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Segreteria inserimento


Elenco delle migliori vendite segreteria inserimento

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
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      Padova (Veneto)
      Azienda operante nel settore dell'irrigazione, del giardinaggio ricerca segreteria amministrativa che si andrà ad occupare delle attività di segreteria (inserimento dati, disbrigo pratiche, telefonate. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia con approfondimenti in Marketing. La Conoscenza di office è un requisito fondamentale. Cosa offriamo: Offriamo al nuovo candidato una sfida formativa che permetterà di apprendere i processi di un ufficio molto importante, contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.
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      Bari (Puglia)
      SEGRETERIA GENERALE Offriamo unâ€(TM)ottima opportunità di inserimento in azienda per un/a giovane che si occuperà della segreteria generale. COSA FARAI Fornirai supporto organizzativo alla area amministrazione nella gestione quotidiana delle attività e nello specifico: Gestirai efficacemente lâ€(TM)agenda, gli appuntamenti le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita, garantendo una puntuale ed accurata archiviazione documentale; Supporterai le figure Senior nella gestione nelle attività di organizzazione delle trasferte italiane ed estere e nelle attività di bigliettazione aerea; COSA SAI FARE Dovrai avere una buona conoscenza della lingua italiana Ottima conoscenza strumenti informatici, in particolare di Word-Excel LA TUA FORMAZIONE Sei in possesso di un diloma e/o laurea CONTRATTO Inserimento in azienda con contratto
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      Roma (Lazio)
      SEGRETERIA Azienda italiana sita in Civitavecchia ricerca, per ingrandimento propria struttura interna, una figura che verrà inserita in segreteria. La risorsa si occuperà di accoglienza e gestione dei clienti, inserimento dati e piccola amministrazione. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si precisa che saranno accettate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Taranto (Puglia)
      SEGRETERIA AZIENDAAzienda di Taranto, ricerca per ampliamento organico, segretaria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA REQUISITI: Diploma, conoscenza del pacchetto office, conoscenza amministrazione di base. Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità immediata e full-time Residenza a ROMA O ZONE LIMITROFE; Bella presenza, ottima dialettica e dimestichezza con il PC. La risorsa si occuperà prioritariamente di attività di segreteria, fatturazione, rapporti con fornitori, inserimento e controllo ordini, archivio pratiche e gestione delle chiamate in (entrata e uscita). L'inserimento è previsto con regolare contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato e retribuzione fissa mensile. Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto, completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003, indicando nell'oggetto della mail RIF.SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
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      Campobasso (Molise)
      Agenzia interinale, cerca e invia candidature lavorative per sua azienda cliente in Campobasso. La presente offerta ricerca un/una addetto/a per la segreteria amministrativa sita in azienda. MANSIONI - Organizzazione delle attività di segreteria generale, centralino, accoglienza clienti/fornitori, registrazione utenti e supervisione degli spazi comuni - Gestione dellâ€(TM)amministrazione generale, fatturazione attiva e passiva e contabilità generale, verifica e gestione dati amministrativi e delle scadenze, inserimento dati a gestionale, elaborazione di documentazione richiesta dal responsabile - Supporto alle attività operative interne, verifica e sollecito scadenze consulenti e collaboratori - Attività di segreteria organizzativa, gestione di aspetti burocratici legati a corsi formativi, progetti e bandi, tenuta dei registri partecipanti, organizzazione dei settori aziendali, elaborazione e gestione attestati REQUISITI - Residenza in Campobasso o provincia - Forte orientamento al lavoro in team, ottime doti organizzative e gestionali - Buona conoscenza della lingua Inglese CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - Orario di lavoro full time - Inserimento ed inquadramento dalla legge, fisso mensile Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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      Brindisi (Puglia)
      Edile.Profession una risorsa da inserire allâ€(TM)interno della Segreteria, dovrà assicurare l'assistenza ai clienti e una corretta gestione delle attività segretariali/back office. Principali responsabilità: - Gestione della mail - Gestione inserimento ordini - Segreteria organizzativa (gestione agende, gestione riunioni) Requisiti necessari: - Diploma - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office (Excel, Power Point, Word); - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione, problem solving e flessibilità operativa. - Team working, buoni doti relazionali, orientamento al cliente, proattività. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brindisi Orario: Full time immediato.
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      Bari (Puglia)
      Azienda seleziona una segreteria/o generale ed amministrativa con inserimento diretto full-time nella propria realtà aziendale operante nel settore del logistico aziendale. Richiesta disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività e servizi di segreteria ed assistenza amministrativa.Le principali mansioni saranno:- gestione agenda;- organizzazione riunioni;- centralino;- protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza.Si richiede diploma o laurea. La risorsa dovrà avere:- Ottime capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Word, PowerPoint, Excel) e dei sistemi di postaSi prevede un iniziale periodo di prova, che in caso positivo sarà seguito da un contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.Zona di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Grosseto (Toscana)
      Filiale di Grosseto ricerca, un impiegato addetto/a alla segreteria.Si offre:inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.L'addetto alla segreteria organizzativa supporta le attività che si svolgono nell'ufficio segreteria e si occupa principalmente di fornire supporto organizzativo e segretariale ad un'area di primaria importanza per l'organizzazione.Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come:o Ottime doti comunicative e relazionalio Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet)o Doti organizzative e d multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente.Invia il tuo cv aggiornato con recapito reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      La persona che ricerchiamo supporterà un team di 20 professionisti e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agende dei professionisti - archivio - segreteria generale - servizi generali - inserimento fatture - predisposizione fascicoliSEGRETERIA - CATEGORIA PROTETTAImportante Studio Professionale di Grandi DimensioniIl/la candidato/a ideale ha maturato una minima esperienza in ruoli di segreteria e/o supporto. Conoscenza buona della lingua inglese, scritta e parlata, del pacchetto Microsoft Office, appartiene alle Categorie Protette.Importante Studio Professionale di Grandi DimensioniOttima opportunità di inserimento in un ambiente altamente professionale e strutturato.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
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      Campobasso (Molise)
      Siamo alla ricerca di una Assistente di Direzione che segua, insieme alla proprietà, anche la segreteria commerciale. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una realtà italiana produttiva per il settore servizi. Location: Campobasso Descrizione Le principali responsabilità saranno: - Gestione delle trasferte e delle agende della Direzione Generale - Gestione delle Richieste di Offerte e dei preventivi commerciali - Partecipazione agli eventi aziendali di Direzione (cene, trasferte e fiere - alcune volte l'anno, etc.) Profilo del Candidato Il candidato ideale: - ha una conoscenza FLUENTE della lingua italiana per gestire conversazioni complesse, professionali ed extra - disponibile ad un contratto determinato iniziale, in prospettiva di tempo indeterminato - ha maturato esperienza in segreteria di direzione o segreteria commerciale - è disponibile ad assumersi responsabilità verso l'azienda e porsi come persona di fiducia per la proprietà Ottima opportunità di carriera. Inserimento iniziale a tempo determinato e in seguito assunzione a tempo indeterminato.
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      Napoli (Campania)
      Si ricerca per affermata azienda operante nel territorio campano un/a addetto/a segreteria.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: archiviazione e gestione dei documenti e della fatturazione, inserimento dati, gestione agenda e telefono, segreteria generale.Requisisti richiesti: - Spiccate doti organizzative - Ottima conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e ottime capacità di problem solving.E' richiesta residenza in Napoli e disponibilità immediata per full time.Titolo di studio: DiplomaNon è richiesta esperienza nel settoreContratto di lavoro: Tempo pieno determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA SOCIETARIA EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti internazionale sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETERIA SOCIETARIA ED EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci; - Preparazione verbali di CdA e assemblee; - Tenuta libri sociali; - Consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario; - Deposito pratiche e invii telematici; - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA; - Gestione scadenze; - Supportare le attività di segreteria societaria nella preparazione dei verbali delle riunioni del Collegio Sindacale delle società clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche o Legali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari nel periodo marzo/luglio Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda leader Italiana di servizi ricerca perla sede di Brindisi una risorsa in segreteria. La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di inserimento dati, anagrafiche, controllo documenti, controllo moduli, inserimento e gestione presenze. L'offerta è rivolta anche a coloro che non hanno esperienza lavorativa. Profilo • Diploma • Stato di disoccupazione • Disponibilità oraria full time Si Offre: contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Si prega di inviare il curriculum completo.
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      Bari (Puglia)
      Si seleziona risorsa per segreteria/data entry per nuova apertura in Bari. La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di inserimento dati, anagrafiche, controllo documenti, controllo moduli, inserimento e gestione presenze. Requisiti fondamentali per la posizione: Ottimo Inglese scritto e parlato Capacità comunicative Capacità organizzative Ottima conoscenza degli strumenti office Ottimo utilizzo pc (pacchetto office) e programmi analoghi allo svolgimento della mansione, Buone doti di interazione con clienti e fornitori Ottima capacità di problem solving,, dinamicità ed affidabilità Il profilo ideale è quello di una persona dinamica, veloce ed abile nella scelta delle priorità. L'azienda offre: -Contratto a tempo determinato; -Possibilità di crescita professionale ed economica; Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)
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      Napoli (Campania)
      Per nuova azienda operante nel territorio campano ricerchiamo una segretaria. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, attività di segreteria e inserimento dati, presa appuntamenti, contatti con la clientela. Requisisti richiesti: - Spiccate doti organizzative - Ottima conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e ottime capacità di problem solving. E' previsto un inserimento in un ambiente giovane, dinamico e in crescita. Requisito preferenziale:residenza in Zona. Contratto: tempo pieno determinato Se siete interessati inviate il vostro C.V.
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      Napoli (Campania)
      Nota azienda di servizi sita in Foggia seleziona un addetto alla segretaria generale e marketingIl candidato ideale dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: Supporto di Segreteria alla Direzione Generale ed alla Divisione Commerciale/MarketingGestione planning ed agenda della Direzione Generale e dell'area Marketing e CommercialeOrganizzazione viaggi e trasferte del personaleSupporto nella gestione delle eventuali selezioni del personale Inserimento: immediato. La selezione riveste carattere di urgenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Foggia (Puglia)
      Si ricerca per importante Azienda cliente sita in zona Foggia una segretaria. Il candidato ideale dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: • - Attività di segreteria e back office; • Supporto nella gestione delle eventuali selezioni del personale • Coordinamento della gestione dei Servizi generali aziendali e dei rapporti con i fornitori • Altre attività proprie del ruolo. È richiesto - Diploma/laurea - Utilizzo evoluto del Pacchetto Office -Residenza in Foggia. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, motivazione e coinvolgimento. Orario di lavoro: Full time (dal Lunedì al Venerdì 9.00 /17.30 – Sabato 9.00 /13.00) Inserimento: immediato. La selezione riveste carattere di urgenza Se interessati, inviare il proprio C.V.
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      Latina (Lazio)
      Azienda di nuova apertura con sede in Latina,ricerca risorsa per segreteria aziendale. Si richiedono massima serietà,puntualità,buone capacità gestionali e disponibilità immediata e full time. La mansione prevede:accoglienza della clientela,gestione modulistiche e inserimento dati. E' inoltre previsto contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. L'azienda offre inserimento immediato e ambiente lavorativo serio e professionale. Se in possesso dei requisiti necessari allegare recapito e CV per partecipare alle selezioni.
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      Bari (Puglia)
      In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in BARI, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale.Sono richiesti:- Residenza:BARI o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Monza (Lombardia)
      Si ricerca collaboratrice / collaboratore per attività di segreteria e inserimento prodotti su siti web. Sono apprezzate in particolare le seguenti caratteristiche: precisione, riservatezza, puntualità, cordialità, impegno e voglia di crescere personalmente e professionalmente. Impegno di 40 ore settimanali da martedì a sabato. Compenso di 500,00 euro mensili.
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      Firenze (Toscana)
      Cercasi candidato/a per supporto all’amministrazione e alla segreteria, anche alla prima esperienza. Inserimento contabilità, gestione agenda e corrispondenza. Richiesta conoscenza del pacchetto office (world, excel) e anni 18-30. Disponibilità oraria Full time. Tipologia di primo contratto come stage/tirocinio e successivo inserimento nel organico aziendale. Area di interesse Firenze e comuni limitrofi.
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      Brindisi (Puglia)
      Selezioni aperte per inserimento immediato di un addetto alla segreteria back office per espansione dell' ufficio commerciale di Brindisi. La risorsa da noi ricercata svolgera' attivita' amministrative e di segreteria, gestione fatture, gestione pratiche, assistenza clienti. Skills: Determinazione e orientamento al risultato ottime doti organizzative conoscenze di contabilita' abilita' nell' utilizzo dei sistemi informatici padronanza MS Office Excel. Richiesto inoltre diploma di maturita' e residenza a Brindisi o provincia. Nessun vincolo contrattuale e disponibilita' per un full-time. Si offre inquadramento a norma di legge con stipendio mensile, inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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      Caserta (Campania)
      Importante azienda sita in Caserta è alla ricerca di una figura da inserire allâ€(TM)interno della segreteria. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, inserimento dati e gestione chiamate. Requisiti: Diploma; Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Precisione, metodo, riservatezza; Capacità relazionali e organizzative; Attitudine al lavoro in team; Proattività e capacità di problem solving; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si Offre: Contratto a tempo determinato full time; Si prega di inviare il curriculum completo.
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      Bari (Puglia)
      Win group, Agenzia per il Lavoro ricerca SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno di una prestigiosa azienda con lo scopo di supportare la segreteria organizzativa nella gestione dei dati, compilazione di registri di entrata e uscita del materiale, controllo del materiale in termini di quantità e correttezza. Requisiti: Diploma/ Laurea Fluente padronanza della lingua italiana Capacità di lavorare in team Ottima padronanza del Pacchetto Office Zona di Lavoro: Bitetto Contratto Full-time 5 giorni su 7, dal lunedì al venerdì Inserimento immediato con regolare contratto
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      Campobasso (Molise)
      Stiamo selezionando, per nuovissima apertura su Campobasso e provincia, un/una addetto/a da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. Il/la candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio aziendale, ricoprendo ruoli e attività di carattere puramente amministrativo e di segreteria. Nello specifico:- Gestione e controllo back office- Controllo e gestione corrispondenza aziendale- Fissaggio appuntamenti, assistenza clienti e padronanza del telefono aziendale- Attività generali d'ufficio come: archiviazione e controllo protocolli e fascicoli aziendali- Gestione appuntamentiSi richiede:Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e del computer.A completare il profilo si richiede:-Ottime capacità organizzative, spiccata responsabilità professionale, capacità gestionali;ottime doti comunicative e coordinative-Disponibilità per un lavoro full-time;-Stato di disoccupazione;-massima serietàOrario di lavoro: Full-time.Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga più regolare stipendio fisso mensile. Saranno presi in considerazione anche figure alla prima esperienza, purché si rispecchino nelle seguenti attitudini. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pescara (Abruzzo)
      Selezioniamo per prestigiosa Azienda Cliente leader nel settore farmaceutico una Segretaria/o Amministrativa/o. La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle pratiche amministrative di base e delle attività di segreteria generale -front office-. Si richiede: - Diploma o Laurea; - anche ragazzi alle prime esperienza; - ottimo utilizzo del pacchetto Office; -conoscenza base dell'inglese; Completano il profilo disponibilità, motivazione, senso di responsabilità. Si offre: inserimento diretto in Azienda Luogo di lavoro Pescara, Abruzzo Allegare CV rispondendo allâ€(TM)annuncio, solo se realmente interessati. La ricerca è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda specializzata nel settore produzione, è alla ricerca per la propria sede di BRINDISI di una risorsa da inserire in segreteria.La risorsa verrà impiegata per la redazione delle lettere di accompagnamento da allegare alla documentazione da spedire ai clienti aziendali, gestione delle spedizioni a mezzo corriere/raccomandata/mail, oltre alle normali attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati e gestione centralino).Si richiede puntualità, precisione, propensione a lavorare in situazioni di stress, rispetto delle scadenze lavorative e delle consegne.Ottima capacità di utilizzo del pacchetto office, in particolare di Excel, Word, Outlook, disponibilità ad un impiego Full-Time, residenza in zona Brindisi o provincia e stato di disoccupazione/inoccupazione.Sede lavorativa: Brindisi (BR)Contratto di lavoro: Tempo pienoSi prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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