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Segreteria ufficio


Elenco delle migliori vendite segreteria ufficio

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Treviso (Veneto)
UFFICIO - 90 MQ.CA., CENTRALISSIMO - Affittasi luminoso ufficio al piano 2° in ottima posizione a pochi passi stazione FS, ottimo per studi tecnici. Ingresso_Segreteria, Ufficio_Direzione, Ufficio_Open-Space, Archivio, Servizi. L'immobile non è arredato, è dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo (Rif. A101)
720 €
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Campobasso (Molise)
Proponiamo in vendita interessantissima soluzione commerciale di 276 mq ad uso ufficio e 176 mq di area parcheggio con ingresso indipendente composto da sala riunione e formazione, ufficio di segreteria, ufficio amministrativo, due uffici direzionali, due sale archivio e due servizi, nelle vicinanze dell'uscita autostradale.
340.000 €
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Forlì-Molise (Molise)
CENTRO STORICO/PIAZZA SAFFI - UFFICIO in COWORKING - LIBERO DAL 1 SETTEMBRE 2020 - In prestigioso palazzo del Centro Storico ottimamente conservato ed affrescato, disponiamo di UFFICIO ARREDATO di circa 18 mq, in contesto di coworking. L'immobile è situato al primo ed ultimo piano senza ascensore ed è così disposto: ingresso su ampia sala comune adibita a reception/segreteria, ufficio, sala d'attesa comune, archivio comune, ampio terrazzo e bagno. Sono comprese nel canone tutte le utenze e le spese condominiali. Ambienti climatizzati e dotati di rete wifi. Garanzia richiesta 1 mensilità di deposito cauzionale. Profili ricercati: architetti, commercialisti, amministratori condominiali, avvocati. Maggiori informazioni ed appuntamento per sopralluogo ESCLUSIVAMENTE PRESSO AGENZIA.
500 €
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Forlì-Molise (Molise)
CENTRO STORICO/PIAZZA SAFFI - UFFICIO in COWORKING - In prestigioso palazzo del Centro Storico ottimamente conservato ed affrescato, disponiamo di UFFICIO ARREDATO di circa 16 mq, in contesto di coworking. L'immobile è situato al primo ed ultimo piano senza ascensore ed è così disposto: ingresso su ampia sala comune adibita a reception/segreteria, ufficio, sala d'attesa comune, archivio comune, ampio terrazzo e bagno. Sono comprese nel canone tutte le utenze e le spese condominiali. Ambienti climatizzati e dotati di rete wifi. Garanzia richiesta 1 mensilità di deposito cauzionale. Profili ricercati: architetti, commercialisti, amministratori condominiali, avvocati. Maggiori informazioni ed appuntamento per sopralluogo ESCLUSIVAMENTE PRESSO AGENZIA.
400 €
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Forlì-Molise (Molise)
CENTRO STORICO/PIAZZA SAFFI - UFFICIO in COWORKING - In prestigioso palazzo del Centro Storico ottimamente conservato ed affrescato, disponiamo di UFFICIO NON ARREDATO di circa 13 mq, in contesto di coworking. L'immobile è situato al primo ed ultimo piano senza ascensore ed è così disposto: ingresso su ampia sala comune adibita a reception/segreteria, ufficio, sala d'attesa comune, archivio comune, ampio terrazzo e bagno. Sono comprese nel canone tutte le utenze e le spese condominiali. Ambienti climatizzati e dotati di rete wifi. Garanzia richiesta 1 mensilità di deposito cauzionale. Profili ricercati: architetti, commercialisti, amministratori condominiali, avvocati. Maggiori informazioni ed appuntamento per sopralluogo ESCLUSIVAMENTE PRESSO AGENZIA.
250 €
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Brescia (Lombardia)
Brescia nel Complesso direzionale e commerciale ' Borgo Wuhrer' vendiamo LOCATO, luminoso, Ufficio di 3 locali ARREDATO posto al piano primo di circa 70 mq. servito da ascensore e cosi composto da: Reception segreteria, ufficio operativo, sala riunioni e Bagno; finiture di buon livello. Piano Primo Interrato n. 2 Posti auto coperti, al Piano Secondo Interrato ampio Parcheggio Pubblico Gratuito. Riscaldamento e condizionamento centralizzati ma a gestione autonoma. RESA LOCATIVA DEL 4,2% ANNUO
150 €
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Locale direzionale in complesso di circa 30 anni composto primo piano di 775 mq. ca. con vano open space, ufficio di segreteria, ufficio dirigenziale, spogliatoio uomo/donna, archivio. Scoperto con 15 posti auto riservati. IMPIANTO TERMOIDRAULICO A NORMA CON RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO AUTONOMI. Classe energetica presumibilmente 'F'.
3.000 €
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Padova (Veneto)
ARCELLA SANT'ANTONINO affittasi ufficio di circa 110 mq composto da ampio ingresso-sala di attesa- segreteria, ufficio direzionale, sala riunioni, anti e bagno. Dotato di impianto di condizionamento. Prezzo 900,00 €/mese trattabili Per info tel. 049611092 STUDIO TECNICO IMMOBILIARE Dr. Geom. Sante Scapin. Studio specializzato nelle compravendite, locazioni, consulenze, nelle progettazioni di edifici da costruire, di modifiche interne ed esterne, ristrutturazioni ed ampliamenti, perizie di stima, pratiche catastali, verifica conformità urbanistico – edilizia e certificazioni energetiche. Oltre all'assistenza nell'acquisto o nell'affitto del tuo immobile verificandone la completa conformità urbanistico - edilizia e catastale al fine di permetterti di acquistare un immobile nella totale sicurezza garantiamo assistenza nella ristrutturazione o personalizzazione di casa tua dalla progettazione alla direzione lavori. Lo studio si trova a Padova in Via J. da Montagnana n°1, per conoscere altre soluzioni contattaci direttamente al n°049611092 oppure scrivici una e-mail a:.
900 €
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Brescia (Lombardia)
Brescia Complesso direzionale commerciale ' Borgo Wuhrer' Affittiamo luminoso Ufficio arredato posto al piano primo di 67 mq. (circa 55 mq. utili) servito da ascensore e composto da: Reception segreteria, ufficio operativo, sala riunioni, antibagno e bagno; Al Piano Primo Interrato n. 2 Posti auto coperti, al Piano Secondo Interrato ampio Parcheggio Pubblico gratuito. Finiture di Buon Livello. Riscaldamento e raffrescamento centralizzati a gestione autonoma. Ideale per studi medici o di amministrazione commerciale.
550 €
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Locale direzionale in complesso di circa 30 anni composto primo piano di 775 mq. ca. con vano open space, ufficio di segreteria, ufficio dirigenziale, spogliatoio uomo/donna, archivio. Scoperto con 15 posti auto riservati. IMPIANTO TERMOIDRAULICO A NORMA CON RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO AUTONOMI. Classe energetica presumibilmente "F". Classe Energetica: Non indicata.
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Varese (Lombardia)
Ufficio in ottime condizioni, a Varese zona Tribunale, in vendita Via Morazzone, posizione centralissima, al piano terreno di elegante condominio, ufficio completamento ristrutturato e molto ben fruibile in funzione di una buona gestione degli spazi. Troviamo un ampio ingresso, segreteria, una sala riunioni, quattro uffici, due bagni, il pratico e comodo locale archivio, oltre ad un vano di cantina al piano interrato La ristrutturazione ha reso l'ambiente accogliente: una parete stondata in vetrocemento rende ampio l'ingresso e riservata la segreteria, gli spazi operativi sono tutti dotati di aperture, il doppio servizio rappresenta una buona comodità potendone destinare uno al personale operativo ed uno ai clienti. Le rifiniture sono caratterizzate dalla pavimentazione in parquet, infissi in pvc, sanitari sospesi nei bagni; impianto elettrico certificato Ufficio attualmente operativo, libero entro un lasso temporale di sei mesi dalla definizione della trattativa per la vendita 3 MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1) POSIZIONE CENTRALE 2) OTTIME CONDIZIONI 3) PIACEVOLE CONDOMINIO.
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone fino a 6 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminoso e ampio ufficio di 35 mq arredato e cablato, situato al primo piano. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
900 €
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso G. Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 800 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
800 €
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Piazza Crimea 2, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
700 €
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione.
700 €
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
700 €
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Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
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Milano (Lombardia)
*Ufficio di 28 mq. con: internet, telefono, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni. Ufficio con luce naturale, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme. *Deposito di 80 mq. collegato allâ€(TM) ufficio, indipendente, illuminato da luce naturale ed elettrica, altezza soffitto circa 3 metri, primo piano. Servizi in aggiunta su richiesta: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino. Aree espositive. Posizione: Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) â€" Aeroporto di Linate â€" A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Ristorante e Bar attiguo. Classe energetica 'g' - eph: 146kw/m³anno
950 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato indipendente, con incluso nel prezzo: internet centralizzato, telefono, fax, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni. Ufficio con luce naturale, da 1 scrivania, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme. Possibilità di avere un magazzino collegato all' ufficio di 100 mq. circa. Disponibili uffici di dimensioni piu' grandi. Servizi: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino con scarico carico. Aree espositive. Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) – Aeroporto di Linate – A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Ristorante e Bar attiguo.
150 €
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Caserta (Campania)
Ufficio A/10 ampia metratura zona Ospedale Disponiamo di un locale a destinazione ufficio A/10 posto al piano rialzato di un parco in via Enrico Tazzoli, zona Ospedale Civile di Caserta, ben servita da servizi di ogni genere e trasporti pubblici. L'immobile ha una metratura interna di circa 175 mq distribuiti in: sala segreteria/reception, tre ampie stanza operative, sala direzione e servizi igienici a norma per uomo/donna/disabili. L'ufficio dispone di 4 ingressi che consentono di rielaborare la disposizione interna dei vani, si presenta in ottime condizioni interne ed è dotato di certificazione di agibilità per uso ufficio. Il canone di locazione è di € 700,00. Codice R8
700 €
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Italia (Tutte le città)
Ufficio temporaneo subito pronto e operativo Ufficio temporaneo subito pronto e operativo con climatizzatore caldo freddo, bagno privato, doppi servizi per visitatori, attesa, ascensore, parcheggi, compreso nel canone arredi, sala riunioni da sedici posti, centralino, telefoni, linee telefoniche flat, fax, connessione Internet wifi e cablata super veloce, ricezione posta e corrieri, allarme, videosorveglianza h24, pulizia spazi comuni, segreteria, posti auto. Ufficio pronto per lavorare per un'ora, un giorno, una settimana, un mese o degli anni in centro polifunzionale dotato di vigilanza notturna e festiva, e parcheggi. Ambiente stimolante dove espandere il proprio network, incontrare nuovi potenziali clienti, condividere idee e creare nuove opportunità. Tel. 344.3814555
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Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio disponibile per domiciliazione e ricevimento posta, nel centro storico, alle spalle di Piazza Maggiore (BO). Previsto contratto di servizi. Servizi compresi: - Ricevimento posta - Servizio di portierato - Armadio per deposito documentazione - Targa esterna ufficio - Segreteria di accoglienza, che si occuperà anche di comunicare l'avvenuta ricezione della posta - Disponibilità della sala riunioni - Postazione ufficio standard con stampante, fax, wifi Costo previsto euro 270,00 + IVA.
270 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato indipendente, con incluso nel prezzo: internet centralizzato, telefono, fax, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni. Ufficio con luce naturale, da 2 A 3 scrivanie, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme. Possibilità di avere un magazzino di 100 mq. circa o di 650 mq. circa (Opzionale) Disponibili uffici di dimensioni piu' grandi. Servizi: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino con scarico carico. Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) – Aeroporto di Linate – A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Ristorante e Bar attiguo.
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Treviso (Veneto)
Ufficio, al piano terra, composto da ingresso/attesa, ufficio/segreteria, otto stanze ad uso ufficio, un ripostiglio, un wc, un corridoio e un servizio igienico con relativo antibagno. Il bene ha tre affacci liberi e precisamente nei lati nord, sud ed ovest; confina con un portico comune, con il vano scale, con altre proprietà e con muri prospicenti su corte comune. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilità di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - Classe Energetica: N. D. - APE KWh/mc.
190.500 €
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Vicenza (Veneto)
UFFICIO di 270mq CON TRE POSTI AUTO ESCLUSIVI IN VENDITA A VICENZA Z.I. EST - Rif. 6075 Locale commerciale uso ufficio di 270 mq in perfetto ordine e stato, all'interno di centro direzionale ad artigianale a soli 550 mt dal Casello Autostradale di Vicenza Est. Attualmente la superficie è suddivisa da pareti removibili: ampia reception, segreteria, doppi servizi igienici e 5 grandi locali operativi. E' stato posto in opera pavimento flottante ed sono presenti cablaggi di rete, elettrici e telefonici sia a pavimento che a parete: è sufficiente la collocazione dei server. Dispone di prese ad alimentazione diretta. Posto in opera controsoffitto con impianto di illuminazione incassato. Riscaldamento e condizionamento centralizzati con contaconsumi. La proprietà si completa di 3 posti auto di proprietà. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 - Vicenza - 348/7374600 - 0444/963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
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Roma (Lazio)
Ufficio privato con reception a 590+iva/mese presso il business center roma 1 a soli 300 metri dalla stazione alta velocità e linea metro b tiburtina, ufficio esclusivo completamente arredato e accessoriato. inclusi nel canone: - reception con servizio di segreteria - accoglienza front desk - wi-fi e internet illimitato - aria condizionata - accesso videosorvegliato - allarme - visibilità logo aziendale. disponibilità di uffici privati, anche soltanto per unâ€(TM)ora, postazioni riservate in spazio condiviso da 1 a 8 postazioni e sala riunioni, conferenze, meeting fino a 18 posti confronta i nostri prezzi con quelli dei nostri concorrenti. qualità/prezzo top! edificio di classe energetica g
590 €
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Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato disponibile per un giorno a settimana (anche frazionabile in 2 mezze giornate, reception, sala riunioni,internet. Altri servizi: ufficio virtuale (domiciliazione legale e postale, servizio di segreteria e uso della sala riunioni), possibilità di stanze per un'ora, mezza giornata, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese; pacchetti ad ore per l'uso della sala riunioni classe energetica G - indice di prestazione energetica 59.957 KWh/mc. anno per contatti 3207932691
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO DI IMPORTANTI DIMENSIONI IN LOCAZIONE A VICENZA, CENTRO STORICO - Rif. 6768 In una posizione davvero invidiabile proponiamo in locazione importante ufficio su ottimo contesto con introvabile affaccio su Corso Palladio. L'immobile, con una metratura di circa 225 mq., è servito da ascensore e si sviluppa tutto su unico livello. Ingresso su zona attesa collegata ad un grande vano direttamente affacciato sul Corso dove è possibile ricavare un comodo angolo segreteria/ricezione, altri 4 ampi vani operativi che posso tranquillamente ospitare 4 singoli professionisti, spaziosa sala riunioni, 3 servizi e due ripostigli. Le altezze di 3 mt. conferiscono una grande ariosità ed esaltano il pregio delle grandi dimensioni delle ristrutturazioni degli anni '70. L'immobile è termo centralizzato ma sono già presenti le termovalvole per il conteggio delle calorie della singola unità. Senza dubbio la soluzione risulta perfetta per direzionali di pregio che hanno la necessità di ospitare più collaboratori quali studi legali, studi di architettura e similari. La posizione, seppur centralissima, è molto comoda e facilmente raggiungibile, dista infatti solo 5 minuti a piedi dal Park. Per qualsiasi informazione e per fissare una visita contattateci: AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO di 248mq CON TRE POSTI AUTO ESCLUSIVI IN AFFITTO A VICENZA Z.I. EST - Rif. A6769 Siamo all'interno di centro direzionale ad artigianale a soli 550 mt dal Casello Autostradale di Vicenza Est. Proponiamo ufficio di 248 mq in perfetto ordine e stato. Attualmente la superficie è suddivisa da pareti removibili: ampia reception/segreteria, doppi servizi igienici e 4 grandi locali operativi. E' stato posto in opera pavimento flottante e sono presenti cablaggi di rete, elettrici e telefonici sia a pavimento che a parete: è sufficiente la collocazione dei server. Dispone di prese ad alimentazione diretta. Posto in opera controsoffitto con impianto di illuminazione incassato. Riscaldamento e condizionamento centralizzati con contaconsumi. La proprietà si completa di 3 posti auto di proprietà. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 - Vicenza - 348/7374600 - 0444/963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A. di Vicenza
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