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Segretaria assistenza


Elenco delle migliori vendite segretaria assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista, correttore di bozze, no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista.. no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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Collegno (Piemonte)
Eleonora 33 enne italiana ed automunita cerca lavoro part time su Torino e provincia. Disponibile in settimana qualsiasi orario. Weekend solo di mattina. No promoter, no vendita. Receptionist, studi privati, segretaria.. No contabilità. Buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Precisa, puntuale e seria. No perditempo. No email o numeri privati. Contatti telefonici.
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Lecce (Puglia)
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo dell'azienda dove si occuperà di accoglienza front-office, attività di centralino, supporto all'ufficio contabile (assistenza alla registrazione fatture, registrazione prima nota), scansione e archivio bolle, archivio modulistica, gestione scadenziario fiscale, segreteria amministrativa generale Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata.- Ottima conoscenza della lingua Italiana- Predisposizione al lavoro nel team- Padronanza del pacchetto Office- Precisione e puntualità Tipo di assunzione: Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione presso azienda cliente. Retribuzione: Da definire con la Direzione aziendale. Disponibilità lavorativa: Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 tempo pieno, full time Luogo di lavoro: Lecce Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: euro1.200,00 - euro1.500,00 al mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti o commessa (nei centri commerciali, discount, supermercati...) zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...x ulteriori info invio cv grazie
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Italia (Tutte le città)
Salve, sono una donna di 56 anni e ho difficoltà a trovare lavoro. Sono diplomata, discreta cultura, buona presenza, seria e scrupolosa nel lavoro, affidabile, ho diverse esperienze lavorative e cerco lavoro come:commessa, segretaria, assistenza e compagnia ad anziani, baby sitter o altro. No perditempo
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ho già esperienza come data entry e trascrizioni
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ps. Va bene anche da remoto
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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Novara (Piemonte)
Assistenza di direzione dimanica ed in grado di imparare in fretta il lavoro, portata nell'organizzazione, nella comunicazione e nella gestione delle attività.
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Grosseto (Toscana)
Cercasi impiegata per gestione back office, gestione appuntamenti, data entry, con capacità decisionali ed organizzative. La candidata dovrà essere in grado di: - gestire le risorse umane a disposizione per organizzare il lavoro in officina, magazzino, assistenza tecnica esterna - utilizzare adeguatamente il pc ed apprendere le procedure dei software aziendali nonché essere in grado di gestire correttamente file excel, word e saper inviare e ricevere mail, ecc... Responsabilità e doveri Essere responsabile dell’efficienza delle procedure, della registrazione puntuale degli interventi/revisioni sui sistemi informativi aziendali, pianificare le risorse ed i beni necessari per ottenere nei tempi previsti tutto l’occorrente per eseguire le attività di assistenza tecnica, magazzino ed officina, produrre report settimanali sull'andamento degli indici chiave di performance, produrre la documentazione necessaria per la movimentazione dei beni in uscita dal magazzino. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore dei servizi con sede a Pescara, ricerca due figure: segretaria amministrativa o receptionist entrambe anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio organico, per inserimento dati, gestione del cartaceo e per assistenza alla clientela.Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Requisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aSede di lavoro: PescaraOrario: full-timePer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
34 ENNE ITALIANA DISPONIBILE PART TIME COME: SEGRETARIA BASE, ASSISTENZA CLIENTI, RECEPTIONIST, RIORDINO E PULIZIA, ASSISTENZA. NO CONTABILITà. AUTOMUNITA. CONTATTATEMI TELEFONICAMENTE. ASTENERSI PERDITEMPO
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Roma (Lazio)
Zona roma est K SERVICE ricerca due segretarie preferibilmente con esperienza nel campo per mansioni di: - spedizioni pacchi/ordini, emissioni fatture - assistenza al cliente (pacchetto clienti aziendale) - rispondere ai clienti che chiamano in sede per assistenza Turno full time dal lunedi al venerdi Inoltrare cv con foto a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: K Service
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: • pratiche INPS-Comune-Agenzia delle Entrate; • pratiche Registro Imprese; • deposito bilanci abbreviati e consolidati; • cessione quote – redazione atti e deposito; • redazione verbali societari; • aggiornamento libri sociali; • gestione completa firma digitale e posta elettronica certificata; • predisposizione mod. F24, F23 e relativi pagamenti; • utilizzo home banking (F24, bonifici, estratti conto); • gestione completa contratti locazione; • redazione dichiarazione redditi mod. 730 e Unico/PF; • calcolo casse professionisti e invio modelli comunicazione redditi; • calcolo e dichiarazione Imu e Tasi; • gestione completa Enasarco, fatturazione, certificazioni e ritenute acconto; • certificazioni dividenti (CUPE); • emissione fatture PA, trasmissione telematica e normativa di riferimento; • controllo e istanze di sgravio avvisi AdE, Comune, INPS; • richiesta estratti debitori Agenzia Entrate Riscossione, controllo e istanze sgravio; • assistenza e gestione del cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo /indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.500 netti mensilii). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/aev Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Foggia (Puglia)
Azienda ricerca 1 segretaria amministrativa da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, fornire eventuale assistenza alla clientela, smistamento pratiche, inserimento dati. Si richiede diploma di maturità. Si offre regolare contratto di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rovigo (Veneto)
Accademia di Formazione cerca una figura da inserire nel team come Segretaria/ receptionist. La risorsa si occuperà dell'assistenza al lavoro di ufficio. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Bella presenza; - Velocità di apprendimento; - ottime doti relazionali e comunicative; - buona conoscenza del pacchetto office; - conoscenza dei principali social media; - puntualità, serietà e voglia di lavorare. Selezioniamo figura anche alla prima esperienza pertanto formiamo noi e verrà affiancata ad una collega con piu sperienza. Orario full-time dal lunedi al venerdi. Disponibilità immediata possibilmente automunita. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
Età Max 30 anni (Non saranno presi in considerazione Cv Privi di data di nascita) Azienda Operante nel settore IT Informatico e Office (Noleggio - Vendita - Assistenza) macchine per ufficio Seleziona n° 2 Risorse per inserimento in Team con mansione di Segretaria generale e segretaria Amministrativa, Le risorse selezionate seguiranno formazione e affiancamento,crescita professionale ed economica al fine di raggiungere stabilità lavorativa e ricoprire un ruolo di primaria importanza all'interno dell'azienda. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Bella presenza, Serietà lavorativa e disciplinare, Intraprendente, Autorevole, Organizzativa,Ottima dialettica,Capacita di interloquire con i clienti in maniera gentile, educata ed esaustiva, Carattere Autorevole, propositivo e Organizzativo (Fondamentale) Predisposizione a ritmi lavorativi elevati, Conoscenza e utilizzo PC e Pacchetto Office con relativi Applicativi (Excel/Word/Outlook) Conoscenza Lingua Inglese e Spagnolo (Facoltativo) Esperienza nella mansione (facoltativo), Orari e giorni Lavorativi Lunedi - Venerdi 08:30-13:00/14:00-18:00: Gli interessati potranno inviare CV allegandolo in risposta al presente annuncio, o direttamente dal sito aziendale
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Roma (Lazio)
Azienda sita nel territorio romano cerca una segretaria. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza clienti, ricezione email (telefonate), smistamento documenti. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'orario lavorativo è un full time. La ricerca ha carattere d'urgenza. Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio romano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Societa termotecnica assistenza caldaie e condizionatori ricerca segretaria per apertura nuova sede in zona spinaceto inviare c.v
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Italia (Tutte le città)
Salve, sto cercando lavoro come segretaria, disponibilità part-time e/o full-time Conoscenze e competenze del pc: INSERIMENTO DEI DATI, ACCESS, WORD,PAINT,OFFICE,EXCEL,OUTLOOK,HOTMAIL,GMAIL. Le mansioni svolte in merito alla segreteria sono: Gestione dell'ufficio, assistenza e gestione dei clienti, contatti con i clienti e fornitori, gestione ordini, gestione appuntamenti.
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Torino (Piemonte)
Buongiorno, mi chiamo Georgiana ho 22 anni e attualmente seguo un corso di segretaria nel mente cerco lavoro come babysitter, ma anche aiuto compiti, assistenza anziani, pulizie domestiche, cura degli animali da compagnia. Esperienza e disponibilità immediata, patente B. Disponibile dal lunedì al sabato (il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 13.00 in poi) , anche per accompagnare i bambini nelle loro attività sportive e ricreative, per fare la spesa, aiutare i bambini con i compiti e fare varie commissione. Esperienza e capacità di seguire i bambini elementari e medie nei compiti. Disponibile anche per alcune sere la settimana, inclusi sabato e domenica. Chi avesse bisogno mi contatti pure via mail: armeneangeorgiana@gmail.com . Grazie
8 €
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Terni (Umbria)
Agenzia per il lavoro ricerca per grande azienda situata a Terni una giovane figura per lavoro di segretaria back office. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CON VINCOLI CONTRATTUALI. La figura dovrà occuparsi di attività di cancelleria, inserimento dati, gestione pratiche, controllo documentazione e accoglienza/assistenza clienti. Richiediamo solo residenza in zona o limitrofi, età 18-40, disponibilità per un lavoro a tempo pieno e bella presenza. Mandare il Cv con recapito telefonico.
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Italia
Per nuova filiale, si ricerca una segretaria amministrativa, in ambito commerciale, per gestione pratiche d'ufficio, gestione telefonate e assistenza clienti. full-time
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Italia (Tutte le città)
Studio dentistico cerca segretaria/o anche senza esperienza. La posizione offerta prevede compiti inerenti la segreteria generale e le attività di facility. Le mansioni varieranno dalla gestione della reception, all'organizzazione delle giornate lavorative con il coordinamento del personale medico e di assistenza. Si tratta di una posizione trasversale, un punto di snodo centrale a tutta l'organizzazione che richiede di muoversi su più ambiti con buona autonomia e capacità organizzativa. Questa è l'opportunità giusta per una persona che abbia una formazione preferibilmente commerciale e che possieda anche buone competenze linguistiche (inglese indispensabile).Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO all'indirizzo: gris_alam@virgilio.it
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Italia (Tutte le città)
Centro assistenza per anziani ricerca segretaria. Volenterosa, motivata, anche prima esperienza. Diploma o laurea, conocenza pacchetto office. Buone doti comunicative e di accoglienza.
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