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Segretaria aziendale full


Elenco delle migliori vendite segretaria aziendale full

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  • Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
  • Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
  • Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
  • Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
  • Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
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Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore dei ricambi auto, ricerca una segretaria aziendale da inserire in nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di svolgere mansioni classiche di segreteria e in aggiunta si occuperà della gestione di alcune pratiche amministrative (controllo e archiviazione documentazione cartacea) Risultano fondamentali: precisione, capacità' organizzative e predisposizione al lavoro d'ufficio. Rappresentano requisiti fondamentali: - diploma o laurea; - ottimo italiano scritto e parlato; - buona conoscenza della lingua inglese; -ottima conoscenza del pacchetto Office. Orario full time dal Lunedì al Venerdì, Sabato mezza giornata. Offriamo un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dinamico con possibilità di aggiornamento e formazione continua e importanti prospettive di crescita professionale. La sede di lavoro è situata in Sant'Antimo (NA) ed è richiesta la residenza il domicilio in aree limitrofe. Si prega di inoltrare il curriculum al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale italiana con sede centrale a l'Aquila seleziona per incremento organico per la filiale di Faenza n.2 persone per la figura di segretaria aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di supportare l'ufficio amministrativo svolgendo attività di accoglienza clienti, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, gestione della posta elettronica. Si richiede: · Buon utilizzo degli strumenti informatici; · Conoscenza base del pacchetto Office; · Buona dialettica italiana; · Scuola dell'obbligo. Si offre: · Orario full time; · Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga; · Stipendio fisso mensile più incentivi al raggiungimento degli obiettivi; · Possibilità di crescita. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Accettiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi a un colloquio conoscitivo con i responsabili inviare il proprio curriculum vitae a FRANCESCA.CORALI@ARTICOLO1.IT
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una segretaria per ampliamento organico.La risorsa si occuperà di:o smistamento postao accoglienza in sedeo gestione pratiche, e documenti aziendalio archiviazione o inserimento datiSaranno selezionati profili con esperienza minima nel settore, residenza a Perugia o provincia.Completano il profilo serietà, professionalità, conoscenza del pacchetto office, precisione e puntualità. Orario full time e regolare contratto determinato.Inserimento in azienda previo corso formativo.Se interessati, inviare il curriculum per la candidatura completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L'azienda SGV SRL ITALIA, per la sede di Roma, ricerca un profilo di segretaria full time.La risorsa dovrà svolgere diverse attività di segreteria generale, tra cui: - Accogliere i clienti e organizzare le riunioni; - Occuparsi delle spedizioni tramite posta e corrieri; - Organizzare e archiviare documenti cartacei e digitali;Completano il profilo una spiccata capacità di problem solving e un'ottima capacità di autonomia e flessibilità.(Prendiamo in considerazione anche persone prima esperienza).ALLEGARE CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una segretaria da inserire per ampliamento dell'organico.Si richiede che la risorsa sia disponibile nell'immediato per effettuare un orario full time e che sia in possesso di diploma di maturità.Le doti relazionali, la conoscenza del pacchetto Office e la riservatezza completano il profilo da selezionare.La risorsa, successivamente ad un periodo di formazione, si andrà ad occupare con autonomia delle seguenti mansioni:-Gestione dei flussi di corrispondenza in entrata e in uscita, ivi compresa la protocollazione e l'archiviazione della stessa-Scansionare e archiviare sia cartacee che via web le documentazioni e le pratiche-Gestire le chiamate-Accoglienza in sedeSi prevede un inserimento con un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Allegare il Cv se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
BG Fat assunzioni ricerca giovani alla prima esperienza da inserire nell'ufficio aziendale per mansioni di segreteria: accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e in uscita, posta elettronica e cartacea. Organizzazione di meeting e eventi, I requisiti per potersi candidare sono: residenza su Bari e provincia, bella presenza, buone doti organizzative e di buona dialettica. Completano il profilo disponibilità immediata e per full time. Si offre contratto a legge e retribuzione fissa mensile. Inviare CV per candidarsi, completo di ogni informazione.
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Campobasso (Molise)
Azienda di servizi seleziona una figura per segreteria aziendale. La figura sarà responsabile di accogliere le chiamate in entrata - inbound - da parte dei clienti, fornire loro l’assistenza necessaria, ed inserire i dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Molise e zone circostanti. L’annuncio è rivolto a ambosessi, si valutano anche prime esperienze, sede di lavoro Campobasso. Requisiti richiesti: -Ottima padronanza dei principali applicativi Windows; -Diploma di maturità; -Disponibilità al lavoro full time. Completano il profilo positivamente: -Spiccato orientamento al cliente; -Eccellenti capacità comunicative; -Ottime doti relazionali; -Capacità di lavorare per obiettivi; -Precisione, entusiasmo e professionalità; -Etica ed integrità. Si offre regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. SE INTERESSATI INVIARE CV AGGIORNATO CON RECAPITO TELEFONICO
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Salerno (Campania)
Per ampliamento dell’organico, si ricercano figure per segreteria aziendale. La figura dovrà: -accogliere chiamate in entrata, -fornire assistenza necessaria ai clienti, -inserire dati nel sistema, -registrare fatture. La ricerca è indirizzata solo ai residenti in Salerno o provincia. Requisiti richiesti: -conoscenza del Pacchetto Office -diploma di maturità -disponibilità immediata e full time -eccellenti capacità comunicative -precisione e professionalità. Sede di lavoro: Salerno. Si offre regolare contratto con retribuzione fissa mensile. L’annuncio è rivolto ad ambosessi. Allegare curriculum con recapito telefonico.
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Salerno (Campania)
Per ampliamento dell’organico, si ricercano figure per segreteria aziendale. La figura dovrà: -accogliere chiamate in entrata, -fornire assistenza necessaria ai clienti, -inserire dati nel sistema, -registrare fatture. La ricerca è indirizzata solo ai residenti in Salerno o provincia. Requisiti richiesti: -conoscenza del Pacchetto Office -diploma di maturità -disponibilità immediata e full time -eccellenti capacità comunicative -precisione e professionalità. Sede di lavoro: Salerno. Si offre regolare contratto con retribuzione fissa mensile. L’annuncio è rivolto ad ambosessi. Allegare curriculum con recapito telefonico.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda nuova apertura cliente operante nel settore serigrafico un addetto alla reception. responsabilità La risorsa si occuperà prevalentemente di gestire le telefonate e le mail ordinando le informazioni raccolte e trasmettendole accuratamente ai destinatari; gestire lâ€(TM)accoglienza dei clienti in arrivo. competenze Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali e ottimo standing - buone capacità nellâ€(TM)utilizzo di word, excel e posta elettronica - ottima conoscenza della lingua inglese. Ã^ preferibile una precedente, anche se breve, esperienza nella stessa mansione o attività a contatto con il pubblico. Orario lavorativo: full time Sede di lavoro: Veggiano Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza. livello di studio Licenza media Luogo di lavoro:Pescara I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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Campobasso (Molise)
Azienda nuova apertura cliente operante nel settore serigrafico un addetto alla reception.responsabilitàLa risorsa si occuperà prevalentemente di gestire le telefonate e le mail ordinando le informazioni raccolte e trasmettendole accuratamente ai destinatari; gestire l'accoglienza dei clienti in arrivo.competenzeIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali e ottimo standing - buone capacità nell'utilizzo di word, excel e posta elettronica - ottima conoscenza della lingua inglese. È preferibile una precedente, anche se breve, esperienza nella stessa mansione o attività a contatto con il pubblico. Orario lavorativo: full time Sede di lavoro: Veggiano Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.livello di studioLicenza mediaLuogo di lavoro:campobassoI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
In tutta Italia. Azienda nuova apertura cliente operante nel settore serigrafico un addetto alla reception.responsabilitàLa risorsa si occuperà prevalentemente di gestire le telefonate e le mail ordinando le informazioni raccolte e trasmettendole accuratamente ai destinatari; gestire l'accoglienza dei clienti in arrivo.competenzeIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali e ottimo standing - buone capacità nell'utilizzo di word, excel e posta elettronica - ottima conoscenza della lingua inglese. È preferibile una precedente, anche se breve, esperienza nella stessa mansione o attività a contatto con il pubblico. Orario lavorativo: full time Sede di lavoro: Veggiano Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.livello di studioLicenza mediaLuogo di lavoro:campobassoI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Cercasi, per azienda di nuova apertura, personale per la segreteria. Il candidato inquadrato, si occuperà di back office e data entry. Valutiamo candidati disponibili nell'immediato,con o senza esperienza, con stato di disoccupazione e residenti/domiciliati in zona Civita e provincia. L'azienda offre contratto a norma e fisso mensile. IMPIEGO FULL TIME. Inviare cv tramite sito.
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Bari (Puglia)
Si ricerca in zona Bari e provincia, personale per la segreteria. Il candidato ricercato si occuperà di data entry e accoglienza clienti. Offriamo fisso mensile, contratto a norma e periodo di formazione gratuito. Si richiede disponibilità immediata e full time. Inoltrare il proprio cv tramite sito.
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Foggia (Puglia)
Agency Srl, ricerca e seleziona urgentemente una figura da inserire in Segreteria, presso Azienda, situata a Foggia. La selezione riguarda i residenti in Foggia o provincia e disoccupati con disponibilità al full time. Le competenze necessarie richieste sono: Buon uso del pacchetto Office, propensione positiva al cliente, serietà e professionalità. La risorsa sarà incaricata di accogliere e gestire la clientela, offrendo assistenza, e si occuperà dell’inserimento dati al pc. L’ annuncio è per ambosessi. L’esperienza pregressa non è indispensabile, infatti il candidato affronterà un primo periodo formativo per essere in grado di svolgere tale ruolo lavorativo. Si prevede regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente con possibilità di crescita. Maggiori info sono date in sede di colloquio conoscitivo. Si prega di allegare C.V aggiornato.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, si occuperà di: • inserimento presenze; • gestione agenda; • gestione telefonate; • gestione posta Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea • conoscenza pacchetto Office • Disponibilità immediata Dovrà avere un approccio positivo al lavoro Contratto determinato con possibilità di rinnovo Zona di lavoro: Perugia Orario: Full time Inviare il cv per candidarsi
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per incremento organico per la filiale di Foggia una figura da inserire in segreteria. La risorsa dovrà occuparsi di supportare l'ufficio amministrativo svolgendo attività di accoglienza clienti, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, gestione della posta elettronica. Si richiede: · Buon utilizzo degli strumenti informatici; · Conoscenza base del pacchetto Office; · Buona dialettica italiana; · Scuola dell'obbligo. Si offre: · Orario full time; · Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga; · Stipendio fisso mensile; · Possibilità di crescita.
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Grosseto (Toscana)
Azienda prossima ad apertura di una nuova sede sita a Grosseto, ricerca figure amministrative da inserire nel proprio organico nell'immediato. Tale figura si occuperà della formazione e selezione del personale, accoglienza clienti ed inserimento dati. L'azienda richiede i seguenti requisiti: • disponibilità immediata per full time; • residenza a Grosseto e zone limitrofe; • nessun vincolo di contratto; • buona conoscenza ed utilizzo del pc e dei programmi Office ed Excel. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Il candidato scelto parteciperà a corsi di formazione interni che gli permetteranno di crescere nell'ambito della propria mansione. Si chiede gentilmente di allegare alla candidatura recapito telefonico sempre raggiungibile e curriculum vitae aggiornato.
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Perugia (Umbria)
Per azienda leader nella purificazione aria e filtrazione acqua si ricerca una risorsa da inserire in Segreteria previo corso formativo retribuito.La risorsa dovrà occuparsi in autonomia di: o Gestione dell'agenda,o Gestione delle chiamate e della postao Predisposizione di documenti,Requisitio Diploma/ Laureao Si richiedono spiccate doti comunicative e relazionali.o ottima conoscenza sistemi informatici.Completano il profilo disponibilità immediata, capacità organizzative. Sede di lavoro di riferimento: Perugia Inquadramento: Determinato - full time.Candidarsi inviando il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'impiegata per la segreteria che abbia i seguenti requisiti:-Diploma di maturità-Disponibilità immediata-Doti comunicative e relazionali-Precisione e riservatezzaLe mansioni da ricoprire in azienda a seguito di un percorso di formazione che garantirà tutte le conoscenze necessarie per il ruolo sono le seguenti:-Garantire la gestione ottimale del servizio di protocollo, della posta cartacea e della posta elettronica in ingresso e in uscita, assicurando il corretto indirizzamento e smistamento-Gestione delle comunicazioni e dell'agenda-Supporto attività amministrative laddove sia necessarioContratto: a tempo determinatoOrario: full timeSe interessati al presente annuncio allegare il Cv completo di recapito telefonico e mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si seleziona una risorsa da inserire nella segreteria per ampliamento dell'organico.La risorsa sarà formata per poterne garantire la giusta preparazione nello svolgimento delle mansioni di segreteria ordinaria, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, archiviazione di documenti e pratiche aziendali e smistamento e stesura delle mail.Il contratto offerto è a tempo determinato con possibilità di proroghe, l'orario previsto è full time.I requisiti che l'azienda richiede per poter essere selezionati sono la capacità problem solving, flessibilità operativa, precisione, gestione stress e carichi di lavoro, diploma di maturità e disponibilità immediata.Inviare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda in zona Perugia, cerca Segretaria Attività:  Gestione corrieri,  Accoglienza clienti,  Gestione telefonate e agenda appuntamenti. Requisiti ideali:  Disponibilità immediata,  Diploma e o Laurea  Conoscenza del pacchetto office,  Serietà e buona dialettica. L’azienda offre contratto determinato Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca Segretaria da inserire in Sede. Alla risorsa saranno affidate le seguenti principali responsabilità: - Gestione agenda - Organizzazione appuntamenti, - Gestione chiamate in entrata/uscita, - Corrispondenza e gestione mail, Il profilo ideale: - Diploma / Laurea -Padronanza degli strumenti informatici; -Buone capacità di analisi, unitamente a doti organizzative e precisione; - autonomia, riservatezza, disponibilità; - orientamento ai rapporti interpersonali. inserimento a tempo determinato, orario full-time Sede di lavoro: Perugia Se interessati, inviare il curriculum
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita in segretaria si occuperà di: Principali mansioni: - Gestione delle chiamate in entrata e uscita, - Gestione Posta, - Fascicolazione e archiviazioni elettroniche -Front Office La risorsa ideale - È in possesso di Diploma/ Laurea - Ha uno standing professionale - Ha attitudine al lavoro di team - Ha ottime doti relazionali - Ha un'ottima padronanza del pacchetto Office. offerta di lavoro: Inserimento a tempo determinato con orario full-time Sede di lavoro: Perugia Si prega di allegare il Curriculum per candidarsi
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una segretaria da inserire nell'organico.La risorsa si occuperà di: o Gestione agendao Smistamento telefonate ed emailo Smistamento posta cartacea La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma / Laureao Autonomia di gestione,o disponibile nell'immediatoo Conoscenza pacchetto officeo Esperienza nella mansioneSi offre iniziale contratto determinato con orario full-time.Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, ricerca segretaria per completamento organico, disponibile nell'immediato.La figura selezionata si occuperà di:- gestione reception, accoglienza- gestione delle chiamate, della posta e dei corrieri- gestione documentazione- gestione archivio aziendaleSi richiedono: Diploma/ laurea, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza anche breve, conoscenza office, buona dialettica e serietà.Si offre contratto a tempo determinato e corso formativo iniziale.Orario di lavoro: full-time.Per la candidatura allegare il curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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