-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria gestione appuntamenti


Elenco delle migliori vendite segretaria gestione appuntamenti

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Agenzia Di Consulenza Ricerca una figura donna da inserire con mansioni di Segretariato/Telefonista nel nostro ufficio sita in Pescara Anche Con Prima Esperienza Per Appuntamenti la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti e dei clienti,e gestione dello stesso sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo non retribuito Part Time AM Per candidarsi inviare un e-mail di risposta qui Con CV e lettera di presentazione
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ufficio Direzionale di consulenza per efficienza energetica ricerca una figura donna da inserire con mansioni di Segretariato/Telefonista nel nostro ufficio sita in Pescara la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti e dei clienti già attivi,e gestione dello stesso. sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate. orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare un e-mail di risposta qui Con CV e lettera di presentazione
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Importante azienda di servizi alle imprese e agli agenti commerciali assume, per ampliamento organico, n.3 segretarie nella sede di FABRIANO. La figura si occuperà della presa appuntamento, quindi della gestione dell’agenda commerciale dei nostri clienti. Gradita ma non indispensabile una precedente esperienza in un’analoga mansione. Si richiedono ottime capacità comunicative, relazionali e di gestione del tempo. Formazione iniziale retribuita ed inserimento immediato. Orario lavorativo: 5 ore giornaliere dal lunedì al sabato, € 700,00 mensili. Sede di lavoro: FABRIANO, possibilità del telelavoro DOPO formazione in azienda. Per candidarsi inviare il proprio CV, sarete presto ricontattate per un video colloquio conoscitivo ed informativo tramite Skype.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Segretaria front-office ADDETTA/O FRONT OFFICE Per ampliamento organico ricerchiamo n.1 addetta/o FRONT OFFICE. La figura si occuperà di accoglienza persone e clienti, gestione e smistamento email e chiamate in entrata, inserimento dati e gestione appuntamenti. Requisiti: ottima dialettica, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, buona capacità di organizzazione del lavoro, ottima conoscenza dei principali applicativi. Offriamo inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. Full time. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inserzionista: Megabox
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza studi professionali, centralino, battitura testi word, internet, posta elettronica, gestione appuntamenti, archivio, contatto fornitori, commissioni esterne, cerca lavoro full time o part time con disponibilità immediata. cell. 331-5368698
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria 50enne con pluriennnale esperienza in studi professionali ed aziende, centralino, dattilografia, archivio, gestione appuntamenti, contatto fornitori, commissioni esterne, uso pc, word, internet, posta elettronica, cerca impiego full time o part time con assunzione. Disponibilità immediata, zone Pioltello/Milano, cell. 331-5368698. No marketing/vendite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) Ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice Requisiti - Qualifiche - Competenze - Caratteristiche: - Residente a Lioni (AV) o Comuni limitrofi - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Spiccate doti comunicative - Ottima predisposizione all'accoglienza e ascolto dei clienti - Buona capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet ecc...) - Ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel ecc..) ORARIO DI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 Attività: - Accoglienza del cliente - Gestione appuntamenti - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Redazione della proposta di acquisto - Allestimento della pratica per il rogito notarile. Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) Ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice Requisiti - Qualifiche - Competenze - Caratteristiche: - Residente a Lioni (AV) o Comuni limitrofi - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Spiccate doti comunicative - Ottima predisposizione all'accoglienza e ascolto dei clienti - Buona capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet ecc...) - Ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel ecc..) ORARIO DI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Attività: - Accoglienza del cliente - Gestione appuntamenti - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Redazione della proposta di acquisto - Allestimento della pratica per il rogito notarile. Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV) Ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice Requisiti - Qualifiche - Competenze - Caratteristiche: - Residente a Lioni (AV) o Comuni limitrofi (MAX 10 KM) - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Spiccate doti comunicative - Ottima predisposizione all'accoglienza e ascolto dei clienti - Buona capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet ecc...) - Ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel ecc..) ORARIO DI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Attività: - Accoglienza del cliente - Gestione appuntamenti - Gestione schedari - Gestione informatica delle notizie ricevute - Gestione immagine dell'agenzia (vetrina, ordine, cartellonistica, ecc.) - Corrispondenza clienti - Redazione contratti - Cura delle inserzioni pubblicitarie - Gestione delle richieste presenti nella Banca Dati - Sviluppo degli appuntamenti di vendita o locazione - Redazione della proposta di acquisto - Allestimento della pratica per il rogito notarile. Per un eventuale colloquio inviare curriculum con FOTO e contatto TELEFONICO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sto cercando lavoro come segretaria, disponibilità part-time e/o full-time Conoscenze e competenze del pc: INSERIMENTO DEI DATI, ACCESS, WORD,PAINT,OFFICE,EXCEL,OUTLOOK,HOTMAIL,GMAIL. Le mansioni svolte in merito alla segreteria sono: Gestione dell'ufficio, assistenza e gestione dei clienti, contatti con i clienti e fornitori, gestione ordini, gestione appuntamenti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio di amministrazioni condominiali sito a Grottaferrata (Rm) ricerca una segretaria per la gestione del Back Office, età massima 35 anni. Si richiede conoscenza pacchetto office. Le mansioni da svolgere sono quelle della gestione completa della segreteria e gestione appuntamenti clienti. Esperienza minima di un anno, ma si valuteranno anche prime esperienze. Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì. Contratto nazionale del lavoro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio di amministrazioni condominiali sito a Marino (Rm) ricerca una segretaria per la gestione del Back Office. Si richiede conoscenza pacchetto office. Le mansioni da svolgere sono quelle della gestione completa della segreteria e gestione appuntamenti clienti. Esperienza minima di un anno, ma si valuteranno anche prime esperienze. Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì. Contratto nazionale del lavoro
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenzia immobiliare cerca su Firenze personale da integrare all'interno del proprio organico. Posizione offerta: Segretaria (gestione telefonate, gestione agenda, gestione email, coordinamento appuntamenti, pubblicità su vari siti immobiliari) Requisiti: i candidati dovranno avere buona capacità di lavorare in team e buona propensione al contatto umano, alla crescita personale, buona presenza, conoscenza lingua inglese e ottime conoscenze informatiche. Retribuzione commisurata ad esperienza. Contratto a tempo determinato part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca segretaria/segretario, da inserire in contesto aziendale giovane e dinamico. La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di attività di segreteria amministrativa, in particolare: - gestione database; - attività di front office, accoglienza clienti e gestione ufficio; - gestione clienti/ fornitori; - gestione appuntamenti; Titolo di studio: diploma di istruzione superiore secondaria; Conoscenze richieste: - ottimo uso del PC; Richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: full time; Zona: Roma Nord (00138)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Struttura operante nelle attività medico-dentistiche, ricerca una segretaria di direzione che, oltre ad occuparsi del Back Office, e quindi dell'accoglienza pazienti e gestione appuntamenti, dovrà gestire l'agenda del direttore, ovvero occuparsi dei suoi appuntamenti, riunioni e spostamenti. Si richiede, per queste mansioni, una buona conoscenza del pc,una anche minima esperienza con qualsivoglia gestionale aziendale, buone attitudini personali all'organizzazione e all'ordine, buona dialettica, un diploma di maturità o laurea. Ciò che viene offerto è un un contratto Full Time e a tempo determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi al venerdì, negli orari classici di ufficio. Per candidarsi è necessario l'invio di un curriculum firmato e di un recapito telefonico valido, da parte del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda di Fino Mornasco (Co), selezioniamo una Segretaria Receptionist da inserire previo Tirocinio Retribuito. Cerchiamo una persona pratica e dinamica, in grado di organizzare l'attività amministrativa e di front office: Assistenza alla clientela, gestione appuntamenti, gestione documenti cartacei e multimediali. Requisiti preferenziali: capacità di gestione dei Social Media, Laurea e conoscenza della lingua Inglese e Spagnola. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica odontoiatrica di alto profilo ricerca una Segretaria che svolga le seguenti mansioni: attività amministrative e organizzative come front office, gestione appuntamenti ed agende dei medici assicurando così una copertura continua delle poltrone anche attraverso attività telefoniche, archivio documenti, accoglienza pazienti, inserimento dati nel Software Gestionale (Xdent), contabilità e prima nota, gestione dei Social Network. Si richiedono: almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo con gestione di Casse assistenza (Fasi, Uni Salute, Previmedical, Prontocare). Ottima conoscenza dell'intero pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Posta elettronica). Buon livello di lingua inglese scritto e parlato. La candidata ideale ha meno di 29 anni e le seguenti qualità caratteriali: empatia, gentilezza, capacità di ascolto attivo, efficenza, autonomia, dinamicità, problem solving, capacità di lavorare in team. Titolo di studio richiesto: Diploma superiore/Laurea Magistrale. Contratto di lavoro: assunzione diretta a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. Località: Monterotondo (RM) Requisito preferenziale la provenienza specifica dal settore dentale/estetica ed il domicilio entro 15 km dalla sede di lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.