fine di cogliere eventuali richieste d'implementazione o nuove esigenze. Successivamente dovrà collaborare con la Proprietà, allo sviluppo del portafoglio clienti. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano già maturato esperienza pregressa nel ruolo anche in settori diversi da quello prettamente informatico con una buona conoscenza del territorio di competenza. Completano il profilo una buona capacità relazionale, lâ€(TM)attenzione al risultato e la capacità organizzativa aspetti essenziali al fine di garantire autonomia operativa. Sede di lavoro: Sud est di Brescia (Lago di Garda)
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      Milano (Lombardia)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA - STUDIO MILANO: Il nostro Cliente Studio Associato di Commercialisti e Avvocati sito a Milano ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / TAX CONSULTANT CONSULENZA ORDINARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare studio Dettaglio mansioni: Supervisione parte contabile (ordinaria); Gestione diretta liquidazioni e comunicazioni periodiche (Lipe, Intrastat, Esterometro); Gestione diretta dichiarativi fiscali (Iva, redditi, sostituti d'imposta); Gestione libri sociali obbligatori; Consulenza diretta con clienti su temi ordinari e straordinari; Calcolo imposte, chiusura bilancio e supporto agli organi di revisione; Deposito bilancio civilistico. Richiesta ottima conoscenza della materia societaria e fiscale in ambito nazionale ed internazionale. Gradita la conoscenza del regime immobiliare. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo.  Caratteristiche personali:  Candidato/a con consolidata esperienza maturata presso studi, spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Predisposizione al contatto con i clienti e ottime doti relazionali per una consulenza a 360°. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K fissi + variabile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. Al fine di sviluppare un ambizioso piano commerciale con peculiarità e caratteristiche uniche, completamente slegate dal logorante metodo del porta a porta, ricerca sulla zona di Torino: PROFESSIONAL SALES CONSULTANT settore UTILITIES (tlc- energy) II candidato ideale è alla ricerca della sua Grande Opportunità, ha maturato esperienza nell'ambito della vendita e della consulenza, automunito e disponibile agli spostamenti opererà nel territorio di competenza in piena armonia con colleghi e supervisori. CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA. Ti OFFRIAMO: - fisso mensile e variabile provvigionale ai massimi livelli di mercato - lavoro in azienda meritocratica, solida e pronta al pieno supporto delle proprie risorse - formazione professionale costante e di primo livello Ti CHIEDIAMO: - esperienza di vendita e consulenza (meglio se nel settore utilities tlc energia) - proattività e capacità di problem solving - attitudine al lavoro per obiettivi - volontà di cogliere una GRANDE OCCASIONE PROFESSIONALE Entra in squadra e scrivi la TUA STORIA DI SUCCESSO. I candidati sono pregati di inviare CV corredato di foto.
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      Alessandria (Piemonte)
      La sede Wall Street English di Alessandria ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse, formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIEST
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      Alessandria (Piemonte)
      La sede Wall Street English di Alessandria ricerca un Sales Consultant. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli Studenti e delle Aziende Clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI
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      Italia (Tutte le città)
      Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per instaurare un rapporto di consulenza proficua e duratura con aziende nel settore della formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere spiccate doti di comunicazione e di ascolto, organizzazione, capacità di pianificazione del lavoro, intuizione unita a spirito d’iniziativa e ad un approccio dinamico orientato al raggiungimento di risultati. L’inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro.
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo;Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner;Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD;Pubblicazione annunci;Screening curricula;Interviste telefoniche;Colloqui con i candidati;Preparazione delle short-list ed invio alle società partner;Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner.Multinazionale di headhunting e consulenza HRPosizione riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR;Approccio consulenziale;Capacità relazionali e commerciali;Pregressa esperienza in società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale.Ottima opportunità di carriera. Contesto dinamico e meritocratico. Percorso di formazione strutturato. Sede di lavoro: Milano San Babila.
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      Italia (Tutte le città)
      Sales App Specialist (Specialisti nella Vendita di App Mobile Interattive) Si Richiede: Minima Esperienza Commerciale, preferibilmente nel segmento Pubblicitario e Servizi di Consulenza alle Imprese, che Amino le Vendite, che abbiano una chiara Vision del Mercato, delle Tendenze e delle Opportunità, distinguendo un Mercato in Forte Evoluzione e con Immense Potenzialità di Sviluppo, da Mercati Saturi ed Inflazionati, soprattutto Mentalmente Giovani. Buona Conoscenza di Internet e degli Attuali Mezzi di Comunicazione, Ottima Proprietà di Linguaggio, Forte Personalità, Determinazione, Ottima Immagine adeguata al Ruolo, Orientati a Relazionarsi in molteplici contesti nel Proprio Territorio, Automuniti, Capacità Organizzativa, Orientati al Problem Solving e Relazioni Continue con il Cliente, interessati a compiere un percorso di Carriera, Pragmatismo ed Empatia faranno la differenza. Si Offre: Azienda TOP Leader, Prodotto di Grande Interesse e di Tendenza, Assenza di Reali Competitors, Pacchetto Economico adeguato al Ruolo e di Sicuro Interesse, Importanti ed Elevate Provvigioni ed Incentivi, discutibile in funzione delle proprie Esperienze, Reale e Concreta Opportunità di Carriera, Formazione ai più Alti Livelli di Comunicazione e Dinamica delle Relazioni e delle Vendite. Inviare lettera motivazionale unitamente al CV con foto tessera mezzo mail, sarà ns premura riscontrare i candidati potenzialmente in linea con la Ricerca in Corso. I candidati ritenuti potenzialmente validi ed in linea con la Vision Aziendale, effettueranno un primo colloquio conoscitivo in sede, con la Direzione Commerciale
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      Italia (Tutte le città)
      Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment. Page GroupOttima opportunità di carrieraLa figura ideale risposta alle seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro o Headhunters Laurea triennale o specialisticaConoscenza della lingua inglese L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento? Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni? Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza? Inviaci il tuo cv.Page Group, Area Transport&Freight ForwardingOttima opportunità di carriera.
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