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Segretaria produzione


Elenco delle migliori vendite segretaria produzione

PRODUZIONE
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come segretaria di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche.. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come segretaria di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche.. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Si prega di inviare CV con foto.
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica cerca segretaria qualificata. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura, una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche e nozioni di marketing e comunicazione. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica cerca segretaria qualificata. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura, una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche, nozioni di marketing e grafica. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica cerca segretaria qualificata. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura, una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche e una buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
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      Parma (Emilia Romagna)
      Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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      Roma (Lazio)
      Studio Colli Aniene Srl cerca, anche primo impiego, segretaria per ampliamento organico da avviare alla carriera di coordinatrice/segretaria nella zona di:Serenissima Offriamo: stage formativo con affiancamento e formazione costante, fisso mensile + provvigione sulle vendite e incentivi di produzione. Si garantisce: ambiente dinamico e giovanile, lavoro di gruppo, massima serietà e possibilità di carriera. SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE ANCHE TU DEL NOSTRO GRUPPO, CHIAMACI AL NUMERO *vedi modalità di candidatura*. TI ASPETTIAMO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Cercasi con urgenza segretaria con esperienza in ufficio offriamo lavoro full-time a partire da 700 euro più premi produzione. mandate un curriculum alla email [*vedi modalità di candidatura*] o contatatemi al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cosenza (Calabria)
      Per importante azienda commerciale selezioniamo un/una SEGRETARIO/A DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: gestione degli ordini di produzione con elaborazione relativi documenti inserimento ore e quadratura ore bolle-cartellino versamento particolari lavorati a magazzino stampa gestione problematiche varie d officina. Orario di lavoro: giornata full time (8 ore) Il/la candidato/a ideale deve poter offrire disponibilità immediata per l'assunzione diretta pertanto saranno valutati solo persone che non hanno vincoli contrattuali o che non hanno bisogno di preavviso. Necessaria buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Word). Completano il profilo precisione e flessibilità. Possibilità di inserimento diretto in azienda. La ricerca ha carattere d'urgenza. Le selezioni saranno avviate a breve.
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      Roma (Lazio)
      Affiliato BUILDINGCASE seleziona per le zone Boccea - Prati segretaria ufficio vendite. Possibilità di crescita all'interno dell'agenzia. E' richiesta buona dialettica e determinazione e disponibilità full time. Si offre contratto a norma di legge, 14 mensilità e premi produzione. Inviare curriculum vitae
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda leader nel settore della comunicazione ed eventi, selezioniamo per disponibilità da settembre 2018 SEGRETARIA/ACCOUNT FRONT/BACK OFFICE. Mansioni da svolgere: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita; rispondere alle telefonate; gestione delle comunicazioni e dei documenti; gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception); sopralluoghi e gestione location; produzione ed ufficio stampa eventi. Competenze e capacità richieste: buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; ottime doti comunicative e relazionali; bella presenza. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione al termine. Inviare foto e curriculum a: info@amemanagement.org
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      Roma (Lazio)
      Per importante azienda leader nel settore della comunicazione ed eventi, selezioniamo per disponibilità da settembre 2018 SEGRETARIA/ACCOUNT FRONT/BACK OFFICE. Mansioni da svolgere: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita; rispondere alle telefonate; gestione delle comunicazioni e dei documenti; gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception); sopralluoghi e gestione location; produzione ed ufficio stampa eventi. Competenze e capacità richieste: buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata; doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; ottime doti comunicative e relazionali; bella presenza. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione al termine. Inviare foto e curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Latina (Lazio)
      Azienda di produzione, seleziona una risorsa che si occuperà delle seguenti attività: accoglienza clienti; gestione telefonate. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di base; Buona conoscenza dei principali gestionali per l'amministrazione del personale; Disponibilità immediata. Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità e precisione. Sede di lavoro: Ostia Lido.
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      Pavia (Lombardia)
      Per azienda cliente cerchiamo un/a addetto/a alla segreteria commerciale ed amministrativa. Il candidato/a si occuperà di: gestione ordini clienti, spedizione ordini, gestione contatti con produzione e fornitori, gestione documenti amministrativi. Richiesta ottima conoscenza utilizzo PC, Orario di lavoro full time, contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta in azienda. Inviare CV possibilmente con foto.
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      Verona (Veneto)
      GEOFOOD SRL, Azienda di produzione di snack e cibi naturali per animali da compagnia, con sede a Lazise, ricerca per ampliamento del proprio organico una segretaria polivalente che si occupi del ricevimento merci, degli ordini delle materie prima, della redazione delle bolle di accompagnamento e di intrattenere la corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri. Oltre alle attività di cui sopra, dovrà occuparsi delle attività di segreteria ordinaria. Il lavoro sarà Full Time con il seguente orario: 08.30 - 12.30 - 14.00- 18.00 L'INQUADRAMENTO SARA' DI IMPIEGATA 5 LIVELLO, CONTRATTO CNL ALIMENTARE. IL CONTRATTO INIZIALE SARA' A TEMPO DETERMINATO PER 6 MESI, PER SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO. RICHIESTA BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO INFORMATICO OFFICE, DELLA LINGUA INGLESE, E SARA' INDICE DI PREFERENZA ANCHE LA CONOSCENZA DI ALTRE LINGUE STRANIERE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Studio Colli Aniene Srl cerca, anche primo impiego, coordinatrice/segretaria per ampliamento organico nella zona di: Colli Aniene - Tiburtina. Offriamo: stage formativo con affiancamento e formazione costante, fisso mensile + provvigione sulle vendite e incentivi di produzione. Si garantisce: ambiente dinamico e giovanile, lavoro di gruppo, massima serietà e possibilità di carriera. SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE ANCHE TU DEL NOSTRO GRUPPO, CHIAMACI AL NUMERO 0640800215. TI ASPETTIAMO
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      Padova (Veneto)
      Articolo1 ricerca, per azienda operante nella produzione dei quadri elettrici, 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA appartenente alle categorie protette secondo legge 68/99. Requisiti: -esperienza medesima mansione -residenza entro 20 km da Vigodarzere Si offre somministrazione iniziale a scopo inserimento.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore della produzione di quadri elettrici, con sede a Vigodarzere (PD), ricerca n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA appartenente alle categorie protette per compiti di segreteria/amministrazione. Gli interessati possono inviare il curriculum via e-mail a job@asbautomation.com con “rif: SEGR AMM 68/99”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curriculum dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003?.
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      Catania (Sicilia)
      Il candidato dovrà occuparsi di inserimento dati, codici e listini in modo preciso e puntuale, in modo tale da dare supporto all'azienda nella pianificazione della produzione. Cerchiamo candidati con diploma di maturità che abbiano esperienza pregressa segretariale e/o data entry. Tra i requisiti, obbligatoria una buona conoscenza informatica, in particolare ottima capacità d'uso di Excel (formule, tabelle Pivot, grafici ecc). Richieste anche precisione, puntualità e attenzione al dettaglio. Disponibilità immediata, lavoro su giornata. Auto o motomunito. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Roma (Lazio)
      Studio Colli Aniene Srl cerca, anche primo impiego, SEGRETARIA/COORDINATRICE per ampliamento organico nella zona di: Colli Aniene - Tiburtina. Offriamo: stage formativo con affiancamento e formazione costante, fisso mensile + provvigione sulle vendite e incentivi di produzione. Si garantisce: ambiente dinamico e giovanile, lavoro di gruppo, massima serietà e possibilità di carriera. SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE ANCHE TU DEL NOSTRO GRUPPO, CHIAMACI AL NUMERO 0640800215. TI ASPETTIAMO
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      Caserta (Campania)
      Azienda di produzione ricerca per completamento team, n. 2 risorse da inserire come segretarie. Richiesta esperienza nella mansione per attività di accoglienza e cura del cliente. Richiesto diploma di maturità, residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro, buone capacità organizzative e buone capacità di problem solving. Sede di lavoro: Caserta Contratto a tempo pieno, tempo determinato. Inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Salve sono Francesca diplomata in ragioneria, conosco inglese e francese, qualifica SAP SEM controllo gestione aziendale. Cerco lavoro come segretaria, impiegata amministrativa, produzione, accoglienza clienti o anche come baby-sitter.NO call-center Né agenti di commercio. Sono seria educata ma allo stesso tempo solare e sorridente. Se siete interessati a fissare un colloquio conoscitivo il mio numero è 3533184051. Cordiali saluti Francesca
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      Varese (Lombardia)
        Oggi Lavoro Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio (VA), sta selezionando per azienda sita a Busto Arsizio un/una SEGRETARIO/A DI PRODUZIONE. Requisiti: laurea, eccellente conoscenza SCRITTA e PARLATA delle lingue INGLESE e SPAGNOLO, esperienza lavorativa in campo organizzativo/commerciale, massima discrezione e riservatezza, tenuta dell'agenda, autonomia della gestione della corrispondenza estera, tenuta dello scadenziario/planning, conoscenza dei principali strumenti informatici (Word e Excel), disponibilità a straordinari serali e nel weekend. Offerta: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Azienda Energy Service Company con attività di produzione, distribuzione e vendita di apparecchi di illuminazione stradale ricerca persona giovane e volenterosa per attività di segreteria e front-end aziendale. Le attività da svolgere saranno: gestione chiamate in/out, agenda manager, appuntamenti, biglietteria viaggi, ricerca online per settori merceologici secondo criteri dettati, report in word/excel. La figura ricercata dovrà inoltre essere dinamica, capace di adattarsi al cambiamento e abile nel problem solving. Inviare curriculum con foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Azienda Energy Service Company con attività di produzione, distribuzione e vendita di apparecchi di illuminazione stradale ricerca persona giovane e volenterosa per attività di segreteria e front-end aziendale. Le attività da svolgere saranno: gestione chiamate in/out, agenda manager, appuntamenti, biglietteria viaggi, ricerca online per settori merceologici secondo criteri dettati, report in word/excel. La figura ricercata dovrà inoltre essere dinamica, capace di adattarsi al cambiamento e abile nel problem solving.
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      Caserta (Campania)
      AGENZIA IMMOBILIARE IN FRANCHISING CAPITALHOUSE CON SEDE IN CASERTA SELEZIONA PER AMPLIAMENTO ORGANICO UNA SEGRETARIA- COORDINATRICE. SI VALUTANO ANCHE PRIME ESPERIENZE. SE SEI IN CERCA DI UN LAVORO CHE TI PERMETTA DI AVERE OTTIME PROSPETTIVE PER IL TUO FUTURO INVIACI IL TUO CURRICULUM. SI RICHIEDE: BUONE CAPACITA' RELAZIONALI, PADRONANZA NELL'UTILIZZO DEL PC FISSO MENSILE OLTRE A BONUS PRODUZIONE SEDE DI ASSUNZIONE: CASERTA VIALE LINCOLN,233 0823323129
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      Salerno (Campania)
      Vuoi Guadagnare restando a CASA ' Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro che oltre ad una garanzia a fine mese ti dia la possibilità di metterti in gioco, lavorando con un team di professionisti, e persone divertenti hai trovato l'inserzione giusta per TE Chiamaci... Offriamo: - fisso mensile garantito 500 - provvigioni ai massimi livelli - bonus produzione - reali possibilità di crescita per info: tel. cell. 347.846.8169 [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cosenza (Calabria)
      Fondazione specializzata nel settore della produzione di impianti idrici ricerca un/una SEGRETARIO/A ORGANIZZATIVA/O da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in mansioni di segreteria e reception; - Ottima conoscenza dei sistemi informatici Windows e Mac (pacchetto Office, KeyNote, ecc.); - Buona competenza nella gestione web e social; - Conoscenza grafica base; - Gradita conoscenza contabilità base. La risorsa individuata si occuperà di: - Segreteria generale (gestione agenda,cura della reception e contabilità base); - Creazione materiale grafico (brochure, locandine, materiale pubblicitario, ecc.); - Gestione web e social (aggiornamento sito aziendale, gestione social, wordpress, ecc.). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Comune di Cosenza Altre caratteristiche richieste: Gradita conoscenza contabilità base. Altre caratteristiche preferenziali: Completano il profilo precisione, serietà, autonomia e capacità di problem solving.
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