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Segretaria didattica supporto


Elenco delle migliori vendite segretaria didattica supporto

SUPPORTO PER CHITARRA PIEGHEVOLE PORTATILE UNIVERSALE, SUPPORTO PER CHITARRA DA PAVIMENTO, SUPPORTO PER CHITARRA ELETTRICA REGOLABILE, SUPPORTO PER UKULELE
  • Supporto universale per chitarra e ampiamente utilizzato: il supporto pieghevole per chitarra può essere regolato per soddisfare tutti i tipi di chitarre piccole e grandi o altri strumenti a corda. Questo supporto pieghevole per chitarra non funziona solo supporto per chitarra acustica, supporto per chitarra elettrica, supporto per violino, supporto per ukulele, supporto per chitarra per bambini, ma anche come supporto per bassi, supporto per mandolino, supporto per violoncello, banjo ecc
  • Sicuro e ben protetto: il supporto per chitarra da pavimento è ideale per tutti gli strumenti musicali. Tutti i punti in cui il contatto con la finitura della chitarra sono coperti da una spessa imbottitura in schiuma morbida per proteggere il vostro prezioso strumento da danni o graffi. Dotato di sistema di bloccaggio sicuro e piedini in gomma antiscivolo, mantiene la chitarra stabile e saldamente sul pavimento senza scivolare o ribaltare
  • Struttura robusta: questo piccolo supporto per chitarra con piedini in gomma antiscivolo può limitare la distanza tra due gambe e mantenere il supporto per chitarra stabile sul pavimento senza scivolare o ribaltamento. È sicuro da usare in più aree come cemento, moquette, linoleum e altri luoghi. Una scelta migliore per accessori per chitarra
  • Materiale di alta qualità: robusto e durevole: il nostro robusto supporto per chitarra acustica ed elettrica è adottato tubi di alta qualità con giunti in ABS ad alta resistenza, struttura del telaio è il design più stabile per supportare i tuoi strumenti musicali. Leggera, resistente e robusta. Lascia che la tua chitarra sia in posizione verticale
  • Supporto pieghevole e portatile per chitarra/violino: il nostro parafango pieghevole e portatile può essere piegato fino a dimensioni portatili in pochi secondi. Leggero, portatile e salvaspazio, è perfetto per viaggiare o a casa. Un regalo ideale per la famiglia o gli amici. Qualsiasi problema del prodotto, si prega di consultare immediatamente la nostra signora di servizio clienti
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SUPPORTO PER MONITOR RISER PIEGHEVOLE, TOPMATE RGB RISER PER MONITOR PER COMPUTER HUB USB 3.0, SUPPORTO DA TAVOLO CON CASSETTO PORTAOGGETTI PER SCHERMI DI COMPUTER DA 27'' IMAC, LAPTOP, STAMPANTE-NERO
  • 【Allevia l'affaticamento del collo e della schiena】 Il supporto per monitor TopMate SM1 adotta un design ergonomico. Il supporto del monitor può sollevare lo schermo del computer di 3,15 pollici, l'altezza visiva scientifica consente di evitare di piegare la schiena e alleviare efficacemente l'affaticamento del collo e della schiena.
  • 【Hub USB3.0 ed effetti di illuminazione RGB】 Il supporto del monitor ha 4 porte USB 3.0. Utilizzare il cavo intrecciato USB (incluso) per connettersi alla porta USB 3.0 del dispositivo, quindi è possibile utilizzare l'hub per espandere la funzione. Le luci decorative RGB su entrambi i lati del supporto del monitor possono passare da 7 effetti di luce premendo il pulsante. Tenere premuto il pulsante della luce per 2-3 secondi per spegnere / accendere la luce RGB.
  • 【Cassetto portaoggetti e supporto per cellulare】 Cassetto portaoggetti e supporto per cellulare sono nascosti nel montante del monitor del computer. Dopo essere stati estratti, possono essere utilizzati per riporre piccoli oggetti e posizionare i telefoni cellulari. Gli oggetti possono anche essere posizionati sul supporto, il che può aiutarti a organizzare il disordine sulla scrivania e mantenere la tua scrivania in ordine.
  • 【Design pieghevole, fermezza e stabilità】 Le gambe di supporto su entrambi i lati del supporto del monitor possono essere ruotate di 90 °. Dopo la piegatura, la lunghezza del supporto del monitor può essere ridotta per ridurre lo spazio occupato. Il supporto in materiale termoindurente è robusto e flessibile, con una portata massima di 44 libbre (1904,96 kg), che può posizionare stabilmente monitor di computer, laptop, stampanti e altre apparecchiature.
  • 【1 anno di garanzia】 Il prodotto viene fornito con 1 anno di garanzia. In caso di problemi di qualità dopo aver ricevuto il prodotto, contattare il nostro servizio clienti online. Ti forniremo un servizio post-vendita soddisfacente.
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SUPPORTO CELLULARE BICICLETTA, ROTAZIONE A 360° PORTA TELEFONO MOTOCICLO, UNIVERSALE MANUBRIO ANTI VIBRAZIONE SILICONE BICI PER IPHONE12 MINI,12 PRO,11 PRO,XS MAX, X,SAMSUNG, 4-6.5 POLLICI SMARTPHONES
  • ?【Porta Telefono Bici Universale】 La nostra supporto cellulare moto per bicicletta adatta a tutti gli schermi di smartphone da 4.0 "a 6,5". Compatibile con iPhone 12 11 Pro Max, 11 Pro, 11, XS, Max, XS, XR, X, 8 7 Plus, 8, 7, 6S Plus, 6S, Samsung Galaxy S20, S10, S10 Plus, S10e, S9, S9 Plus, S8, S8 Plus, Edge, S7,S6, LG G5, G4, Sony, Google, Huawei, Xiaomi, HTC ecc.
  • ?【Stabile e Sicuro Portacellulare】Il nostro supporto per cellulare bicicletta è realizzato in silicone di alta qualità con design antiurto e antiscivolo. I cinturini in silicone forti e durevoli fissano saldamente il vostro telefono al manubrio della moto/della bicicletta, anche quando si guida su una strada irregolare, non vi sono vibrazioni. Rispetto al supporto per telefono cellulare in plastica, il nostro supporto per telefono cellulare per bici è più leggero, resistente e flessibile.
  • ?【Rotazione Libera a 360 ° Supporto】 Il supporto del telefono della bicicletta può ruotare di 360 gradi liberamente, Il porta telefono bici moto può essere ruotato e regolato in qualsiasi angolo e posizione desiderati durante la guida, massimizzando la flessibilità nella visualizzazione del vostro telefono cellulare e monitorando chilometri, tempo o carte durante la guida, in modo da poter ottenere il miglior angolo di visualizzazione.
  • ?【Supporto Cellulare Bici Rimovibile】Versione aggiornata del supporto per cellulare staccabile, quindi non è più necessario rimuovere l'intero supporto per cellulare dalla bicicletta, basta ruotare il supporto per cellulare per rimuovere il telefono dalla bicicletta, rendendo più facile inviare e ricevere e-mail, chiamate e selfie; Puoi persino usarlo come supporto per telefono da scrivania per guardare film.
  • ?【Design Umanizzato a Schermo Intero】 Questo supporto per biciclette è compatibile a schermo intero con Face ID / Touch ID, principalmente perché la fascia elastica in silicone super non bloccherà mai l'ID viso, il sensore di luce, il pulsante home e il sensore dito, ecc., Funzionano tutti normalmente, e il pulsante "home" è inattivo, quindi puoi sbloccarlo facilmente mentre sei in movimento.
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Italia (Tutte le città)
Azienda salernitana operante nel settore istruzione e formazione ricerca personale FULL TIME per potenziamento e rafforzamento del proprio organico. -Titolo di studio richiesto: LAUREA IN LINGUE MANSIONE Front office: • Accoglienza utenti • Gestione del centralino Didattica: • Supporto didattico e di segreteria agli allievi • Tutoraggio • Orientamento Back Office: • Gestione documentazione amministrativa • Gestione del materiale didattico / registri/ time sheets • Elaborazione e monitoraggio delle attività della didattica COMPETENZE TECNICHE • Ottima conoscenza del pacchetto Office Word / Excel/ Powerpoint • Conoscenza ed uso di piattaforme FAD • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto – orale) COMPETENZE TRASVERSALI (SOFT SKILLS) • Problemsolving • Visione di insieme • Ottime capacità comunicative e relazionali • Flessibilità • Precisione • Propensione al lavoro di squadra • Orientamento al servizio e al risultato • Proattività e flessibilità Patente B – Automunita Per eventuali candidature inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
EduCraft ricerca segretaria didattica full time. Le caratteristiche indispensabili sono: conoscenza livello c1 di lingua inglese; precedente esperienza di lavoro con bambini per almeno 1 anno; precedente esperienza nell'ambito della segreteria; predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia, attitudine commerciale, spirito di iniziativa, ottima dialettica, ottime doti organizzative; precisione, flessibilità e affidabilità, serietà, puntualità e responsabilità; capacità di lavorare in team; buona conoscenza dei principali strumenti informatici; l nostro personale deve essere appassionato, motivato e disponibile all'ascolto dello studente. Saranno valutate positivamente le seguenti caratteristiche: una certificazione di insegnamento Si offre un ambiente giovane, dinamico, serio e professionale. Selezioni a giugno. Inserimento a tempo determinato da settembre. Giorni di lavoro dal lunedi al sabato. In caso di interesse inviare curriculum con foto e lettera di accompagnamento. Saranno contattati solo i profili in linea.
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Brindisi (Puglia)
Per consolidata realtà facente parte di un Gruppo Nazionale, ricerchiamo una Segretaria Didattica che supporti il Responsabile nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio,nello specifico: -organizzare e gestire lâ€(TM)agenda -organizzare meeting, riunioni, incontri -condurre ricerche, analizzare dati per predisporre documenti e reportistica -ricercare ed archiviare documenti -commissioni varie Eâ€(TM) richiesta anche la disponibilità immediata Full Time Completano il profilo capacità organizzative,problem solving e flessibilità. La sede di lavoro è Brindisi. Se di interesse si prega di inviare il CV.
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o Didattica Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didattica. La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemi. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità aperta. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria/o amministrativa part-time per studio di consulenza nell’ambito della curatela di mostre, strategie museali, eventi e di servizi per la realizzazione di concorsi e pubblicazioni nell’ambito dell’architettura, del design e della promozione del territorio.Gestione contabilità ordinaria, fatturazione, pagamenti F24, adempimenti fiscali e tributari tramite home banking e/o in collaborazione con i commercialisti, gestione agenda e viaggi, archivi e utenze; accoglienza clienti;gestione corrispondenza e coordinamento delle relazioni con fornitori e collaboratori;filtro mail e telefonate, supporto alla traduzione e redazione di proposte, contratti e comunicazione interna/esterna.Buona doti organizzative e di problem-solving esperienza minima in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo conoscenza minima pacchetto Office, ambiente Mac, Adobe Photoshop, PowerPoint.prime esperienze con voglia di imparare seriamente un lavoroda lunedì al venerditempo determinato con prorogheprimo mese prova retribuito.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione con 15 anni esperienza residente in Friuli (PN) ma disponibile a spostamenti per lavoro cerca lavoro (anche estivo), full time in azienda o struttura ricettiva per attività di segreteria, organizzazioni viaggi e supporto alle attività aziendali. Ho: Consolidata conoscenza degli strumenti informatici, del pacchetto Office e in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo, scritta e parlata; parlo tedesco a livello A2 (base) Conoscenze di web e social marketing (FB ADV, Instagram, Twitter e scrittura per il web); Elevata autonomia, ottime doti organizzative e comunicative, orientamento al problem-solving; Discrezione e riservatezza. Cerco lavoro full-time- Automunita. Per invio cv si prega di qualificarsi con nome, cognome, nome azienda o struttura ricettiva e mansioni.
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Roma (Lazio)
Master autorizzato Miur per Docenti ed Educatori con Borsa di Studio Obiettivo Il Master proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di: -fornire nozioni e strumenti per mettere in pratica le attività di supporto, sostegno e tecniche facilitanti per aiutare i ragazzi in difficoltà -far conoscere ai partecipanti la Legge n. 170 del 2010 nella sua applicazione pratica e nelle sue criticità. - far comprendere le Linee Guida per il Diritto allo Studio degli studenti con difficoltà di apprendimento Struttura Il Master, ad impostazione laboratoriale - “Laboratorio Permanente”- si struttura in 1500 ore complessive. Nuova edizione: 20 ottobre 2017 Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Analisi Critiche delle Nuove Norme in Materia di Disturbi Specifici di Apprendimento -Legge 170/2010 e Linee Guida -PDP (Piano Didattico Personalizzato) -PAI (Piano annuale per l’inclusività) -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “DISCALCULIA” -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “DISGRAFIA E DISORTOGRAFIA” -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “DISLESSIA” -Mappe Concettuali e Progettazione Didattica Per ogni fine modulo è previsto un questionario ed una esercitazione di laboratorio curata dallo stesso docente. Al termine del percorso sarà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze. Destinatari Il corso intensivo si rivolge ad Insegnanti delle Scuole di ogni Ordine e Grado, ai Genitori e Nonni, a tutti i Laureati o Laureandi, agli Psicologi, Assistenti Sociali, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze Umanistiche od affini, a Cultori della Materia, a Studenti Tirocinanti, agli Operatori Sociali e di Comunità, ai Dirigenti Scolastici, a quanti abbiano un adeguato CV. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
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Roma (Lazio)
Master in aula per Docenti ed Educatori, autorizzato MIUR Obiettivo Il Master proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di: -fornire nozioni e strumenti per mettere in pratica le attività di supporto, sostegno e tecniche facilitanti per aiutare i ragazzi in difficoltà -far conoscere ai partecipanti la Legge n. 170 del 2010 nella sua applicazione pratica e nelle sue criticità. - far comprendere le Linee Guida per il Diritto allo Studio degli studenti con difficoltà di apprendimento Struttura Il Master, ad impostazione laboratoriale - “Laboratorio Permanente”- si struttura in 1500 ore complessive, in formula weekend, con frequenza di incontri di una volta al mese. La formazione è comprensiva di lezioni frontali, esercitazioni, simulazioni, costruzione di progetti, elaborato finale e discussione Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Analisi Critiche delle Nuove Norme in Materia di Disturbi Specifici di Apprendimento -Legge 170/2010 e Linee Guida -PDP (Piano Didattico Personalizzato) -PAI (Piano annuale per l’inclusività) -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “DISCALCULIA” -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “DISGRAFIA E DISORTOGRAFIA” -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della “DISLESSIA” -Mappe Concettuali e Progettazione Didattica Per ogni fine modulo è previsto un questionario ed una esercitazione di laboratorio curata dallo stesso docente. Al termine del percorso sarà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze. Destinatari Il corso intensivo si rivolge ad Insegnanti delle Scuole di ogni Ordine e Grado, ai Genitori e Nonni, a tutti i Laureati o Laureandi, agli Psicologi, Assistenti Sociali, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze Umanistiche od affini, a Cultori della Materia, a Studenti Tirocinanti, agli Operatori Sociali e di Comunità, ai Dirigenti Scolastici, a quanti abbiano un adeguato CV. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
1.500 €
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Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
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Italia
Sono un dottore di ricerca in diritto privato dell' Università di Bari, altamente qualificato nella ricerca e nella didattica; avvocato; l'esperienza accademica mi ha consentito di conseguire eccellenti livelli nel metodo didattico e nel supporto agli studenti in difficoltà; supporto esami di diritto e tesi di laurea in giurisprudenza. Lavoro nel mio studio in Bari, città. Lorenzo
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Padova (Veneto)
Cerchiamo per sostituzione maternità giovane con ottime attitudini relazionali e autonomia nella gestione delle proprie mansioni con tanta voglia di fare, solare e flessibile anche negli orari e predisposta a lavorare in un ambiente giovane e molto dinamico e con esperienza minima di 2 anni in: Supporto ai titolari nella gestione della clientela e nel management quotidiano delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Rapporto diretto e/o telefonico con i clienti. Predisposizione presentazioni o contratti per i nuovi progetti e supporto partecipazione ai bandi. Supporto amministrativo, Prima Nota, rendicontazione e gestione report analisi previsionale aziendale. Stesura fatture e gestione fatture in entrata. Gestione del personale, stesura contratti, lettere d'incarico, prestazioni occasionali e delle presenze mensili. Archiviazione pratiche e gestione archivio cartaceo e gestione utenze dell'ufficio e assicurazioni. Contatti con commercialista, consulente del lavoro, outsourcer IT. Rapporti con le banche e operazioni bancarie telematiche su conti correnti aziendali. Supporto gestione degli acquisti per l'ufficio e contratti con fornitori. Ottima conoscenza sistema windows, posta elettronica, pacchetto office, ed in particolare di Excel Titolo di studio: preferibile formazione in ambito economico Contratto: sostituzione maternità Compenso: da definire Orario: da definire Disponibile per la formazione iniziale dal mese di marzo/aprile da concordare. Se interessati inviare CV inserendo come oggetto: Segretaria amministrativa per sostituzione maternità
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Italia (Tutte le città)
Verde Mattone, azienda fortemente orientata alla green economy che progetta e realizza interventi di ristrutturazione per edilizia di pregio, per ampliamento della propria struttura operativa ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE Addetta alla reception ed alla segretaria amministrativa/commerciale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: reception ed accoglienza clienti, verifica accessi, registrazione fatture fornitori ed emissione fatture attive con supporto ufficio amministrativo, gestione ordini fornitori, supervisione gestione agende appuntamenti clienti/fornitori. Si richiede: diploma di ragioneria oppure titolo di studio equivalente esperienza nella mansione di almeno due anni disponibilità immediata buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Torino Si offre un contratto a termine con possibilità di inserimento in azienda La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Si offre un periodo di collaborazione professionale di sei mesi, con percorso formativo continuo e supporto tecnico, in vista di collaborazione a lungo termine Le persone interessate devono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) alla seguente casella di posta elettronica: info@verdemattone.eu. Il lavoro si svolgerà nella zona assegnata e verranno prese in considerazione solo le candidature che possiedono i requisiti indicati.
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Roma (Lazio)
Althea Biomedica è il primo centro odontoiatrico che affianca l’odontoiatria alla medicina estetica. Concepito in primo luogo per garantire alle famiglie cure di primissimo livello, pone un’attenzione particolare alla serenità e al coinvolgimento dei più piccoli. L’eccellenza del servizio punta sulla pluriennale esperienza di tutti i professionisti, sull’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione ad elevatissime prestazioni e sulla completa dedizione al paziente di uno staff altamente specializzato. Per espansione dell'organico, per la nostra sede di Roma, ricerchiamo una: SEGRETARIA / BACK OFFICE MANSIONI: Gestione del centralino e smistamento telefonate Gestione del back - front office dello Studio e accoglienza clienti Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni Redazione presentazioni, minute, corrispondenze Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa REQUISITI: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea (REQUISITO OBBLIGATORIO) Esperienza pregressa nel ruolo (REQUISITO OBBLIGATORIO) Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (REQUISITO OBBLIGATORIO) Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda Riservatezza, precisione, affidabilità Domicilio su Roma o zone limitrofe (REQUISITO OBBLIGATORIO) SI OFFRE: Fisso Ambiente giovane e stimolante Formazione continua Alte Possibilità di crescita Possibili incentivi NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E NON PROVENIENTI DA ROMA O AREE LIMITROFE Sede di lavoro: Roma
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Palermo (Sicilia)
Società di Architettura e Ingegneria cerca segretaria/o amministrativa/o, con precedenti esperienze in mansioni similari, da inserire nel proprio organico per il supporto organizzativo alle attività generali di ufficio e alle gare di appalto pubblico. La risorsa selezionata sarà inquadrata con contratto di lavoro subordinato part-time a tempo determinato, da convertire successivamente a tempo indeterminato. A titolo indicativo, la/il collaboratrice/collaboratore sarà principalmente formata/o e coinvolta/o nelle seguenti mansioni: - Supporto alla gestione amministrativa e all’organizzazione interna di ufficio; - Gestione delle corrispondenze in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Redazione, revisione e correzione di documenti in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Prenotazione trasferte e organizzazione riunioni, anche in videoconferenza; - Elaborazione di documenti per la partecipazione a gare di appalto e per la gestione amministrativa dei contratti. Il/la Candidata/o deve possedere i seguenti requisiti: - Livello di istruzione: Diploma di scuola media superiore; - Competenze digitali: Padronanza del pacchetto office (Word ed Excel) e gestione email (outlook); - Precedenti esperienze di segreteria e/o supporto amministrativo preferibilmente presso studi professionali (per es. Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti, etc.); - Conoscenza della lingua inglese (almeno scrittura e lettura per la gestione delle corrispondenze); Per la selezione del profilo ricercato si richiede di inviare i sotto elencati documenti di candidatura: - Curriculum Vitae in formato europeo; - breve lettera di presentazione in Italiano; - breve lettera di presentazione in Inglese. I suddetti documenti possono essere trasmessi in file separati o, se necessario, in un unico file pdf che li contenga tutti. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei documenti sopra elencati o proposte di collaborazione a distanza.
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