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Servizi pubblica


Elenco delle migliori vendite servizi pubblica

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE. INNOVAZIONI E TECNOLOGIE AL SERVIZIO DEL CITTADINO
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    Firenze (Toscana)
    Signora volontaria nella pubblica assistenza, ex autista di professione, con esperienza cerca lavoro per pulizie, compagnia e assistenza anziani part-time in zona Valdarno / Val di Sieve
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    Italia
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Project Manager TELCO Per un progetto in ambito della Pubblica Amministrazione che prevederà le seguenti attività: - supportare il cliente finale nella fase di raccolta delle esigenze e di gestione del change management - creazione e gestione della documentazione a supporto della vendita - coordinamento degli interventi di fornitori e terze parti per il deploy della soluzione I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o cultura equivalente - 3 anni di esperienza maturati come Project Manager in ambito TLC - Conoscenza delle tecnologie FTTx - Conoscenza dei principali apparati di rete (router e switch) - Gradita conoscenza di MPLS e IP Completano il profilo: - Doti di autorevolezza e mediazione - Attitudine alla gestione del cliente e delle sue richieste Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Cremona (Lombardia)
    Eteria è fondata nel 2005: vendiamo localizzatori GPS per veicoli commerciali, industriali, auto e soluzioni intelligenti per la logistica. Nel 2012 abbiamo affiancato alla tradizionale linea di GPS e terminali di bordo, anche una soluzioni per il carsharing e l'ottimizzazione delle consegne, che possono essere vendute a ditte o pubbliche amministrazioni, per organizzare e risparmiare nella gestione del parco veicoli.   CERCHIAMO AGENTI PLURIMANDATARI   REQUISITI: 1. Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore trasporti, automotive, flotte aziendali, elettrauto, pubblica amministrazione o simili 2. Disponibilità immediata 3. Automuniti 4. Partita IVA   OFFRIAMO: - Trattamento economico superiore alla media di settore - Pagamento mensile, sempre puntuale - competenza e professionalità sul prodotto venduto: 10 anni di esperienza sul mercato - Forti argomenti di vendita per: distinguersi dai concorrenti, fidelizzare i clienti, evitare insoluti - Zona in esclusiva - Corso di formazione online - Test pratico iniziale per reciproca valutazione prima della firma del contratto - Inquadramento Enasarco   TIPOLOGIA CLIENTI: 1. Autoriparatori 2. Trasporti (merci, persone) 3. Concessionari veicoli 5. Elettrauto 6. Pubblica amministrazione ecc   Inviare dettagliato curriculum vitae, riceverete rapidamente risposta via email con maggiori dettagli sui prodotti e sugli argomenti di vendita.
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    Firenze (Toscana)
    Etjca filiale di Firenze ricerca per azienda settore pubblico/sanità, un impiegato/a amministrativo/a per la gestione delle pratiche quotidiane relative ai servizi socio assistenziali, quali analisi fondi, rendicontazione, apertura pratiche assistenziali, controllo ed inserimento fatture, archiviazione cartacea e digitale. REQUISITI: - Diploma ad inidirizzoe economico - Buona conoscenza informatica con particolare riguardo all'uso di word ed excel; - Buona capacità di organizzazione del tempo-lavoro e di contemporanea gestione di più argomenti lavorativi; - Conoscenza di base della Pubblica Amministrazione con particolare riferimento a Comuni, Regione, ASL   Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:gestione di tutto il ciclo di vita del progetto: dall'attività di affiancamento al commerciale (in qualità di Presales) alle gestione della Delivery attraverso il coordinamento delle figure di Project Manager;gestione di mandati di entità e volume molto differente a seconda delle esigenze del cliente;gestione di un team di lavoro che si occupa principalmente dell'attività Tecnica e di Delivery;supervisione dei tempi e metodi attraverso cui vengono gestite e eseguite le attività di implementazione. Interessante opportunità managerialeOttima opportunità di gestione del clienteIl candidato ideale sarà:Il candidato ideale ha esperienza in qualità di Project Managar/Senior Project Manager specificatamente su progetti nel settore della Pubblica Amministrazione (o settori affini);Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza su progetti inerenti i processi di Digitalizzazione all'interno della Pubblica Amministrazione;Il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;Il candidato dovrà avere un ottimo approccio relazionale, di standing e di leadership. Il candidato deve essere abituato alla negoziazione e interazione con il cliente. Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni (circa 40 dipendenti) che offre servizi e soluzioni in ambito Digital e Innovation Consulting. Il cliente offre servizi di consulenza digitale in particolare su clienti che operano nel settore della Pubblica Amministrazione con l'obiettivo di creare una partnership duratura nel tempo. Ottima oppurtunità nel ruolo di collante fra l'Information Technology e il Business.
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    Bergamo (Lombardia)
    Per importante azienda del settore pubblica amministrazione, selezioniamo un/a:   IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, SERVIZI DEMOGRAFICI   La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, archiviazione di documenti e ricevimento presso lo sportello polifunzionale.   Si richiede: - esperienza nel settore pubblica amministrazione, in particolare, servizi demografici; -disponibilità immediata.   Luogo di lavoro: TREVIGLIO (BG) Orario di lavoro: Part Time 30 ore, da lunedì a venerdì.   Si offre inserimento a tempo determinato. Si richiede: - esperienza nel settore pubblica amministrazione, in particolare, servizi demografici; -disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo! Ci troviamo in Corso Primo levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell'Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di formazione a #Rivoli# -#Torino# in partenza a breve Orario pre-serale: 19,30 - 22,30 Visita il nostro sito oppure contattaci per ulteriori informazioni
    450 €
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    Pavia (Lombardia)
    Per Comune della Lomellina cerchiamo un/a addetto/a ai servizi generali.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- attività cimiteriali (firma ricevimento feretro, controllo operazioni di tumulazione ed estumulazione)- piccole manutenzioni stradali e posizionamento cartellonistica- piccole manutenzioni stabili (illuminazione, idraulica, ecc.)- controllo e gestione nettezza urbana (ispezione e verifica cassonetti)- ritiro materiale destinato alla discarico con Apecar- posizionamento transenne davanti gli edifici scolastici- attività di irrigazioneLa risorsa deve necessariamente essere in possesso della pat. B ed essere disponibile nella fascia oraria 7.00 - 16.00 per un totale di 36 ore settimanali.Data inizio prevista: 30/09/2019Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONECittà: Cilavegna (Pavia)Istruzione: Licenza Media Competenze richieste: Produzione - Attività generiche di produzione, livello Sufficiente Tecnici - Manutenzione giardini, livello Sufficiente Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Enti localiLivello: B1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Salerno (Campania)
    Vuoi collaborare al fine di garantire il massimo livello di sicurezza' Sei interessato a conoscere le principali tecniche di sorveglianza' Intendi specializzarti nel mondo della Security acquisendo gli strumenti di analisi e intervento specifici per l'attività' D.I.A. Srls è lieta di annunciare, in collaborazione con forMind, l'avvio del corso di formazione destinato a coloro che intendono intraprendere la carriera di Addetto ai Servizi di Controllo - ASC (Ex Buttafuori). Il corso mira a fornire l'apposita preparazione teorico - pratica in linea ed in conformità con quanto prescritto dalle norme vigenti per l'erogazione delle attività di controllo nei luoghi di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico e/o in pubblici esercizi che permetteranno di operare nel rispetto della normativa in materia di pubblica sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro, tramite acquisizione delle nozioni di primo soccorso e di prevenzione incendi. Il corso di formazione è riconosciuto dalla Regione Campania e valido su tutto il territorio nazionale ed è, inoltre, propedeutico ai fini dell'iscrizione all'elenco prefettizio ai sensi dell'art. 1, comma 1, del D.M. 6 ottobre 2009. Al termine del corso i partecipanti acquisiranno le competenze principali e necessarie a svolgere le seguenti attività: - Controlli preliminari - Controlli all'atto dell'accesso al pubblico - Controlli all'interno del locale La durata totale del percorso formativo è di 90h, come disposizione delle normative vigenti. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile inviare una email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Salerno (Campania)
    D.I.A. Srls è lieta di annunciare, in collaborazione con forMind, l'avvio del corso di formazione destinato a coloro che intendono intraprendere la carriera di Addetto ai Servizi di Controllo - ASC (Ex Buttafuori). Il corso mira a fornire l'apposita preparazione teorico - pratica in linea ed in conformità con quanto prescritto dalle norme vigenti per l'erogazione delle attività di controllo nei luoghi di intrattenimento e in luoghi aperti al pubblico e/o in pubblici esercizi che permetteranno di operare nel rispetto della normativa in materia di pubblica sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro, tramite acquisizione delle nozioni di primo soccorso e di prevenzione incendi. Il corso di formazione è riconosciuto dalla Regione Campania e valido su tutto il territorio nazionale ed è, inoltre, propedeutico ai fini dell'iscrizione all'elenco prefettizio ai sensi dell'art. 1, comma 1, del D.M. 6 ottobre 2009. Al termine del corso i partecipanti acquisiranno le competenze principali e necessarie a svolgere le seguenti attività: - Controlli preliminari - Controlli all'atto dell'accesso al pubblico - Controlli all'interno del locale La durata totale del percorso formativo è di 90h, come disposizione delle normative vigenti. Contattaci per ulteriori info:
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    Brindisi (Puglia)
    Erta Servizi Srl, azienda di Verona, ricerca ragazzi/e che vogliano lavorare nel censimento degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio della Puglia. Il lavoro consiste principalmente nella georeferenziazione e nella catalogazione dei punti luce a servizio dell'illuminazione (lampioni per capirci) tramite l'utilizzo di programmi digitali installati su tablet. L'attività prevede l'analisi della tipologia del sostegno e del corpo illuminante, la misurazione dell'altezza del palo, il rilievo delle geometrie della strada (larghezze, distanze, ecc.) tramite l'utilizzo di strumenti di misura. Non serve aver svolto scuole tecniche ma una gran voglia di imparare in quanto sono argomenti che non vengono trattati a livello scolastico se non con informazioni basilari. La formazione viene fatta principalmente in campo e con alcune giornate affiancati da persone esperte e quindi ripeto che l'importante è la voglia e l'attenzione nel riuscire nel lavoro. Per esperienza possiamo dire che se una persona ha voglia di imparare ma soprattutto di LAVORARE nel giro di un mese/due inizia a essere un minimo indipendente. L'attività viene svolta prevalentemente in campo e quindi la persona deve sapere che rimane all'aperto in tutte le stagioni; è possibile, in concomitanza con i lavori il ritorno a casa la sera, ma è possibile che si rimanga fuori durante tutta la settimana. Solitamente si dorme in appartamenti e si condivide cucina ecc.. con uno spirito di gruppo e di aiuto. Tutte le altre richieste di informazione o delucidazioni vengono presentate nella fase di colloquio. Preferibile il possesso della patente B.
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    Genova (Liguria)
    Erta Servizi Srl, azienda di Verona, ricerca ragazzi/e che vogliano lavorare nel censimento degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio di Genova. Il lavoro consiste principalmente nella georeferenziazione e nella catalogazione dei punti luce a servizio dell'illuminazione (lampioni per capirci) tramite l'utilizzo di programmi digitali installati su tablet. L'attività prevede l'analisi della tipologia del sostegno e del corpo illuminante, la misurazione dell'altezza del palo, il rilievo delle geometrie della strada (larghezze, distanze, ecc.) tramite l'utilizzo di strumenti di misura. Non serve aver svolto scuole tecniche ma una gran voglia di imparare in quanto sono argomenti che non vengono trattati a livello scolastico se non con informazioni basilari. La formazione viene fatta principalmente in campo e con alcune giornate affiancati da persone esperte e quindi ripeto che l'importante è la voglia e l'attenzione nel riuscire nel lavoro. Per esperienza possiamo dire che se una persona ha voglia di imparare ma soprattutto di LAVORARE nel giro di un mese/due inizia a essere un minimo indipendente. L'attività viene svolta prevalentemente in campo e quindi la persona deve sapere che rimane all'aperto in tutte le stagioni; è possibile, in concomitanza con i lavori il ritorno a casa la sera, ma è possibile che si rimanga fuori durante tutta la settimana. Solitamente si dorme in appartamenti e si condivide cucina ecc.. con uno spirito di gruppo e di aiuto. Tutte le altre richieste di informazione o delucidazioni vengono presentate nella fase di colloquio. Preferibile il possesso della patente B.
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    Genova (Liguria)
    Società leader nella commercializzazione di servizi di pubblica utilità seleziona figure commerciali da inserire all’interno della propria rete vendita. Ricerchiamo venditori interessati a proporre ai propri clienti business servizi di telefonia, energia e noleggio auto a lungo termine. Offriamo a tutta la rete commerciale un portafoglio ricco di opportunità supportata dai brand più importanti nel loro settore. Richiediamo: - Diploma di maturità o equivalente - Esperienza nell’ambito commerciale - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Provvigioni di sicuro interesse - Possibilità di supporto con appuntamenti prefissati Zone di ricerca: Genova e provincia. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@globalsolutionsrl.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) commerciale.1 altro.1 rappresentante.2 D2d Porta a porta Manager Team Leader Capo gruppo Capi gruppo Strutture di vendita Consulenti
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    Caserta (Campania)
    Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori) La figura di Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi è prevista dal D.Lgs. n. 235 del 2009 ed è stata recepita dalla Regione Campania che ha codificato una apposita Abilitazione Professionale che potrà essere conseguita al termine di un corso della durata di 120 ore. La Selform Consulting S.r.l., inoltre, ha ottenuto lâ€(TM)accreditamento FAD (formazione a distanza o on-line) per tale qualifica, che potrà essere conseguita svolgendo lâ€(TM)80% delle ore previste (96 ore) collegandosi alla piattaforma appositamente predisposta direttamente dal proprio computer di casa o da smartphone o tablet. Sono previste solo 5 lezioni in aula per completare il percorso formativo. La Qualifica di “Buttafuori” consente di ottenere anche il punteggio aggiuntivo previsto per i concorsi nelle forze armate e per VFP (esercito, marina, aeronautica, etc.). Il programma del Corso prevede moduli di carattere giuridico (ordine e sicurezza pubblica, competenze delle forze di polizia e delle polizie locali, analisi delle leggi relative alle attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio), nonchè moduli tecnici aventi ad oggetto la prevenzione degli incendi, la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre che nozioni di primo soccorso sanitario. Inoltre, nellâ€(TM)ambito del modulo psicologico-sociale saranno affrontate tematiche relative alle tecniche di comunicazione, alla capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico. Lâ€(TM)Abilitazione Professionale potrà essere conseguita a seguito di effettuazione di esame finale presso la nostra sede. Requisiti di accesso: licenza di scuola media inferiore
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    Roma (Lazio)
    La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
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    Venezia (Veneto)
    Società di servizi ricerca addetto ai servizi bibliotecari per biblioteca sita in Veneto orientale (zona Portogruaro/dintorni). Requisiti obbligatori per la mansione: - laurea specialistica in materie umanistiche - minimo un anno di esperienza in una biblioteca di pubblica lettura negli ultimi tre anni - ottima conoscenza del sistema SEBINA Open Library - abilitazione alla catalogazione. Costituisce requisito preferenziale esperienza pregressa in attività di promozione alla lettura/educative destinate a bambini e scolaresche. Si offre: - contratto di lavoro a tempo determinato part-time 36 ore. Si richiede disponibilità immediata. Inviare CV con foto.
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    Italia
    INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e presenze, Formazione su tutto il territorio Nazionale. AGENTE di vendita SW e Servizi HR Inserito presso la nostra Agenzia, amplierà e consoliderà la presenza di INAZ nel territorio di Torino e Cuneo e relative province L'agente si occuperà della vendita diretta di software e servizi per la Gestione delle Risorse Umane ad imprese e studi professionali, sviluppando nuove opportunità di business. Promuoverà l’azienda anche sviluppando iniziative di comunicazione con associazioni ed istituzioni. Il/la candidato/a ideale ha: - una precedente esperienza di almeno 5-6 anni nella vendita di software e servizi alle imprese e studi professionali. - conoscenza del mercato specifico e delle aziende, studi professionali e pubblica amministrazione del territorio; - un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi; Completano il profilo una buona cultura personale, capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli, buone doti organizzative, intraprendenza. Offriamo: - portafoglio clienti; - inquadramento Enasarco; - anticipo provvigionale proporzionale alle potenzialità del territorio e dell’esperienza professionale maturata; - importanti premi su gare di vendita; - corsi di formazione e d’aggiornamento presso la nostra sede supporto marketing diretto Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo con il d. lgs. 196/2003 e specificando il riferimento Ag/PM/18 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo agenti@inaz.it
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    Terni (Umbria)
    Tale figura può operare nei tanti settori toccati delle proprie competenze e servizi, sia pubblici che privati: allâ€(TM)interno delle scuole di ogni ordine e grado, nelle Università, nelle Scuole Superiori Universitarie e di specializzazione, nei Centri di formazione professionale e nelle agenzie formative, nei Centri per lâ€(TM)Impiego, nelle Agenzie interinali e per il lavoro, nellâ€(TM)ambito dei servizi socio-sanitari e degli Enti Territoriali, negli uffici di gestione delle risorse umane delle aziende medie e grandi, in particolari settori della Pubblica Amministrazione e dellâ€(TM)Associazionismo (Camere di Commercio, Sindacati, Associazioni di Categoria, Agenzie Regionali, Comunali o Nazionali per lo sviluppo economico, professionale, sociale, O.N.G. e servizi per lâ€(TM)immigrazione). C'è la possibilità di farsi finanziare il suddetto corso se si è in possesso dei seguenti requisiti: - età dai 19 ai 35 anni - Residenza nella Regione Lazio da almeno 6 mesi - stato di disoccupazione o inoccupazione - studenti universitari, laureandi e laureati degli Atenei laziali.
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    Torino (Piemonte)
    Titolo: Addetto ai servizi di Sicurezza e Vigilanza Buongiorno mi chiamo Marco e ho 47 anni, sono disponibile per servizi di Sicurezza e Vigilanza; - Vigilanza armata/non armata - Vigilanza antincendio/sanitaria - Servizi fiduciari - Sorveglianza - Guardiania - Portierato - Antitaccheggio - Collaborazione investigativa (C.I.I.E.) Garantisco massima serietà e riservatezza. Certificati Casellario Giudiziale e Carichi Pendenti â€" NULLI - Certificato ECDL Core (Patente Europea del Computer) - AICA - Attestato per corso di Informatica (Foglio elettronico - Livello avanzato) - Regione Piemonte - Attestato per corso di "Formazione Generale Sicurezza Lavoratori" (D. Lgs 81/08) - Attestato per corso di "Addetto Antincendio - Rischio Elevato" (D. Lgs 81/08) - Attestato di idoneità Tecnica "Antincendio" - (Ministero dell'Interno - Dip. Vigili del Fuoco) - Attestato per corso di Primo Soccorso - (Pubblica Assistenza - Croce Verde di Torino) - Attestato per corso BLS-D (Autorizzazione alla defibrillazione con AED) - Regione Piemonte - Abilitazione all'esercizio di Guardia Eco-Zoofila rilasciata dall'O.I.P.A. Italia - Sez. di Torino - Abilitazione all'uso e maneggio delle armi rilasciata dal T.S.N. - Sez. di Torino - Corso operativo di "Tecniche di autocontrollo e persuasione verso soggetti potenzialmente pericolosi" - presso Accademia di Arti Marziali. - Corso teorico ed operativo di "Investigazione in ambito commerciale per ammanchi di cassa e differenze inventariali" (c.d. antitaccheggio) - presso Agenzia Investigativa - Patente cat. A-B, automunito - Buona conoscenza del territorio di Torino e provincia - Disponibile a frequentare corsi di formazione - Disponibile per incarichi a chiamata ed occasionali - Disponibilità immediata PART-TIME o FULL-TIME Altezza: 175 cm â€" Peso: 78 kg Se necessario, posso fornire il mio curriculum vitae in formato europeo con foto. Rimango a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore precisazione. Grazie, cordiali saluti. Marco 3385212951
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    Treviso (Veneto)
    Mansione   Randstad Office Treviso ricerca per azienda cliente leader di mercato nell'erogazione di servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione un ADDETTO SERVIZI WEB Responsabilità La risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione, verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e innovativo, in continua crescita e all'avanguardia.   La mansione che dovrà ricoprire prevede la gestione di progetti, dalla pianificazione alla configurazione dei servizi, all'elaborazione di test/collaudi sugli applicativi, allo sviluppo di siti web e dei servizi di front-end, alla formazione sull'utilizzo al personale del cliente.   Competenze   Si richiedono ottime conoscenze mondo web e delle tecnologie correlate (sviluppo Web, HTLM5, CSS3), forte orientamento al servizio e al cliente, capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    InRebus Technologies, azienda di informatica e servizi IT, ricerca per importante progetto nella pubblica amministrazione: WEB DEVELOPER. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza di sistemi di web content management Ottima conoscenza HTML e PHP Ottima conoscenza di WordPress Conoscenza di web design (grafico) esperienza pregressa nella redazione e gestione di contenuti per portali della Pubblica amministrazione. Luogo di lavoro: Torino Contratto da definire; impegno full-time
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    Milano (Lombardia)
    DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come Vehicle Inspection Technical Developer da inserire all'interno della BU Automotive â€" SL Vehicle Inspection. ATTIVITA' PRINCIPALI (MANSIONE) DEKRA, Leader mondiale nella Revisione Veicoli, ricerca un candidato al quale affidare il potenziamento delle attività di formazione e di supporto alla rete di Centri di Revisione, per contribuire a migliorare il livello di sicurezza stradale italiano. Alla risorsa saranno affidate le seguenti attività: -Supporto nellâ€(TM)erogazione dei servizi tecnici erogati dallâ€(TM)Area Revisioni di DEKRA Italia e sviluppo delle relative attività tecniche -Supporto telefonico e di presenza per tematiche tecniche e normative ai Centri del network ed al personale DEKRA (con analisi e soluzioni ai problemi segnalati sulle fasi operative della revisione) -Progettazione, coordinamento e sviluppo delle attività di formazione specifica per Responsabili Tecnici/Ispettori dei Centri di Revisione -Supporto nella gestione rapporti con la Pubblica Amministrazione e le associazioni di settore Attività di innovazione nel campo dello sviluppo tecnico dei Centri di Revisione -Supporto nella definizione tecnica di layout dei centri di revisione La risorsa, con approccio innovativo e proattivo, assicurerà il corretto funzionamento dei processi dellâ€(TM)area, in stretta collaborazione con il Responsabile ed in costante sinergia con le altre funzioni dellâ€(TM)area coerentemente con gli obiettivi dellâ€(TM)azienda ed in armonia con le linee guida e procedure stabilite. REQUISITI MINIMI -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica con indirizzo veicoli o Ingegneria dellâ€(TM)Autoveicolo, in alternativa laurea breve in Ingegneria Meccanica con 5 anni di esperienza nel settore -Consolidate conoscenze sulla normativa delle Revisioni Veicoli a Motore (regolamentata dall'art.80 CdS e nuova direttiva 2014/45) -Esperienze in campo automobilistico / motociclistico e specifiche nel campo della Revisione (5 anni) -Gestione delle interazioni con la Pubblica Amministrazione -Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese -Padronanza Pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Power Point) -Public speaking (trasmettere le informazioni durante i corsi di formazione) -Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e allâ€(TM)estero -Approccio commerciale nella gestione delle competenze tecniche -Determinazione verso gli obiettivi -Orientamento al cliente REQUISITI PREFERENZIALI -Team spirit -Proattività -Problem solving COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT -Compenso commisurato alla seniority -Incentivo economico al raggiungimento degli obiettivi -Ticket Restaurant -ICT KIT:Smartphone, PC CONTRATTO Lavoro subordinato, full time, a tempo indeterminato SEDE Cinisello Balsamo (MI)
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca per la propria sede di Moncalieri un/a impiegato/a per la fatturazione attiva ed il controllo di gestione. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro, si occuperà in autonomia dell’emissione delle fatture attive nei confronti dei clienti e della Pubblica Amministrazione, verifica della regolarità del processo di fatturazione e contabilizzazione, invio della fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione, inserimento, controllo e sollecito degli incassi, contatto diretto con il cliente, archivio pratiche. Per quanto riguarda l’attività di controllo di gestione, utilizzerà le tecniche di contabilità analitica per individuare i costi industriali, analisi dei costi di produzione, predisposizione reportistica periodica per evidenziare l’andamento economico – finanziario, verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi stabiliti, formulare azioni correttive e proposte di miglioramento ove necessario, supportare la Direzione Generale al fine di ottimizzare le risorse e minimizzare il rischio di scostamento tra costi e ricavi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - conoscenza dei principi contabili - buona capacità di analisi ed attitudine numerica - utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza e disponibilità - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità immediata e full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA E CONTROLLO DI GESTIONE” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
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    Italia
    IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. All'interno dell'area Vendita PA, Utility e Sanità, la risorsa sarà dedicata all'acquisizione di nuovi clienti e alla gestione dei clienti acquisiti. Il target di clientela è di dimensioni elevate, appartenente alle Public Utilities (società di proprietà pubblica), alla Sanità Pubblica e Privata ed alle Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali. L'attività prevede sia la partecipazione a gare pubbliche sia la ricerca e costruzione di nuove opportunità dirette. ATTIVITÀ Ricerca nuovi clienti, ne interpreta le esigenze e li accompagna nel processo di definizione dei bisogni Individua e gestisce la partecipazione a procedure ad evidenza pubblica Gestisce le relazioni con clienti e potenziali clienti Collabora con i Presales per la definizione delle soluzioni tecniche Predispone le Offerte Esperienza di vendita di servizi Competenza in ambito ICT Competenze contrattuali Esperienza di partecipazione a gare pubbliche Esperienza nella vendita di servizi a clienti pubblici Conoscenza del Codice degli Appalti CARATTERISTICHE PERSONALI - Entusiasmo - Professionalità - Precisione - Capacità di relazione - Disponibilità a viaggiare - Capacità di lavorare in gruppo COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSi richiede disponibilità ad effettuare viaggi e trasferte sul territorio italiano.
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    Siena (Toscana)
    FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
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    Roma (Lazio)
    Rif: 31x (157378864) - Viale Trastevere adiacente ministero della pubblica istruzione, in elegante condominio con servizio di portineria, proponiamo in vendita signorile appartamento posto al piano terra doppia esposizione con orientamento a NORD OVEST mediamente luminoso, avente superficie interna di metri quadrati 125 in medio stato di conservazione e composto da ingresso, salone, ampio disimpegno nella zona appartamenti, due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, doppi servizi, ampio giardino terrazzato avente superficie di metri quadrati 70 ed inserito in ottimo contesto residenziale pienamente fruibile. Condizioni interne medie, pavimentazione in marmo e parquet, infissi esterni in legno, riscaldamento centralizzato con contabilizzazione del calore, portoncino di ingresso blindato, prezzo di vendita euro 435.000, classe energetica G, ag. imm.re, Tel. 06/77204011- 06/95599799 - Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq annum
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    Italia
    Gentile candidata/o, buongiorno, Emergenza Tate srl sta promuovendo i suoi servizi di baby sitting professionale e assistenza all'infanzia sul territorio di CREMONA e limitrofi, stiamo pertanto procedendo a selezionare le persone interessate a lavorare nei diversi aspetti del settore - baby sitting, aiuto compiti, dopo scuola, laboratori creativi per bambini. Se questo annuncio è di vostro interesse, vi chiediamo di leggere con attenzione tutta la descrizione riportata di seguito. Svolgeremo una selezione pubblica rivolta a tutti gli interessati, cui seguirà una formazione professionalizzante intensiva, in modo che tutto il personale del nostro staff parta con lo stesso livello di preparazione e sia pronto ad affrontare ogni situazione lavorativa. La selezione si terrà il giorno SABATO 27 GENNAIO 2018, a Cremona presso l'Istituto Analisi Immaginativa. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail al nostro indirizzo selezione.personale@emergenzatate.it con i propri dati personali; verrà fornita risposta con i dettagli su indirizzo e orario esatto cui presentarsi. Per qualsiasi informazione o chiarimento, sono a vostra disposizione il nostro indirizzo e-mail, il sito internet dell'azienda e la pagina Facebook ufficiale. Un cordiale saluto dal nostro staff, Emergenza Tate srl
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    Italia
    Il gruppo Gaspari, leader nazionale nel settore dei servizi per la Pubblica Amministrazione, è alla ricerca di un grafico editoriale con competenze redazionali da inserire nel team di editoria orientata al diritto della P.A. La risorsa si occuperà dell’impaginazione di volumi a stampa e riviste, anche in formato digitale, e della gestione dei contenuti sul nostro portale di editoria web tramite CMS. Il candidato ideale ha un'ottima padronanza della lingua italiana, una buona conoscenza dei sistemi informatici, buone doti comunicative e capacità di problem solving. Requisiti minimi indispensabili: ? Ottima conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di InDesign per l'impaginazione di libri, riviste, brochure e altro materiale a stampa. In particolare è indispensabile la conoscenza e l'uso di: • pagine mastro; • stili di carattere e di paragrafo; • impaginazione a una e a due colonne; • creazione di intestazioni e note a piè di pagina; • funzione Libro; • uscita in pdf per la stampa e pdf interattivo per il web. Gradita la conoscenza di funzioni avanzate quali script, importazione di dati XML, GREP. ? Buona conoscenza di Photoshop per la realizzazione di immagini (mockup) per social media, schede prodotto, DEM. ? Familiarità con i linguaggi HTML5, CSS e con l'utilizzo di CMS; ? Precisione e attenzione al dettaglio. Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione definitiva. È gradita una breve lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Si richiede disponibilità immediata
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    Milano (Lombardia)
    REQUISITI: Età tra i 18 e i 27 anni Altezza minima 1.72 Bellissima presenza Date e Orari Casting: Giovedì 25 Gennaio â€" Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Venerdì 26 Gennaio â€" Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Mercoledì 31 Gennaio â€" Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Giovedì 1 Febbraio â€" Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Importante: le ragazze dovranno approcciarsi a questo percorso che sarà, oltre ad essere una grande opportunità, anche un gioco e una straordinaria occasione di crescita sia professionale che dal punto di vista Umano. Per partecipare ai Casting mandare una Mail Oggetto: Casting â€" Nazionale Modelle Amika. Specificando nella mail la data di partecipazione e nominativo. Allegare alla mail C.V., misure e materiale fotografico. AD Event Services, in collaborazione con Incontri Production, il giorno 25 Gennaio 2018 darà ufficialmente inizio, presso i propri uffici in Via Vittor Pisani 28 Milano, alle selezioni delle aspiranti partecipanti alla “Nazionale Modelle Amika”. Si fa presente che il casting è rivolto a modelle, aspiranti modelle, fotomodelle o ragazze di bella presenza, che avranno lâ€(TM)Occasione e lâ€(TM)Opportunità di avvicinarsi al mondo della Moda e dello Spettacolo attraverso un percorso nuovo, alternativo ed originale. Il progetto avrà lo scopo di accompagnare le ragazze selezionate, durante il percorso di valorizzazione delle stesse con lâ€(TM)eventuale possibilità di partecipare a Sfilate di Moda, Servizi Fotografici, fino alla conduzione di Eventi e provando a recitare in Film e Spot. Le partecipanti al progetto “Nazionale Modelle Amika” saranno impegnate in partite di calcio spettacolo per beneficienza dando un grande contributo personale alla campagna di sensibilizzazione sul tema della “Solidarietà”. Contribuendo in tal modo ad accendere i riflettori dellâ€(TM)opinione pubblica su tematiche, realtà di aiuto ai più bisognosi.
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    Cremona (Lombardia)
    Gentile candidata/o, buongiorno, Emergenza Tate srl sta promuovendo i suoi servizi di baby sitting professionale e assistenza all'infanzia sul territorio di CREMONA e limitrofi, stiamo pertanto procedendo a selezionare le persone interessate a lavorare nei diversi aspetti del settore - baby sitting, aiuto compiti, dopo scuola, laboratori creativi per bambini. Se questo annuncio è di vostro interesse, vi chiediamo di leggere con attenzione tutta la descrizione riportata di seguito. Svolgeremo una selezione pubblica rivolta a tutti gli interessati, cui seguirà una formazione professionalizzante intensiva, in modo che tutto il personale del nostro staff parta con lo stesso livello di preparazione e sia pronto ad affrontare ogni situazione lavorativa. La selezione si terrà il giorno SABATO 27 GENNAIO 2018, a Cremona presso l'Istituto Analisi Immaginativa. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail al nostro indirizzo selezione.personale -simbolo- emergenzatate.it con i propri dati personali; verrà fornita risposta con i dettagli su indirizzo e orario esatto cui presentarsi. Per qualsiasi informazione o chiarimento, sono a vostra disposizione il nostro indirizzo e-mail, il sito internet dell'azienda e la pagina Facebook ufficiale. Un cordiale saluto dal nostro staff, Emergenza Tate srl
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