Segretaria competenze settore
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Pisa (Toscana)
People of the world seleziona per inserimento organico figura con i seguenti skills: L'azienda ricerca figura che si occupi dell'intera lavorazione necessaria per promozione nostri servizi. La lavorazione consiste nella gestione dei nostri siti web, della gestione della campagne dem, nella gestione dei social, del marketing, fino ai rapporti con i clienti. La figura dovrà avere le seguenti competenze: capacità nella programmazione ottime capacità nella grafica ottime capacità nelle p.r.esterne ottima dizione ottima padronanza della lingua inglese Ottima presenza per colloqui di rappresentanza con committenti. Disponibilità a trasferte - Sede principale di lavoro: Cecina Automunita Possibilità di inserimento in azienda con proposta di opportunità di carriera. Per selezioni rispondere ALLEGANDO CV + FOTO ATTENZIONE EVITARE DI CANDIDARSI SE PRIVE ANCHE DI UN SOLO REQUISITO.
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Vicenza (Veneto)
Per azienda che opera nel settore retail, sita a Vicenza, seleziona segretaria con esperienza. La risorsa si occuperà della posta elettronica, procedure de archiviazione e l'accoglienza clienti. Unici requisiti richiesti indispensabili: - residenza zona Trento - stato di inoccupazione - disponibilità immediata per full time - buon utilizzo del pc Si offre contratto full time a tempo determinato con fisso mensile. Si prega di inviare il curriculum vitae tramite sito se realmente interessati a mezzo e mail: [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda di Autodemolizione cerca segretaria nel settore logistico di trasporto recupero e smaltimento rifiuti - ricerca un addetta alla gestione di tutti i processi relativi all'emissione, registrazione, controllo inserimento formulari, stampa dei registri di carico/scarico e la loro archiviazione, mud. La figura deve avere necessariamente maturato esperienza del ruolo al fine di poter essere autonoma sin da subito.
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Torino (Piemonte)
Studio Amministrazione Condominiale cerca segretaria nel settore della gestione di condomini una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo attraverso un primo contratto temporaneo che potrà’ variare in contratto a tempo indeterminato. La candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma scuola media superiore e/o laurea max 25 anni, utilizzo del pc e possedere buona ottime doti comunicative. No perdi tempo Si prega di fornire curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Segretaria Inglese fluente Trigoria Roma Realtà operante nel settore delle costruzioni di lusso La persona avrà la gestione completa della segreteria e riporterà al titolare della società Si occuperà di: - attività segretariali - traduzioni La candidata di successo oltre ad avere una pregressa esperienza come segretaria, dovrà parlare fluentemente inglese e preferibilmente Russo. Inserzionista: Page Personnel
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OAzienda nazionale operante nel settore servizi ricerca segretaria/o da inserire nell'organico di Taranto.La risorsa, si occuperà della gestione pratiche e documentazione, sarà responsabile del centralino e posta elettronica aziendale.Fondamentale per la selezione:Diploma di maturitàResidenza a Taranto o provinciaEtà compresa tra i 18 e i 36 anniContratto: temporaneoOrario: full-timeI candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria 50enne cerca impiego come segretaria, impiegata, assistente anche qualche ora al giorno. Esperienza pluriennale nel settore medico e associazione psicoterapia infantile Italiana. Buon inglese, buona conoscenza principali tools informatici, disponibilita immediata referenze controllabili. Astenersi rigorosamente perditempo.
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Padova (Veneto)
Segretaria/Assistente ClaaAntrium s.r.l, importante azienda del settore Retail di abbigliamento sartoriale e sportswear uomo, ricerca impiegata con mansioni di segreteria, per una occupazione nella propria sede in Treto. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza perfetta del sistema office-Excel e dimostrare capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff. Inviare curriculum con foto allegata.
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Italia
Segretaria di direzione con ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata a livello madrelingua. Preferibile conoscenza inglese commerciale ed economico. Zona di lavoro: Roma Parioli Inquadramento: CCNL settore alberghiero Contratto a tempo indeterminato dopo un adeguato periodo di prova (anche part-time) Inviare curriculum con foto recente e ricapito telefonico a: selezione.personale1979@gmail.com
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Perugia (Umbria)
Segretaria con esperienza nel settore catering noleggio attrezzature per eventi inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
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Erba (Lombardia)
Segretaria seria ed esperta, con ottime referenze anche front Office,automunita offresi per lavoro part time pomeridiano su 5gg,disponibile in qualsiasi settore. Solo se interessati Telefonare dalle 14 alle 16 grazie.
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