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Scuola problem


Elenco delle migliori vendite scuola problem

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  • Dimensioni e servizio: borsa da autista per scuola, 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; per qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Borsa multifunzione per il trucco, per scuola, autobus, scuola, scuola, borsa per la posta, borsa per la posta, astuccio, astuccio, astuccio per la posta, portafoglio, ecc.
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Genova (Liguria)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca Direttore Asili nido e Scuola dell'infanzia Responsabilità La figura inserita gestirà due asili nido e due scuole per l'infanzia e si occuperà di: ·        Progettazione pedagogica ·        Gestione e supervisione dei gruppi (dinamiche e problematiche) ·        Sostituzione del personale ·        Pianificazione dei turni, Approvazione ferie e permessi ·        Autorizzazione e controllo delle manutenzione ·        Controllo delle ore erogate sia dal personale educativo che ausiliario ·        Interfacciarsi con il Comune (controlli, ecc) ·        Conduzione dei collegi  per verifica andamento servizio e comunicazioni varie ·        Progettazione lavoro con le famiglie Competenze il candidato deve possedere: laurea in scienze della formazione primaria,  avere maturato pratica professionale di almeno 1 anno svolta nelle scuole dell’infanzia o nei nidi o nella scuola primaria,   essere promotore di iniziative,  problem solving, capacità di lavorare sotto pressione,  e attenzione ai dettagli  Offerto iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. CCNL applicato: Cooperative Sociali livello E1. Orario settimanale 35 ore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Varese (Lombardia)
Per scuola materna paritaria ricerchiamo un/a insegnante abilitato/a. Si richiedono: - Laurea in Scienze della Formazione Primaria; - Abilitazione all'insegnamento; - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Autonomia, serietà, spirito di iniziativa, capacità di problem solving e di team working completano il profilo. Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; - inquadramento a norma di legge full time. Indispensabile essere domiciliati nella provincia di Varese.
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Verona (Veneto)
Azienda leader nella gestione di servizi per lâ€(TM)infanzia seleziona un/una insegnante, per lavoro in centro infanzia (0-6 anni) ad Arcole (VR). La risorsa, coordinata dal responsabile pedagogico, svolgerà allâ€(TM)interno del gruppo di lavoro di riferimento le attività atte a progettare e realizzare contesti e interventi educativi finalizzati alla cura, alla socializzazione, al sostegno dellâ€(TM)autonomia e dello sviluppo cognitivo, affettivo e relazionale dei bambini da 3 a 6 anni dâ€(TM)età, definendo i criteri e le modalità di verifica dei risultati e tutelando la sicurezza e la salute dei bambini durante la permanenza all'interno del servizio. Sarà responsabile delle attività quotidiane di routine e della promozione di esperienze di aggregazione, partecipazione e scambio con le famiglie. Concorrerà inoltre alle verifiche della qualità del servizio e alla documentazione delle attività. Requisiti: - laurea in Scienze della Formazione Primaria o altro titolo abilitante all'insegnamento nella scuola dell'infanzia; - capacità di progettazione e programmazione didattica e di gestione degli ambienti ludici ed educativi; - capacità di osservazione, verifica e documentazione; - minimo 3 anni di esperienza nel ruolo (in asili integrati e/o scuole dâ€(TM)infanzia). Completano il profilo: - ottime capacità comunicative e relazionali; - capacità di lavorare in gruppo; - doti di empatia, pazienza, flessibilità, spirito dâ€(TM)iniziativa e problem solving; - forte senso di responsabilità. Costituirà titolo preferenziale l'aver frequentato corsi di specializzazione nel metodo Montessori, corsi di formazione e aggiornamento nellâ€(TM)ambito delle artiteapie, teatro, psicomotricità, laboratori creativi e di lettura, musica. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. INS_VR Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
Azienda leader nella gestione di servizi per linfanzia seleziona un/una insegnante, per lavoro in centro infanzia (0-6 anni) ad Arcole (VR). La risorsa, coordinata dal responsabile pedagogico, svolgerà allinterno del gruppo di lavoro di riferimento le attività atte a progettare e realizzare contesti e interventi educativi finalizzati alla cura, alla socializzazione, al sostegno dellautonomia e dello sviluppo cognitivo, affettivo e relazionale dei bambini da 3 a 6 anni detà, definendo i criteri e le modalità di verifica dei risultati e tutelando la sicurezza e la salute dei bambini durante la permanenza all'interno del servizio. Sarà responsabile delle attività quotidiane di routine e della promozione di esperienze di aggregazione, partecipazione e scambio con le famiglie. Concorrerà inoltre alle verifiche della qualità del servizio e alla documentazione delle attività. Requisiti: - laurea in Scienze della Formazione Primaria o altro titolo abilitante all'insegnamento nella scuola dell'infanzia; - capacità di progettazione e programmazione didattica e di gestione degli ambienti ludici ed educativi; - capacità di osservazione, verifica e documentazione; - minimo 3 anni di esperienza nel ruolo (in asili integrati e/o scuole dinfanzia). Completano il profilo: - ottime capacità comunicative e relazionali; - capacità di lavorare in gruppo; - doti di empatia, pazienza, flessibilità, spirito diniziativa e problem solving; - forte senso di responsabilità. Costituirà titolo preferenziale l'aver frequentato corsi di specializzazione nel metodo Montessori, corsi di formazione e aggiornamento nellambito delle artiteapie, teatro, psicomotricità, laboratori creativi e di lettura, musica. Inviare CV solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. INS_VR
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Macerata (Marche)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto allâ€(TM)organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni allâ€(TM)azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia di comunicazione in Milano (MM Sant’Agostino) specializzata in progetti didattici gratuiti e finanziati da aziende o Enti cerca personale per CONTATTO CON LE SCUOLE per organizzazione laboratori, eventi, workshop, concorsi e la promozione di iniziative didattiche in tutta Italia. Richieste ottime doti comunicative, attitudine al problem solving, buon uso word/excel, massima serietà. E' previsto un regolare contratto di assunzione a tempo determinato per un anno, part-time 6 ore al giorno. L'annuncio è rivolto ai lavoratori iscritti al collocamento obbligatorio ai sensi della Legge 68/99. Inviare CV a npollina@lafabbrica.net
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Napoli (Campania)
Tuo /a figlio/a ha difficoltà a comprendere lo studio dell'inglese e tu non hai tempo da dedicargli? No problem! Ci sono io. Prezzo modico mensile. Zona caserma dei Carabinieri
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Roma (Lazio)
Scuola di lingue online cerca DOCENTI di INGLESE per lezioni online. Requisiti necessari: - Titolo in didattica delle lingue ed esperienza nel settore di almeno un anno. - Residenza in qualsiasi zona italiana Altri fattori che verranno considerati positivamente sono la passione per l'insegnamento, la spiccata capacità di problem solving e di sintesi, la dimestichezza con l'utilizzo di piattaforme per la DAD.
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Bari (Puglia)
Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
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Cosenza (Calabria)
Serietà, professionalità e innovazione: i valori guida che alimentano la nostra crescita ’ Ami la sfida, sei appassionato di formazione e hai voglia di entrare a far parte di una squadra vincente di SALES TUTOR ACCADEMY? Allora potresti essere tu il nostro prossimo S.T.A. La nostra Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, con forte espansione su tutto il territorio nazionale, è in cerca per la sede di COSENZA delle figure di Sales Tutor Accademy La Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati nasce nel 2012, con l’obiettivo di affiancare diplomati e laureati nel raggiungimento dei propri obiettivi formativi, personali e professionali, attraverso il miglioramento delle proprie competenze e conoscenze con focus specifico sul mondo scuola - docenti e personale ATA. Ad oggi la società ha seguito oltre 18000 utenti, numero in esponenziale crescita grazie all’utilizzo tutte le potenzialità legate alle più innovative strategie di marketing e vendita, e investe con determinazione in costante formazione per i propri dipendenti e collaboratori. Siamo alla ricerca di brillanti, SALES TUTOR ACCADEMY, che abbiano spiccate doti relazionali, forte orientamento all’obiettivo e voglia di crescere in una realtà aziendale giovane e dinamica. Il S.T.A. si occuperà di gestire i clienti inbound dando loro le informazioni sui corsi attivi e presenti sulla nostra piattaforma e clienti in outbound, effettuando chiamate per presentare il progetto, definire la partecipazione al programma, reportizzare l'attività svolta. Comunicare con efficacia e credibilità la nostra proposta di valore, sia al cliente esterno che a quello interno. Requisiti richiesti: · Due anni di verificata esperienza di vendita outbound nel mondo dei servizi; · Elevate doti di comunicazione e di presentazione efficace; · Spirito imprenditoriale e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; · Capacità di problem solving e gesti
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Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: AIUTO CUOCO Requisiti richiesti: - Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero - Esperienza pregressa nel ruolo - Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving - Preferibilmente non fumatori - Attestato HACCP Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: Addetti alla cucina / Banconisti Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Il Parco Zoomarine ricerca: Banconisti/Addetti alla Cassa per la Ristorazione Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Luglio a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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Roma (Lazio)
All'interno del Centro di Formazione ELIS siamo alla ricerca di docenti di tecnica applicata (informatica) da inserire nella scuola professionale per il prossimo anno scolastico. Siamo interessati ad incontrare persone con titolo di laurea specifico o diploma di scuola secondaria di II grado a indirizzo specifico, purché il piano di studi seguito abbia compreso almeno due annualità nell'ambito del modulo indicato "Abilitazione all'insegnamento" oppure cinque anni di attività professionale negli ultimi 10 anni. Completano il profilo persone appassionate all'ambito della Formazione, con ottime doti relazionali, elevato standing, capacità di organizzazione e pianificazione, problem solving, iniziativa ed attitudine all'apprendimento. E' previsto l'inserimento in azienda da Settembre di 2018 con contratto annuale o di sostituzione temporanea in base dal profilo. In caso d'interesse inviare un CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Nissolino Corsi è la scuola di preparazione ai concorsi per le Forze Armate e di polizia leader in Italia. Per l'imminente apertura della nuova sede di Cesena siamo alla ricerca di 2 collaboratori, un responsabile didattico per l’area matematico/scientifica e un responsabile didattico per l'area classico/umanistica provenienti da liceo scientifico o liceo classico. Il candidato ideale ha conseguito un diploma di scuola secondaria di 2° grado di liceo scientifico o liceo classico, una laurea in ambito matematico-scientifico, o in ambito classico/umanistico/giuridico, ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di insegnamento in aula. Le figure si occuperanno di tenere le lezioni in aula, coordinare le attività didattiche e commerciali e, congiuntamente alla direzione, si occuperanno di individuare nuove strategie di marketing e comunicazione allo scopo di accrescere la produttività del centro. Ricerchiamo persone, con attitudine a lavorare per obbiettivi, con spiccate doti di comunicazione e problem solving. La laurea in ambito matematico/scientifico o classico/umanistico è requisito fondamentale. L’inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
La Nissolino Corsi è la scuola di preparazione ai concorsi per le Forze Armate e di polizia leader in Italia. Per l'imminente apertura della nuova sede di Udine siamo alla ricerca di 2 collaboratori, un responsabile didattico per l’area matematico/scientifica e un responsabile didattico per l'area classico/umanistica provenienti da liceo scientifico o liceo classico. Il candidato ideale ha conseguito un diploma di scuola secondaria di 2° grado di liceo scientifico o liceo classico, una laurea in ambito matematico-scientifico, o in ambito classico/umanistico/giuridico, ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di insegnamento in aula. Le figure si occuperanno di tenere le lezioni in aula, coordinare le attività didattiche e commerciali e, congiuntamente alla direzione, si occuperanno di individuare nuove strategie di marketing e comunicazione allo scopo di accrescere la produttività del centro. Ricerchiamo persone, con attitudine a lavorare per obbiettivi, con spiccate doti di comunicazione e problem solving. La laurea in ambito matematico/scientifico o classico/umanistico è requisito fondamentale. L’inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
La Nissolino Corsi è la scuola di preparazione ai concorsi per le Forze Armate e di polizia leader in Italia. Per l'imminente apertura della nuova sede di Novara siamo alla ricerca di 2 collaboratori, un responsabile didattico per l’area matematico/scientifica e un responsabile didattico per l'area classico/umanistica provenienti da liceo scientifico o liceo classico. Il candidato ideale ha conseguito un diploma di scuola secondaria di 2° grado di liceo scientifico o liceo classico, una laurea in ambito matematico-scientifico, o in ambito classico/umanistico/giuridico, ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di insegnamento in aula. Le figure si occuperanno di tenere le lezioni in aula, coordinare le attività didattiche e commerciali e, congiuntamente alla direzione, si occuperanno di individuare nuove strategie di marketing e comunicazione allo scopo di accrescere la produttività del centro. Ricerchiamo persone, con attitudine a lavorare per obbiettivi, con spiccate doti di comunicazione e problem solving. La laurea in ambito matematico/scientifico o classico/umanistico è requisito fondamentale. L’inserimento in azienda avverrà mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
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Catania (Sicilia)
La Nissolino Corsi (Formamentis srls), scuola di preparazione ai concorsi per le Forze Armate e di Polizia leader in Italia, allo scopo di potenziare l'organico della sede di Catania ricerca un docente di materie umanistiche. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in lettere, ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di insegnamento in aula. La figura si occuperà di tenere le lezioni in aula e coordinare le attività didattiche. Ricerchiamo persone, con attitudine a lavorare per obbiettivi, con spiccate doti di comunicazione e problem solving. I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con foto, consenso al trattamento dei dati personali e indicazione del diploma di scuola secondaria esclusivamente presso [*vedi modalità di candidatura*]. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Advance School, scuola di formazione manageriale, cerca una figura di Customer Service Representative con ottima conoscenza della lingua inglese, per la vendita dei prodotti e servizi di formazione da back-office. Nello specifico dovrà occuparsi di: Contatto telefonico con potenziali clienti Stesura preventivi e raccolta delle adesioni ai corsi di formazione Gestione ed aggiornamento CRM aziendale Supporto alla segreteria organizzativa e amministrazione ordinaria Si richiede: Forte orientamento al cliente Diploma o Laurea in materie umanistiche Esperienza in ambito Customer Care Fluente conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta) Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel) Ottime doti relazionali e comunicative Abitudine a lavorare in autonomia su più livelli e per obiettivi prefissati Problem Solving Si offre: Network internazionale Inserimento in un ambiente stimolante e professionale Supporto e formazione on the job Tipo/Categoria lavoro Settore: Servizi Contratto: Tempo pieno // Tempo Determinato Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 da lunedì a venerdì Offerta economica e contrattuale da definire in base alla risorsa. Profilo aziendale: Advance School è società Leader nella formazione manageriale e certificazione nell' area Operations & Supply Chain Management. La proposta formativa è propedeutica all'ottenimento di certificazioni internazionali Best in Class. La scuola ha sedi a Bologna, Milano e Basel - Switzerland. www.advanceschool.org // www.advanceschool.ch
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Torino (Piemonte)
Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team allâ€(TM)interno di una grande catena di ristoranti? Per una grande catena italiana di Ristoranti Steckhouse stiamo cercando nuove risorse per diventare: Manager In Traning. Responsabilità Il Manager In Training si occupa, in affiancamento al Manager, della gestione della sala, della cucina, del bar, del personale, oltre che dellâ€(TM)amministrazione. Al termine della formazione di 12 mesi, divenventerà Assistant Manager a tutti gli effetti, e potrà far carriera crescendo nel ruolo di Restaurant Manager. Requisiti: - Diploma di scuola Alberghiera o Laurea in economia e gestione dei servizi turistici; - Esperienza di 18 -24 mesi nellâ€(TM)ambito della ristorazione; - Buona capacità di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. - Disponibilità al trasferimento per brevi periodi per la formazione nei differenti locali presenti sul territorio italiano; - Disponibilità a lavorare nei week-end. Risulta requisito preferenziale aver avuto esperienza nella gestione del personale (turni, ferie, compiti, obiettivi individuali). Si offre un contratto temporaneo con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Nota Scuola di lingue cerca n.1 risorsa Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese - livello fluente (preferibile anche la conoscenza di una seconda lingua straniera) - Padronanza della lingua italiana (parlata e scritta) - Ottime capacità relazionali e doti comunicative - Atteggiamento positivo, affidabilità e capacità di assumere responsabilità - Disponibilità a lavorare in team, ma anche in piena autonomia - Buone capacità manageriali e di problem solving - Adattabilità e versatilità - Disponibilità a lavorare su turni (anche il sabato e la domenica, se necessario) - Conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer, Chrome, strumenti Google, Gmail (database, google calendar, ecc...) e principali social media (Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin), Adwords; conoscenza di base di Wordpress e amministrazione siti web - Esperienza in attività di data entry, fatturazione e prima nota - Spirito di iniziativa e volontà di aggiungere valore alla brand reputation aziendale - Disponibilità a sperimentarsi in nuovi progetti ed attività, in linea con gli obiettivi aziendali - Organizzazione eventi Profilo: femminile Anni di esperienza: 2 Titolo di studio richiesto: Laurea in Gestione d'Impresa/Marketing e comunicazione/ Comunicazione d'Impresa/Relazioni internazionali/Mediazione linguistica e culturale/Lingue Orario lavorativo: 9:15 - 16:30 (Part-time con possibilità di convertire in Full-time, in base alle esigenze aziendali) - disponibilità immediata. Sede di lavoro: Piazza San Giovanni - Roma Azienda: Scuola di lingue/Ente di formazione Il contratto di stage è da ritenersi un periodo di verifica preliminare delle competenze, orientato all'inserimento stabile e a lungo termine nell'apparato aziendale. Note: la risorsa dovrà essere disponibile e capace di lavorare in piena autonomia nella gestione ed organizzazione delle attività corsuali ed aziendali. Si richiede CV corredato di foto e lettera di presentazione. Le candidature che non rispecchieranno i requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione.
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Milano (Lombardia)
Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all'interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando per Roadhouse Restaurant una persona per diventare: MANAGER IN TRAINING Si offre contratto iniziale con assunzione diretta a tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Il manager in training si occupa, in affiancamento al manager, della gestione della sala, della cucina, del bar, del personale, oltre che dell'amministrazione. Al termine della formazione di 12 mesi, diventerai Assistant Manager, e potrai crescere nel ruolo di Restaurant manager * Diploma di scuola Alberghiera o Laurea in economia e gestione dei servizi turistici; * Esperienza di 18 -24 mesi nell'ambito della ristorazione; * Breve esperienza nella gestione del personale (turni, ferie, compiti, obiettivi individuali); * Buona capacità di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. * Disponibilità al trasferimento per lavorare nei differenti locali presenti sul territorio italiano.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo diplomati, tecnici informatici, con buona predisposizione alla logica di programmazione da formare attraverso una Skill Factory gratuita per Mobile Developer della durata di 180 ore Alla fine del percorso di qualifica, a tutti coloro che avranno acquisito le competenze richieste, previo superamento esame, verrà rilasciata gratuitamente una certificazione ufficiale ICT. I contenuti del corso si articoleranno nei seguenti moduli: - Introduzione alla programmazione Java - Introduzione alle Strutture Dati in Java - Introduzione alla progettazione di database - Ingegneria del Software - Android Development - Progettazione ed implementazione di interfacce utente Requisiti - Età max: 29 anni - Essere disoccupati - Non essere iscritti a scuola o all'università - Predisposizione a lavorare in Team; - Predisposizione al Problem Solving e Problem Determination; L’opportunità è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Se hai queste caratteristiche non attendere oltre ed invia il tuo CV. Per partecipare alle selezioni, se siete registrati su Skillbook, compilate il vostro cv e cliccate sul pusante "candidati all'offerta", altrimenti inviate il vostro cv all'indirizzo indicato nei riferimenti. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Ragusa (Sicilia)
La Nissolino Corsi (Formamentis srls), scuola di preparazione ai concorsi per le Forze Armate e di Polizia leader in Italia, allo scopo di potenziare l’organico della sede di Ragusa ricerca un docente di materie scientifiche. Il candidato ideale ha conseguito una laurea triennale o magistrale, ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di insegnamento in aula. La figura si occuperà di tenere le lezioni in aula e coordinare le attività didattiche. Ricerchiamo persone, con attitudine a lavorare per obbiettivi, con spiccate doti di comunicazione e problem solving. I candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con foto, consenso al trattamento dei dati personali e indicazione del diploma di scuola secondaria esclusivamente presso catania@nissolinocorsi.it. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
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Roma (Lazio)
Stiamo surrounding a smart cameriere / cameriera per arrendere ordini e consegnare cibo e bevande ai nostri clienti. Definitely, dovresti essere in grado di fornire un'ccellente esperienza complessiva agli ospiti. Responsibility Provide an eccellente customer service to guarantee your satisfaction Saluta i clienti and presents the menu Provide consigli sui menu o condividere informazioni aggiuntive su richiesta I held and served ordini di cibo / bevande and sold prodotti aggiuntivi when appropriato Make use of the tavoli and keep it tavoli puliti e in ordine Check the quality of the product and correct any problem Consegnare garantni e riscuotere pagamenti Enjoying the full contact with the person of the service and the service Follow the rules / regulations pertinent to the sanitary provision and the guidelines of the client service Requisiti Checks the delicious taste with cameriere or cameriera Orientation to service and ottime capacità organizzative Problem solving and decision making skills Esperienza pratica con registratore di cassa e qualsiasi information system per gli ordini Attentive consultation and effective communication skills Buone condizioni fisiche Diploma di scuola superiore; the training sulla sicurezza alimentare sarata considerata un vantaggio I applied for qualification in order to insure my own CV / curriculum per l'applicazione immediata.
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Lucca (Toscana)
9Muse cerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria Didattica. La figura si occuperà di: Gestione email e centralino. Organizzazione attività didattiche in aula e a distanza con il supporto dei software gestionali. Gestione della profilazione degli studenti nei database della scuola (gestione anagrafica, stampa documenti/attestati, etc). Tenuta della documentazione e delle relative scadenze. Front office e accoglienza studenti e docenti. Supporto quotidiano agli studenti e ai docenti per il corretto svolgimento dell'attività didattica. Gestione delle comunicazioni istituzionali ed organizzative della scuola verso studenti, docenti e famiglie. Supporto alle attività di promozione e orientamento ove richiesto. Competenze Richieste: Esperienza pregressa in posizione analoga in istituti formativi. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel; Google Drive; Gmail. Capacità di lavorare a contatto con il pubblico. Capacità organizzative. Capacità di lavorare con precisione gestendo più attività e progetti. contemporaneamente in autonomia. Problem Solving e resistenza allo stress. Buone capacità comunicative e relazionali. Possedere competenze di comunicazione costituisce un requisito preferenziale.
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Roma (Lazio)
Consulenza Jobtech, startup del settore HR-Tech, è alla ricerca di un Assistente alla direzione da inserire nella sede di Roma di una nota società di consulenza. Con un approccio multidisciplinare e spirito di innovazione la società - presente in oltre 150 Paesi - ha l'obiettivo di soddisfare i suoi clienti garantendo qualità ed efficienza. In che modo? Fornendo strumenti e soluzioni all'avanguardia! Si tratta di un contesto stimolante in cui poter sviluppare nuove competenze e - fin dal primo giorno - imparare a pensare fuori dagli schemi. Ecco perché la persona che stiamo cercando si definisce proattiva, precisa e con uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati. Possiede inoltre eccellenti doti relazionali, comunicative e di problem solving. Di cosa si occuperà la risorsa, nello specifico? - Attivazione e gestione asset aziendali mediante l'utilizzo di piattaforme; - Creazione di anagrafiche relative ai collaboratori esterni; - Predisposizione di reportistica (utilizzando Excel e Power Point); - Gestione e organizzazione di riunioni; - Coordinamento costante con il team. Cosa prevede l'offerta? - Un contratto di 6 mesi in somministrazione, rinnovabile per altri 6 mesi con finalità assuntive; - La possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di prendere parte a progetti innovativi; - Una modalità di lavoro ibrida: dopo un primo periodo di affiancamento in presenza, potra decidere di lavorare in smartworking. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Diploma di scuola media superiore o Laurea triennale (completata o in via di conseguimento) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Solida conoscenza degli applicativi Office (in particolare Power Point, Excel e Word) e buona predisposizione all’utilizzo di tool informatici - Eccellenti capacità di problem solving e comunicative - Interesse a sviluppare un percorso professionale in un contesto internazionale Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (6 mesi)
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Lecce (Puglia)
Sei interessato a lavorare nel settore dell’assistenza clienti? La divisione inhouse delle filiale di LECCE ha un’opportunità per te! L’operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione online di 3 settimane, si occuperà delle seguenti attività: •rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; •supportare il cliente che necessita di assistenza commerciale o tecnica. Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di Scuola Superiore; •spiccate doti comunicative; •disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi (5 giorni a settimana, dalle ore 08:00 alle 24:00); •disponibilità a lavorare in sede (LECCE), NO SMARTWORKING Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. Si offre: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione mensile con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Provincia di LECCE. Livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Italia (Tutte le città)
Spettabile Azienda salve il mio nome è Gennaro De Gregorio sono alla ricerca di tirocini STAGE i settore elettronico informatico sono un ragazzo serio e responsabile, sono solare ed ho un buon modo di pormi con gli altri. Ho buone capacità comunicative tendo a pensare positivo e riesco ad essere molto flessibile. Mi distinguo per determinazione, precisione, puntualità, capacità di lavorare in team, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, sono disponibile a lavorare su turni anche serali e festivi.odisponiblita immediata conoscenze informatiche windows xp pacchetto office,,internet explorer photoshop illustrator. wordpress conoscenza linguistica inglese livello buono sia scritto che parlato e francese base capacita di navgare in internet in autonomia capacita risolutiva guasti informatici problem solving ocapacità relazionali, organizzative e di problem solving opredisposizione al lavoro di gruppo esperienze di lavoro call center presso gr portici scrutinatore colli aminei presso scuola mameli zuppetta Il mio obiettivo personale è il raggiungimento degli obbiettivi personali e di gruppo. La mia passione per informatica e elettronica alla mia motivazione al ruolo da svolgere mi hanno spinto a pubbliccare un annuncio di autocandidatura spontanea.recentemente ho fatto esperienze tirocinante presso ced napoli tramite garanzia giovani Censimento sostituzione pc Consegna computer Montaggio computer uso strumenti informatici uso etichettatrici scanner stampanti montaggio e smontaggio pc sostituzione hardwareprincipali attivita e responsabilita analisi progettazioni svilluppo appliccazioni software web e database si siamo occuppati di responsabilita di reti informatiche coordinator eprogetti informatici rexsponsabili sistemi informativi responsabile sicurezza informatica appliccazioni informatiche per l ufficio microsoft office open office internet browser altro corso informatica base 1 livello 2 livgello e 3
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Verona (Veneto)
AGENZIA FORMATIVA DANTE ALIGHIERI seleziona personale per la Sua filiale di San Giovanni Lupatoto. La mansione sarà quella di informare door to door amici e conoscenti dei corsi proposti dalla nostra scuola. PANETTIERE, PIZZAIOLO, CUOCO, BARMAN, PASTICCERE, GELATIERE, RECEPTIONIST, SOMMELIER, ESTETISTA, PARRUCCHIERA, SEGRETARIA STUDIO MEDICO, SEGRETARIA LEGALE, SEGRETARIA AZIENDALE, SEGRETARIA STUDIO NOTARILE, IDRAULICO, ELETTRICISTA Requisiti minimi: bella presenza, ottima dialettica, ottima conoscenza territorio, auto-moto munito, ottime capacità relazionali e problem solving. Dopo periodo di prova, possibilità di assunzione a tempo indeterminato. visitare il sito www.didatticagenzialighieri.it e lasciare CV. ATENZIONE!!!!!!!!!!! SOLO PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UNO DEI CORSI CHIAMARE IL NUMERO 045/8221010
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