-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria azienda call centre


Elenco delle migliori vendite segretaria azienda call centre

CALL CENTER GIFTS FUNNY JOURNAL: CALL CENTRE GOSSIP NOTEBOOK | THE PERFECT FUNNY GIFT FOR THE CALL CENTRE WORKER IN YOUR LIFE - 120 PAGE LINED JOURNAL! IDEAL FOR SECRET SANTA! | 8.5X11 IN DIMENSIONS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CALL CENTER/CALL CENTRE NOTEBOOK, PROFESSIONAL JOURNAL, OFFICE WRITING NOTEBOOK, DAILY NOTES & ACTION ITEMS NOTEBOOK, 140 PAGES, 8.5” X 11”, GLOSSY COVER, BLACK HEX
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CALL CENTRE TRAINING: INTERVIEW PREPARATION (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bari (Puglia)
        Segretaria d'azienda /call centre Si offre: contratto a tempo indeterminato, vitto e alloggio, fisso in busta secondo contratto c.c.n.l, provvigioni oltre busta, rimborso spese. Si richiede: meritocrazia, patente b, disponibilità a spostamenti e diploma di maturità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore delle scommesse sportive e giochi online, per ampliamento proprio organico cerca una segretaria/operatrice call center donna con ottima del pacchetto office e del pc, per giorni lavorativi 6 a settimana. Si richiede disponibilità immediata, NO PERDITEMPO, età massima 40 anni.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        azienda di management cerca segretaria per ampliamento organico. Specificare nell'oggetto SEGRETARIA. Requisiti richiesti: -esperienza in call center -disponibilità immediata inviare curriculum a: italiabetting@gmail.com ottima retribuzione sarete ricontattati per un colloquio in sede solo se interessati alla vostra figura professionale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nella formazione informatica, ricerca una SEGRETARIA COMMERCIALE per presa appuntamenti, da inserire full time nella propria sede di Milano. La risorsa sarà di supporto alla gestione della segreteria commerciale, e in particolar modo si occuperà di fissare e gestire gli appuntamenti con la clientela (privati e aziende) per i commerciali di sede. Prerequisiti Indispensabili: -Diploma -Almeno 1 anno di esperienza in un call center o nella vendita pacchetti formativi -Ottima conoscenza pacchetto Office -Ottime doti relazionali e capacità di entrare subito in empatia con i potenziali clienti Prerequisiti desiderati: - Esperienza pregressa nella vendità di pacchetti formativi a privati e aziende - Buona conoscenza delle principali aree dell'informatica - Laurea triennale o magistrale Astenersi se privi dei prerequisiti indispensabili Offriamo contratto in linea con l’esperienza maturata dal candidato, provvigioni e bonus aziendali, formazione continua in sede. Concrete opportunità di crescita professionale. Se interessati inviare il proprio CV in formato europeo a job@sinervis.com con oggetto: commerciale per presa appuntamenti
        Vista prodotto
        Italia
        AZIENDA OPERATIVA VENDITA ONLINE MERCATO EUROPEO SEDE FIUMICINO DISPONIBILITA' SALTUARIA CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: FLUENTE CONOSCENZA LINGUA INGLESE COMMERCIALE SCRITTO E PARLATO EXCELL QUANDO INVIERETE IL CURRICULUM RICORDATEVI DI EVIDENZIARE LE COMPETENZE ELENCATE UNITAMENTE ALLE ALTRE INFORMAZIONI CHE COMPLETANO IL VOSTRO PROFILO FORMATIVO E PROFESSIONALE SI RICHIEDE CURRICULUM MANOSCRITTO E REFERENZE CONTROLLABILI CALL SKYPE DETERMINANTE DAREMO UNA RISPOSTA A TUTTI GRAZIE PER L'ATTENZIONE
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona per inserimento immediato operatrice call center zona San Basilio per presa appuntamenti part time su turnazione da lun a ven 09.30 -13.00 o 15.00 -18.00 fisso mensile + provvigioni
        Gratuito
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda operante nel settore credit financial, ricerca per la sede sita in Casalnuovo Operatori per presa appuntamento si prendono in considerazione anche 1 esperienze. Garantiamo: - Fisso Mensile - Provvigioni di massimo livello. - Formazione costante con affiancamento. - Confortevole Ambiente di lavoro, no da call center, si lavora in piena autonomia Il lavoro si svolge su 2 turni da 4 ore circa. Per info chiamaci allo 3939226148 o invia il tuo curriculum per wazup
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore credit financial, ricerca operatori per presa di appuntamenti per la sede sita in Casalnuovo, saranno prese in considerazione anche risorse alla prima esperienza. Garantiamo: - Fisso mensile. - Provvigioni di massimo livello. - Formazione costante con affiancamento. - Confortevole ambiente di lavoro, non da call center. - Piena autonomia lavorativa. Il lavoro viene svolto su 2 turni da 4 ore. Per info contattare il numero ?3317568415? o inviare curriculum alla mail easyjob19k@gmail.com 
        Vista prodotto
        Italia
        Eclettica, società di servizi per il lavoro, cerca per azienda commerciale di CASALNUOVO DI NAPOLI una SEGRETARIA. Requisiti richiesti sono: Esperienza di almeno un anno come segretaria presso ufficio (preferibilmente commerciale) Conoscenza utilizzo pacchetto MS Office livello avanzato Possibile esperienza pregressa come operatrice call center (in o outbound) Gradita conoscenza contabile di livello base. Fondamentale per candidatura è la residenza presso CASALNUOVO DI NAPOLI o comuni limitrofi. Si offre possibilità di carriera ed inquadramento a norma di legge.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        KLT Azienda ricerca per la propria sede di Taranto una risorsa per la segreteria, per orario full time. La figura si occuperà principalmente di mansioni di back e front office. Inoltrare CV per essere contattati e ricevere maggiori informazioni. NB: ricerchiamo personale libero da vincoli contrattuali e solo ed esclusivamente per la segreteria. Non porta a porta, no call center.
        Vista prodotto
        Grosseto (Toscana)
        OPERATORI CALL CENTER Nuova Azienda sita in Grosseto ricerca Operatori Call Centre. L’Azienda ricerca figure ambosessi che abbiano disponibilità immediata, massima serietà, no perditempo. La suddetta figura deve avere i seguenti requisiti: • Stato di inoccupazione • Buona conoscenza del PC • Residenza Italiana da più di 10 anni • Anche prima esperienza • Buona dialettica Il candidato avrà la possibilità di crescere professionalmente.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        CONTACT CENTRE SUD assume operatori di CALL CENTER per servizi Outbound nel settore Telecomunicazioni. Si richiedono: - Ottime doti comunicative - Forte motivazione a lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in team - Discreto utilizzo dei sistemi informatici - Flessibilità di orari - Gradita esperienze di vendita L'azienda offre inserimento in ambiente dinamico e giovanile, con possibilità di crescita professionale. Prevista retribuzione fissa oraria piu’ provvigioni.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.