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Segretaria risorse


Elenco delle migliori vendite segretaria risorse

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      RISORSE UMANE
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        Parma (Emilia Romagna)
        Azienda operante nel settore dei servizi alle aziende e privati, ricerca per la sede di Parma una risorsa che si occupi di segreteria e risorse umane. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto office e gestione mail, problem solving e conoscenza principali portali di ricerca di lavoro online. Richiesta disponibilità immediata con orario part time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdì. Si propone contratto a norma di legge determinato con futura possibilità di indeterminato e formazione iniziale e costante.
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        Napoli (Campania)
        D3 Italia azienda leader nel settore dei servizi alle aziende e privati, ricerca per la sua sede di Napoli una risorsa che si occupi di: - segreteria - risorse umane - back office Si richiede: - ottima dialettica e capacità relazionali - ottimo utilizzo del pacchetto Office - predisposizione al problem solving - possibilmente precedente esperienza di back office o HR Si offre: - fisso mensile - contratto a norma di legge determinato con futura possibilità di inserimento a tempo indeterminato - formazione iniziale e costante Inviare CV con recapito telefonico all'indirizzo email
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        Taranto (Puglia)
        SEGRETARIA/O Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dellâ€(TM)ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Possesso di diploma di maturità Residenza a Taranto e provincia Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel Contratto: Determinato con possibilità di proroghe.
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        Taranto (Puglia)
        SEGRETARIA/O Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Possesso di diploma di maturità Residenza a Taranto e provincia. Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel Contratto: Determinato con possibilità di proroghe.
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        Taranto (Puglia)
        SEGRETARIA/OPosizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provinciaAbilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Taranto (Puglia)
        SEGRETARIA/O AZIENDALEPosizioni aperte Segretario/a Full-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Segretaria/o Didattica Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didattica. La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemi. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità aperta. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
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        Napoli (Campania)
        Età Max 30 anni (Non saranno presi in considerazione Cv Privi di data di nascita) Azienda Operante nel settore IT Informatico e Office (Noleggio - Vendita - Assistenza) macchine per ufficio Seleziona n° 2 Risorse per inserimento in Team con mansione di Segretaria generale e segretaria Amministrativa, Le risorse selezionate seguiranno formazione e affiancamento,crescita professionale ed economica al fine di raggiungere stabilità lavorativa e ricoprire un ruolo di primaria importanza all'interno dell'azienda. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Bella presenza, Serietà lavorativa e disciplinare, Intraprendente, Autorevole, Organizzativa,Ottima dialettica,Capacita di interloquire con i clienti in maniera gentile, educata ed esaustiva, Carattere Autorevole, propositivo e Organizzativo (Fondamentale) Predisposizione a ritmi lavorativi elevati, Conoscenza e utilizzo PC e Pacchetto Office con relativi Applicativi (Excel/Word/Outlook) Conoscenza Lingua Inglese e Spagnolo (Facoltativo) Esperienza nella mansione (facoltativo), Orari e giorni Lavorativi Lunedi - Venerdi 08:30-13:00/14:00-18:00: Gli interessati potranno inviare CV allegandolo in risposta al presente annuncio, o direttamente dal sito aziendale
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        Grosseto (Toscana)
        Cercasi impiegata per gestione back office, gestione appuntamenti, data entry, con capacità decisionali ed organizzative. La candidata dovrà essere in grado di: - gestire le risorse umane a disposizione per organizzare il lavoro in officina, magazzino, assistenza tecnica esterna - utilizzare adeguatamente il pc ed apprendere le procedure dei software aziendali nonché essere in grado di gestire correttamente file excel, word e saper inviare e ricevere mail, ecc... Responsabilità e doveri Essere responsabile dell’efficienza delle procedure, della registrazione puntuale degli interventi/revisioni sui sistemi informativi aziendali, pianificare le risorse ed i beni necessari per ottenere nei tempi previsti tutto l’occorrente per eseguire le attività di assistenza tecnica, magazzino ed officina, produrre report settimanali sull'andamento degli indici chiave di performance, produrre la documentazione necessaria per la movimentazione dei beni in uscita dal magazzino. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Palermo (Sicilia)
        Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per ampliamento Area Organizzativa: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA Sede Palermo La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!!… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA
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        Roma (Lazio)
        La nuova immagine S.r.l. ricerca una SEGRETARIA DI DIREZIONE CON INGLESE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Organizzare e gestire l’agenda della Direzione; • Organizzare viaggi, trasferte e fiere • Partecipare alle riunioni della Direzione predisponendo i verbali di riunione; • Gestione delle richieste della Direzione; Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni come segretaria di direzione maturata presso aziende strutturate; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Accuratezza e discrezione; • Flessibilità e capacità di ascolto; • Ottime capacità di relazione e comunicazione. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con il pesponsabile delle risorse umane.
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        Firenze (Toscana)
        Vuoi far parte di un Team dove le Risorse Umane vengono giornalmente sostenute perché rappresentano il più importante Capitale dello Studio? LA SOCIETÀ MORINI, studio odontoiatrico affermato dal 1997, sta perseguendo nuovi progetti di espansione, per questo seleziona SEGRETARIA STUDIO DENTISTICO con esperienza. RICERCA SEGRETARIA STUDIO DENTISTICO PER LE SEDI DI FIRENZE E PRATO La persona che vogliamo incontrare: deve essere una persona socievole, precisa ed espansiva. Ti offriamo: contratto full time inizialmente a tempo determinato a cui seguirà l’indeterminato. Richiediamo: conoscenza ed esperienza nel settore Se cerchi uno Studio Affermato che valorizzi le Tue capacità e che ti faccia crescere professionalmente… l’hai trovato!
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        Italia
        Studio Legale (di impostazione imprenditoriale) sito in Verona cerca una segretaria/assistente di direzione che abbia le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in studi legali o in contesti analoghi; - Buona conoscenza della lingua inglese - Eccellente capacità di gestione della segreteria e della contabilità; - Pregressa esperienza nell'organizzazione di viaggi e trasferte (ad alto livello). Cortesemente, astenersi dall'invio del CV nel caso in cui il candidato/a sia privo di ciascuno dei requisiti indicati. Verranno selezionati i CV delle risorse residenti inVerona Inviare curriculum con foto a: boutique.com@libero.it
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        Italia (Tutte le città)
        Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Lo STUDIO DENTISTICO Dott.ssa MARIA PATRIZIA DI CAPRIO, è uno studio dentistico sito in Casavatore (NA), che da oltre 4 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Il valore aggiunto che vanta lo studio è “l'avere a cuore il sorriso della gente”, quindi con l’attenzione a 360° alla cura del paziente. Il mettere i nostri amici pazienti a proprio agio ci ha fatto apparire, anche agli occhi dei più piccoli e dei più fifoni, come degli amici piuttosto che dei dentisti. Nell’ottica di un progetto di espansione siamo alla ricerca SEGRETARIA STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta è efficiente, organizzata, precisa e cordiale. Avrà il compito di accogliere i pazienti, gestire l’agenda degli appuntamenti, rispondere al telefono, garantendo una continua copertura delle poltrone. Si occuperà di approvare i preventivi per le cure mediche e gestire gli incassi e gli approvvigionamenti. Si relazionerà infine con i clienti, i fornitori e le banche. Si valutano candidati che abbiano già svolto tale ruolo presso altri studi odontoiatrici; altre esperienze non verranno prese in considerazione. Ti offriremo al termine di un tirocinio remunerato di 3 mesi, ben remunerato, un contratto a tempo indeterminato, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc. ETA’: 25/30 Luogo di lavoro: Casavatore Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso e ti affascinano le grandi sfide… NON ESITARE invia subito il tuo CURRICULUM!!!!
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        Italia (Tutte le città)
        Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Lo STUDIO DENTISTICO Dott.ssa MARIA PATRIZIA DI CAPRIO, è uno studio dentistico sito in Casavatore (NA), che da oltre 4 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Il valore aggiunto che vanta lo studio è “l'avere a cuore il sorriso della gente”, quindi con l’attenzione a 360° alla cura del paziente. Il mettere i nostri amici pazienti a proprio agio ci ha fatto apparire, anche agli occhi dei più piccoli e dei più fifoni, come degli amici piuttosto che dei dentisti. Nell’ottica di un progetto di espansione siamo alla ricerca SEGRETARIA STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta è efficiente, organizzata, precisa e cordiale. Avrà il compito di accogliere i pazienti, gestire l’agenda degli appuntamenti, rispondere al telefono, garantendo una continua copertura delle poltrone. Si occuperà di approvare i preventivi per le cure mediche e gestire gli incassi e gli approvvigionamenti. Si relazionerà infine con i clienti, i fornitori e le banche. Si valutano candidati che abbiano già svolto tale ruolo presso altri studi odontoiatrici; altre esperienze non verranno prese in considerazione. Ti offriremo al termine di un tirocinio remunerato di 3 mesi, ben remunerato, un contratto a tempo indeterminato, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc. ETA’: 25/35 Luogo di lavoro: Casavatore Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso e ti affascinano le grandi sfide… NON ESITARE invia subito il tuo CURRICULUM!!!!
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda seleziona SEGRETARIA STAGISTA per nuovo ufficio di Bologna dislocato nei pressi della stazione centrale. Settori di pertinenza: risorse umane, commerciale, logistica, segretariato generico. Richiedesi: capacità organizzativa e di problem solving, attaccamento al lavoro, onestà. Durata stage: 3 mesi. Offresi assunzione, alta formazione, rimborso spese (€ 500/1500 a seconda le capacità iniziali), possibilità assunzione indeterminata dopo stage e possibilità veloce carriera. Cerchiamo quello che c è scritto e NON VENDITORI!! Se ritiene di avere i suddetti requisiti inviare curriculum e poi CHIAMARE al 3713394846. Se occupato riprovare.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda seleziona SEGRETARIA ESPERTA per nuovo ufficio di Bologna dislocato nei pressi della stazione centrale. Settori da gestire: risorse umane, commerciale, logistica, segretariato generico. Richiedesi: responsabilità, capacità organizzativa e di problem solving, formazione iniziale, attaccamento al lavoro, massima fiducia e onestà, disponibilità immediata. Offresi inserimento indeterminato, crescita professionale e possibilità carriera. Cerchiamo quello che c è scritto e NON VENDITORI!! Se ritiene di avere i suddetti requisiti inviare curriculum e poi CHIAMARE al 3713394846. Se occupato riprovare.
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        Palermo (Sicilia)
        Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura di: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per lâ€(TM)accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage, fisso mensile, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!â€| invia subito il tuo CURRICULUM
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        Brindisi (Puglia)
        Le competenze generalmente richieste a una segretaria sono numerose e varie, dagli aspetti di carattere organizzativo a quelli di ordine amministrativo, passando per alcune attitudini personali indispensabili. Innanzitutto un buon addetto al ricevimento dovrebbe possedere una naturale predisposizione al contatto con a clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. Alle capacità comunicative e relazionali si aggiungono poi le doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione, che sottendono alla gestione delle varie attività della struttura ricettiva e del personale. Sono richieste flessibilità e bella presenza (Trattandosi di una figura preposta all'accoglienza, è importante un look sobrio e curato, che possa lasciare una "buona prima impressione" al cliente) E' richiesta la conoscenza del PC e di Office Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza a Brindisi o in provincia Ottima dialettica e riservatezza Disponibilità immediata e full-time Si richiedono la capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche e la conoscenza di un software gestionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con recapito telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, innovativo centro odontoiatrico in forte espansione, stiamo selezionando una Segretaria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza pazienti - organizzazione agenda medici - gestione delle telefonate in entrata e in uscita - contabilità di base, prima nota - gestione preventivi e fatturazione - fidelizzazione pazienti Requisiti richiesti: - esperienza nel ruolo maturata in cliniche odontoiatriche - conoscenze base di contabilità ordinaria e dei principali applicativi informatici Completano il profilo buono standing, capacità organizzative, capacità comunicative e relazionali, propensione alla vendita. Sede di lavoro: Pomezia/Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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        Roma (Lazio)
        Grasso Prestige servizi immob. ricerca per la sede del centro storico segretaria part time max 29 anni per inserimento nel proprio organico si richiede bella presenza ottima dialettica conoscenza office lingua inglese curriculum via mail a: risorse@grassogroup.it
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        Roma (Lazio)
        Grasso Group servizi immobiliari ricerca per la sede di San Giovanni segretaria full time max 29 anni per inserimento nel proprio organico si richiede bella presenza ottima dialettica conoscenza office lingua inglese curriculum via mail a: risorse@grassogroup.it
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        Roma (Lazio)
        GRASSO PRESTIGE SERVIZI IMMOBILIARI ricerca per la sede del Centro Storico segretaria max 29 anni per inserimento nel proprio organico. Si richiede bella presenza ottima dialettica conoscenza pacchetto office lingua inglese. Curriculum tramite mail a: risorse@grassoprestige.it
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        Viterbo (Lazio)
        Siamo a ricercare segretaria da formare e inserire nel nostro staff a Viterbo. Sei dinamica' Cerchi un ambiente sereno ma stimolante' Hai voglia di imparare un lavoro nuovo e dimostrarci il tuo potenziale' Requisiti' - Ottima dialettica - Dinamismo - Capacità e attitudine di lavorare in team -Principali mansioni: - Inserimento annunci di lavoro - Ricerca e selezione cv - Colloquio candidati - Gestione dei social media e promozione azienda Candidati e inviaci un CV completo di foto e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pescara (Abruzzo)
        Siamo a ricercare segretaria da formare e inserire nel nostro staff a Pescara Sei dinamica' Cerchi un ambiente sereno ma stimolante' Hai voglia di imparare un lavoro nuovo e dimostrarci il tuo potenziale' Requisiti' - Ottima dialettica - Dinamismo - Capacità e attitudine di lavorare in team. Principali mansioni: - Inserimento annunci di lavoro - Ricerca e selezione cv - Colloquio candidati - Gestione dei social media e promozione azienda Candidati e inviaci un CV completo di foto e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Caserta (Campania)
        Azienda di produzione ricerca per completamento team, n. 2 risorse da inserire come segretarie. Richiesta esperienza nella mansione per attività di accoglienza e cura del cliente. Richiesto diploma di maturità, residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro, buone capacità organizzative e buone capacità di problem solving. Sede di lavoro: Caserta Contratto a tempo pieno, tempo determinato. Inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Brindisi (Puglia)
        Per importante azienda cliente, selezioniamo nuove risorse da inserire come Segretaria/o. Le mansioni saranno: - Gestione del centralino e smistamento telefonate; - Gestione del front office e accoglienza clienti; - Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; - Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Titolo di studio: diploma scuola media superiore e/o Laurea; - Ottime conoscenze informatiche: in particolare Word Excel; - Autonomia gestionale e problem solving; Si offre regolare contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, 9:00-13.00 e 15:00-19.00. NON è indispensabile per candidarsi aver maturato esperienza pregressa nel ruolo. Si invita ad allegare CV.
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        Pescara (Abruzzo)
        Rricerchiamo nell'immediato 3 figure da inserire all'interno dell'ufficio. Le risorse si occuperanno di: - back office; - gestione dati; - amministrazione interna. I requisiti richiesti sono: eta' compresa tra i 18 e i 35 anni, ed una disponibilita' di impiego full time lun/ven. Per info e colloquio inviare cv con recapito telefonico
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        Bari (Puglia)
        Per prestigiosa azienda barese, siamo alla ricerca di una figura di Segretaria amministrativa. La risorsa si interfaccerà costantemente con il Responsabile delle Risorse Umane, occupandosi della gestione quotidiana delle seguenti attività: - gestione dell’agenda, - supporto amministrativo, - organizzazione appuntamenti e prenotazioni. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel ruolo. Si richiedono determinazione e ottime capacità di problem solving; affidabilità, dimestichezza del pacchetto Office e buona dialettica. Sede di lavoro: Bari. Orari lavorativi: Full Time – lun/ven Tipologia di contratto: Tempo determinato. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il proprio cv in formato PDF con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Roma (Lazio)
        Helios Società Cooperativa di Servizi specializzata nel settore di pulizie civili ed industriali a Grottaferrata ricerca Neo Diplomati da assumere direttamente da Settembre 2020 per la segreteria aziendale nella sede citata. Le risorse si occuperanno della gestione nel completo del Back Office, del disbrigo pratiche, del supporto clienti telefonicamente o direttamente in sede. Si richiede autonomia nell'utilizzo dei sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office, capacità nell'organizzazione del proprio lavoro. Orario di lavoro Full Time continuato di 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30. Contratto regolare a tempo indeterminato.
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