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Segretaria azienda attiva mondo


Elenco delle migliori vendite segretaria azienda attiva mondo

EFFICIENZA RELAZIONALE IN AZIENDA: ATTIVA LA TUA INTELLIGENZA SITUAZIONALE CON IL METODO ALCO
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      SUPEREROI IN INFRADITO: COME CREARE UNA CARRIERA DI SUCCESSO E FAR PERFORMARE UN’AZIENDA NEL MONDO DEL TURISMO GRAZIE AL METODO STARS
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        Roma (Lazio)
        ESPERTA SEGRETARIA/O PER SOCIETAâ€(TM) DI SERVIZI Profilo ideale: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Materie Economiche; - Consolidata esperienza nel ruolo (4-5 anni); - Ottima conoscenza della contabilità, dell'IVA; familiarità con pratiche Registro Imprese, Agenzia Entrate, trasmissioni telematiche e gestione libri societari; - Capacità di ulteriore crescita personale e professionale all'interno dello Studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office, e in particolare Excel; - Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; - Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione, disponibilità; - Domicilio in Roma e comunque in aree limitrofe. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione della contabilità con regimi sia ordinari sia semplificati; - Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; - Predisposizione report ore lavorate dal personale; - Bonifici buste paga personale; - Tenuta archivi DM 81/08; - Esperienza amministrazione del personale, buste paga; - Adempimenti Intrastat; - Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Roma EUR Inquadramento: Tempo Indeterminato, Full Time Retribuzione: 1000€ - 1200€ netti a seconda dellâ€(TM)esperienza
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        Pavia (Lombardia)
        Azienda attiva nella vendita di attrezzatura da giardino ricerca una segretaria/o che si occupi: - della cura della pagina internet ufficiale - della cura delle pagine social aziendali - della gestione vendite on-line - della registrazione delle fatture - dello smaltimento e-mail e chiamate Si richiede un 'ottima conoscenza dei siti web, delle piattaforme social più famose e dei pacchetti Microsoft ed Office. Si richiede un diploma di maturità, molta cura e precisione. Il lavoro offerto è un Full Time dal lunedì al venerdì ed un contratto a tempo determinato, rinnovabile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Mansioni amministrative: Pianificazione Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Per candidarsi inviare Cv alla Email
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        Savona (Liguria)
        Per azienda attiva nella vendita di prodotti agricoli e biologici stiamo ricercando una segretaria/o che si occupi: - dell'organizzazione spedizioni - filtraggio e-mail e chiamate con le aziende clienti - invio e ricezione fatture Ottimo utilizzo del pc e buone doti organizzative completano la figura ideale. Il contratto è un Full Time, dal lunedi al venerdi
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        Viterbo (Lazio)
        Si ricerca, per azienda attiva nel settore immobiliare, una figura che si occupi dell’aspetto organizzativo del lavoro. La figura ideale dovrà: - accogliere i clienti - organizzare e gestire l’agenda appuntamenti - filtrare chiamate e mail - archiviare documenti, preventivi e contratti Si richiedono: - ampie doti organizzative - precisione e ordine - buona dialettica - ottima conoscenza della casella mail e dei pacchetti Microsoft ed Office - diploma di maturità e/o laurea Si offre un contratto a tempo determinato, prorogabile, in Full Time. Inviare Cv per candidature e colloqui
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        Italia (Tutte le città)
        Importante azienda attiva nel settore della commercializzazione di licenze musicali cerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di segreteria amministrativa. La persona dovrà assistere il dipartimento commerciale e amministrativo nello svolgimento delle quotidiane attività di gestione portafoglio clienti, contrattualistica, fatturazione, inserimento dati in archivio e software gestionali, reportistica, contabilità. È richiesta esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti aziendali strutturati, e competenze informatiche (pacchetto Office). La conoscenza della lingua inglese, e di eventuali altri lingue, costituisce titolo preferenziale ma non necessario. Il lavoro potrà essere parzialmente svolto da remoto ma è preferibile domicilio in provincia di Milano, ove è ubicato l’ufficio di riferimento (zona Navigli). Si offre inizialmente contratto part-time con possibilità di futuro prolungamento a full-time. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e cittadini comunitari ed extra-comunitari.
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        Perugia (Umbria)
        Si ricerca, per azienda attiva nel settore immobiliare, una figura che si occupi dell'aspetto organizzativo del lavoro.La figura ideale dovrà:- accogliere i clienti,- organizzare e gestire l'agenda appuntamenti,- filtrare chiamate,- archiviare documenti, preventivi e contratti.Si richiedono:- ampie doti organizzative,- precisione e ordine,- buona dialettica,- ottima conoscenza della casella mail e dei pacchetti Microsoft ed Office,- diploma di maturità e/o laurea.Si offre un contratto a tempo determinato, prorogabile, in Full Time.Inviare Cv per candidature e colloqui.Cerchiamo figure alle prime armi per inserimento con formazione sul posto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Varese (Lombardia)
        Si ricerca, per azienda attiva nel settore immobiliare, una figura che si occupi dell'aspetto organizzativo del lavoro. La figura ideale dovrà: - accogliere i clienti - organizzare e gestire l'agenda appuntamenti - filtrare chiamate - archiviare documenti, preventivi e contratti Si richiedono: - ampie doti organizzative - precisione e ordine - buona dialettica - ottima conoscenza della casella mail e dei pacchetti Microsoft ed Office - diploma di maturità e/o laurea Si offre un contratto a tempo determinato, prorogabile, in Full Time. Inviare Cv per candidature e colloqui Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Azienda di consulenza sita in Frascati (Roma) seleziona la figura di una Segreteria Amministrativa par-time / si valuta un full-time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, veloce e precisa. Alla sua figura sarà affidata l'organizzazione ed elaborazione di tutte le attività d'ufficio: gestione (elaborazione e archiviazione) della posta elettronica, fatturazione attiva e passiva, gestione agenda appuntamenti. I requisiti richiesti sono: Disponibilità immediata, esperienza nel settore amministrativo, età compresa tra i 25 e i 40 anni, conoscenza del pacchetto office, posta elettronica ed internet, spiccate doti organizzative, buone capacità comunicative, flessibilità, affidabilità, serietà e professionalità. Gli interessati possono inviare cv dettagliato comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/203.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo quanto disposto dalle leggi 903/77 e 125/91. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione segretaria amministrativa, anche senza esperienze di lavoro pregresse, per lavori amministrativi e data entry Ottima opportunità per ingresso nel mondo lavorativo. Gradito diploma o laurea Inviare curriculum
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        Padova (Veneto)
        Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica azienda SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Cadoneghe (Veneto)
        Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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        Padova (Veneto)
        Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo un'azienda operante nel settore della pubblicità per il mondo beauty e fashion. Cerchiamo una figura in stage come segretaria e assistente da far crescere nel nostro team in un percorso finalizzato all'inserimento. Potrai imparare ad: - organizzare l'ufficio - assistere l'amministrazione - supportare il CEO - dare un supporto all'HR director - gestire studenti e personale docente per corsi di formazione E' richiesta: - disponibilità a turni di lavoro dal pomeriggio fino alla sera - doti organizzative - capacità di interagire con le persone e accogliere clienti - problem solving Sono apprezzate esperienze pregresse come segretaria, HR, receptionist, assistente di direzione, nel settore della comunicazione, della pubblicità e della formazione. Offriamo un contratto di stage di 6 mesi con un compenso netto superiore alla media e con possibilità reale di inserimento al termine. La sede di lavoro è nel cuore dei Navigli a Milano. Per candidarti, invia il tuo CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione segretaria amministrativa Requisiti: esperienza presso piccola azienda o studio commercialista, dimestichezza uso pc Gradita laurea anche triennale o diploma perito commerciale Inviare curriculum a decabo.staff@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante multinazione alle porte di Milano- zona Monza un/una: SEGRETARIA – ADDETTO ALLA SEGRETERIA La risorsa, all’interno della segreteria, si occuperà dell’accoglienza clienti italiani e stranieri oltre che del personale proveniente dalle altre filiali nel mondo. Gestirà le chiamate, la corrispondenza e le comunicazioni cartacee e telematiche. Requisiti richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese, • Disponibilità e buone doti relazionali • Gradita esperienza pregressa in un ruolo analogo come segretaria/o, receptionist, addetta/o al centralino Sede di lavoro: Milano Nord Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Valutiamo sia inserimento part time o full time in base alle rispettive esigenze. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV preferibilmente con foto all’indirizzo omniasecuracv@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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