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Segretaria receptionist ambito socio


Elenco delle migliori vendite segretaria receptionist ambito socio

SOCIO DISTRIBUTORE CIBO PER CANI E GATTI, 6L ALIMENTATORE AUTOMATICO CON TELECOMANDO WIFI E ALLARME GRANELLA IN ECCESSO DESIGN ANTI-BLOCCO FINO 1-6 PASTI AL GIORNO
  • ❤️【Alimentazione a tempo flessibile】: è possibile impostare l'ora di alimentazione da remoto sul telefono cellulare per un breve periodo o quando si è occupati. La tramoggia di alimentazione convenzionale ha una capacità di 6 litri e 2,5 kg di grano. Dopo aver scollegato la spina di alimentazione, il disegno precedente può essere salvato senza resettarlo, in modo da prendersi cura meglio dell'animale.
  • ❤️【Capacità appropriata】: in base alle effettive esigenze dell'animale, può essere fatto 1-6 volte al giorno, fino a 10 porzioni ogni volta, ogni porzione è di ± 6 grammi, una piccola quantità di pasti multipli, distribuzione appropriata di cibo per animali domestici, alimentazione scientifica e ridurre il carico di stomaco dell'animale.
  • ❤️【Telecomando】: protocollo WiFi 802.b / g / n integrato, supporta la riconnessione automatica dopo la disconnessione per un breve periodo o quando sei occupato, puoi impostare da remoto il tempo di alimentazione sul tuo telefono. Rafforzando così il contatto con gli animali domestici nutrendosi regolarmente e sentendosi al sicuro e ben accuditi.
  • ❤️【Doppia alimentazione】: utilizzare un adattatore CC da 5 V, presa USB. È anche possibile alimentare automaticamente l'alimentatore per animali domestici tramite la batteria D (non inclusa) per evitare interruzioni di corrente, assicurarsi che il proprio animale riceva cibo in modo coerente. (Dotato di memoria di impostazione per evitare improvvise interruzioni di corrente)
  • ❤️【Design rimovibile】: la ciotola di alimentazione e il serbatoio di stoccaggio del grano sono design separato, che può essere disinfettato e pulito. Anche l'interno dell'intera macchina può essere smontato e pulito per soddisfare i requisiti di igiene degli animali domestici del proprietario.
  • ❤️【Nota】: Se il collegamento WiFi non appare, ci sono diverse possibilità: 1. bisogno di leggere il manuale, supportiamo solo la modalità di comunicazione del router 2.4G, mentre c'è una modalità 5G non è possibile. 2. problemi di ambiente di rete domestica, troppo lontano, o più pareti, non è buona connessione, facile cadere la linea, ecc.
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito a fart.group@virgilio.it
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      Roma (Lazio)
      Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito.
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      Padova (Veneto)
      Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito e foto.
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      Treviso (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA RECEPTIONIST E PRATICHE SOCIETARIE STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilancio; - Invii telematici presso tribunale e camera di commercio; - Aggiornamento libri inventari e beni ammortizzabili. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Studi Porfessionali). Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.-00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Bari (Puglia)
      Si ricerca e seleziona per azienda in Bari, una Segretaria/Receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di segreteria, accoglienza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio. Siamo alla ricerca di una figura dinamica, che abbia maturato esperienze lavorative in ambito commerciale e di vendita, con attitudine al marketing e alle pubbliche relazioni. Completano il profilo ottimo standing, cortesia per gli ospiti, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, ottime doti comunicative. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità Full Time Si richiede residenza in Bari,Bat e prov Si prega di allegare CV corredato di recapito cellulare Contratto di lavoro: Tempo determinato Full Time
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      Perugia (Umbria)
      Azienda ambito Sanitario cerca segretaria/receptionist.Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,domicilio a Perugia o zona limitrofa,buon uso pc, buona dialettica. Offriamo: contratto di lavoro indeterminato e avanzamento carriera. Disponibilità a lavorare anche nei weekend in base a turn azioni prestabilite. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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      Italia
      Assumiamo direttamente segretaria addetta al ricevimento per la nostra sede di Roma La candidata ideale deve essere in possesso di diploma di ragioneria o analista contabile o segretaria di azienda ed avere una età compresa tra i 20 e 29 anni di bella presenza ed essere residente a Roma città. Inoltre deve avere una spiccata attitudine nell’organizzare il lavoro di ufficio in maniera autonoma e avere una buona conoscenza delle applicazioni in ambito Windows. E prevista l’assunzione con contratto di apprendistato full time / part- time Si prega di inviare cv con foto allegata con autorizzazione ai dati personali.
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      Venezia (Veneto)
      Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto a res.venez@gmail.com
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      Ancona (Marche)
      Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria contabile/organizzativa, receptionist, preferibilmente Modena e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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      Livorno (Toscana)
      Si ricerca con urgenza una segretaria interna per studio medico.la risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota,gestione fornitori. organizzerà l'agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail.gradita esperienza come segretaria commerciale o receptionist.requisiti necessari:- disponibilità immediata e full timeper candidarsi inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda operante in franchising su tutto il territorio italiano, leader nel settore della produzione di apparecchiature elettromedicali, seleziona personale con urgenza per ampliamento della sede in Brindisi. La figura ricercata è un’addetta alla Reception, sarà inserita nell’immediato all’interno dell’organico aziendale, con un contratto a tempo determinato (orario full-time), con retribuzione mensile. La risorsa dovrà svolgere le classiche mansioni da receptionist/segretaria, come la gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), accoglienza clienti, gestione documenti, posta cartacea ed elettronica, gestione Drive Ufficio, utilizzo dei principali programmi informatici come Word ed Excel. Si richiedono le seguenti caratteristiche: •Residenza in Brindisi o provincia; •Diploma/Laurea; •Conoscenze base in ambito informatico (pc, navigazione web, strumenti a supporto come scanner, stampanti e fax, buon livello della suite Ms Office tra cui Word, Power Point, Excel); •Ottima padronanza della lingua italiana; •Professionalità e affidabilità; •Disponibilità immediata ad un full-time; •Atteggiamento mentale positivo; •Ambizione e capacità di problem solving. La risorsa inserita in un ambiente dinamico e giovanile avrà la possibilità di crescere all’interno dell’azienda, nel dipartimento iniziale o cambiando mansione a sua discrezione. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
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      Roma (Lazio)
      Volpes case ricerca, per la sua sede di Roma, una Risorsa per attività di Segreteria Commerciale full-time. I requisiti richiesti sono: • Esperienza nella gestione della Segreteria e del Centralino in ambito immobiliare • Titolo di studio Diploma/Laurea • Età massima 35 anni • Capacità di lavorare sotto stress e di relazionarsi con il pubblico • Forte capacità organizzativa • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Capacità di supportare la rete vendita • Flessibilità e predisposizione allâ€(TM)apprendimento organizzativo • Gradita la conoscenza della lingua inglese • Abitudine ad operare su strumenti gestionali e software immobiliari Mansioni principali: • Attività di back-office • Receptionist e gestione delle richieste degli acquirenti • Accoglienza Clienti Ã^ previsto un inserimento full-time con regolare contratto dâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. Saranno prese in considerazione solo candidature provenienti dal Comune di Roma. Ci piacerebbe entrare in contatto con persone motivate e volenterose.
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      Frosinone (Lazio)
      Filiale di Frosinone, seleziona per nuova apertura in zona una risorsa da inserire come segretaria.La figura inserita dovrà occuparsi di mansioni di reception, documentazione, ddt sia lato clienti che lato fornitori, supporto amministrativo e gestione parziale degli acquisti.E' gradita esperienza pregressa in una mansione analoga o in ambito spedizioni/acquisti.Disponibilità oraria: Full TimeOffriamo iniziale contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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