SEGRETARIA BACK OFFICE A BRINDISI
Le competenze generalmente richieste a una segretaria sono numerose e varie, dagli aspetti di carattere organizzativo a quelli di ordine amministrativo, passando per alcune attitudini personali indispensabili. Innanzitutto un buon addetto al ricevimento dovrebbe possedere una naturale predisposizione al contatto con a clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. Alle capacità comunicative e relazionali si aggiungono poi le doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione, che sottendono alla gestione delle varie attività della struttura ricettiva e del personale. Sono richieste flessibilità e bella presenza (Trattandosi di una figura preposta all'accoglienza, è importante un look sobrio e curato, che possa lasciare una "buona prima impressione" al cliente) E' richiesta la conoscenza del PC e di Office Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza a Brindisi o in provincia Ottima dialettica e riservatezza Disponibilità immediata e full-time Si richiedono la capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche e la conoscenza di un software gestionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con recapito telefonico.
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