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Segretaria receptionist m


Elenco delle migliori vendite segretaria receptionist m

M.2 NVME SSD NGFF A PCIE, ADATTATORE M.2 PCIE B KEY/M KEY A PCI-E 3.0 X 4 HOST CONTROLLER SCHEDA DI ESPANSIONE CON RACK A BASSO PROFILO, SUPPORTO SSD: 22110 2280 2260 2242 2230
  • Accesso dati PCIe M. 2 SSD (PCI Express sul tuo computer con NVMe o AHCI
  • Supporta contemporaneamente un SSD M.2 PCIe (NVMe o AHCI) e un secondo SSD M.2 SATA 6 Gbps; supporta il fattore di forma M.2 2230,2242,2260.2280 e 22110
  • Connettore PCI Express x4 M.2 slot interfaccia di espansione PCI-Express-M.2-SSDNGFF-PCIe su adattatore M.2-PCIEPCIe-x4
  • Supporta scheda madre PCIe 1.0, PCIe 2.0 e PCIe 3.0
  • Supporta M.2 PCIe 22110.2280, 2260, 2242, 2230
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M.2 NVME TO USB HARD DRIVE ADAPTER CARD,M.2 NVME TO USB ADAPTER M.2 SSD TO USB 3.1 TIPO A CARD,M.2 PCIE M KEY LETTORE DISCO RIGIDO PCIE 10GBPS USB 3.1 GEN 2
  • Adattatore M.2 NVME a USB: SSD M.2 ad alte prestazioni a scheda USB 3.1 di tipo A, l'adattatore USB M.2 basato su un chip a ponte USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps può visualizzare e proteggere i dati ad alta velocità. Nessun cavo necessario, utilizzato come SSD portatile.
  • 【Disco rigido SSD applicabile】Interfaccia di ingresso: supporto solo per chiave M basata su PCIe NVMe, SSD B+M Key SSD, non per SSD basati su SATA. Interfaccia di uscita: supporto per USB 3.1 e retrocompatibile con USB 3.0/2.0.
  • Ampia gamma di applicazioni: questo adattatore USB NVME supporta Samsung 950 Pro, 960 Pro, 970 Pro, 970 Pro Plus, 980 Pro, 960 Evo, 970 Evo Plus, 970 Evo Plus, 980 Evo, PM951, PM961, SM951, SM961 e Altri PCIe (M-K). EY) Tipo di interfaccia con SSD M.2 come WD Black/Intel/Crucial NVME SSDs.
  • Facile da usare: l'adattatore NVME USB supporta Hot-Swapping e Plug & Play, nessun driver necessario. Senza copertura dell'alloggiamento, che è più efficace nella dissipazione del calore e sfrutta il pieno potenziale dell'SSD può essere sfruttato il pieno potenziale di alte prestazioni.
  • Attenzione: si prega di assicurarsi che il disco sia M.2 NVME SSD Vi ricorderete bene che il vostro computer non riconosce il marchio dell'unità SSD reale con questo adattatore NVMe a USB, quindi non è possibile utilizzare il software Samsung per la clonazione di hard disk.
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M & M CHOCOLATE CRISPY CANDY | M&M'S | CRISPY MAXI | PESO TOTALE 374 GRAMMI
  • WHAT'S IN IT: Made with real milk chocolate all wrapped in a thin crispy colourful shell.
  • ALL TIME FAVORITE: M&M'S are everyone's favourite party snack all year round.
  • PERFECT TOPPINGS: Add a colourful finish to any dessert with M&M's Chocolate Bag.
  • ALL OCCASIONS: Great for filling Christmas stockings, surprising your valentine, and adding to Easter baskets.
  • PERFECT FOR SHARING: Bag of M&M's chocolate perfect for sharing with family members and friends.
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Milano (Lombardia)
Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
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Italia (Tutte le città)
Sixthcontinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, Inserisce 1 Segretaria Receptionist Job Description: • Accogliere ospiti con cortesia; • Gestire comunicazioni telefoniche in più lingue; • Provvedere all’approvvigionamento dei materiali di consumo; • Sovrintendere alla funzionalità generale dell’ufficio; • Effettuare spedizioni e archiviare documenti; Requisiti del Candidato: Diploma o laurea Età compresa fra i 20 e 28 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office Inglese fluente Buona educazione e linguaggio appropriato Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Inserimento: 6/12 mesi di Tirocinio con integrazione Solo se interessati, inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione ai sensi legge 196/2003, a recruitment@sixthcontinent.com; specificare in oggetto “Rif. Receptionist”.
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Vallecrosia (Liguria)
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici. Si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori. FRANCESE+INGLESE allegare curriculum CON FOTO, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Esperienza: receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Opzionale)
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un lavoro full time o part time come segretaria/receptionist nella zona di Monza Brianza. Mi sono diplomata lo scorso giugno presso l’istituto Adriano Olivetti di Monza e durante questo percorso di cinque anni ho avuto modo di fare diverse esperienza come receptionist. Ho una buona padronanza dei programmi word e power point e inoltre so usare molto bene il computer.
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA RECEPTIONIST E PRATICHE SOCIETARIE STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilancio; - Invii telematici presso tribunale e camera di commercio; - Aggiornamento libri inventari e beni ammortizzabili. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Studi Porfessionali). Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.-00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nq La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Globaltec Security Srl, ricerca per la propria sede di Collegno una figura come segretaria/receptionist. Il profilo si occuperà di utilizzare i vari software della serie Microsoft Office di Windows XP (Word, Excel, Power Point), internet, motori di ricerca ed e-mail (outlook- posta certificata). Inoltre si occuperà di: Ricevere i clienti/utenti, Rispondere al telefono, aprire e distribuire e-mail di posta; Presentare un ingresso ordinato, organizzato e professionale ai clienti e fornitori; Gestione dei progetti speciali; Corrispondenza commerciale; Scrivere lettere e redigere relazioni sotto dettatura o partendo da note scritte o da altri documenti; creare appuntamenti; Creare presentazioni in PowerPoint per le riunioni con i clienti; Elaborare calcoli; Stesura di contratti; Sviluppare fogli e tabelle di calcolo in Excel e quant'altro. Si Valutano profili anche senza esperienza, purché in apprendistato. Inviare la candidatura allegando CV con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Non inviare candidature sulla mail ufficiale dell'azienda, in quanto verranno immediatamente cestinate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Studio medico di prestigio di nuova apertura ad Ancona centro, si cerca segretaria receptionist per gestione agenda medici e gestione area reception. Il candidato/a ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di tranporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali,di bella presenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato. Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006.
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Bari (Puglia)
Si ricerca e seleziona per azienda in Bari, una Segretaria/Receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di segreteria, accoglienza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio. Siamo alla ricerca di una figura dinamica, che abbia maturato esperienze lavorative in ambito commerciale e di vendita, con attitudine al marketing e alle pubbliche relazioni. Completano il profilo ottimo standing, cortesia per gli ospiti, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, ottime doti comunicative. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità Full Time Si richiede residenza in Bari,Bat e prov Si prega di allegare CV corredato di recapito cellulare Contratto di lavoro: Tempo determinato Full Time
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Roma (Lazio)
Grande azienda di ostia sta ricercando segretaria receptionist. Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: - stato di disoccupazione - disponibilità immediata e a tempo pieno (full time) - conoscenza sommaria del pacchetto office word e della navigazione web. l'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, e retribuzione fissa mensile. Solo se realmente interessati inviare una copia del cv.
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Italia (Tutte le città)
Hotel 4 stelle Superior cerca SEGRETARIA/RECEPTIONIST. Capacità di relazionarsi in modo positivo e costruttivo con clientela e collaboratori, minima conoscenza contabilità quotidiana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Non e richiesta esperienza ma voglia di imparare e relazionarsi con le persone. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum vitae con foto e recapito a ricc.monza@libero.it
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Padova (Veneto)
Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito e foto.
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Italia (Tutte le città)
Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito a fart.group@virgilio.it
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Roma (Lazio)
Azienda ambito socio sanitario cerca segretaria /receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,buon uso pc, buona dialettica,bella presenza. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Possibilità di straordinario il Sabato mattina. Inviare curriculum con recapito.
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Arezzo (Toscana)
Multinazionale ricerca per sede di cortona segretaria/receptionist inserimento con contratto di apprendistato 3 anni non richiesta esperienza residenza in provincia di cortona o limitrofe
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Perugia (Umbria)
Azienda ambito Sanitario cerca segretaria/receptionist.Richiediamo:conoscenza della lingua Inglese,domicilio a Perugia o zona limitrofa,buon uso pc, buona dialettica. Offriamo: contratto di lavoro indeterminato e avanzamento carriera. Disponibilità a lavorare anche nei weekend in base a turn azioni prestabilite. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Ethos è una solida azienda ristorativa, presente sul mercato da 30 anni, ad oggi proprietaria di dieci ristoranti sul territorio brianzolo e milanese, e di un punto vendita a Roma e Mestre. “Ristoratori da sempre guidati dall'etica e dalla passione” è la VISION aziendale. SEGRETARIA/RECEPTIONIST L.68/99 Cat. Protette La risorsa che stiamo cercando svolgerà mansioni di segreteria e servizi generali, si occuperà dell’accoglienza degli ospiti, gestione del centralino, smistamento posta, gestione cancelleria. Si richiede: • Diploma di scuola superiore • Autonomia, precisione e flessibilità • Problem solving La ricerca è rivolta a personale appartenente alle categorie protette Legge 68/99 (si prega di specificare all’interno del proprio CV la percentuale di invalidità) Luogo di lavoro VIMERCATE. Si offre un contratto part-time 21 h a tempo determinato. L’assunzione ha fini di inserimento all’interno dell’azienda. Se sei alla ricerca di un lavoro con queste caratteristiche partecipa alle selezioni, inviando il tuo cv con foto cliccando qui: https://www.gruppoethos.it/it/jobs/
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Brindisi (Puglia)
Società commerciale leader nel settore in grande espansione su tutto il territorio italiano ed estero, ricerca una Segretaria/Receptionist a tempo pieno per la filiale di Brindisi.E' richiesta la residenza a Brindisi o provincia e possesso di diploma di maturità.Per i candidati si richiedono le seguenti qualità:serietà e precisione;buone doti organizzative del lavoro;disponibilità immediata ad un full time.Annuncio rivolto esclusivamente a residenti in Brindisi e zone limitrofe in possesso di diploma.La ricerca è rivolta anche a profili prima esperienza lavorativa.Si prevede iniziale contratto a norma di legge, fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra citati, inviare curriculum vitae comprensivo di recapito telefonico e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.I dettagli su eventuale assunzione saranno elencati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda assume segretaria/receptionist da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà di gestione email,inserimento dati, accoglienza clienti, gestione centralino. Requisiti importanti: -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un lavoro full time; -residenza a Bari e provincia; -diploma/laurea. -NO PERDITEMPO. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati realmente interessati possono inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
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Prato (Toscana)
Studio medico di prestigio di nuova apertura ad Prato centro, si cerca segretaria receptionist per gestione agenda medici e gestione area reception. Il candidato/a ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di transporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali,di bella presenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato. Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006.
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Milano (Lombardia)
AFA SOLVING Multiservizi immobiliare, è alla ricerca di una Segretaria/Receptionist giovane e dinamica, con possibilità di crescita all’interno dell’azienda (possibilmente con esperienza nel settore immobiliare). Mansioni: • Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria. • Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web. • Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni. • Archiviazione di pratiche, documenti, contratti. • Accoglienza di ospiti e clienti. • Organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri. • Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio. Lavoro Full-Time, zona di impiego Milano zona Bicocca
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Caserta (Campania)
azienda commerciale per apertura ufficio ad aversa cerca una segretaria/receptionist offre fisso mensile e contratto a norma full time inviare cv alla mail: alice64lavoro@tim.it
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Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
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Padova (Veneto)
Ll Gruppo DentaMop azienda in Italia nel settore delle cure dentali per la apertura nuova Clinica, è alla ricerca di segretaria receptionist. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office, Ottimo utilizzo personal computer, Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
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Taranto (Puglia)
Azienda in espansione ricerca segretaria receptionist per ampliamento organico.La risorsa si occuperà di: Invio e ricezione posta, rispondere ed inoltrare telefonate, accogliere gli ospiti.Requisiti diploma di maturità.Sede di lavoro: Taranto (TA)Orari full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno, determiantoDisponibilità immediataAnche senza esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo con carattere d'urgenza una segretaria/receptionist per nuovo ufficio sito a Bari.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: smistare le telefonate; accoglienza clienti; smistamento email; data entry. E' richiesta esperienza di almeno un anno nella medesima mansione. Si richiede inoltre buona capacità di utilizzo del PC. Completano il profilo: abilità comunicative, relazionali ed organizzative, precisione, cooperazione e tolleranza allo stress. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. E' richiesta disponibilità full time in orario compreso tra le 9.00 e le 18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La Ferenergy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 25 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figure da inserire come Segretaria Receptionist. IL LAVORO La figura si occuperà di assistere il proprio manager e la sua agenda, organizzare riunioni ed affiancarlo per eventi aziendali, preparare per meeting, prenotazioni di voli, viaggi e sale, attività di recruiting e organizzazione open day. Coordinerà le attività degli uffici e monitoraggio degli obiettivi raggiunti REQUISITI Ricerchiamo una figura giovane e motivata, ambiziosa e con doti di adattabilità, organizzazione, precisione, autonomia nelle decisioni, ottime doti comunicative e bella presenza. Inviare curriculum all’indirizzo gianlucaorchi@ferenergy.com oppure contattare direttamente il Sig. Orchi Gianluca al numero 335-8428051.
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Frosinone (Lazio)
Stiamo ricercando una Segretaria/Receptionist per nuova filiale di Frosinone. La risorsa individuata si occuperà di gestire la Reception dell'azienda, di gestire le telefonate in ingresso, bollettazione (gestendo le bolle di accompagnamento in entrata ed in uscita). Si richiede Esperienza nei ruoli indicati e facilità nei rapporti interpersonali. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di crescita. Orario: full timeAllegare cv con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Imperia (Liguria)
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici. Si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori. FRANCESE+INGLESE allegare curriculum CON FOTO, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Salerno (Campania)
Azienda di nuova apertura su Salerno cerca segretaria/receptionist.La risorsa è di bella presenza, diplomata, buon utilizzo del pacchetto office.Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, capacità di lavora in gruppo, riservatezza, senso di responsabilità.Consideriamo personale inoccupato e/o disoccupato.Assunzione è nell'immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per nuova apertura di clinica Odontoiatrica a Milano ricerchiamo segretaria/o receptionist. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: · Accoglienza pazienti, somministrazione moduli e questionari relativi a dati anagrafici e di anamnesi · Registrazione dati personali pazienti · Gestione delle agende degli appuntamenti della clinica (Concettualmente non sarebbero dei medici) · Conferma appuntamenti · Archiviazione e conservazione dei documenti clinici · Apertura e chiusura cassa. Versamenti C/C bancario · Fatturazione a Pazienti e Assicurazioni. Attività di Promozione REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione (front e back office) di 1 anno - Capacità di lavorare proficuamente in team, gentilezza e affabilità; - Conoscenza dei principali software (Word. Excel, Posta elettronica), e dei Software Gestionali comunemente usati negli studi odontoiatrici Allegare curriculum dettagliato comprensivo di foto (diversamente verrà automaticamente cestinato) presso lafano.cort@virgilio.it
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