Security expert

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EXPERT CYBER SECURITY

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Expert Cyber Security Per Cefriel, team multidisciplinare di oltre 130 persone con un mix di competenze tecniche, di business e di design e centro di innovazione digitale che crea prodotti, servizi e processi digitali, stiamo ricercando una figura di Expert Cyber Security. La risorsa farà parte della Practice Information Security & Infrastructures; a fianco di esperti, in un ambiente innovativo e stimolante dove spaziare tra diverse tematiche, potrà contribuire alla progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per aziende di primaria rilevanza sia a livello nazionale che internazionale. Il candidato sarà coinvolto in diverse attività tra le quali: Conduzione di ICT Security Audit, Risk Assessment, Vulnerability Assessment (ambito IT e/o OT) Conduzione di attività volte a definire profili e strategie di attacco per i target individuati e/o attività finalizzate alla ricostruzione degli attacchi Attività di compliance normativa con coordinamento; attività e redazione di piani di intervento Attività di project management specialistico su iniziative Cybersecurity Predisposizione di corsi di Information Security Awareness per personale aziendale Il candidato ideale: E’ laureato in discipline informatiche Possiede 2/3 anni di esperienza pregressa nelle sopracitate attività, preferibilmente nei settori IT, Bancario, Energetico Ha buona conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”, delle principali tecniche di contrasto e dei più noti strumenti di analisi e individuazione di vulnerabilità Conosce i principali framework in ambito Cybersecurity (ISO 27001:2017, CIS Critical Security Controls, NIST SP 800-53) e in ambito IT (ITIL, COBIT) Saranno considerate un plus le seguenti Certificazioni: OSCP/OSWP o similari CISM/CISA (o similari) Lead Auditor ISO 27001 Si richiede forte
Milano (Lombardia)

CYBER SECURITY CONSULTANT

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Cyber Security Consultant Per Cefriel, team multidisciplinare di oltre 130 persone con un mix di competenze tecniche, di business e di design e centro di innovazione digitale che crea prodotti, servizi e processi digitali, stiamo ricercando una figura di Expert Cyber Security. La risorsa farà parte della Practice Information Security & Infrastructures; a fianco di esperti, in un ambiente innovativo e stimolante dove spaziare tra diverse tematiche, potrà contribuire alla progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per aziende di primaria rilevanza sia a livello nazionale che internazionale. Il candidato sarà coinvolto in diverse attività tra le quali: Conduzione di ICT Security Audit, Risk Assessment, Vulnerability Assessment (ambito IT e/o OT) Conduzione di attività volte a definire profili e strategie di attacco per i target individuati e/o attività finalizzate alla ricostruzione degli attacchi Attività di compliance normativa con coordinamento; attività e redazione di piani di intervento Attività di project management specialistico su iniziative Cybersecurity Predisposizione di corsi di Information Security Awareness per personale aziendale Il candidato ideale: E’ laureato in discipline informatiche Possiede da 1 a 3 anni di esperienza pregressa nelle sopracitate attività, preferibilmente nei settori IT, Bancario, Energetico Ha buona conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”, delle principali tecniche di contrasto e dei più noti strumenti di analisi e individuazione di vulnerabilità Conosce i principali framework in ambito Cybersecurity (ISO 27001:2017, CIS Critical Security Controls, NIST SP 800-53) e in ambito IT (ITIL, COBIT) Saranno considerate un plus le seguenti Certificazioni: OSCP/OSWP o similari CISM/CISA (o similari) Lead Auditor ISO 27001 Si richiede for
Milano (Lombardia)

SYSTEMS ENGINEER MANAGEMENT E SECURITY

      Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Systems Engineer Management e Security La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Consulting e Managed Services, che fornisce servizi consulenza e di assistenza tecnica specialistica, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca un sistemista con almeno 5 o 6 anni di esperienza in ambito Microsoft nelle area di Management e Security. Il candidato avrà il compito di partecipare in modo attivo alla progettazione ed alla realizzazione di infrastrutture Microsoft di classe Enterprise. Il candidato verrà inserito nella struttura di erogazione di servizi e attività di consulenza sistemistica ai clienti, con contratto a tempo indeterminato. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENSE TECNICHE E REQUISITI Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft per le gestione di Device e Utenti sia in modalità classica (es: SCCM) che in modalità Modern (Cloud/Hybrid con Azure Intune) Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory, di Windows Server, e delle tecnologie di networking IP in reti Microsoft Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) Buona conoscenza degli ambienti Server e DataCenter Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Capacità di studiare in autonomia, di stimare i propri impegni, e di organizzare il proprio lavoro per obiettivi Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Capacità di stesura di documenti tecnici, sia in italiano che in inglese Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Costituisce titolo preferenziale Esperienze effettuate nell’area di consulenza e/o servizi presso Partner Microsoft o analoghe società operanti con aziende di medie/grandi dimensioni Certificazioni Microsoft in area IT Pro (Expert, Associate, o altro) Conoscenza delle tecnologie Microsoft 365 Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti             I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Milano (Lombardia)

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BONIFICA AMBIENTALE DA MICROSPIE AUDIO E VIDEO PROFESSIONALE

SERVIZIO DI BONIFICA AMBIENTALE DA MICROSPIE Servizio di bonifica ambientale con Apparecchiature Rilevatori di Microspie professionali di Bonifica per la ricerca di ogni tipo di Microspia, Telecamera, Micospia per AUTO GSM e GPS eseguito dallo Specialista TSCM Francesco Polimeni - Security Expert con esperienza ventennale sul campo. Bonifica Ambientale da Microspie Audio e Video. Rilevamento Microspie Video come Telecamere Spia e Microcamere Wifi, analogiche senza fili e cablate. Bonifiche da Microspie ambientali Cimici e Microfoni Spia digitali GSM, GPS Microspie per Auto. Rilevamento di Microspie spente, Registratori Vocali e Microregistratori nascosti. Inoltre l'azienda è specializzata sino dal 2000 nella vendita di rilevatori di microspie nonchè delle stesse cimici spia di ogni genere. Questo consente una profonda conoscenza delle tecnologie spy in uso a vari livelli di spionaggio e di poterle individuare e riconoscere. Per magiori INFO aggiungi il nostro numero telefonico su WhatsApp. Lo trovi cliccando sul pulsante "Chiama" presente in questa pagina. Vistita la nostra pagina sul servizio delle bonifiche ambientali per avere maggiori info. E' linkato in fondo a questa pagina. Azienda: Polinet Srl Via Adolfo Albertazzi 25A 00137 Roma
Roma (Lazio)

SVILUPPATORE JAVA RM

Si ricercano sviluppatori in ambiente Java da inserire nei team di sviluppo in prestigiose aziende clienti con sede a Roma e Milano DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ Ricerchiamo programmatori Java junior, expert e senior, da inserire in diversi team di sviluppo, presso importanti società in ambito finanza, welfare, media, nelle sedi di Milano e Roma. Le specifiche di progetto verranno analizzate di progetto in progetto, ma riguardano l’implementazione di servizi in base alle richieste del cliente. Competenze tecniche richieste Conoscenza di sviluppo in ambiente Java Conoscenza framework Spring (spring batch, spring boot, spring mvc, spring security), Hibernate e Vaadin Conoscenza dei tool di DevOps come Jira e Jenkins Conoscenza di Mulesoft Conoscenza database PL/SQL, SQL, MongoDB Gli interessati possono inviare una mail o scriverci su WhatsApp
Italia (Tutte le città)

SVILUPPATORE JAVA

DescrizioneSi ricercano sviluppatori in ambiente Java da inserire nei team di sviluppo in prestigiose aziende clienti con sede a Roma e Milano DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ Ricerchiamo programmatori Java junior, expert e senior, da inserire in diversi team di sviluppo, presso importanti società in ambito finanza, welfare, media, nelle sedi di Milano e Roma. Le specifiche di progetto verranno analizzate di progetto in progetto, ma riguardano l'implementazione di servizi in base alle richieste del cliente. Competenze tecniche richieste Conoscenza di sviluppo in ambiente Java Conoscenza framework Spring (spring batch, spring boot, spring mvc, spring security), Hibernate e Vaadin Conoscenza dei tool di DevOps come Jira e Jenkins Conoscenza di Mulesoft Conoscenza database PL/SQL, SQL, MongoDBPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

HR ADMINISTRATION & REPORTING SPECIALIST EMEA

For our client, automotive multinational company near Torino, we are hiring a HR Administration & Reporting specialist EMEA. The HR Administration & Reporting specialist EMEA works under the direct supervision of the Performance & Rewards and HR performance manager EMEA and in close collaboration with the C&B Specialist EMEA and the Payroll and Administration Specialists Italy. Manage the HR budget exercise and its follow up. Privileged partner of finance on all HR-related cost and ensure at all time that HR and Finance labour costs reconciliation and analysis are 100% accurate. The role acts both at Italian and EMEA level. The role manages the administration and reporting activities as a centre of expertise supporting and advising the HR function, Management team, line managers and employees. It ensures data management design, report and accuracy to provide with all relevant information and KPIs, including providing all relevant KPIs to Group HR, and ensure that the organisation is always up to date. The role supports the HR Team in the designing and evaluating of Jobs and organisation. The role acts both at Italian and EMEA Level in the following areas of accountability Annual Budget elaboration and Cost of Labour monitoringIn close collaboration with the Performance & C&B Specialist EMEA manage the budget processes with all Finance / HR Managers in Europe and gets all inputs needed. Elaborate the final budget with Finance as output of the budget process, act as the point of reference for the manpower planning activities Monitor labour costs trend and all Headcounts, elaborating periodic reports and ad-hoc analysis for management decision making in collaboration with finance and Performance & C&B specialist, ensure at all time that Finance and HR are aligned. Responsible for the Italian budget elaboration and monitoring of Italian Labour cost calculation & analysis Ensure as HR partner of Finance department the reconciliation of Pay roll data HR labour cost calculation, payments to external organizations (Social Security System, Insurance, Pension Funds, Health Funds, etc.), cost centre management, budgeting. Provide finance with the needed HR data. Administration activitiesGuarantee that PLI applies the up-do-date legislation on the inpatriate regime and advice employees accordingly. Manage the documentation related to Data Protection regulations. Coordinate with the HRBPs the liaison with recruitment agencies to manage the company needs for temporary staff including staff leasing. Perform the administrative activities related to casual workers including statutory activities. Responsible of the submission and communications to Public Authorities to meet the legal requirements, including submission of data for remuneration and HR surveys (e.g. ISTAT) In the event of CIGO/CIGS implementation manage all steps of the procedure formally, with the support of external advisors. Act as a company expert for the procedures and coordinate the CIGO/CIGS procedure and their side aspect (such as investment plan). Guarantee 100% accuracy of data evidence and archive for public authorities' inspection. Under the guidance of the C&B specialist support the annual salary review and/ or promotion individual and manage the individual communication to managers and employees Data management & reportingEnsure that the data management at European level is always up to date Ensure that the HR System is operational and aligned at each step of the cycle: monthly update of the HR system monitoring that all changes linked to our HR processes are adequately captured (hiring, dismissal, change of org, change of position etc.), coordinate the HR/Finance local in the EMEA region to guarantee 100% accuracy Organise the administration and reporting activities to position administrative activities as an enabler of continuous improvement in all HR-related processes Coordinate with the EMEA subsidiaries the creation and delivery of all HR reports and dashboard requested by Group HR (ad hoc or standard) in a timely manner Ensure that all Italian related HR Systems are up to date with 100% data quality and that the systems provide the data needed for all required analysis and reporting. Make proposal to optimize system functioning if needed. (Payroll, HR Group System, travel system, Finance system ect.) Qualifications & Education:Degree in Economics, Business Administration, Labour Law Skills/Experience/Knowledge:5+ years of experience in human resources department, preferably within a multi-national company. Specialist in HR and knowledgeable in Payroll practices. Knowledge and ability to interpret and apply relevant laws, regulations and policies affecting HR. Experience with computerized payroll systems and knowledge of rostering and timekeeping systems. Excellent interpersonal and customer-facing skills. Flexibility, tact and diplomacy. Problem solving skills. Strong team Player High level of confidentiality. Strong communication skills both written and verbal. Fluent English Numerical ability. Ability to work accurately, with attention to detail. Good organization skills, ability to prioritise workload. Proficiency in MS Office (esp. Excel, PowerPoint and Word) and HR related systems and tools Job evaluation skills with Hay methodology is a plus
Torino (Piemonte)

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