-
loading
Solo con l'immagine

Pubblica i


Elenco delle migliori vendite pubblica i

PUBBLICA I TUOI LIBRI CON AMAZON: IL PRIMO MANUALE COMPLETO DALLA A ALLA Z CHE PASSO-PASSO ED IN SOLO POCHE ORE T’INSEGNERÀ A PUBBLICIZZARE CON SUCCESSO I TUOI LIBRI ON LINE *NEW*
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PUBBLICA I TUOI LIBRI CON AMAZON KDP: QUADERNO DI LAVORO PER PIANIFICARE E SCRIVERE LIBRI LOW CONTENT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IGIENE E SANITÀ PUBBLICA. I FONDAMENTI DELLA PREVENZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        "I GRANDI ENIGMI" raccolta di 8 volumi + 1 volume "Atlante dei misteri" edizione De Agostini pubblicazione anni '83/'85 raccolta dedicata a casi insoluti ed enigmi che hanno appassionato l'opinione pubblica (delitto Kennedy, il mistero di Atlantide, la scomparsa di Enrico Majorana, il mistero della Sindone e tanti altri...) buono stato eventuale spedizione esclusa
        100 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        da Lunedì 11 febbraio 2019 dalle 18.15 alle 20.15 I temperamenti umani Laboratorio di modellaggio con Rosanna Barbaria Sanguigno, collerico, malinconico, flemmatico: sono i quattro temperamenti attraverso i quali l’anima umana manifesta se stessa nella vita sulla terra. Ogni individuo li porta in sé tutti, ma uno solo dei quattro dà il tono fondamentale al suo carattere. Analizzando le caratteristiche di ogni temperamento umano si darà vita, attraverso il plasmare, alle forme che lo caratterizzano. Entrano in gioco i rapporti del linguaggio plastico: concavi, convessi, spigoli, superfici. Non è richiesta una particolare competenza pregressa nel modellaggio. È consigliabile partecipare a tutti gli incontri. Rosanna Barbaria, laureata all’Accademia di Belle Arti di Palermo, ha terminato il corso triennale di Pedagogia Waldorf e la scuola di arteterapia antroposofica Cinabro. Oggi insegna nella scuola pubblica. Aperto a tutti – è richiesta l’iscrizione. Per informazioni su iscrizioni e costi: 011 533 938 – info@ilcentroantroposofia.it https://ilcentroantroposofia.it/temperamenti-umani-modellaggio-rosanna-barbaria-11-2-2019/
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra casa editrice si differenzia da tutti gli altri piccoli editori perché a proprie spese contribuisce alla pubblicazione ponendo un unico limite: poter vendere il libro con uno sconto del 40% sia in libreria a brescia, che sul sito www.tarantola.it e a tutti i siti collegati al catalogo dei libri. Il libro viene letto dai nostri lettori, professionisti di settore, che valutano con l'editore il testo. Se il libro è pubblicabile viene consegnato ad un editor, in questo caso un professionista, che ricontrolla il testo e lo rende, ove necessario, leggibile senza stravolgere il contenuto stesso. Nel caso delle poesie sistemiamo il discorso punteggiatura, accenti... alla casa editrice spetta poi il compito di curare l'editing, quindi l'impaginazione la scelta della copertina sempre affiancato nelle scelte dell'autore, in linea con la nostra immagine editoriale. Viene poi esplicata la pratica per il codice univoco i.s.b.n. per i libri in commercio e la iscrizione all'albo. La consegna sempre a nostre spese delle copie per legge da consegnare alle biblioteche nazionali. La casa editrice pensa poi alla cura della pubblicazione, la creazione del prezzo di vendita e la consegna al cliente che è proprietario di tutti i volumi stampati e resta unico proprietario dei diritti. All'autore resta come unica spesa la fattura delle spese tipografiche e la scelta di questa spesa dipende unicamente da come un autore preferisce fare il proprio libro. casa editrice m.s. tarantola - brescia
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Giovanni Miccoli Vaticano - Seconda guerra mondiale e Shoah Mondolibri - 2002 Indice: - Premessa. Due questioni non prive di equivoci - La Santa Sede e la guerra mondiale: una linea di non facile elaborazione - Cattolicesimo tedesco e nazionalsocialismo - Vaticano e pericolo comunista - Il Vaticano e l'occupazione tedesca di Roma - Santa Sede e opinone pubblica cattolica di fronte all'antisemitismo e alle legislazioni razziali - Conclusione. I condizionamenti di una tradizione ideologico-diplomatica spedizione non tracciata euro 1,90 - tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 566 Giovanni Miccoli insegna Storia della chiesa all'Università di Trieste.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ROMANZI. I versi satanici di Salman Rushdie; 2°Ed.Mondadori, febbraio 1989; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 580; Peso di spedizione: 0,500 gr. Traduzione di Ettore Capriolo; Collana: Omnibus. Condizioni eccellenti (pari a nuovo) con lievissimi segni dello scaffale. I versi satanici non è solo un romanzo straordinario, ricchissimo di immagini e di invenzioni, ma è anche un libro che ha diviso l’opinione pubblica mondiale, dando origine a un caso letterario senza precedenti e costringendo il suo autore, su cui pende una condanna a morte, a una clandestinità perpetua. La storia che viene descritta è un meraviglioso cocktail di realismo e fantasia, una vicenda magica in cui due viaggiatori, miracolosamente scampati a un disastro aereo, si vedono trasformati l’uno in una creatura angelica e l’altro in un essere diabolico. Ormai simboli del Bene e del Male i due si affronteranno nella più antica e inevitabile delle battaglie, una lotta senza esclusione di colpi destinata a protrarsi in eterno nel tempo e nello spazio, dai più sperduti villaggi indiani alla Londra contemporanea, fino alla divina improvvisa apparizione del profeta Mahound. Un abbagliante mosaico di allegria e disperazione, di finzione e verità.
        6 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Master dal titolo “Management e pubblica amministrazione: nuove competenze” si prefigge di sviluppare competenze manageriali nell’ambito del settore pubblico e di affrontare il tema dell’innovazione nelle pubbliche amministrazioni, contribuendo alla creazione, al rinnovamento della cultura professionale e all’accrescimento del portafoglio delle competenze. La Pubblica amministrazione richiede, nell’immediato, la codifica di nuovi modelli organizzativi, gestionali e di un profilo di dipendente pubblico diverso dal passato, il tutto alla luce dei nuovi adempimenti previsti dalla normativa vigente e dalle nuove esperienze maturate in Europa e nel nostro Paese. Infatti, l’evoluzione della Pubblica Amministrazione va orientandosi verso modelli di governo e d’azione in grado di perseguire, al contempo, i requisiti dell’efficacia e dell’efficienza aziendale. Il Master consentirà ai dipendenti dell’Amministrazione di perfezionare le proprie competenze, capacità e conoscenze, fornendo solidi vantaggi nella gestione dell’universo della Pubblica Amministrazione, e l’acquisizione di una specifica formazione nella regolamentazione normativa e disciplinare degli atti amministrativi, locali, comunitari e nazionali. Il fine è quello di offrire una visione integrata e strategica dell’organizzazione pubblica e dei suoi processi. Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Il corsista potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: - Lezioni video on-line; - Documenti cartacei appositamente preparati; - Bibliografia; - Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); - Test di valutazione. Il corso prevede le seguenti tematiche: - ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO - Diritto Amministrativo - Procedimenti e atti amministrativi nelle pubbliche amministrazioni alla luce dei nuovi adempimenti previsti dalla normativa vigente - Normativa sui contratti nella pubblica amministrazione - Regolamento e disciplina nei concorsi pubblici - Discipline e normative sui tributi - Codice in materia ambientale e normativa comunitaria e nazionale in materia di tutela dell'ambiente - GESTIONE RAPPORTI ENTE LOCALE/SOCIETÀ PARTECIPATE ED IN HOUSE Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: - diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; - diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Per qualsiasi informazione: 0965/490085 - info@informaticworld.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MASTER di I Livello Diritto delle nuove tecnologie ed informatica giuridica - Il processo civile telematico Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Il master è un corso di perfezionamento scientifico e di alta formazione professionale alla conclusione del quale, previo superamento di un esame finale, si rilascia il titolo di Master universitario di I livello, ai sensi del D.M. n. 509 del 3 novembre 1999 e del D.M. n.270 del 22 ottobre 2004. Il Master è finalizzato alla formazione: - di esperti in grado di trovare collocazione all’interno della pubblica amministrazione nei molti uffici che già oggi sono impegnati o si impegneranno in processi di automazione della P.A.; - di nuove figure professionali specializzate nel diritto dell’informatica, da inserire negli uffici legali di società, enti privati ed aziende, in particolare, ma non solo, nel settore ICT (Information and Communication Technology); - di operatori specializzati nel diritto delle nuove tecnologie in vista dell’esordio del Nuovo Processo Telematico. Le figure professionali che il Master si propone di formare sono: a) esperti del diritto delle nuove tecnologie e dell’informatica giuridica tramite l’approfondimento di tutte le principali tematiche dell’informatica di settore, quali: informatica giuridica, proprietà intellettuale e information society, contrattualistica informatica ed E-commerce, Informatica forense, Posta Elettronica Certificata (PEC), Firma digitale, Punti di Accesso ai servizi telematici (PdA), Nota di Iscrizione a Ruolo telematica (NIR), Processo Civile Telematico (PCT), Identificazione Informatica e Redattore, informatica e P.A.- E- government; b) giovani laureati, concedendo loro la possibilità di completare e perfezionare la propria conoscenza delle materie attinenti al settore giuridicoinformatico e alle sue applicazioni nella P.A. (e-government), anche per disporre di un preparazione adeguata ad affrontare i concorsi pubblici e la carriera amministrativa, c) dirigenti e funzionari della P.A., centrali e locali, offrendo loro l’opportunità di svolgere attività di aggiornamento e di riqualificazione professionale. Il Master di I livello è rivolto ai laureati del vecchio e del nuovo ordinamento, in possesso anche di laurea triennale che, per essere al passo con le innovazioni legislative e tecnologiche, intendano acquisire approfondite conoscenze per svolgere un’attività altamente professionale nell’ambito del diritto dell’informatica che, ad oggi, rappresenta la nuova frontiera del diritto. Il percorso formativo è finalizzato ad una preparazione di tipo specialistico, sotto il profilo teorico, metodologico ed applicativo, in materia di diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica, tanto nel contesto nazionale che in quello comunitario. Il corsista potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: - Lezioni video on-line; - Documenti cartacei appositamente preparati; - Bibliografia; - Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); - Test di valutazione. Durante il master verranno trattate le seguenti tematiche: - Società informatizzata. Aspetti giuridici - Internet e commercio elettronico - Processo civile telematico - Digit P.A. Coloro che conseguiranno il Master di I livello “Diritto delle nuove tecnologie e Informatica giuridica - Il processo civile telematico PCT” potranno operare come: a) Esperti nei vari settori dell’informatica giuridica ovvero consulenti di società che si occupano di e-commerce e consulenti per le P.A. come esperti egovernment; b) Consulenti ed operatori tecnici di studi professionali per far fronte alle necessarie competenze telematiche ed informatiche, soprattutto nell’ambito del nuovo processo civile telematico e dei processi di digitalizzazione della pubblica amministrazione. Il Master verrà erogato in forma blended con metodologia e-learning (distanza e presenza) Gli strumenti attraverso i quali si realizzerà l’interazione saranno: e-mail, forum, chat, bacheca, blog, wiki. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: - Diploma di Istruzione secondaria; - Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale Per qualsiasi informazione: 0965/490085 - info@informaticworld.it
        Vista prodotto
        Italia
        Trovare Lavoro al giorno d’oggi e difficile le Aziende preferiscono assumere gente già con Attestati Sicurezza 81/08 in modo da essere subito disponibili al lavoro quindi Vuoi trovare velocemente un lavoro?? Punta su te stesso!!! Il metodo studiato da SIREGEST Marchio Registrato di Qualità www.siregest.it e un metodo Anti crisi già testato con successo in Italia da molti disoccupati permettendogli di entrare subito nel mondo del lavoro, vai sul sito e scegli il tuo Corso Online su SHOP. I corsi On line sulla piattaforma studiata appositamente inserita nel Sito www.siregest.it sono validi in tutta Italia a norma di Legge 81/08 cosa aspetti visita il sito cosi da avere una marcia in più... e inizia subito a specializzarti. Elenco Corsi Corso di 48 ore per Datore di Lavoro RSPP ? rischio alto € 150,00 Corso di 32 ore per Datore di Lavoro RSPP ? rischio medio € 140 Corso di 16 ore per Datore di Lavoro RSPP ? rischio basso € 130 Corso di 6 ore aggiornamento Datore di Lavoro RSPP ? rischio basso € 60 Corso di 10 ore aggiornamento Datore di Lavoro RSPP ? rischio medio € 70 Corso di 14 ore aggiornamento Datore di Lavoro RSPP ? rischio alto € 80 Corso di 32 ore per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ? RLS € 130 Corso di 4 ore aggiornamento annuale RLS € 50 Corso di 4 ore per Addetto Antincendio ? rischio basso € 50 Corso di 8 ore per Addetto Antincendio ? rischio medio € 80 Corso di 4 ore aggiornamento Addetto Antincendio – rischio basso € 50 Corso di 8 ore aggiornamento Addetto Antincendio – rischio medio € 80 Corso di 12 ore per Addetto Gest. Emergenze di Primo Soccorso € 80 Corso di 4 ore aggiornamento per Addetto Gest. Emergenze di PS € 50 Corso di 8 ore per Lavoratori – rischio basso € 80 Corso di 12 ore per Lavoratori – rischio medio € 90 Corso di 16 ore per Lavoratori – rischio alto € 110 Corso particolare di 8 ore per Preposto – tutti i rischi € 110 Corso di 6 ore aggiornamento Lavoratore/Preposto/Dirigente – tutti i rischi € 50 Corso di 16 ore Dirigente – tutti i rischi € 110 Corso di 28 ore per RSPP – modulo A Corso di 24 ore per RSPP – modulo C € 150 Corso di 120 ore per Coordinatore della Sicurezza nei Cantieri ? CSC Corso di 40 ore di aggiornamento per CSC Corso RSPP di 24 ore B8 Pubblica Amministrazione Istruzione Corso Aggiornamento RSPP di 60 ore B3-B4-B5-B7 Corso Aggiornamento RSPP di 40 ore B1-B2-B6-B8-B9 Corso di RSPP di 368 ore tutti i Moduli B (B1-B2-B3-B4-B5-B6-B7-B8-B9) Corso Addestramento Annuale 6 ore minimo PES/PAV 1A-1B Corso Addestramento Annuale 12 ore minimo PES/PAV 2A-2B Corso di 16 ore PES/PAV 11/27-1 LAVORI FUORI TENSIONE 1A-1B € 150 Corso di 32 ore PES/PAV 11/27 LAVORI IN TENSIONE 2A-2B Corso di 8 ore Lavoratori addetti a lavori in Quota – Uso D.P.I. Contro Cadute Corso 4 ore Aggiornamento Lavoratori addetti lavori in Quota Corso di 16 ore Addetto alla Conduzione di Carrelli Elevatori € 140 Corso di 16 ore Addetti ai Lavori in Spazi e Ambienti Confinanti € 150 Corso di 28 ore Addetto Piano Uso Montaggio e Smontaggio Ponteggi € 150
        Vista prodotto
        Italia
        Ignazio Visco il Mulino - contemporanea/duecentoquarantotto - 2015 Indice: - Perchè i tempi stanno cambiando.. - Economia e finanza dopo la crisi - Crisi dei debiti sovrani e integrazione europea - Le imprese e il ruola dell'azione pubblica oggi in Italia spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina con alette - pagg. 134 - euro 12,00
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Ogni anno, nel mese di Marzo/Aprile il MIUR pubblica il bandi di concorso, ai fini dell'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA. Tra i titoli valutabili per la figura di assistente amministrativo vi sono gli attestati di qualifica regionali di cui allâ€(TM)art.14 della legge 845/78 che devono essere rilasciati al termine di un corso strutturato. Per tale motivo la CDP School, ente di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Campania, organizza nel mese di Novembre corso di Operatore di Computer convalidato art.14 Legge 845 del 78. Le iscrizioni sono aperte fino al 6 Novembre. Affrettati non perder l'occasione di aumentare il tuo punteggio in graduatoria di 1,5 pt. Per maggiori informazioni contattaci al 0818348576
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono laureata in lingue presso l'Università di Pisa con il massimo dei voti, ho vissuto per diverso tempo in Spagna e ho esperienza nell'insegnamento a studenti di tutte le età (sia scuola pubblica che privata). Offro ripetizioni per preparare compiti in classe, esami o per ottenere la certificazione DELE. Se vuoi migliorare i tuoi voti o semplicemente imparare una nuova lingua, non esitare a contattarmi.:)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        (Sperando/Credendo di poter essere d'aiuto/di far cosa gradita al gruppo/lettore). Il genere Fantasy è, secondo i critici a cui si chiede un’opinione in merito, sopravvalutato e inflazionato nel mercato italiano oppure vivo, ricco di prospettive e fenomeno cult da seguire perché sempre foriero di novità e emozioni. Lo scorpione di smeraldo di Veronica Pepoli si colloca a piccoli passi in quest’ultima visione del genere. L'adolescente Sophia, con coraggio e una buona dose di follia, trova nuovi amici, riceve in dono una collana con uno smeraldo particolare e s'innamora. Non le manca nulla... persino una terribile minaccia per sé e i suoi affetti più cari. Veronica è giovane e anche il suo linguaggio Letterario lo è: frizzante, pieno di aspirazioni, competitivo e intraprendente, insomma in una sola parola… millennial. L’Autrice presente nel video pubblica i suoi testi su Edizioni Hogwords. Le sue fatiche Letterarie si possono trovare in ebook, cartonato e cartaceo su Amazon (anche GRATIS con Kindle Unlimited), (The goal is to disseminate the book and not the video that it's free. Thanks for the comment. I like it). https://www.amazon.it/s?k=pier+giorgio+tomatis https://youtu.be/p46RJQl9g48 # @ *
        12 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Barry Commoner Garzanti - I° ed. 1972 - Sbaglia chi pensa che il fermento ecologico della Nuova America abbia avuto la sua origine nei Campus universitari, nelle esaltanti giornate degli Earth Days. La figura di Barry Commoner, il lavoro entusiastico della sua equipe di studiosi della Washington University di St.Louis stanno a dimostrare che il dibattito ecologico risale all'immediato secondo dopoguerra. Considerato in America il pioniere degli studi ambientali, da anni combatte la sua vigorosa battaglia per portare a conoscenza dell'opinione pubblica i grandi problemi ecologici per ottenere la collaborazione di tutti nell'opera di risanamento della natura. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 cartonato con sovracopertina - pagg. 306 - Lit. 3.500 COD.TB2920
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Questi libri mi hanno permesso di entrare a Medicina pubblica e privata ottenendo grandi punteggi(rispettivamente 51.8 e 40). Tutto questo è stato possibile grazie allo studio di questi libri che mi ha garantito una preparazione eccellente ed esaustiva. Vado ora ad elencare la lista dei libri affiancandola al prezzo ed ai pacchetti sconto e convenienza..AlphaTest 10000 quiz ottava edizione(15 euro).AlphaTest teoria quindicesima edizione(20 euro).AlphaTest Biologia teoria sesta edizione 12 euro.AlphaTest esercizi commentati undicesima edizione 9 euro.Artquiz tredicesima edizione 13000 quiz(giallo) 50 euro.Veritest settima edizione 10 prove di ammissione 5 euro.Editest 2500 quiz x Cattolica edizione 2019-20 10 euro.Unidtest 3000 quiz seconda edizione x Cattolica 12 euro.Testbusters quarta edizione simulazioni commentate aggiornate al 2020 22 euro. PACCHETTI Quiz Cattolica+Pubblica 115 euro; Quiz solo Pubblica 95 euro; Quiz solo Cattolica 18 euro; Teoria solo Pubblica 28 euro; Tutti i libri Pubblica 125 euro; Tutti i libri 145 euro. IL PREZZO DELL'ARTICOLO SI RIFERISCE AL PREZZO DELL'ARTICOLO PIU' ECONOMICO
        5 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        EIPASS Personale ATA vale come punteggio nelle graduatorie di III fascia del personale ATA (D.M. 640 del 30/08/2017) e nelle graduatorie provinciali permanenti ATA “24 mesi” Il personale ATA è il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario. Svolge, negli istituti scolastici, mansioni di amministrazione, contabilità, di gestione, ma anche operative e di sorveglianza a seconda del ruolo. Il personale ATA è suddiviso in profili, ognuno dei quali ha specifici compiti. I profili sono: Collaboratore scolastico (CS): presente in tutte le scuole Collaboratore scolastico addetto all’azienda agraria (CR): presente solo negli istituti agrari Assistente Amministrativo (AA): presente in tutte le scuole Assistente Tecnico (AT): presente solo nelle scuole secondarie di II grado Cuoco (CU): presente solo nei convitti/educandati Infermiere (IF): presente solo nei convitti/educandati Guardarobiere (GU): presente solo nei convitti/educandati Direttore dei servizi generali ed amministrativi (DSGA): presente in tutte le scuole Oltre alle competenze richieste da ciascun profilo, i candidati a svolgere il ruolo di personale ATA devono dimostrare di possedere abilità “trasversali”, comunemente richieste a chi lavora nell’Amministrazione Pubblica. Fra queste, particolare rilievo assumono, anche nel bando di concorso, le competenze informatiche e digitali. La certificazione EIPASS Personale ATA è nata per fornire al personale ATA proprio quelle competenze digitali che gli sono indispensabili per operare al meglio nella sua mansione. Non è una certificazione generica, ma mirata a fornire conoscenze sulle basi delle innovazioni introdotte dall’Agenda Digitale. Offre tutti gli strumenti, teorici e pratici, necessari per comprenderne le implicazioni che queste innovazioni comportano sull’attività quotidiana di chi lavora nella Pubblica Amministrazione: firma digitale PEC archiviazione documenti digitali privacy sicurezza dati utilizzo sicuro ed efficace dei sistemi di comunicazione e del web conoscenza degli strumenti ICT Destinatari Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario che lavora negli Istituti scolastici o aspiranti a ricoprire tale posizione lavorativa. Dipendenti della Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento alle Istituzioni scolastiche. Docenti, educatori, formatori, dirigenti scolastici che vogliano approfondire le conoscenze operative tipiche del personale scolastico ATA.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Progettista senior - project engineer Sede di lavoro: Milano Rif. 4046 PRD22 Il nostro cliente è una nota multinazionale settore energia, efficientamento energetico e utilities presente in tutto il mondo. Nello specifico si faccia riferimento a una delle società controllate: società di servizi energetici operante nella progettazione, realizzazione, manutenzione impiantistica ed energetica di edifici civili, ospedalieri e industriali, con particolare riferimento alla realizzazione di impianti integrati ad alta tecnologia (riscaldamento e condizionamento), nonché ai servizi energetici e impiantistici per gli edifici della Pubblica Amministrazione. Per la Divisione Energy and Facility Management siamo stati incaricati di selezione un   PROGETTISTA SENIOR - PROJECT ENGINEER IL PROFILO:  vogliamo entrare in contatto con un laureato in ingegneria (preferibilmente energetica/meccanica/elettrica) con alle spalle almeno 4/5 anni nel campo della progettazione impiantistica e nell’esecuzione di audit energetici, che sia a conoscenza dei sistemi di cogenerazione al servizio di stabilimenti industriali o edifici della Pubblica Amministrazione e delle tecniche di project management in ambito impiantistico. Completano il profilo di riferimento la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare: Excel per la modellazione energetica a supporto decisionale; MS Project e Access per la gestione dei progetti). Essere in possesso della Certificazione EGE, costituirà  titolo preferenziale. LA PERSONA: analitica, proattiva, capace di fare gioco di squadra, possiede un approccio tecnico e strutturato per la progettazione di servizi integrati. IL RUOLO: si occuperà degli Audit energetici in Ospedali e strutture della Pubblica Amministrazione, finalizzati all’individuazione di interventi efficienziali; di individuare e dimensionare le soluzioni tecniche/impiantistiche ottimali per il soddisfacimento dei bisogni energetici del cliente (cogenerazione, vettori energetici e utilities); di elaborare bilanci energetici connessi alle soluzioni individuate; di preventivare costi e risorse per le soluzioni impiantistiche, attraverso la predisposizione di RdA e la collaborazione costante con l’Ufficio Acquisti.    I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
        Vista prodotto
        Grosseto (Toscana)
        Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO -Introduzione alla figura di security manager -Norme di diritto amministrativo rilevanti; -Elementi di economia aziendale; -Strumenti e metodi di pianificazione, programmazione e controllo aziendale. -Elementi di diritto della sicurezza e privacy -Disciplina giuridica in materia di crimine informatico e di protezione dei dati. Norme di diritto costituzionale e penale rilevanti;; il sistema di sicurezza pubblica; Ruoli e riferimenti normativi-legali di sicurezza pubblica e privata, di security e safety in azienda collaborazione con gli organi della sicurezza pubblica. -Tecniche e strumenti di comunicazione (relazione con istituzioni, autorità, forze dell’Ordine, enti locali e stampa) -Organizzazione delle Risorse Umane • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        il libro è praticamente nuovo, e sicuramente utilizzabile per altri concorsi. Tra le discipline trattate: diritto pubblico, normativa in materia di protezione dei dati personali, disciplina del lavoro pubblico, i reati contro la pubblica amministrazione, diritto regionale, contabilità pubblica, economia pubblica, diritto civile.
        17 €
        Vista prodotto
        Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
        Sono Cinzia Volpe, titolare del Centro Studi Volpe, amo le di lingue straniere, i viaggi e la cultura, docente professionista con esperienza pluriennale nel campo dell’insegnamento. Sono Laureata in Legge a pieni voti e Diplomata a pieni voti con titolo di studio ad indirizzo tecnico linguistico. Ho seguito diversi corsi di specializzazione inerenti le materie scolastiche offerte nel panorama italiano della scuola pubblica e rimango in continuo aggiornamento con le normative riguardanti DSA e i vari programmi scolastici ministeriali. In possesso di certificazione e diploma di inglese TEFL conseguita presso l’Università di Toronto, Canada (Teach English as a Foreign Language). Possiedo inoltre diverse certificazioni in ambito linguistico Advanced, livello madrelingua C2 in inglese, francese, spagnolo e tedesco, per le quali offro lezioni e ripetizioni, oltre che preparazione agli esami per ottenere certificazioni o CFU universitari. Specializzata anche in insegnamento ai ragazzi DSA, con disturbi di apprendimento come disgrafia, discalculia o disortografia. Il mio nome può essere incluso nei piani PDP di ogni studente. Mi occupo di tutte le materie, le scuole e tutti i gradi ed indirizzo scolastici, in quanto conosco alla perfezione i programmi ministeriali e i loro contenuti in modo professionale, preparato, aggiornato e continuativo. Specializzata e in continuo aggiornamento inerente al campo della pedagogia, con particolare attenzione verso i diritti dei DSA all'interno della scuola pubblica. Offro appoggio non solo educativo, ma anche morale e psicologico, che spesso servono per far affrontare allo studente, la scuola con più serenità. Ho spiccate capacità comunicative che mi permettono di instaurare un giusto legame insegnante - studente, che porta di conseguenza ad amare le materie apprese e permette la concentrazione e la nascita della famosa “voglia di studiare” che spesso agli studenti manca. Venite a trovarmi sul mio sito per qualsiasi richi
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Sono Cinzia Volpe, titolare del Centro Studi Volpe, amo le di lingue straniere, i viaggi e la cultura, docente professionista con esperienza pluriennale nel campo dell’insegnamento. Sono Laureata in Legge a pieni voti e Diplomata a pieni voti con titolo di studio ad indirizzo tecnico linguistico. Ho seguito diversi corsi di specializzazione inerenti le materie scolastiche offerte nel panorama italiano della scuola pubblica e rimango in continuo aggiornamento con le normative riguardanti DSA e i vari programmi scolastici ministeriali. In possesso di certificazione e diploma di inglese TEFL conseguita presso l’Università di Toronto, Canada (Teach English as a Foreign Language). Possiedo inoltre diverse certificazioni in ambito linguistico Advanced, livello madrelingua C2 in inglese, francese, spagnolo e tedesco, per le quali offro lezioni e ripetizioni, oltre che preparazione agli esami per ottenere certificazioni o CFU universitari. Specializzata anche in insegnamento ai ragazzi DSA, con disturbi di apprendimento come disgrafia, discalculia o disortografia. Il mio nome può essere incluso nei piani PDP di ogni studente. Mi occupo di tutte le materie, le scuole e tutti i gradi ed indirizzo scolastici, in quanto conosco alla perfezione i programmi ministeriali e i loro contenuti in modo professionale, preparato, aggiornato e continuativo. Specializzata e in continuo aggiornamento inerente al campo della pedagogia, con particolare attenzione verso i diritti dei DSA all'interno della scuola pubblica. Offro appoggio non solo educativo, ma anche morale e psicologico, che spesso servono per far affrontare allo studente, la scuola con più serenità. Ho spiccate capacità comunicative che mi permettono di instaurare un giusto legame insegnante - studente, che porta di conseguenza ad amare le materie apprese e permette la concentrazione e la nascita della famosa “voglia di studiare” che spesso agli studenti manca. Venite a trovarmi sul mio sito per qualsiasi richiesta o informazione
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        INFORMATICA - CORSO SUI SITI WEB ISTITUZIONALI Descrizione dell'offerta formativa La finalità del progetto formativo è quella di fornire insegnamenti utili a comprendere pienamente le funzioni che un sito web istituzionale deve assolvere. In questo modulo formativo verranno trattati con particolare attenzione le caratteristiche tecniche di un sito web istituzionale, di quali parti esso deve essere necessariamente composto, gli aspetti legali cui esso deve rispondere e gli aspetti di interazione con i cittadini. Moduli trattati nell'offerta formativa Gli aspetti giurisprudenziali di riferimento Quali sono le finalità di un sito web istituzionale Pubblica amministrazione (enti, scuola, sanità) e rapporto con i cittadini L'istituto del garante per il trattamento dei dati personali Come è regolamentata la privacy ed il diritto d'accesso ai dati Concetti di cittadinanza digitale Privacy e pubblica amministrazione L'albo pretorio online L'amministrazione trasparente Le norme anticorruzione Analisi del D. Lgs. 97/2016 (quali modifiche ha apportato alla normativa precedente) Ruolo del webmaster di un sito web istituzionale Quale ruolo riveste la comunicazione in un sito web istituzionale Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Il Corso di Alta Formazione si pone lâ€(TM)obbiettivo di fornire strumenti tecnici attraverso i quali assicurare la realizzazione di obbiettivi di un progetto, nello specifico, nel mondo della pubblica amministrazione, della cooperazione internazionale, del volontariato e del terzo settore e del privato sociale. Tale corso si propone di fornire una panoramica conoscitiva di base della progettazione, utile per poterla applicare nei diversi ambiti specifici della Pubblica Amministrazione e del Terzo Settore e del Privato sociale. Cosâ€(TM)è un progetto? A cosa serve? Come nasce? Chi sono gli attori coinvolti? Come si istruisce? Chi lo finanzia? Come si mette in opera? Come si controlla? Sono le domande principali a cui il corso vuole rispondere. Verranno presentate le differenti fasi del Ciclo di vita del progetto: la programmazione indicativa (dalla “Vision” e la “Mission” di unâ€(TM)agenzia proponente ai criteri territoriali e tematici per la definizione degli obiettivi Macro-progettuali), lâ€(TM)identificazione (i criteri tecnici, politici ed economici impiegati per lâ€(TM)accettazione di una proposta progettuale), lâ€(TM)istruzione del progetto (lâ€(TM)analisi del contesto e dei bisogni; la definizione della strategia dâ€(TM)intervento; la pianificazione dellâ€(TM)intervento, la costruzione del budget; la redazione del documento di progetto), il finanziamento (la mappa delle principali fonti di finanziamento, i criteri, la tempistica e lâ€(TM)iter di approvazione), la messa in opera (la pianificazione nel tempo degli obiettivi, delle azioni e delle risorse; gli accordi; le responsabilità esecutive di ciascuno degli attori) e la valutazione (gli strumenti per lâ€(TM)audit, il monitoraggio e la valutazione dei progetti; definizioni, tipologie, modalità esecutiva, terminologia e criteri impiegati).
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        BUSINESS RECOVERY PLAN Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione del rischio in ambito informatico, sulla redazione di efficaci politiche per la sicurezza informatica e l'adozioni di misure che garantiscano la continuità operativa, in caso di eventi dolosi che mettono a rischio l'integrità dei dati. Il modulo formativo è rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, ma anche verso coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il nuovo standard ISO 22301 Dallo standard BS 7799 allo standard ISO 22301 Il ruolo del Management aziendale (o della Dirigenza in un contesto di Pubblica amministrazione) nella gestione del rischio Il ruolo dell'IT Service management nella gestione del rischio L'analisi del rischio Assegnazione di ruoli e responsabilità Diagrammi di flussi sui processi relativi alla sicurezza informatica Buone pratiche per la redazione di un efficace piano per la sicurezza informatica Policies di rete Fondamenti di cloud computing ed IT security La formazione del personale preposto al trattamento dei dati Competenze specifiche dell'amministratore di rete Altre norme internazionali di riferimento Test di verifica ed esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        BUSINESS RECOVERY PLAN Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione del rischio in ambito informatico, sulla redazione di efficaci politiche per la sicurezza informatica e l'adozioni di misure che garantiscano la continuità operativa, in caso di eventi dolosi che mettono a rischio l'integrità dei dati. Il modulo formativo è rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, ma anche verso coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il nuovo standard ISO 22301 Dallo standard BS 7799 allo standard ISO 22301 Il ruolo del Management aziendale (o della Dirigenza in un contesto di Pubblica amministrazione) nella gestione del rischio Il ruolo dell'IT Service management nella gestione del rischio L'analisi del rischio Assegnazione di ruoli e responsabilità Diagrammi di flussi sui processi relativi alla sicurezza informatica Buone pratiche per la redazione di un efficace piano per la sicurezza informatica Policies di rete Fondamenti di cloud computing ed IT security La formazione del personale preposto al trattamento dei dati Competenze specifiche dell'amministratore di rete Altre norme internazionali di riferimento Test di verifica ed esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
        500 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PROGETTAZIONE DI UN BUSINESS RECOVERY PLAN Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione del rischio in ambito informatico, sulla redazione di efficaci politiche per la sicurezza informatica e l'adozioni di misure che garantiscano la continuità operativa, in caso di eventi dolosi che mettono a rischio l'integrità dei dati. Il modulo formativo è rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, ma anche verso coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il nuovo standard ISO 22301 Dallo standard BS 7799 allo standard ISO 22301 Il ruolo del Management aziendale (o della Dirigenza in un contesto di Pubblica amministrazione) nella gestione del rischio Il ruolo dell'IT Service management nella gestione del rischio L'analisi del rischio Assegnazione di ruoli e responsabilità Diagrammi di flussi sui processi relativi alla sicurezza informatica Buone pratiche per la redazione di un efficace piano per la sicurezza informatica Policies di rete Fondamenti di cloud computing ed IT security La formazione del personale preposto al trattamento dei dati Competenze specifiche dell'amministratore di rete Altre norme internazionali di riferimento Test di verifica ed esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com http://www.studiocogoni.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Walt Disney Topolino n.1181 Ed.Arnoldo Mondadori, 16 Luglio 1978 Condizioni eccellenti con lievissimi segni d’uso e invecchiamento. Collana: TOPOLINO LIBRETTO - n° 1181 Pagine: 158; Copertina di ROTA Marco e GATTI Giancarlo; Zio Paperone e la disfida delle antenne: 33 p. DE VITA Massimo e MARTINA Guido; I Bassotti e l'umiliazione pubblica: 10 p. ALVARADO Pete; Paperino e il "miglior" presentimento: 14 p. STROBL Tony e NOFZIGER Ed; Paperino e l'inseparabile Alfy: 16 p. JAIME DIAZ E STUDIO NOFZIGER Ed; Pippo e il rientro del senor Tortuga 26 p. JAIME DIAZ STUDIO NOFZIGER Ed Zio Paperone e la disfida delle antenne: DE VITA Massimo e MARTINA Guido; I Bassotti e l'umiliazione pubblica: ALVARADO Pete; Paperino e il "miglior" presentimento: STROBL Tony e NOFZIGER Ed; Paperino e l'inseparabile Alfy JAIME DIAZ STUDIO NOFZIGER Ed. Pippo e il rientro del senor Tortuga: JAIME DIAZ E STUDIO NOFZIGER. I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
        5 €
        Vista prodotto

        3 foto

        Milano (Lombardia)
        Le lezioni on line dei nostri docenti insieme ai materiali didattici e dispense fornite come supporto alla didattica. Il corso prevede: • Lezioni audio Mp3 ascoltabili da qualsiasi dispositivo • Slide e materiali didattici fruibili on line e scaricabili Dopo il grande lavoro svolto a fianco di centinaia di agenti di Polizia impegnati nel concorso interno per 1.400 posti da viceispettore (99 vincitori) e il concorso esterno per 320 viceispettori, siamo a fianco anche dei candidati del concorso per 501 posti, a cui proponiamo un corso online di preparazione teorico-pratica completissimo e collaudato. PREPARARSI A TUTTE LE PROVE Il corso di formazione a distanza permette di prepararsi a tutte le prove del concorso, tale soluzione comprende: • 75 audio-lezioni sulle materie: elementi di diritto penale, ovvero di diritto processuale penale, diritto costituzionale, nozioni di diritto amministrativo (con particolare riguardo alla legislazione speciale in materia di pubblica sicurezza) e diritto civile (nelle parti riguardanti le persone la famiglia, i diritti reali, le obbligazioni e tutela dei diritti) • slide, schematizzazioni e questionari forniti dai docenti delle singole materie. Programma in sintesi MODULO A Elementi di diritto penale (9 lezioni) Procedura penale (8 lezioni) Diritto costituzionale (10 lezioni) Nozioni di diritto amministrativo (28 lezioni) Codice dellâ€(TM)Amministrazione Digitale (3 lezioni) Legislazione speciale in materia di pubblica sicurezza (8 lezioni) Diritto civile, nelle parti concernenti le persone, la famiglia, diritti reali, obbligazioni e tutela dei diritti (9 lezioni) TOTALE: 75 LEZIONI
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Per info sul prezzo e foto contattatemi, libri in eccellenti condizioni. - Una finestra sulla Realtà vol 1 Aime, Pastorino Tramontana ISBN: 9788823343733; 9788823344600 - Una finestra sulla Realtà vol 2 Aime, Pastorino Tramontana ISBN: 9788823344891; 9788823344594 - Scienza delle finanze e diritto tributario Ardolfi Nino, Palmisano Rosa M. Tramontana ISBN: 9788823329829 - Scienza delle finanze. Economia Pubblica Savasta Fiore, Paciariello Il Capitello ISBN: 9788842665854 - E se... Moduli di diritto commerciale. Per le Scuole superiori vol.2 Paolo Monti Zanichelli ISBN: 9788808028877; 8808028879 - E se... Moduli di diritto commerciale. Manuale. Per le scuole superiori Paolo Monti Zanichelli ISBN: 9788808043030; 8808043037 - E se... Moduli di diritto civile. Manuale. Per le scuole superiori Paolo Monti Zanichelli ISBN: 9788808240163; 9788808240169 - Diritto commerciale. I fondamenti del diritto commerciale. Per il triennio Pietro Orabona, Aldo Fiele Edizioni Giuridiche Simone ISBN: 9788824491952 - Diritto civile. Per il triennio. Con CD-ROM Cosentino E., Orabona P. Edizioni Giuridiche Simone ISBN: 9788824491969 9788824491960 - Fondamenti del diritto pubblico. Per le Scuole superiori Pietro Orabona, Simona Belluccio Simone per la Scuola ISBN: 9788824483193 - Fondamenti del diritto civile. Per le Scuole superiori Pietro Orabona, Simona Belluccio Simone per la Scuola ISBN: 9788824483216 - Fondamenti di diritto commerciale. Per le Scuole superiori Pietro Orabona, Simona Belluccio Simone per la Scuola ISBN: 9788824483209 - Studiare il diritto pubblico. Per le Scuole superiori A. Avino, R. Capocasale, G. Maspero Loffredo ISBN: 9788875640248 8875640246 - Corso di economia. Finanza pubblica - Franco Poma - Principato. ISBN: 9788841660591
        1 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.