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Service interno


Elenco delle migliori vendite service interno

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  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
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SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico in Provincia di Treviso un impiegato addetto al SERVICE INTERNO Ricerchiamo candidati con esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente maturato in aziende metalmeccaniche. Conoscenza sufficiente della lingua inglese. La figura ricercata si occuperà: dell approvvigionamento materiali, creazione distinte di produzione, creazione richieste ordine, richieste/ordini acquisto, supervisione linee e controllo mancanze di materiale ordinato per il cantiere durante il montaggio dall'arrivo in azienda fino alla spedizione in cantiere, richiediamo dinamicità, e buone capacità di problem solving in quanto il lavoro è basato sulla gestione veloce delle commese di lavoro. Ricerchiamo candidati con esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente maturato in aziende metalmeccaniche. Zona di lavoro: Treviso
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Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è unâ€(TM)importante società specializzata nella strumentazione di misura in ambito automazione industriale, per potenziare lâ€(TM)organico interno ci ha commissionato la ricerca di un TECNICO STRUMENTISTA INTERNO La risorsa che stiamo cercando verrà inserita nella Divisione Service con lâ€(TM)incarico di supportare a distanza i Clienti esterni ed interni al fine di risolvere problematiche HW e di configurazione relativamente alla nostra strumentazione di misura (livello, portata, pressione, temperatura, analisi). Principali compiti e responsabilità: - Supporto ai Clienti (esterni ed interni) telefonico e via e mail - Invio ai Clienti di documentazione o istruzioni tecniche - Assistenza remota mediante collegamento con i sistemi del cliente - Predisposizione di Report su specifico applicativo delle richieste evase (in futuro) - Esecuzione di corsi ai Clienti presso la nostra sede o presso il cliente stesso Si richiede preferibilmente una precedente esperienza in ruolo analogo e un diploma universitario di primo livello in discipline tecniche (elettronica, elettrotecnica, automazione). Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese per interagire con gli interlocutori esteri e la capacità di utilizzo dei comuni tools informatici. Eâ€(TM) previsto un periodo di training ed affiancamento formativo. Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE SALES MANAGER Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: SERVICE SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direttore commerciale Dettaglio mansioni: La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di vendere a clienti già acquisiti: - ricambi e accessori - pacchetti service di manutenzione programmata - pacchetti di formazione Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire la Customer Satisfaction. N.B. E’ prevista una formazione, sia a livello teorico che pratico, sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea (preferibile) tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: da 3 anni a 5 anni di esperienza in analoga posizione Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica, macchinari, macchine movimento terra (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica). Conoscenze linguistiche: è richiesta una BUONA conoscenza della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica..NET, C#, C/C++; programmazione PLC Caratteristiche personali: persona intraprendente, precisa, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: indicativamente RAL compresa tra i € 35.000 e i € 65.000. Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: Il ruolo prevederà anche periodi di trasferte all’estero di almeno una settimana al mese. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del processo di sviluppo dei servizi commerciali di post-vendita, cerca per la propria sede di Orzinuovi (BS) un Control Room Technician – CRT/Service & Remote Control Technician L’offerta è rivolta a giovani diplomati come periti Elettrotecnici con un’esperienza di almeno due anni in dipartimento di manutenzione di aziende modernamente organizzate. Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione della manutenzione degli impianti di cogenerazione. Il candidato lavorerà in Control Room ed in particolare si dedicherà alle seguenti attività: • Eseguire modifiche su supervisore e PLC • Supporto ai tecnici in campo durante le attività di manutenzione e ricerca guasti • Supporto ai clienti durante la ricerca guasti, il ripristino e il riavvio della macchina • Riparazione e test di dispositivi ritornati dal campo • Correggere, a livello PLC e supervisione, errori software segnalati dal campo • Configurazione, installazione software e test dei computer per i tecnici in campo • Supporto ai tecnici del Commissioning sulla parte di programmazione STEP7. Si richiede: • Diploma Istituto Tecnico Elettrotecnico • Conoscenza linguaggio di programmazione AWL di STEP7 • Fluente conoscenza lingua inglese • Disponibilità e flessibilità sul lavoro • Disponibilità a lavorare su turni compresi sabati, domeniche e festivi Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.
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Torino (Piemonte)
Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Il nostro cliente è un'importante azienda metalmeccanica che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio Controls/Service, si occuperà principalmente di: * attuare prove funzionali e la messa in servizio di impianti e macchinari; * fornire assistenza tecnica in caso di guasti e anomalie, anche da remoto; * fornire adeguata formazione tecnica agli operatori del cliente; * redigere report sulle attività svolte presso il cliente; Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico/elettrico o diploma di perito elettronico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: spirito di iniziativa, flessibilità, doti di problem solving; Resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione con durata iniziale di 6 mesi e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita operante in ambito elettronico/informatico. Per implementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di ADDETTI SERVICE DESK. Le figure verranno inserite all'interno del reparto di assistenza tecnica IT e si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti (italiani e stranieri) al fine di risolvere le problematiche tecniche più frequenti e inviando al reparto idoneo le risoluzioni delle problematiche più complesse. Sarà inoltre loro compito la tenuta e organizzazione dell'archivio delle problematiche presentate. Siamo alla ricerca di periti / ingegneri con background di tipo tecnico (informatico / elettronico) con buone competenze in ambito Hardware e Software. Richiesta una conoscenza buona dell'inglese e la disponibilità al lavoro su turni. Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad una successiva assunzione a tempo indeterminato.
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Venezia (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un SERVICE TECHNICIAN. Ricerchiamo un tecnico trasfertista che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Offriamo: Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alla professionalità maturate, con premio di risultato legato al contratto integrativo di secondo livello; attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale; possibilità di crescita all’interno di una realtà quotata in Borsa, consolidata, innovativa ed in forte espansione; partecipazione a progetti internazionali con percorsi di formazione in aula e on the job.Il tutto all’interno di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante che offrirà l’opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro. E’ richiesta la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, sita in S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un Service Technician che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Offriamo: Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alla professionalità maturate, con premio di risultato legato al contratto integrativo di secondo livello; attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale; possibilità di crescita all’interno di una realtà quotata in Borsa, consolidata, innovativa ed in forte espansione; partecipazione a progetti internazionali con percorsi di formazione on the job. Il tutto all’interno di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante che offrirà l’opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro. E’ richiesta la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, sita in S. Maria di Sala (Ve). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato.   La risorsa si occuperà di:   Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);   Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT   Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione.   Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato).   Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Self Service interno centro commerciale, in Milano / Pero (300 mt. da fermata metro Molino Dorino) cerca giovane cuoco/a da inserire nello staff di cucina. Esperienza pregressa di almeno 3 anni. Ottima conoscenza di linea primi e secondi, protocolli HACCP e attrezzature di uso comune. Turni di lavoro da Lunedì a Sabato (Domenica riposo) Contratto a tempo determinato, scopo assunzione definitiva. Pulizia, serietà, professionalità, voglia di lavorare e capacità di "creare squadra" sono elementi imprescindibili. Disponibilità a straordinari e cambio turni, ma anche disponibilità piena in caso di situazioni critiche. Indipendente negli spostamenti. Assunzione immediata. Se interessati inviare CV con foto.
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia. Si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue. Date d'inizio: gennaio/febbraio. RUOLO L’obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. RESPONSABILITA': Le risorse individuate si occuperanno dell’assistenza clienti per commesse principalmente del settore informatico, multimediale. Compiti: – ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; – interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; – scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali; – indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; – analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; – assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) – ottime competenze comunicative; – ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; – capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; – disponibilità a trasferirsi ad Atene; – capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100€ maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi + riposi compensativi dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 09.00 alle 21.00 Pacchetto di rilocazione: Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente tramite servizio aziendale dedicato. BENEFITS: – un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; – opportunità di carriera; – premi mensili per i risultati raggiunti; – sconti e offerte speciali per i dipendenti; – formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti); – corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; – 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo; – assicurazione medica; – corsi di greco gratuiti; – relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; – attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building. COME CANDIDARSI: Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale. E' possibile inoltrare la propria candidatura all'indirizzo: m.miniussi@run4job.it A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione o un testo accompagnatorio. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale. I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Italia (Tutte le città)
  Descrizione dell'offerta di lavoro - ARVAL - CUSTOMER SERVICE MANAGER (BM618mi) ARVAL - CUSTOMER SERVICE MANAGER (Codice offerta:  BM618mi)  Descrizione   Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano. Per la nostra Direzione Generale Networks & Business Development cerchiamo un/a: CUSTOMER SERVICE MANAGER  La risorsa, inserita all’interno della Divisone Mid Term Rental, si occuperà di coordinare e guidare il team Customer Service per tutti gli aspet...
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, e ci ha incaricato della ricerca di un:   Sales Representative and Customer Service Planner La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di: - collaborare con il coordinatore / responsabile customer service al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato - svolgere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppando le vendite e gestendo i rapporti con i clienti (in fase di offerta e esecuzione del progetto) - mantenere i contatti con la rete commerciale interna   - analizzare costantemente i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend, opportunità  - formulare offerte tecnico-economiche   - seguire i progetti dopo la ricezione dell’ordine coordinando le diverse risorse coinvolte (interne ed esterne, subappaltatori) - supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali / servizi di commessa più rilevanti - Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti - Gestisce le tempistiche delle singole attività, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire le attività di Customer Service Planner. E’ previsto un piano formativo per candidature junior.  Requisiti richiesti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. Esperienza nel ruolo: da 2 anni a 5 anni in analoga posizione Si offre assunzione immediata
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Vicenza (Veneto)
Stai cercando un lavoro che ti consenta di avere un ruolo chiave allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - potrai diventare un CUSTOMER SERVICE di una prestigiosa azienda in Vicenza - avrai un lavoro che ti permetterà di entrare in contatto con molte persone - sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando allâ€(TM)interno della nostra azienda che commercializza e svolge servizi logistici per la GDO, ti occuperai di seguire la clientela giornalmente come supporto alla rete vendita, manterrai buoni i rapporti commerciali e farai unâ€(TM)attività di reportistica in modo da tenere aggiornati sia i clienti sia i commerciali, quindi come risultato, il rifornimento degli ipermercati dei nostri clienti rimarrà costante. Verificherai le referenze maggiormente ordinate e darai un report ai nostri venditori affinché sviluppino una strategia commerciale per il cliente. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente con fisso + premi di produzione - affiancamento sul campo fino a raggiungere lâ€(TM)autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che dovrai avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di customer service e una buona conoscenza della lingua inglese. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, inviaci il tuo curriculum
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, per il proprio stabilimento produttivo di macchine elettriche, ci ha incaricato della ricerca di un: CUSTOMER SERVICE PLANNER da assumere nell'area Service di Trento Il candidato all’interno del team si occuperà della: pianificazione e monitoraggio di tutte le attività di progetto, tecniche e contrattuali previste, che vanno realizzate all'esterno dell'azienda preparazione delle richieste d'offerta, negoziazione e gestione dei subfornitori durante le attività di commissioning delle macchine elettriche Responsabilità: Analisi dei servizi di fornitura da svolgere presso il cliente Verifica e controllo del budget predisposto per le attività di manutenzione Preparazione della documentazione tecnica per le trasferte relative alla sicurezza Pianificazione e organizzazione delle trasferte e supporto operativo in sito dalla sede, quale riferimento dei trasfertisti. Gestione dei claim presso i clienti durante le attività di commissioning Raccolta documentazione tecnica, amministrativa al rientro delle trasferte e reportistica chiusura cantiere Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Esperienza nel ruolo o in attività di gestione commessa di almeno un anno, preferibilmente all'interno di una realtà aziendale complessa Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. E’ previsto un piano formativo per candidature junior. Si offre assunzione immediata Sede di lavoro: Trento
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Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona MECHANICAL FIELD SERVICE ENGINEER per azienda specializzata nella costruzione e ingegnerizzazione di impianti industriali. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona verrà inserita all’interno del reparto Service, per la messa in servizio al primo avviamento. Si occuperà inoltre di effettuare operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria presso il cliente ed interverrà nella risoluzione di problemi meccanici. Gestirà le segnalazioni delle non conformità e dei reclami, occupandosi di effettuare azioni correttive e di miglioramento. Fornirà supporto alla manutenzione e/o sostituzione di componenti elettrici, aggiornando l’ufficio service sull’avanzamento dell’operazione. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, elettrica o meccanica, e pregressa esperienza nel ruolo. Buona conoscenza del processo tecnologico e dell’impiantistica nonché padronanza degli strumenti che consentono di intervenire sull’impianto (strumentazione, PLC, etc). Buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte all’estero per più del 70% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfaction Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumo Opportunità per un Customer Service Francese con esperienza Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfactionInnovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumoOpportunità per un Customer Service Tedesco con esperienzaIl candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver/Magento) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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Treviso (Veneto)
AbmStudio ricerca per azienda metalmeccanica Senior Customer Service Export: Per importante realtà metalmeccanica, media impresa in forte evoluzione produttrice di sistemi elettromeccanici a livello worldwide con sede nelle vicinanze di Pieve di Soligo (TV), ricerchiamo un/a Senior Customer Service Export Il profilo sarà inserito all'interno del Sales Department Export (clienti area Europa) e andrà a svolgere attività quali: gestione rapporti con agenti e clienti, inserimento e controllo anagrafiche clienti, gestione del rapporto con il parco clienti di riferimento, gestione commerciale organizzativa (dall'accettazione degli ordini, alla preparazione dei carichi, alla gestione delle spedizioni fino alla consegna) pianificazione logistica interfacciandosi con l'area Produttiva al fine di garantire il rispetto dei tempi previsti, organizzazione di meeting commerciali gestione contrattualistica predisposizione offerte commerciali e preventivi Requisiti e competenze Ricerchiamo una risorsa con una significativa seniority in area Back Office-Customer Service Inglese fluente Si offre un contratto a Tempo Indeterminato con orario full time Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Per azienda metalmeccanica ns cliente, sita a Costabissara (VI) ricerchiamo un TECNICO AFTER SERVICE La risorsa, verrà inserita all'interno del Dipartimento Service, riporterà gerarchicamente al Direttore Commerciale e svolgerà le seguenti attività: - assistenza tecnica telefonica/teleservice a seguito di segnalazione del cliente; - attività di gestione delle claims; - gestione delle criticità legate all'assistenza post vendita; - redazione di report periodici sulle attività svolte in ottica di trouble-shotting. Il candidato ideale possiede una formazione di tipo tecnico ed ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni come addetto service Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (inglese),, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di proattività. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RICHIESTA LA RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese.. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica S3521... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Verona (Veneto)
Adecco Italia filiale di Verona ricerca per conto di un'azienda operante nel settore tessile/abbigliamento con sede a Verona Est un/a Customer Service La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione della Clientela italiana in supporto alla rete vendita, della predisposizione delle offerte, dell'acquisizione ed inserimento degli ordini e della risoluzione delle problematiche post-vendita. La persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti -Buona conoscenza della lingua inglese -Diploma e/o Laurea -Esperienza pregressa di almeno un anno in attività di Customer Service, preferibilmente presso aziende del settore -Buone doti di lavoro e team-working. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del software Navision. L'azienda offre un inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato ad una successiva conferma a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Verona - Montorio Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda casa-madre di un gruppo industriale operante nel settore chimico con sedi in Italia e nel mondo un Addetto/a al Customer Service Estero. La risorsa selezionata, inserita nella Direzione commerciale, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: - Gestione iter dell’ordine cliente: invio offerta, inserimento, conferma e monitoraggio evasione - Customer service pre e post vendita - Gestione rapporto con clienti e agenti esteri - Gestione anagrafica clienti - Gestione reclami Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo linguistico - Pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni maturata all'interno di contesti produttivi strutturati - Ottima conoscenza della lingua Inglese e buona di una seconda lingua - Buon utilizzo del Pacchetto Office e del gestionale SAP Completano il profilo spiccate doti di affidabilità, propensione all'innovazione e al miglioramento continuo dei prodotti, predisposizione ai rapporti interpersonali, lavoro in team, capacità comunicative ed organizzative. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Tipologia contrattuale, retribuzione e inquadramento saranno commisurate alla reale esperienza maturata nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service con contratto di stage retribuito a tempo pieno. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale la padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta. Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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