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Segreteria reception


Elenco delle migliori vendite segreteria reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
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  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Verona (Veneto)
Apertura studio medico del noto Dott. Francesco T. si cerca segreteria/reception full time. I requisiti e le competenze richieste sono: diploma,forte resistenza allo stress, dinamicità, flessibilità, voglia di imparare. La presente offerta è rivolta ad ambo i sessi ex L. 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Full-time,indeterminato a norma di legge.Previsto un periodo di formazione e affiancamento per rendere la persona autonoma. Per candidarsi inviare un Curriculum Vitae con proprio recapito.
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Italia
La candidata ideale è una Diplomata, con precedente esperienza nel ruolo di segreteria/receptionist. La persona che verrà inserita si occuperà di garantire tutto il supporto in qualità di segretaria. Le principali mansioni riguardano: - L'ottimizzazione degli appuntamenti; - La gestione dei documenti delle pratiche del commercialista e la messa a disposizione dei documenti; - La digitalizzazione documentale - La gestione del centralino in ingresso e uscita; - La gestione dei fornitori - L'esecuzione di commissioni da svolgere fuori dall'ufficio. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l'uso del pacchetto Office completa il profilo. la candidata prescelta dovrà risiedere in Casarano o zone limitrofe,non deve aver nessun vincolo contrattuale, possedere un approccio efficace e diplomatico nel rapporto professionale, dovrà essere flessibile e disponibile. Completano il profilo, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti, ottime capacità relazionali sia verso l'esterno che verso i collaboratori dello studio. E' richiesta solo disponibilità Full-Time Per un colloquio conoscitivo direttamente in sede e con la responsabile inoltrare il cv all’indirizzo siriosrlpersonale@gmail.com
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Firenze (Toscana)
Selezioniamo personale da inserire nella nostra segreteria con mansioni inerenti al back/front office, gestione centralino, email Requisiti richiesti sono la solarità, la bella presenza e la predisposizione al continuo e costante rapporto con la clientela ottimo utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;.Inserimento immediato con regolare contratto full time. Valutiamo profili anche alla prima esperienza lavorativa.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma.Residenza in Brindisi o provincia.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Ottime capacità relazionali e organizzative.Capacità di problem solving.Disponibilità immediata e full time.Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità.Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati. Inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Centro Sportivo in Orbassano cerca Segretari/e Receptionist residenti in aree limitrofe oppure automuniti. Inviare cv dettagliato se interessati
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Il nostro Cliente E’ una storia organizzazione che opera nel settore dei Servizi. Per il potenziamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrazione e Segreteria Dettaglio mansioni: la persona si occuperà principalmente di gestire il centralino e l’accoglienza dei visitatori, smistare le comunicazioni, effettuare piccole commissioni, partecipare all’organizzazione di eventi presso la sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Una laurea triennale è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3-4 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi. Conoscenze linguistiche: indispensabile un’ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata, per relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving. Per ricoprire al meglio la posizione sono necessari standing, buon modo di porsi, orientamento al cliente. Il candidato ideale è disponibile alla flessibilità oraria e preferibilmente automunito. Offerta: Livello di inquadramento proposto: iniziale contratto a termine finalizzato all’indeterminato, livello da definire in base al profilo della persona scelta. 13 mensilità. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato. Retribuzione indicativa: circa 750-900 euro netti/mese. Sede di lavoro: Torino nord ovest. Orario di lavoro: 25-30 ore settimanali, alternati mattina e pomeriggio. Data prevista per l’inserimento: ottobre 2019. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda sita a Pescara una figura di segretaria e addetta alla reception da inserire con regolare inquadramento nell'immediato. ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/RECEPTION Lo scopo della figura sarà quella di adempiere alle seguenti mansioni: gestire il centralino e lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, fare accoglienza e attività di front-office, utilizzare la cassa, oltre che seguire il sito e la pagina Facebook dell'azienda. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nellâ€(TM)utilizzo del computer, buone doti relazionali e motivazione. Inquadramento previsto: contratto iniziale determinato, scopo assunzione indeterminato; full time dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Pescara
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Bari (Puglia)
Descrizione posizione KEYIN SRLS ricerca una figura di segretaria e addetta alla reception da inserire in azienda con carattere di urgenza. ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/RECEPTION Lo scopo della figura sarà quello di: gestire il centralino e lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, fare accoglienza e attività di front-office, utilizzare la cassa, oltre che seguire il sito e la pagina Facebook. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nellâ€(TM)utilizzo del computer, buone doti relazionali e motivazione. Sede: Bari
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana per la nuova sede in Ostia seleziona UN ADDETTO ALLA SEGRETERIA/ RECEPTION che si occupi dell' accoglienza clienti. REQUISITI: -capacità di organizzazione -problem solving -precisione, -ottima conoscenza del pacchetto Office. L’AZIENDA OFFRE: contratto a tempo determinato, precisione e puntualità nei pagamenti a partire dal periodo formativo. Non è richiesta nessun tipo di esperienza. Presentare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/03,nel seguente sito.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale. La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo). Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare C.V. se realmente interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
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Latina (Lazio)
La società fornisce servizi amministrativi e contabili ed è alla ricerca di una persona dinamica, volenterosa e precisa. La figura ricercata sfruttando le sue competenze dovrà svolgere le seguenti attività: - segreteria/reception ed accoglienza clienti; - archiviazione cartacea e digitale dei documenti; - tenuta della contabilità base con supporto iniziale del centro contabile; - Varie ed eventuali legate alla mansione di segreteria. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti che vengono considerati indispensabili ai fini della valutazione del curriculum: - Diploma di Scuola media superiore/Laurea coerente con le mansioni della figura ricercata; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); - Eventuale esperienza pregressa in studio e/o azienda. La figura risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio.
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Verona (Veneto)
Si ricerca personale con esperienza nel settore alberghiero come receptioniste/segretaria d'Hotel 3 stelle, per più di un anno, conoscenza di 3 lingue straniere (inglese e tedesco più altra lingua),disposto a lavorare su turni 7/15 0 15/23, dal lunedì alla domenica con 3 giorni di riposo anche questi saranno turnanti. un mese come sostituzione malattia e ferie + 6 mesi di contratto + eventuali sei mesi per arrivare allo scopo di un tempo indeterminato. No apprendisti No perditempo Nessun limite di eta' (ovviamente maggiorenni) Abitante vicino al luogo di lavoro Inizio turni, ai primi di gennaio cv che non abbiamo requisiti non verranno presi in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Studio Odontoiatrico in Bettolino di Mediglia (MI) ricerca n. 1 Segretaria/o per inserimento in organico. Richieste: diploma, ottimo uso pc, buone doti comunicative, capacità di lavorare in team, automunita, esperienza non richiesta in ambito medico, disponibilità stage aziendale + assunzione a tempo indeterminato - Residente in zona - Inviare Curriculum a: amministrazione@studiominutilli.it
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Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca per incremento organico 1 segretaria. Si offre inquadramento a tempo determinato dopo il superamento del periodo di prova. Gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30/6/2003 e dell'art. 13 GDPR UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato full time
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Pescara (Abruzzo)
Reception & Accoglienza clienti Si seleziona una risorsa nellâ€(TM)immediato da formare e inserire in nuovo progetto aziendale. Il candidato dovrà gestire la segreteria e lâ€(TM)accoglienza clienti. Unici requisiti: - Buon utilizzo del PC; - Residenza in Pescara e Prov.; -Ottima dialettica; - Disponibilità Full Time da subito; Si offe fisso mensile e regolare contratto. Inviare C.V. con recapito telefonico solo se realmente interessati
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Salerno (Campania)
Descrizione posizioneSi icerca una risorsa da inserire a Salerno con scopo ASSUNTIVO.La risorsa verrà formata e inserita nella segreteria generale/reception della sede di Salerno (zona industriale) e in affiancamento al tutor si occuperà di:- gestione del centralino;- gestione della posta;- gestione dei corrieri in entrata ed in uscita;- archiviazione documenti;- fatturazione;- gestione front office della Reception. Requisiti:- Aver conseguito l'ultimo titolo di studio(diploma);- Buona conoscenza della lingua italiana (sia scritta che parlata)- Buono standing e capacità interpersonali;- Predisposizione al lavoro; Caratteristiche:- Durata di 6 mesi con finalità di rinnovo e inserimento- Orario full time - Lunedì/Venerdì- Sede: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cassino (Lazio)
Diplomato liceo classico, ottima conoscenza di francese, spagnolo e inglese, esperienza ventennale come addetto alla reception, centralino, controllo accessi, segreteria generale e segreteria di direzione, cerca impiego equivalente. Subito disponibile.
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Cassino (Lazio)
Diplomato liceo classico, ottima conoscenza di spagnolo, francese e inglese, esperienza decennale alla reception, alla segreteria generale e alla segreteria di direzione, cerca impiego. Auto munito e subito disponibile. Buona conoscenza dei principali sistemi informatici.
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Roma (Lazio)
Stiamo ricercando una persona da inserire con il ruolo di segreteria generale e reception per la nostra sede di Ostia. Il/a candidato/a si occuperà delle segreteria e supporto nel gestire l'agenda del direttore, fissaggio appuntamenti mentre in una seconda fase è richiesto che il candidato, raccolga appunti e comunichi quanto necessario ai colleghi di altri ambiti. Completano il profilo: • Capacità organizzative; • Autonomia gestionale e problem solving; • Riservatezza, precisione, affidabilità; • Flessibilità. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Potenza (Basilicata)
La Gerardi Pubblicità srl, Leader nel settore pubblicitario, ricerca per la sede di Castel Lagopesole, una figura da inserire nel Reparto Reception e Segreteria Generale. E' preferibile che il candidato sia residente o domiciliato tra San Nicola di Pietragalla, tutte le Frazioni del Comune di Avigliano, compreso Possidente e Lagopesole Comune di Filiano e Frazioni. Richiesta Max serietà e Professionalità. Per la selezione hanno vantaggio i C.V. con esperienza. Gli interessati possono inviare C.V. al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "Annuncio Segreteria Generale". Offriamo contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca un figura che si occuperà di svolgere tutte le normali attività di supporto alla gestione della segreteria ed in particolare: Gestione reception, apertura e chiusura, filtro e smistamento chiamate in entrata Ricezione, protocollazione, archiviazione corrispondenza e pratiche Requisiti: possesso di diploma, buone competenze informatiche, disponibilità fulltime nel breve periodo e residenza in zona. Non è richiesta esperienza. Si offre contratto a termine di 6 mesi finalizzato all'assunzione
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Roma (Lazio)
CENTRO EDILE 3000 SRL, Azienda che si occupa produzione di dispositivi di protezione anticaduta, mantenendo la linea in continua evoluzione e adeguandola di volta in volta alle normative comunitarie, nella zona di Fregene, ricerca una persona per la reception e segreteria che si occupi necessariamente dell'accoglienza, della gestione telefonate in entrata e quindi dello smistamento delle stesse nei vari reparti, della ricezione mail, e della gestione presenze dipendenti. Si richiede: - Buona dialettica e conoscenza lingua Italiana - Buona padronanza degli strumenti informatici - Capacità di problem solving - possesso del Green Pass. L'azienda offre un contratto CCNL di apprendistato della durata di 3 anni rinnovabile a tempo indeterminato di 40 ore settimanali che sono suddivise su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, Full Time
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Viterbo (Lazio)
Azienda con sede a Viterbo, ricerca una segretaria da inserire nell'organico.Le attività:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali;- Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata;- Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti.Profilo ricercato:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception;- Competenza nell'uso del pacchetto Office;- Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale;- Disponibilità full time.Previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda con sede a Bari, ricerca una segretaria da inserire nell'organico. Le attività di cui si occuperà sono: segreteria generale e gestione d'ufficio, servizi generali, gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti. L'azienda richiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception, - Competenza nell'uso del pacchetto Office, - Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale, - Disponibilità full time. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Instituto FAHION SCHOOL cerca reception per registrazione ingressi/uscite, centralino e filtro chiamate, attività di segreteria (archivio e gestione documentazioni varie, ecc.), gestione delle sale riunioni. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma o Laurea. Completano il profilo bella presenza, ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità, team working. Si offre contratto tempo indeterminato full-time. Si richiede cv con foto via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Per ampliamento organico, nota azienda seleziona risorse in reception che gestiscano segreteria ed accoglienza clienti. Requisiti fondamentali ai fini della mansione richiesta sono: residenza in Pescara e zone limitrofe; disoccupazione o contratto a progetto; diploma di maturità; buona propensione al contatto con il pubblico; anche prima esperienza; affidabilità e puntualità. Si valutano ambosessi a disponibilità Full-Time immediata per contratto a tempo indeterminato con fisso mensile più provvigioni. Gli interessati inviino il proprio c.v. con foto tramite sito.
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Verona (Veneto)
Si ricerca urgentemente una receptionist. La figura si dovrà occupare interamente della segreteria, dell'accoglienza clienti, gestione agenda e smistamento chiamate. Orario full time dal lunedì al venerdì. Richiesto diploma di scuola superiore, esperienza in ufficio. Luogo Verona. Per colloquio inviare curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
La mansione prevede: - inserimento nella reception aziendale per gestire l’accoglienza all’ingresso; - smistamento posta e plichi in entrata ed uscita, anche con mezzi informatici, compresa la compilazione dei relativi documenti di spedizione e/o trasporto; - servizi semplificati di segreteria; - monitoraggio ed integrazione dei “consumabili” per ufficio (carta, toner, etc.); - attività di manutenzione e trasferimento delle auto aziendali, compresi lavaggi, revisioni e cambio gomme stagionali presso officine autorizzate/convenzionate; - altre commissioni esterne varie;
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Campobasso (Molise)
Azienda affermata in tutta Italia ricerca per l’ufficio di Campobasso una figura che gestisca la segreteria ed accoglienza clienti Si richiedono: - Residenza a Campobasso o provincia; - Disponibilità immediata e full-time; - Competenze nel uso del PC; - Propensione hai rapporti con il pubblico. SE INTERESSATI INVIARE CV AGGIORNATO CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
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Campobasso (Molise)
Azienda affermata in tutta Italia ricerca per l’ufficio di Campobasso una figura che gestisca la segreteria ed accoglienza clienti Si richiedono: -Residenza a Campobasso o provincia; -Disponibilità immediata e full-time; -Competenze nel uso del PC; -Propensione hai rapporti con il pubblico. SE INTERESSATI INVIARE CV AGGIORNATO CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
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