-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria produzione interna direzione


Elenco delle migliori vendite segretaria produzione interna direzione

DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
  • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
  • Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
  • Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
  • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRODUZIONE DI BIRRA BOTTI FOR VINIFICAZIONE BOTTE FOR VINO ROSSO SECCO BOTTE FOR FERMENTAZIONE RISTORANTE BAR DECORAZIONE DEL DESKTOP FOR 5L (COLOR : BEIGE, SIZE : 5L)
  • ★ 【Botte di vino in legno】 - La botte di vino può contenere vino pregiato, brandy, whisky, tequila, tequila, miele, aceto, salsa piccante e così via.È anche il regalo perfetto e la scelta perfetta per gli appassionati! (Questa è una canna interna in alluminio)
  • ★ 【Materiali ambientali】 - Il legno massiccio di alta qualità ha l'effetto di ammorbidire il vino.Inietta oligoelementi nel vino attraverso i pori del legno.Questa microossidazione aiuta il vino a maturare, riducendo il gusto del vino e rendendo il vino più arrotondato.
  • ★ 【Whisky Barrel Design】 - Il design del secchio di whisky, la fodera in alluminio e il design del telaio del barilotto addensato aumentano la pressione del fluido e rendono il liquido più delizioso.Il tappo di sfiato ha buone proprietà di tenuta.Rubinetto in plastica di alta qualità, sicuro e resistente, buona tenuta, in modo che la qualità del vino sia migliore.Base in legno massello, stabile e resistente.
  • ★ 【Scenario applicabile】 - La botte di vino è adatta per ogni occasione e può essere collocata in cantina, cucina, soggiorno, camera da letto, balcone, ristorante, bar, studio e altre occasioni.
  • ★ 【Il nostro servizio】 - Garanzia di soddisfazione al 100%, crediamo assolutamente che non ti pentirai dell'acquisto.Questo è il regalo perfetto per amici e parenti.In caso di domande, non esitare a contattarci e risolveremo il problema entro 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER PEUGEOT 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008 LAMPADA CODA POSTERIORE SEGNALE GIRATA ARRESTO FRENO PARAURTI AUTO FANALE POSTERIORE A LED AFFUMICATO LAMPADINE PER INDICATO
  • Per Peugeot 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008, fanale posteriore affumicato a LED per auto Fanale posteriore Indicatore di direzione Paraurti di arresto del freno 1 paio, riflette una sensazione di lusso fuori dall'ordinario e dalla personalità.
  • Lampada a LED luminosa con una durata della vita, offre un'emissione di luce super brillante, un'illuminazione ultra brillante e più accattivante per migliorare la visibilità e le prestazioni e più luminosa di altre luci sul mercato, fino a 50.000 ore.
  • Progettato per essere un sostituto esatto per le luci posteriori della tua fabbrica senza modifiche al veicolo necessarie per svolgere il lavoro correttamente.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
  • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Cerchiamo elemento femminile di bella presenza, fine e portata ai colloqui umani. Le candidate devono avere una età compresa tra i 35/45 anni, libere, avere la patente, automunite (possibilmente), conoscere l'inglese,disposte ad orari flessibili. Sarete chiamate per fissare un colloquio conoscitivo in sede. Grazie.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per un’ azienda leader in Italia nel settore del food franchising, ricerca una Segretaria di direzione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Coordinare le attività dell’ufficio; •Organizzare riunioni ed eventi; •Redazione verbali degli incontri; •Comunicazione interna ed esterna; •Partecipare alla stesura di documenti e di business plan La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea - Buona dialettica ed empatia -Ottime doti di organizzazione e precisione - Ottima conoscenza degli applicativi informatici - Capacità di lavorare per obiettivi - Flessibilità e esistenza allo stress - Problem solving Sede di lavoro: Sarno Disponibilità: Tempo pieno Contratto di lavoro: Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
LEGGERE ATTENTAMENTE L'ANNUNCIO AVVISO IMPORTANTE: SI DISPENSINO DAL CANDIDARSI: - FUORI PROFILO - CURIOSI/PERDITEMPO - IMPOSSIBILITATI A RISIEDERE IN ZONA FASANO OFFERTA: HDG, azienda pugliese di riferimento del Sud Italia nella selezione, lavorazione e distribuzione di prodotti ittici, ricerca un motivato neo-laureato per: ASSISTENTE DI DIREZIONE L' Assistente direzionale verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e sarà coinvolto in tutte le attività gestionali, supportando lo staff aziendale nell'organizzazione e svolgimento del lavoro. Attività principali: · Segreteria personale della direzione;. Gestione della posta interna e delle telefonate; · Archiviazione delle pratiche; · Organizzazione delle agende dei responsabili e delle riunioni; · Preparazione testi, presentazioni e note informative;. Controllo di Gestione · Gestione delle scadenze e delle attività relative alla segreteria aziendale; · Stesura della reportistica aziendale e delle statistiche Inquadramento: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle reali competenze maturate. Per le figure con esperienza pregressa si prevede un contratto a tempo indeterminato; per le figure junior si prevede un contratto di stage da 3 a 6 mesi e successivo inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Fasano (BR) Requisiti: · Diploma di Laurea, preferibilmente con background tecnico; · Ottima padronanza del pacchetto Office; · Esperienze pregresse nello stesso ruolo saranno un requisito preferenziale; · Gradita conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata); · Domicilio nei pressi di Fasano (BR). Completano il profilo capacità di problem solving, flessibilità mentale, propensione a lavorare in team e forte orientamento alla carriera lavorativa. * Aspetto molto curato * Buona dizione e cultura * Carattere stacanovista * Orientamento alla carriera al 100% Requisiti desiderati Capacità di lavoro ed organizzazione lavoro "smart" Mentalità aperta Orientamento 100% alla carriera Aspetto molto curato Idee chiare e stabili Orientamento alla crescita in contesto aziendale Serietà e lealtà. Tenacia
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Energy Service Company con attività di produzione, distribuzione e vendita di apparecchi di illuminazione stradale ricerca persona giovane e volenterosa per attività di segreteria e front-end aziendale. Le attività da svolgere saranno: gestione chiamate in/out, agenda manager, appuntamenti, biglietteria viaggi, ricerca online per settori merceologici secondo criteri dettati, report in word/excel. La figura ricercata dovrà inoltre essere dinamica, capace di adattarsi al cambiamento e abile nel problem solving. Inviare curriculum con foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Energy Service Company con attività di produzione, distribuzione e vendita di apparecchi di illuminazione stradale ricerca persona giovane e volenterosa per attività di segreteria e front-end aziendale. Le attività da svolgere saranno: gestione chiamate in/out, agenda manager, appuntamenti, biglietteria viaggi, ricerca online per settori merceologici secondo criteri dettati, report in word/excel. La figura ricercata dovrà inoltre essere dinamica, capace di adattarsi al cambiamento e abile nel problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Tecnico controllo Qualità interna/fornitori La persona sarà inerita in affiancamento alla direzione di stabilimento e attraverso un percorso formativo ad hoc sarà gradualmente responsabilizzata su aspetti produttivi interni ed esterni delle macchine. Di seguito le principali attività del ruolo: • Esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulle attività di produzione interna e dei fornitori • Preparazione Materiale e Documentazione destinato a fornitori esterni • Registrazione non conformità • Interfacciamento con altri enti interni quali Ufficio Tecnico e Magazzino Ci rivolgiamo a tecnici appassionati all’industria automotive / metalmeccanica, interessati a crescere professionalmente nell’ambito qualità. La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza Disegno Meccanico • Conoscenza delle tolleranze dimensionali e geometriche indicate a disegno • Conoscenza approfondita ed esperienza di utilizzo dei comuni strumenti di misura da banco • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Conoscenza principali applicativi di Microsoft Office Titolo di studio: Diploma Tecnico di Perito Meccanico o Aeronautico oppure altro diploma equivalente Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo presente sulla pagina web “lavora con noi”: cv@baumann-online.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n.679/2016 e DL 196/03. https://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv(chiocciola)baumann-online(punto)it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda nostra cliente è una primaria realtà che opera nel settore dei casalinghi e ci ha incaricato di ricercare il Responsabile di produzione. Il candidato nella posizione, riportando alla Direzione Generale e coordinando un team di quattro risorse, assumerà la responsabilità della gestione dello stabilimento e nello specifico della pianificazione, delle lavorazioni c/terzi e della produzione interna, della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti nonché dello sviluppo di nuovi progetti e prodotti. La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con una consolidata esperienza nella posizione. Spiccate capacità organizzative, di problem solving e di gestione del personale completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Provincia sud di Brescia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Primo periodo del tirocinio è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo curriculum vitae con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ASSISTENTE DI DIREZIONE per azienda leader nel mondo coiffeur e nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona supporterà, sia a livello organizzativo sia esecutivo, i vertici dell’azienda nella gestione delle attività. Si occuperà della pianificazione di meeting, riunioni, della preparazione di testi e presentazioni, dell’archiviazione di pratiche di natura amministrativa e della revisione, insieme alla responsabile, della contrattualistica. Svolgerà inoltre attività di segreteria di direzione: stesura verbali, gestione agenda, filtro telefonate e supporto nel coordinamento delle attività dei saloni presenti in Italia. Si occuperà della comunicazione interna ed esterna, gestirà i rapporti con i giornali, con i media influencer e con gli agenti. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza almeno 3 anni in ruolo. Si ricerca una Persona eclettica ed aggiornata, flessibile e problem solver, in grado di conoscere e comprendere a fondo le priorità del suo manager. Richiesta ottima conoscenza di Excel, conoscenze giuridiche di base e discreta padronanza della lingua inglese o francese. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
geoJOB Recruitment SRL è la prima e unica agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, Costruzioni e Impiantistica. La nostra società cliente è leader nelle attività di bonifiche ambientali e nello smaltimento di rifiuti industriali, per il potenziamento della propria struttura interna, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE TECNICO DI PRODUZIONE - PARMA La Risorsa risponde direttamente al Direttore Generale e si occupa della Direzione Tecnica e del coordinamento della struttura di Produzione (Capi commesse). La Risorsa rappresenta un supporto per la formulazione, l'applicazione delle politiche produttive e per la pianificazione strategica in relazione agli obbietivi di budget da raggiungere. Le principali responsabilità: Gestisce il processo produttivo garantendo le produzioni nei tempi, nella quantità, nella redditività, negli standard qualitativi e di sicurezza, in linea con il budget aziendale. Gestisce l'organizzazione delle commesse e dei cantieri, per quanto concerne la definizione delle risorse da impiegare nel cantiere, e provvede al coordinamento dei capi commesse e/o capicantiere. Requisiti: diploma o laurea con indirizzo tecnico; precedente esperienza pluriennale maturata in analogo ruolo in realtà operanti nelle bonifche ambientali, contratti e commesse di lavori e servizi del settore ambientale e delle opere infrastrutturali, approfondita conoscenza delle normative ambientali e delle tecniche di bonifica ambientale. Il candidato ideale possiede grande capacità di leadership ed integrazione nei gruppi di lavoro, spiccata abilità nel negoziare, spiccate doti comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e proattività, radicata attitudine e cultura della sicurezza. Altre informazioni Sede di lavoro PARMA con frequente attività in trasferta Inquadramento e tipo di contratto: in linea con l’esperienza e le reali capacità del candidato. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante Azienda di Produzione Abbigliamento Tecnico, ricerchiamo un RESPONSABILE PRODUZIONE CAPI TECNICI Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, rispondendo alla Direzione, le seguenti attività: •Presidiare ed indirizzare le attività della produzione interna ed esterna, anche attraverso l'ottimizzazione dei processi che possano sviluppare economie di scala, ed in particolare: •Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna, ferie, permessi; •Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo eventuali cambi di mansione e l'organizzazione dei turni; •Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; •Monitorare flussi e qualità per massimizzarne efficienza e valori; •Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; •Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la sicurezza, la qualità e le certificazioni; •Proporre soluzioni circa la capacità produttiva/efficienza dell'area produzione nonché del fabbisogno tecnico, al fine di migliorare i cicli produttivi; •Controllare e prevedere i costi di produzione, con analisi degli scostamenti; •Predisporre la reportistica relativa alle attività produttive a destinazione della Direzione. •Contribuire allo scouting di nuovi laboratori esterni. Profilo ideale •Diploma tecnico (es. perito tessile) o preferibilmente laurea tecnica (es. ingegneria gestionale, tessile o meccanica); •Esperienza in ambito produttivo e/o controllo qualità, maturata presso aziende specializzate nella produzione di abbigliamento con particolare riferimento a quello tecnico, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; •Candidato in grado di monitorare in maniera critica i principali passaggi del ciclo produttivo di un capo tecnico: dalla prototipazione alla
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.