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Segretaria dati


Elenco delle migliori vendite segretaria dati

DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 3GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (14 GIORNI)
  • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso
  • 4G LTE dati ad alta velocità negli Stati Uniti. 3 GB giornaliero a 4G LTE.
  • Utilizzo della rete AT&T & T-Mobile Dual Mobile per la migliore Copertura / la rete più grande negli Stati Uniti. Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
  • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari.
  • SIM Tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, tra cui standard / micro/nano SIM. Il pacchetto viene fornito con istruzioni per l'utente in inglese.
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DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 1GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (7 GIORNI)
  • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso!
  • Dati ad alta velocità 4G LTE negli Stati Uniti. 1GB al giorno a 4G LTE.
  • Utilizzando AT&T & T-Mobile Dual Mobile network per la migliore Copertura / la più grande rete in USA.Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
  • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari
  • SIM tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, inclusa la SIM standard/micro/nano. Il pacchetto viene fornito con istruzioni utente inglese.
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DATI DELLA SCHEDA SIM PREPAGATA 4G / 3G / 2G DISPONIBILI IN 28 PAESI EUROPEI PER IL LOCALIZZATORE GPS
  • [Scheda SIM prepagata mensile] Il contenuto dell'abbonamento include 30 MB di dati al mese. Non include chiamate e messaggi. Avrà effetto immediatamente dopo la ricarica. Nessun canone mensile fisso aggiuntivo, nessun costo nascosto. Il pagamento anticipato di 6 e 12 mesi è più favorevole. (Singolo mese 9,99 euro; 6 mesi 27,99 euro; 12 + 2 mesi 52,99 euro)
  • [Ampia applicazione] La scheda SIM mobile supporta tutte e 3 le dimensioni di SIM, Micro SIM, Nano SIM ed è adatta per orologi, tracker, fotocamere esterne o vari dispositivi simili che richiedono schede SIM.
  • [28 Paesi disponibili] Copertura di rete 28 Paesi europei: Svizzera, Polonia, Austria, Francia, Italia, Danimarca, Paesi Bassi, Slovenia, Lussemburgo, Svezia, Finlandia, Spagna, Slovacchia, Belgio, Islanda, Romania, Estonia, Germania, Lituania, Lettone , Irlanda, Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca, Cina, Bulgaria, Regno Unito, Malta, Ungheria e Cipro Pulus
  • [Pagina Web All in One] Trova ricariche, dettagli dell'abbonamento, data di scadenza su [https://wx.linksfield.net/login] Inserisci l'ICCID sulla carta SIM per controllare tutto lo stato della tua carta. Nessuna registrazione o passaggi complicati richiesti.
  • [Supporto online 24/7] Insieme al team tecnico dell'operatore, saremo sempre qui per qualsiasi domanda ci poni. Allega il tuo ICCID per risolvere il tuo problema in pochissimo tempo.
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Roma (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVAPer ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativaPer la selezione si richiede:Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ.Possibilità d'impiego IMMEDIATADisponibilità FULL TIME.Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna.Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA Azienda di Taranto, ricerca per ampliamento organico, segretaria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Taranto e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana; -età compresa tra i 18 e i 36 anni. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. La seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Roma (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Civitavecchia (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Firenze (Toscana)
Segretaria Agenzia Immobiliare su Firenze, strutturata in tre uffici è alla ricerca di una segretaria-coordinatrice -full time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti, gestione banca dati e post vendita. La candidata ideale si distingue per: -Buona dialettica; -Buon utilizzo del pc; -Predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali; -Propensione verso l'ambito commerciale; -Capacità organizzative e lavoro di squadra. Si offre costante formazione e inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare alle selezioni inviare cv formato europeo via mail all’ indirizzo email che troverete sul nostro sito.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Pesaro (Marche)
Segretaria front-office ADDETTA/O FRONT OFFICE Per ampliamento organico ricerchiamo n.1 addetta/o FRONT OFFICE. La figura si occuperà di accoglienza persone e clienti, gestione e smistamento email e chiamate in entrata, inserimento dati e gestione appuntamenti. Requisiti: ottima dialettica, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, buona capacità di organizzazione del lavoro, ottima conoscenza dei principali applicativi. Offriamo inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. Full time. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inserzionista: Megabox
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Chieti (Abruzzo)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Importante società su Pescara, per crescita interna, ricerca una risorsa femminile da inserire nella propria realtà aziendale. Ricerca una figura capace di occuparsi con efficienza delle seguenti mansioni: • gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; • smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dellâ€(TM)ufficio; • prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, e anche ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; • organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioniâ€|); • gestire lâ€(TM)archivio dei documenti; • disbrigo pratiche di carattere amministrativo; • accoglienza del cliente ATTITUDINI RICHIESTE: buone conoscenze informatiche; quindi discreta attitudine a navigare in rete e utilizzo del pacchetto office o di qualche programma specifico per lâ€(TM)archiviazione dati; fanno la differenza anche le doti caratteriali (EMPATIA, EDUCAZIONE E AFFIDABILITAâ€(TM)). Eâ€(TM) richiesta soprattutto puntualità e bella presenza. SEDE LAVORATIVA: Pescara, Chieti e zone limitrofe (con eventuali province)
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dellâ€(TM)azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dellâ€(TM)azienda e varie mansioni di ufficio. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da piuâ€(TM) di 10 anni); per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibiltà immediata. ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Grosseto (Toscana)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Grosseto seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Grosseto (GR) e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza.
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Roma (Lazio)
Segretaria dattilografa velocissima nella digitazione pc - tastiera cieca, esperta archiviazione dati, conoscenza windows, excel, internet, piccola contabilità. Cerca serio impiego.
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Roma (Lazio)
Segretaria dattilografa velocissima nella digitazione pc - tastiera cieca, esperta archiviazione dati, conoscenza windows, excel, internet, piccola contabilità. Affidabile, volenterosa, comunicativa, dinamica, tenace e determinata. Cerca serio impiego.
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o Front office per importante Studio Medico in provincia di Milano. La risorsa si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, la tenuta della cassa, le semplici funzioni organizzativo-contabile, la fatturazione, il trattamento dei dati clinici riservati e l´accoglienza dei pazienti. Si richiede esperienza di gestione front office almeno biennale, possibilmente in altre strutture mediche, ottimo utilizzo pc (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) e gestione della piccola contabilità. Doti di empatia, cordialità, precisione e affidabilità completano il profilo. Si propone contratto Full-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Richiesta: Bella presenza (inviare cv con foto) presso indirizzi e mail noboli.truba@libero.it
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Civitavecchia (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Civitavecchia seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Civitavecchia e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo (Vt)) e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Roma (Lazio)
Segretaria data entry, velocissima nella digitazione pc - tastiera cieca, esperta archiviazione dati, conoscenza windows, excel, internet, piccola contabilità. Cerca serio impiego.
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Italia (Tutte le città)
Precisione e organizzazione sono le doti che ti contraddistinguono? Vuoi lavorare in uno dei più prestigiosi studi di Grosseto? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: SEGRETARIA/O con domicilio a Grossetto o immediate vicinanze La persona che vogliamo incontrare organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone; gestirà i contatti di clienti e fornitori. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota, gestione conti bancari e gestione fornitori. Infine, il/la nostra/o candidata/o ideale ha una conoscenza di base dei social (facebook, twitter e linkedin), che potrà utilizzare per promuovere lo studio e le sue attività. Richiediamo: Domicilio nella zona indicata, conoscenza dei principali applicativi informatici, conoscenza di base della contabilità. Costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza come segretaria in studio medico/odontoiatrico. Offriamo: Assunzione diretta da parte dello studio con un primo contratto di 1 anno a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; ambiente professionale e rinomato, incentivi legati alle migliorie che apporterai e un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze per darti la possibilità di crescere all’interno dello studio con un piano d’inserimento chiaro e d’affiancamento. Invia il tuo cv Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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Catania (Sicilia)
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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Italia
Assumiamo direttamente segretaria addetta al ricevimento per la nostra sede di Roma La candidata ideale deve essere in possesso di diploma di ragioneria o analista contabile o segretaria di azienda ed avere una età compresa tra i 20 e 29 anni di bella presenza ed essere residente a Roma città. Inoltre deve avere una spiccata attitudine nell’organizzare il lavoro di ufficio in maniera autonoma e avere una buona conoscenza delle applicazioni in ambito Windows. E prevista l’assunzione con contratto di apprendistato full time / part- time Si prega di inviare cv con foto allegata con autorizzazione ai dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela.  Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
OFFERTA DI LAVORO.Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
L' agenzia immobiliare FRIMM / SOLO AFFITTI di Pomezia è alla ricerca di una segretaria. La risorsa selezionata si occuperà di tutte le attività inerenti l' accoglienza clienti, la segreteria e la gestione della banca dati. I requisiti richiesti sono: età massima 40 anni, madrelingua italiana, disponibilità Full-Time. spiccata predisposizione ai contatti umani, ottime capacità informatiche e predisposizione al lavoro in team. Per candidature, inviare il curriculum con foto al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell' oggetto: Segretaria + "nome e cognome". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Key2, gruppo italiano che ha il proprio focus sulle moderne tecnologie dell’informazione, l’apprendimento digitale e l’innovazione con sedi in Italia tra Roma, L’Aquila e Milano, seleziona, per la propria sede di Roma EUR, una Segretaria/Assistente di direzione. La risorsa, che risponderà direttamente alla Direzione dell’azienda, si occuperà di: · Gestione dell’agenda · Gestione base della contabilità · Supporto alla pianificazione delle attività · Preparazione documentazione richiesta dalla direzione E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, basi amministrative e solide competenze informatiche. Ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali, riservatezza e proattività, completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità immediata Inviare la propria candidatura a: jobs@key2.it indicando il rif: Segretaria. I dati saranno trattati garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Verde Mattone, azienda fortemente orientata alla green economy che progetta e realizza interventi di ristrutturazione per edilizia di pregio, per ampliamento della propria struttura operativa ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE Addetta alla reception ed alla segretaria amministrativa/commerciale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: reception ed accoglienza clienti, verifica accessi, registrazione fatture fornitori ed emissione fatture attive con supporto ufficio amministrativo, gestione ordini fornitori, supervisione gestione agende appuntamenti clienti/fornitori. Si richiede: diploma di ragioneria oppure titolo di studio equivalente esperienza nella mansione di almeno due anni disponibilità immediata buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Torino Si offre un contratto a termine con possibilità di inserimento in azienda La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Si offre un periodo di collaborazione professionale di sei mesi, con percorso formativo continuo e supporto tecnico, in vista di collaborazione a lungo termine Le persone interessate devono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) alla seguente casella di posta elettronica: info@verdemattone.eu. Il lavoro si svolgerà nella zona assegnata e verranno prese in considerazione solo le candidature che possiedono i requisiti indicati.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda operante nel settore della pubblicità per il mondo beauty e fashion. Cerchiamo una figura in stage come segretaria e assistente da far crescere nel nostro team in un percorso finalizzato all'inserimento. Potrai imparare ad: - organizzare l'ufficio - assistere l'amministrazione - supportare il CEO - dare un supporto all'HR director - gestire studenti e personale docente per corsi di formazione E' richiesta: - disponibilità a turni di lavoro dal pomeriggio fino alla sera - doti organizzative - capacità di interagire con le persone e accogliere clienti - problem solving Sono apprezzate esperienze pregresse come segretaria, HR, receptionist, assistente di direzione, nel settore della comunicazione, della pubblicità e della formazione. Offriamo un contratto di stage di 6 mesi con un compenso netto superiore alla media e con possibilità reale di inserimento al termine. La sede di lavoro è nel cuore dei Navigli a Milano. Per candidarti, invia il tuo CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, innovativo centro odontoiatrico in forte espansione, stiamo selezionando una Segretaria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza pazienti - organizzazione agenda medici - gestione delle telefonate in entrata e in uscita - contabilità di base, prima nota - gestione preventivi e fatturazione - fidelizzazione pazienti Requisiti richiesti: - esperienza nel ruolo maturata in cliniche odontoiatriche - conoscenze base di contabilità ordinaria e dei principali applicativi informatici Completano il profilo buono standing, capacità organizzative, capacità comunicative e relazionali, propensione alla vendita. Sede di lavoro: Pomezia/Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una segretaria commerciale a Roma, in zona Piazza Igea. La risorsa in questione dovrà: - accogliere i clienti (privati o aziende) nell'ufficio; - interfacciarsi con loro, redigendo e presentando dei preventivi relativi alla fornitura di servizi; - rispondere alle telefonate e mail e eseguire lavori di archivazione dati. Si richiede: - flessibilità oraria; - ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office; - predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente; - automunita. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-Time, dalle 14.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "SEGRETARIA COMMERCIALE ROMA".
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Foggia (Puglia)
Azienda ricerca 1 segretaria amministrativa da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, fornire eventuale assistenza alla clientela, smistamento pratiche, inserimento dati. Si richiede diploma di maturità. Si offre regolare contratto di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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