-
loading
Solo con l'immagine

Segreteria risorse


Elenco delle migliori vendite segreteria risorse

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA TELEFONICA (1998 DIGITAL REMASTER)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETERIA TELEFONICA SHOW. 99 MESSAGGI FUORI DI TESTA PER DIRE CHE SIETE FUORI DI CASA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      La venieri srl ha iniziato le selezioni per la figura di segretaria/o nelle risorse umane, sede di lavoro Napoli centro, orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. È previsto contratto a norma di legge dopo breve periodo di prova retribuito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Seleziona 4 segretari/ie da inserire nel reparto delle risorse umane.il candidato dovrà occuparsi di selezionare e contattare i possibili candidati che inviano la prorpria candidatura all'azienda per ampliare il proprio organico e fissare un appuntamento agli stessi per sostenere un colloquio conoscitivo.si richiede buona dialettica,dinamicità,solarità,spiccate doto organizzative eottima predisposizione a lavorare in team e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.si offre fisso euro 800.00 full time e contratto a norma dopo un breve periodo di prova.la ricerca ha carattere di urgenza,no perditempo,inviare cv solo se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      SEGRETERIA Si ricercano 2 risorse da inserire in segreteria, per importante Azienda di Caserta. Le figure si occuperanno principalmente della direzione e della gestione di comunicazioni al dirigente ed agli impiegati. Requisiti importanti: -residenza in Caserta e/o provincia, -stato di disoccupazione, -disponibilità full time, -diploma scuola dell’obbligo, -puntualità.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (VE) una RESPONSABILE SEGRETERIA DI DIREZIONE. L’azienda opera nel settore delle forniture industriali, commercializza utensileria per il settore meccanico ed edile. Il/la candidata dovrà svolgere attività do coordinamento, organizzazione, relazione e svolgimento di varie funzioni, è richiesta affidabilità disponibilità organizzazione, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, ben apprezzato il tedesco. L’azienda offre CCNL Commercio, livello da definire in funzione dell’esperienze maturate, previsti buoni pasto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail: [email protected] CITARE RIFERIMENTO I244
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Ricerca e Selezione del personale, un addetto/a al back office che si occupi della segreteria generale. Il nostro candidato ideale è organizzato e dinamico, ama lavorare in team e desidera contribuire al raggiungimento degli obiettivi mostrando le sue capacità. La mansione prevede un lavoro di segreteria generale: nello specifico la persona dovrà fissare colloqui, pubblicare annunci e gestire la documentazione relativa alle varie selezioni. Offriamo un iniziale contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato (stage/determinato), orientato ad un’assunzione diretta qualora venissero raggiunti i risultati prefissati, formazione continua e la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e solare! Se ami il settore delle risorse umane e desideri crearti una carriera con noi, inviaci il tuo cv con rif. EDS094
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Bari.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguentirequisiti: Azienda richiede: Possesso di diploma di maturitàResidenza a BARI BAT o e provincia. disponibilità immediata e full time,stato di disoccupazioneAbilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelOffriamo contratto: Determinato con possibilità di proroghe e retribuzione fissa mensile.Inviare cv e recapito telefonico se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Caserta. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Possesso di diploma di maturità Residenza a Caserta e provincia. Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel Contratto: Determinato con possibilità di proroghe.
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Viterbo.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti:- Possesso di diploma di maturità.- Residenza a Viterbo e provincia.- Abilità nella conoscenza del computer, posta elettronica e nella navigazione di internet.- Conoscenza pacchetti Office-Excel.L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione conregolare contratto a norma di legge a tempo determinato con possibili proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sold Out ricerca risorse da inserire in varie attività nella zona di Civitavecchia. La risorsa ideale è giovane, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computer e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni aperte sono negli uffici della segreteria, in reception, negli uffici amministrativi ed elaborazione ordini.Tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time) è la formula contrattuale prevista.Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Italia Progetti srl ricerca risorse da inquadrare nella città di Bari. La risorsa ideale è giovanile, spigliata e dinamica, in possesso di diploma, che sappia usare i computers e il pacchetto office. Le risorse verranno, in ogni caso, affiancate e istruite da persone qualificate e competenti. Le posizioni aperte sono negli uffici della segreteria, in reception, negli uffici amministrativi ed elaborazione ordini.Tempo determinato per 8 ore giornaliere (Full Time) è la formula contrattuale prevista.Se svincolati da qualunque contratto e interessati inviare curriculum vitae e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Azienda commerciale calabrese in forte espansione e continua crescita, ricerca n°10 risorse da inserire nel proprio organico. Dato il successo ottenuto, l’organizzazione si sta espandendo verso nuovi mercati e cerca persone propense al lavoro di squadra. L'azienda offre una cultura lavorativa positiva, un reale potenziale di crescita e si distingue dai competitor per l'attenzione costante all'ecologia ambientale, nonché nella volontà di investire in ricerca e sviluppo per un’economia sostenibile. In seguito ad un percorso di formazione atto a fornire le conoscenze di base aziendali e le conoscenze avanzate specifiche, i candidati saranno inquadrati in uno dei seguenti dipartimenti: segreteria (n°2 posizioni aperte) risorse umane (n°1 posizioni aperta) dipartimento commerciale (n°1 posizioni aperta) dipartimento analisi (n°6 posizioni aperte) Sono indispensabili ottime capacità relazionali, empatia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, oltre disponibilità immediata e residenza in Calabria La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di lavorare in un settore dinamico in forte evoluzione e in un'azienda che pone al centro le persone, l'ambiente e il territorio. Settore: Salute, ambiente, H2O depuratori, risparmio energetico, sviluppo sostenibile Offriamo: Stipendio fisso Benefit Inquadramento a norma di legge Per candidature e informazioni inviare CV e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      REC GROUP srl azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca per la sua sede di Napoli (via miguel cervantes) 10 risorse che si occupino di: - segreteria - risorse umane Si richiede: - ottimo utilizzo del pacchetto Office - predisposizione al problem solving - precedente esperienza di HR - disponibilità immediata full time Si offre: - contratto a norma di legge determinato con futura possibilità di inserimento a tempo indeterminato - formazione iniziale e costante Inviare CV con recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Centro Studi Modus cerca con urgenza giovane laureata/o e con buon curriculum studiorum per ruolo di coordinamento e segreteria. Il candidato/a si occuperà - Contatto con i potenziali clienti/partner (telefono, email) - Recall clienti e Follow-up relativi documenti; - Supporto amministrativo e archiviazione; E' richiesta esperienza sui principali sistemi informatici. Completano il profilo: - Capacità relazionali e di contatto; - Flessibilità, dinamismo e predisposizione a lavorare in team. - Precisione e organizzazione Astenersi risorse non in linea con quanto sopra descritto. Inizio del lavoro: immediato. Inquadramento orario: 30-40 ore settimanali
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Snc Seletter di Terni, ricerca un/a SEGRETARIA SOCIETARIA. La risorsa inserita si occuperà della gestione delle pratiche dell'azienda e di tutti gli invii telematici di studio, contatto e commissioni esterne con Tribunale, Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio e segreteria generale di studio. Preferibile la risorsa deve aver conseguito il diploma di maturità in ambito tecnico-economico o laurea. Si richiede conoscenza dei programmi office. Completano il profilo capacità organizzative, affidabilità e precisione. Sede di lavoro: Terni zona industriale Preferibile risorse con residenza su Terni o in zone limitrofe. Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Realtà aziendale leader in Italia seleziona n. 2 risorse, per ampliamento organico, per mansioni di segretariato: accoglienza clienti, inserimento dati, gestione archivio, smistamento pratiche. Requisiti fondamentali ai fini della mansione richiesta sono: stato di inoccupazione/disoccupazione; diploma di maturità; buona propensione al contatto con il pubblico; disponibilità immediata ad un full-time. Offresi contratto a norma di legge, a tempo indeterminato, con busta paga e fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi. Gli interessati inviino il proprio c.v. con foto tramite sito.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      SALES TECNIQUES S.R.LS. seleziona per l’ufficio di Grosseto una SEGRETARIA di DIREZIONE da inserire nell'ufficio amministrativo. Il candidato selezionato si occuperà dello smistamento delle telefonate; contatto con clienti ed accoglienza alla reception; comunicazioni ai clienti (telefoniche e via mail); attività di segreteria; fatturazione e lavoro amministrativo; gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita e gestione del centralino. Requisiti minimi: Pregressa esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel, buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico, buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità, massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento. Completano il profilo capacità di problem solving, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro in team. Offriamo: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi eÌ€ necessario inviare il CV all'ufficio risorse umane. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno contattati per i colloqui.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Azienda operante nel settore servizi cerca risorse da inserire nel dipartimento della segreteria back office. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità Spiccate doti organizzative; Attitudine a lavorare per obiettivi in contesti veloci ed esigenti; Conoscenza approfondita pacchetti applicativi Office- Excel Riservatezza, affidabilità e responsabilità residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata. Mansioni da svolgere: Gestione documentazione tecnica con idonei programmi; Controllo di documentazione aziendale Registrazione dati aziendali smistamento posta e gestione posta elettronica Archiviazione dei documenti in forma elettronica e/o cartacea; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile, con effettiva possibilità di proroga e inserimento definitivo. Inviare CV corredato di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      HDS Group Food and Beverage srl (marchio be cooking), azienda con sede a Roma e Milano ed operante nel settore della ristorazione per eventi assume segretaria organizzativa per ampliamento organico. La risorsa si occuperà di: attività inerenti l'organizzazione di servizi catering e banqueting, redazione preventivi, coordinazione risorse umane eventi. Caratteristiche Ricercate: - esperienza nell'ambito della ristorazione - spirito di iniziativa e spiccate capacità relazionali; - flessibilità e disponibilità; L'azienda offre: - costante attività di supporto; - attività di formazione e affiancamento; - ambiente giovane e dinamico; - possibilità di crescita professionale ed economica. Inviare il proprio CV e foto Inserendo in oggetto rif. Segreteria organizzativa
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Studio tecnico a TRAPANI cerca N°2 giovani risorse da inserire in produzione. Si richiede diploma / qualifica professionale preferibilmente tecnico, disponibilità a lavorare su ciclo continuo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Contratto di lavoro: Full time Nei diplomati da inserire un produzione.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di segreteria generale ovvero:- Inserimento dati- Centralino e reception- Gestione posta e corrieri- Gestione fornitori.Titolo di studio minimo: diploma maturità.Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate.Contratto: Contratto a tempo determinato/full timeOrario di lavoro: full time 9:00 - 18:00Abilità: buone conoscenze di dizione, utilizzo del PC (WORD, EXCEL) e abilità di scrittura testi e di elaborazione documenti. Requisiti: precisione, dinamicità, puntualità.Ottime capacità organizzative e relazionali completano il profilo.Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Posizioni aperte Segretario/a per azienda con sede a Cagliari.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguentirequisiti:Residenza a Cagliari e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda italiana situata a Roma seleziona personale part-time o full-time per ampliamento organico, il candidato verrà preselezionato per le figure di -servizio risorse umane - segreteria - gestione e assistenza clienti. Retribuzione minima garantita di 1200 € con contratto a norma di legge. Inviare curriculum con foto
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      NEXT SRL, un'azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, ricerca un/a collaboratore da inserire nel settore RISORSE UMANE. La risorsa si occuperà: o Attività di reclutamento e screening dei cv o Elaborazione e pubblicazione di annunci di lavoro o Colloqui conoscitivi e di selezione o Attività amministrative per le pratiche di assunzione o Gestione risorse umane o Supporto nell'organizzazione di attività formative. Profilo: - Orientamento al risultato - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Capacità organizzative - Flessibilità, proattività - Forte desiderio di crescita in un contesto aziendale dinamico. Il candidato ideale: - Pregressa esperienza in ambito HR - Ottima padronanza dei principali supporti informatici Offriamo: o Contratto a norma di legge indeterminato, o Opportunità concreta di crescita professionale ed economica o Lavoro part-time.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La LV Consulting srls, società multi Service, ricerca degli operatori telefonici da inserire nella sua squadra di telemarketing/teleselling per presa appuntamenti (settore in forte crescita). Si ricercano candidati/e, in possesso di buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità previsione. Lavoro da eseguire comodamente da casa, di facile apprendimento. Requisiti: Età compresa fra 18 e 55 anoi Conoscenza base dei più usati applicativi web Disponibilità di almeno 3 ore al giorno Preferenziali: Esperienza nel medesimo settore Offriamo: Formazione integrata (script/format delle telefonate compresi) Affiancamento per il primo periodo Alto compenso a provvigione (eventuale minimo fisso dopo periodo di prova) Premi per i più performanti (a raggiungimento degli obbiettivi) Contratto: lettera di incarico per prestazione autonoma occasionale art.2222 c.c. No P.Iva Sede di lavoro e orari: non vincolante Gli interessati,SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@lvconsultingsrls.it, indicando nel oggetto della email OPERATORE/CE telefonico. Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del D.Lgs.196/03.La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società che opera nel campo del renting di uffici e spazi di lavoro, nella zona di Ostia ricerca 2 risorse da inserire nel proprio organico tra i 18-30 anni ambo sessi. Ci si dovrà occupare di: -accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente; - gestione degli aspetti amministrativi; - assicurare al cliente la migliore assistenza, svolgendo anche attività di public relation. Requisiti fondamentali: - diploma di maturità - disponibilità a lavorare Full Time. Si offre: regolare contratto a tempo Determinato dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Ostia. Inviare curriculum vitae aggiornato tramite indirizzo e-mail.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Cerchiamo giovani, anche neodiplomati, da inserire nel mondo del lavoro. Avranno un ruolo da ufficio, quindi avranno modo di rapportarsi con la clientela e di occuparsi delle attività di segreteria. Invitiamo i candidati a fornirci subito un curriculum per essere selezionati. E' importante che i candidati abbiano residenza in §San Vito lo capo o dintorni. Offriremo un contratto fin da subito e un affiancamento iniziale.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, realtà multinazionale, stiamo selezionando un Office Manager/responsabile di segreteria che abbia maturato unâ€(TM)esperienza minima di 3 anni maturate nel ruolo in società complesse e strutturate, preferibilmente di respiro internazionale. La persona individuata si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. In particolare: - assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dellâ€(TM)ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate, in maniera equa e coerente con la loro preparazione; - monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario; - assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; - garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; - monitora e assicura lâ€(TM)esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede, contrattualizzate con fornitori esterni; - supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dallâ€(TM)ufficio; - organizza meeting ed eventi; - organizza i viaggi del personale di sede; - assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; - monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; - gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dellâ€(TM)inserimento di nuove risorse, se necessario. Sono richieste: - esperienza pregressa nel ruolo - capacità di gestione di un team - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito un diploma di laurea. Completano il profilo ottime capacità relazionali, bella presenza, riservatezza, problem solving, attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Inviare cv con foto (formato fototessera). Sede di lavoro: Balerna (Svizzera/Canton Ticino, non lontana da Como) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
      Vista prodotto
      Italia
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, realtà multinazionale, stiamo selezionando un Office Manager/responsabile di segreteria che abbia maturato un’esperienza minima di 3 anni maturate nel ruolo in società complesse e strutturate, preferibilmente di respiro internazionale. La persona individuata si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. In particolare: - assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dell’ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate, in maniera equa e coerente con la loro preparazione; - monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario; - assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; - garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; - monitora e assicura l’esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede, contrattualizzate con fornitori esterni; - supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dall’ufficio; - organizza meeting ed eventi; - organizza i viaggi del personale di sede; - assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; - monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; - gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dell’inserimento di nuove risorse, se necessario. Sono richieste: - esperienza pregressa nel ruolo - capacità di gestione di un team - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito un diploma di laurea. Completano il profilo ottime capacità relazionali, bella presenza, riservatezza, problem solving, attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Inviare cv con foto (formato fototessera). Sede di lavoro: Balerna (Svizzera/Canton Ticino, non lontana da Como) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ o a jobs@egovaleo.it esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
      Vista prodotto
      Italia
      About Job, Società di Consulenza che si occupa di Ricerca e Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, attiva sul mercato da più di 10 anni, offre l’opportunità a un profilo junior di fare un’esperienza di STAGE NEL SETTORE RISORSE UMANE La figura in affiancamento con il personale della Società potrà acquisire competenze e fare esperienza pratica nei seguenti ambiti: - supporto nella gestione delle varie fasi di un processo di Ricerca e Selezione (analisi del fabbisogno, redazione e pubblicazione degli annunci, gestione delle candidature in arrivo, screening dei curricula, affiancamento nei colloqui di selezione…); - supporto nella gestione della segreteria (corrispondenza, centralino telefonate e accoglienza dei candidati); - supporto nell’ambito di attività amministrative (data entry, archiviazione documenti, attività di back-office, ecc.). - supporto nell’attività di comunicazione esterna con particolare riguardo alla comunicazione sui social network e di aggiornamento dei contenuti del sito; - supporto per la gestione della segreteria organizzativa corsi; - supporto per la gestione e l’aggiornamento del data-base clienti. Il profilo ideale è un/una giovane laureato/a con esperienza di circa 6 mesi/1 anno in agenzie di somministrazione o società di ricerca e selezione del personale, desideroso/a di accrescere la propria esperienza all’interno di una Società di Consulenza in forte crescita. E’ una persona flessibile, con ottime capacità relazionali, capace di lavorare per priorità, scrupolosa e precisa, predisposta al lavoro in team, trasparente e desiderosa di acquisire nuove competenze. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese (meglio se maturata nell’ambito di pregresse esperienze all’estero) e ottime capacità di espressione in forma scritta. Si propone un impegno full-time della durata di 6 mesi con rimborso spese in un ambiente altamente professionalizzante e collaborativo. Luogo di lavoro Torino centro. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.