-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria commerciale tele marketing


Elenco delle migliori vendite segretaria commerciale tele marketing

TELE PER DIPINGERE,MAISITOO 7 PCS ART TELA BIANCA,TELAIO CON TELA PER PITTORI CON 2 TAVOLOZZE DI PITTURA,TELE PER PITTURA BIANCHE,TELE PRESTIRATE 100% COTONE,TRIPLE PRIMED,PER PITTURA PANNELLI DI TELA
  • ?Set da 5 Tele in Diversi Formati:1 da 20x25cm,2 da 25x30cm,2 da 30x40cm e 2 da 11cm tavolozza,per permettervi di crearvi un piccolo inventario,non sarete mai più a corto di tele.
  • ?Tele di Alta Qualita:Tele d’artista di qualità superiore 100% cotone,trattamento senza acido le tele sono ben tese e graffettate sul retro del telaio,realizzato in legno di pino,ancora più tesa la superficie delle tele,tela finementeI strutturata,trama a grana media,Il colore si assorbe perfettamente e non cola.
  • ?Aatto Molte Teciche di PIittura:Sei alla ricerca di art supplies di alta qualità per dipingere a prezzi accessibili,eccoli,le tele di sono un eccellente supporto per dipingere con colori acrilici,tempere,colori a olio,acquerelli guazzo e molto altro ancora.
  • ?Ampia Gamma di Applicazioni:La qualità di queste tele saprà soddisfare chiunque,dai principianti agli hobbisti della pittura fino agli artisti professionistiper,perfetto per opere d'arte,pittura,bambini,dilettanti,corsi di pittura artigianato,decorazione domestica.
  • ?Facile da Usare:Le tele sono rivestite di gesso in titanio senza acidi per garantire longevità ai vostri dipinti,non dovete preparare niente,la tela è subito pronta per essere dipinta,lasciate parlarela vostra crsativita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELE PER DIPINGERE SET TELE PER PITTURA 12PCS, TELE D’ARTISTA INTELAIATE PER PITTURA ACRILICA OLIO 4 TAGLIE SET TELE DIPINGERE 280GSM, TELE PRESTIRATE COTONE, TRIPLE PRIMED/PRIVE DI ACIDI/GRANA MEDIA
  • 【Materiale perfetti per dipingere】 Le tele per dipingere sono realizzati in cotone 100% privo di acidi, struttura in legno e zeppe in legno, adatto per acrilico, pittura a olio.
  • 【Tele per dipingere set 12PCS】 Vieni con 12 bianca tela per pittura prestirata con cunei di legno. Disponibile in 4 diverse misure: 7*7cm, 12*12cm, 17*17cm, 22*22cm, spessore di 1,6cm. 3PCS di ogni taglia, soddisfano tutte le vostre esigenze.
  • 【Adatto a varie tecniche di pittura】 100% tela di cotone, 280GSM, acidi liberi, tripla innescato, liscia, superficie finemente che migliora vernice ricettività e previene la fuoriuscita di vernice attraverso la parte posteriore.
  • 【Cunei di legno】 Le tele vuote vengono con cunei di allungare la tela di cotone resistente dopo aver dipinto su di esso. Inoltre, questa tela leggera e robusta è allungata su telai in legno massiccio e saldamente fissata da chiodi.
  • 【Ampie applicazioni】 Perfette per studenti, principianti, professionisti, artisti esperti e dilettanti per opere d'arte, pittura, artigianato, decorazioni per la casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tecnocasa di Ospitaletto seleziona un nuovo/ una nuova coordinatrice d'agenzia immobiliare. La risorsa dovrà gestire la pubblicità, il tele marketing, la selezione del personale e l'accoglienza del cliente. Si richiede predisposizione al lavoro in team e al lavoro commerciale. Si offre inserimento con contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione, affiancamento costante e scuola di formazione. Gradita età compresa dai 18 ai 29 anni e residenza limitrofa al comune di Ospitaletto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MG Group Italia, Google Partner e azienda leader di servizi web marketing, per la sede di BETTOLE (SI) sta selezionando un/una SEGRETARIA COMMERCIALE Il ruolo prevede la gestione dell’agenda dei nostri consulenti digital, informando e proponendo alle PMI presenti sul territorio i nostri servizi di web marketing e lead generation. Svolgerà poi un’attività di reportistica sia settimanale che mensile. Requisiti richiesti: - Conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici - Buona dialettica - Buona predisposizione al contatto telefonico - Conoscenza base degli strumenti di web marketing. Durata contratto: tempo determinato, con premi e incentivi economici mensili. Invia la tua candidatura all’indirizzo: recruiting@mgpg.it Consulta il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Per azienda cosmetica di Nova Milanese cerchiamo una risorsa da inserire in stage finalizzato all'assunzione. Full time dal Lunedì al Venerdì in orario di ufficio, rimborso spese 700 euro al mese. Responsabilità La risorsa si occuperà del centralino, attività di segretariato e supporto a quelle che sono tutte le attività dell'ufficio marketing. Competenze Si richiede laurea, preferibilmente ma non necessariamente in marketing, disponibilità ad uno stage finalizzato all'assunzione, buona conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Elite Caffe srl, distributore autorizzato prodotti a marchio Lavazza, assume n. 5 Segretarie Commerciali da dedicare al marketing telefonico per lo sviluppo e il supporto alla clientela. SI RICHIEDE: esperienza contatto clienti,conoscenza base del PC, disponibilità immediata SI OFFRE: Fisso mensile, possibilità P.Time,F.Time Luogo di lavoro: Bari
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
PREXTA PISA GRUPPO BANCARIO MEDIOLANUM Cerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con dipendenti già clienti o potenziali - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale - NON si tratta di una vendita telefonica. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente; spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video comunicazione; predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Pisa o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale. OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'impiegata/o selezionato svolgerà la propria attività dalle ore 09,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì con turni dì 4/6 ore. Se interessati inviare curriculum
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Sei precisa e organizzata? Ti piace comunicare e ti trovi a tuo agio con le altre persone? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente familiare, con uno staff di alto livello? In Cassino (Fr), Surire S.r.l. cerca, per ampliare il suo staff una segretaria da inserire nel suo studio, in grado di occuparsi della parte amministrativa,commerciale,di front office e marketing. Lo studio è molto radicato sul territorio e ha costruito nel tempo una forte relazione di fiducia e di empatia con i propri pazienti. La nostra futura collaboratrice si occuperà delle attività segreteria e di sviluppare il front office e i richiami dei pazienti per cui la risorsa che stiamo cercando ha una buona conoscenza del pacchetto office, conosce la contabilità fino alla prima nota, ha buone doti relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Cosa ti offriamo: · Tirocinio formativo o Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; · Affiancamento iniziale; · Formazione professionale per lo sviluppo costante delle tue capacità; · Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; · Interessanti prospettive di crescita; · Inquadramento ai termini di legge. La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni. · Attività di segreteria; · Contabilità fino a prima nota; · Organizzazione delle attività in studio; · Rapporti con i fornitori; · Richiamo pazienti; · Marketing; · Accoglienza e customer care.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca e seleziona per azienda in Bari, una Segretaria/Receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di segreteria, accoglienza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio. Siamo alla ricerca di una figura dinamica, che abbia maturato esperienze lavorative in ambito commerciale e di vendita, con attitudine al marketing e alle pubbliche relazioni. Completano il profilo ottimo standing, cortesia per gli ospiti, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, ottime doti comunicative. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità Full Time Si richiede residenza in Bari,Bat e prov Si prega di allegare CV corredato di recapito cellulare Contratto di lavoro: Tempo determinato Full Time
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda leader nella diagnostica di laboratorio cerca il commerciale estero con la responsabilità della gestione dei clienti,acquisizione e gestione di clienti nuovi, preparazione delle offerte. Visite periodiche presso i clienti attivi, partecipazione a fiere di settore; definizione di piani marketing per lo sviluppo e la promozione dei prodotti. Il/la candidato/a ideale deve possedere: - diploma e/o laurea; - conoscenza fluente della lingua inglese e dei principali tools informatici; - preferibilmente domicilio nei pressi della sede di lavoro
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda cerca il commerciale estero con la responsabilità della gestione dei clienti,acquisizione e gestione di clienti nuovi, preparazione delle offerte. Visite periodiche presso i clienti attivi, partecipazione a fiere di settore; definizione di piani marketing per lo sviluppo e la promozione dei prodotti. Il/la candidato/a ideale deve possedere: - diploma e/o laurea; - conoscenza fluente della lingua inglese e dei principali tools informatici; - preferibilmente domicilio nei pressi della sede di lavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo capo ricevimento della zona con esperienza nel ruolo • Il capo ricevimento deve coordinare e supervisionare tutte le operazioni che vanno dall’arrivo del cliente check in fino alla partenza check out • Coordina il lavoro booking e tutto ciò che riguarda le prenotazioni • Capacità di vendita di servizi alberghieri • Gestione operativa quotidiana dell’occupazione • Monitorare la brand reputation e rispondere alle recensioni • Gestire rapporti con vari intermediari e tour operator e contrattualistica • Importante buona predisposizione al cliente e al commerciale • gestione e supervisione dei vari servizi hotel, di FB, servizi colazione ristorante,governanti e manutenzioni • Conoscenza programmi gestionali hotel in particolare ERICSOFT 4 • Gestione pacchetti offerte hotel e gestione web marketing in collaborazione con direttore dell’hotel • età compresa tra 27/45 anni. Ambosessi Mandare cv con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda leader nel settore acque reflue, per avviamento nuova sede generale Puglia, personale da formare e inserire nell'organico.Aperte varie posizioni: commerciale, amministrativo, logistico, marketing, assistenza.Allegare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio immobiliare di Milano attivo nell'intermediazione immobiliare, residenziale e commerciale. Seleziona 2 segretarie, scopo assunzione a tempo indeterminato per ampliamento e apertura nuovi punti vendita. Per attività di coordinamento d'ufficio: - accoglienza clienti; - descrizione immobili; - marketing immobiliare; - gestione agenda; - gestione pratiche; Vengono richieste ottime capacità relazionali, elevata attitudine ai rapporti interpersonali, inglese fluente, buona conoscenza del pacchetto office e fortemente orientata al risultato. inviare curriculum vitae possibilmente con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unassociazione nata dalla volont di operare a pi alti livelli di qualit nel campo dellispezione, manutenzione e bonifica dei sistemi aeraulici. Lassociazione, strettamente legata alla sorella americana, si occupa di diffondere le procedure, collaudate a livello internazionale, che garantiscono un risultato di comprovata efficacia e garanzia per la pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici, oltre che favorire il miglioramento dellIndoor Air Quality e il risparmio energetico nella gestione corrente degli impianti. Per garantirne la crescita e sviluppo, con lattuale segretario pronto al pensionamento, necessita di un suo successore, appassionato al settore, che possa guidare il team e, soprattutto, portare avanti il messaggio legato allimportanza della sanificazione dellaria. Il segretario dellassociazione gestisce e rende operative le direttive stabilite dal consiglio direttivo e mantiene i contatti con le istituzioni. Oltre a questo deve ovviamente gestire lassociazione coordinando: Il team interno Corsi tecnici Quote associative Marketing e relazioni pubbliche Figura con uno spiccato savoir faire, onesta e decisamente portata al relazionarsi con i soci e le istituzioni, il nostro candidato ideale desidera prendersi la responsabilit di un messaggio oltre che di un gruppo. Sa parlare e sa ascoltare, sa guidare con garbo le decisioni altrui facendo da intermediario e, al contempo, sa promuovere un messaggio. Abituato a relazionarsi con imprenditori e istituzioni, sa rispettare il loro ruolo ma sa anche farsi rispettare, con sorriso ed equilibrio, senza egocentrismo ma con sincera attenzione nei confronti del prossimo. La lingua inglese e una preparazione tecnica o ancor meglio tecnica commerciale completano il profilo. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato e affiancamento. Qualora la persona volesse valutare un rapporto a P.IVA la cosa valutabile. Se desideri rappresentare un messaggio legato allimportanza del sanificare laria in tutti gli ambienti di lavoro e sei portato per le relazioni inviaci il tuo cv con rif. ASG519. Sede di lavoro Roma.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.