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Segretaria supporto ufficio


Elenco delle migliori vendite segretaria supporto ufficio

YARNOW VASO DI FIORI ROTONDO IN CERAMICA VASO DI FIORI PLACCATO ORO VASO DA FIORI DA INTERNO PIANTA SUCCULENTA SUPPORTO UFFICIO CASA BALCONE FIORIERA CONTENITORE 13X10. 5 CM
  • Realizzati con materiali ceramici durevoli ed ecologici, hanno un aspetto unico e creativo.
  • Posizionalo su qualsiasi tavolo, bancone, balcone scrivania per portare la bellezza naturale a casa in ufficio.
  • La qualità è eccezionale, bocca fruttata del bacino, imbottitura inferiore antiscivolo, piena di sensazioni visive, la vita è piena di sensazioni rituali.
  • Vasi da fiori semplici e belli possono essere usati come decorazioni per la stanza come regali per gli amici.
  • Decora la tua stanza con questi vasi da fiori in ceramica, puoi aggiungere un po 'di bellezza alla tua casa.
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RYSMLIUHAN SHOP PORTA DOCUMENTI DA SCRIVANIA PORTARIVISTE RIVISTA FILE DI SUPPORTO UFFICIO ORGANIZZATORE DI STOCCAGGIO RIVISTA DI FILE TITOLARE DI FILE
  • Facilità di Installazione: Perfetto per l'uso in ufficio, a casa, dormitorio scuola e in aula. Facile da installare, grande idea regalo per i vostri amici e la famiglia.
  • Grande capacità: Il file divisori di grande capacità, può essere messo in quantità di documenti, risparmio energetico il desktop di spazio in modo efficace, rendendo la scrivania pulito e in ordine, si può godere di un grande ambiente di lavoro.
  • Durevole: Fatto di materiale di alta qualità, godendo di forte heavy duty e durata nel tempo.
  • Adatto: Rivista di file è grande per etichettare e dividere il file, la rivista, di carta periodico, cosmetici, O altri documenti di office.
  • Affidabile e Funzionale Organizzatore: Multi-funzionale di immagazzinaggio di documenti, riviste, libri, notebook e altri oggetti, gestita con attenzione in modi diversi, risparmio di tempo e fatica, risparmio di spazio
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WFSH PORTACELLULARE PIGRO PORTA CELLULARE PIEGHEVOLE DESKTOP INIZIO TELAIO DI SUPPORTO UFFICIO LOUNGER/BIANCA/OPCS
  • Marca: MOM
  • Nome: Supporto da tavolino pieghevole
  • Colore: nero classico / bianco / rosa
  • dimensioni applicabile: 12.9 pollici o meno
  • Materiale: PC / ARS / lega di alluminio
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Roma (Lazio)
L’agenzia immobiliare Re/Max Sirius di Roma est ricerca per ampliamento Organico segretaria d’ufficio, età richiesta: tra i 25 e i 35 anni. La candidata ideale si occuperà di: • Gestione della segreteria generale e organizzativa • Predisposizione documenti • Contabilità • Supporto ufficio tecnico • Emissione e registrazione fatture La candidata ideale, laureata in economia, materie giuridiche o diplomata in geometra, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo presso studi legali o presso agenzie immobiliari. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, serietà e precisione. Si offre: -. Affiancamento costante con professionisti; -. Postazione di lavoro e servizi del settore immobiliare; -. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza -. Contratto a norma di legge. Impiego: Full-Time. Zona di lavoro: Roma Est Si prega di inviare il curriculum al seguenti contatti: 351 613 6380 (Whatsapp)
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Italia
UFFICIO DI NUOVA APERTURA, SITUATO A FROSINONE, CERCA UNA SEGRETARIA DA INSERIRE ALL'INTERNO DELL’AZIENDA. LE MANSIONI CHE SI VERRANNO A SVOLGERE SONO ATTIVITA' DI BACK OFFICE E UNA PICCOLA PARTE DI FRONT OFFICE. NON SI RICHIEDE UNA PREGRESSA ESPERIENZA MA UNA DISPONIBILITA' FULL-TIME E IMMEDIATA. SI VALUTANO RESIDENTI IN FROSINONE O ZONE LIMITROFE. PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO CV.
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Roma (Lazio)
Si ricerca una segretaria disponibile nell'immediato per nuova filiale di Roma.RINCIPALI COMPITI E MANSIONIo Gestione agendao Gestione di acquisti e spedizionio Gestire l'organizzazione degli ufficio Accoglienzao Smistamento della posta, telefonate, archiviazione praticheo Supporto nell'organizzazioneREQUISITIo Buona conoscenza del Pacchetto Officeo Capacità relazionalio Capacità comunicative e intelligenza socialeo Capacità di pianificazione e organizzazione lavorio Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle prioritào Diploma e o LaureaOrario: Full-timeContratto: DeterminatoPer candidarsi, inviare il curriculum aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo una figura per la segreteria. La risorsa si occuperà di: ⦁ Centralino: gestione chiamate in entrate e in uscita; ⦁ Pianificare appuntamenti e visite del responsabile; ⦁ Accoglienza ospiti, fornitori e clienti; ⦁ Supporto all’ufficio commerciale; ⦁ Organizzazione dell’agenda del responsabile. È richiesta massima flessibilità oraria al fine di soddisfare le esigenze dell’ufficio, del responsabile e dell’azienda; attitudine al lavoro in team; spiccate capacità relazionali; bella presenza; ottime doti comunicative.Se interessati e in possesso dei requisiti sopracitati, allegare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Foggia (Puglia)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Accoglienza clienti; Supporto allâ€â„¢organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Luogo di lavoro: Foggia
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Foggia (Puglia)
Importante Azienda italiana ricerca una figura che ricopra il ruolo di segretaria dâ€(TM)ufficio per nuova apertura filiale in Foggia. I compiti principali affidati alla segretaria di direzione sono le seguenti: archiviare le pratiche, smistare la posta e le telefonate, prenotare gli eventuali viaggi e gestire lâ€(TM)agenda del responsabile. La figura che stiamo cercando è in grado di organizzare con efficienza e autonomia il lavoro, funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress. Completano in profilo residenza in Foggia o provincia, puntualità e professionalità. Offriamo un impiego full time con fisso mensile. Per candidarsi mandare curriculum vitae per colloquio.
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Savona (Liguria)
si ricerca una segretaria per apertura ufficio a Dicembre 2019. si richiede esperienza con il computer. eta' dai 18 ai 35 anni contratto triennale poi rinnovo a indeterminato
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Treviso (Veneto)
Deltabi Costruzioni S.r.l. cerca, per inserimento presso ufficio a Pieve di Soligo (TV), figura di SUPPORTO UFFICIO TECNICO (preferibilmente Architetto/a) da inserire nel team di lavoro, con i seguenti requisiti: • Capacità di modellazione ed esecuzione di render; • Conoscenze base software Autocad e disegno tecnico; • Preferibile anche breve esperienza pregressa nel ruolo; • Preferibile conoscenza lingua inglese; Le mansioni previste dal ruolo sono: • Supporto per disegni, render e presentazioni; • Elaborazione tavole architettoniche a corredo delle offerte ed ordini clienti; • Supporto ufficio tecnico; • Sviluppo nuovi prodotti. Contratto di lavoro: tempo pieno
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Cagliari (Sardegna)
Per ampliamento organico si ricerca SEGRETARIA per azienda sita in Cagliari La risorsa si occuperà di: - Smistamento telefonate - Smistamento posta cartacea e mail - Apertura dell'ufficio - Accoglienza esterni - Stampe e rilegature Studi/percorso formativo richiesto: Diploma Competenze tecniche e informatiche: 1. Conoscenza approfondita del pacchetto Ms Office, in particolare Excel. CARATTERISTICHE CARATTERIALI NECESSARIE: 1. precisa e affidabile 2. Con buone doti comunicative Orario di lavoro; full time Candidarsi per un colloquio conoscitivo con curriculum e recapito telefonico
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo nell'immediato un/una segretaria/o per la gestione delle pratiche d'ufficio e la gestione delle mail aziendali.Offriamo contratto inizialmente determinato, destinato all'assunzione indeterminata, stipendio mensile fisso per un full time.Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda in espansione con sede a Roma una figura da inserire nell'ufficio aziendale con la mansione di segretaria. Il candidato/a si occuperà di: - gestione ed organizzazione degli appuntamenti; - gestione telefonate e posta elettronica; - relazioni con i clienti; - accoglienza clienti; - gestione documenti ed archivio. Requisiti: - diploma; - buona dimestichezza con pc e pacchetto Office; - buone doti relazionali e propensione al lavoro in team. Contratto: determinato. Orario: full time. Inviare CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda in espansione con sede a Roma una figura da inserire nell'ufficio aziendale con la mansione di segretaria. Il candidato/a si occuperà di: - gestione ed organizzazione degli appuntamenti; - gestione telefonate e posta elettronica; - relazioni con i clienti; - accoglienza clienti; - gestione documenti ed archivio. Requisiti: - diploma; - buona dimestichezza con pc e pacchetto Office; - buone doti relazionali e propensione al lavoro in team. Contratto: determinato. Orario: full time. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Azienda di nuova apertura su Perugia, sta ricercando per avviamento attività una figura addetta alla segreteria. La segretaria deve occuparsi dell’accoglienza, rispondere alle chiamate in entrata e in uscita, deve occuparsi di gestire appuntamenti e riunioni del responsabile. Deve occuparsi anche di gestire l’aspetto amministrativa dell’azienda. Si ricerca persona che abbia il diploma di scuola superiore e/o laurea, che conosca le lingue straniere, che abbia buona dialettica e ottime doti organizzative. Residenza in Perugia. Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Dott.ssa commercialista ricerca una figura da assumere come segretaria. In particolare si dovrà occupare di pianificare appuntamenti e visite, di accogliere i clienti presso lo studio e rispondere alle loro richieste, e di gestire gli aspetti amministrativi e contabili dell'attività. Gradita esperienza ma non indispensabile si verificheranno e valuteranno tutti i CV anche dei neodiplomati soprattutto in materie economiche. Viene offerto un contratto full time dal lunedì al venerdì 09.30-13.00 / 14.00-18.30. lo studio si trova in zona San Giovanni, ben collegato con mezzi pubblici (METRO A / C - fermata bus Taranto) Per candidarsi inviare CV dettagliato
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