-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale settore it


Elenco delle migliori vendite commerciale settore it

KENSINGTON CHIAVETTA USB CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI VERIMARK PER IL SETTORE IT PER WINDOWS 10 HELLO, SCANNER BIOMETRICO PER LA SICUREZZA INFORMATICA AZIENDALE
  • Accesso senza password - Lettore USB di impronte digitali ad alta tecnologia, Combina prestazioni biometriche, lettura a 360° e protezione anti-spoofing per aumentare la cybersecurity aziendale
  • Un utente può usare la stessa chiave su più PC - Facile da integrare nell'infrastruttura IT, Gli utenti conservano la propria chiave mentre l'IT gestisce accesso, privilegi e password dei dipendenti
  • Tecnologia per impronte digitali Match-in-Sensor - Supera gli standard del settore, Dati delle impronte digitali protetti nel sensore, Trasferimento di una sola corrispondenza crittografata
  • Compatibilità con FIDO2/WebAuthn - Permette di eseguire l'autenticazione senza archiviare le password sui server, fornendo ai professionisti aziendali più sicurezza, praticità, privacy e scalabilità
  • Compatibilità - Supporta Windows Hello, Windows Hello for Business, Azure, Active Directory, Office 365, Skype, OneDrive, e Outlook; non è compatibile con Mac OS o Chrome OS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639), per importante azienda cliente in forte espansione nel settore IT che da anni si occupa di soluzioni e sistemi informatici offrendo al cliente business soluzioni tecnologiche digitali e posizionandosi in una particolare nicchia di mercato, ricerca una figura di COMMERCIALE settore IT per la Sede di Empoli Se verrai scelto, per ricoprire questo ruolo, avrai grosse opportunità di carriera e verrai inserito in un progetto di crescita importante, collaborando con un’azienda consolidata che ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Il team è costituito da giovani talenti, il clima è informale ma fortemente orientato ai risultati. Cerchiamo una persona determinata e appassionata della vendita, che supporti l'azienda a sviluppare il portafoglio clienti B2B. Il tuo compito sarà quello di commercializzare i servizi aziendali di collegamento a radio frequenza, connessioni wireless, servizi informatici e di connettività nella zona di riferimento assegnata. Dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrai essere in grado di sviluppare, in maniera autonoma, una nuova clientela business generando nuovi leads attraverso attività di telemarketing e/o adeguate comunicazioni via email. Inoltre dovrai far visita ai clienti, comprendere la soluzione più adatta da offrire, redigere efficaci offerte commerciali e seguirne gli sviluppi fino a vendita ultimata. Per svolgere al meglio il lavoro devi essere una persona empatica, intraprendente,dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di una pregressa esperienza di vendita nel settore IT o nel campo delle vendite di servizi. In cambio offriamo ambiente di lavoro stimolante, affiancamento iniziale, training on the job e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità in una realtà leader nel suo settore di appartenenza CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato, auto aziendale e ulteriori benefit Se credi di essere la persona che stiamo cercando e che può fare la differenza in un'azienda in forte sviluppo e crescita, invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Software house specializzata in applicativi CAD, con sede tra le province di Bergamo e Brescia, ricerca Si richiede provenienza dal settore IT e/o esperienza nella vendita di beni strumentali, capacità di gestione di clientela business e di apertura mercati, ottima conoscenza della lingua inglese....
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
BF Forniture Ufficio Srl, attraverso il brand VALORE BF, società da 30 anni nel mercato b2b per la proposta e vendita di servizi ICT, Printing, SCP, Web e telecomunicazioni, ricerca Direttore Commerciale Ambito It. SCOPO DELLA POSIZIONE: La risorsa, riportando direttamente allâ€(TM)Amministratore Delegato, sarà responsabile dello sviluppo delle attività commerciali in ambito IT. Si occuperà dellâ€(TM)analisi di nuovi mercati e del mantenimento dei clienti proponendo soluzioni innovative; sarà sua responsabilità la gestione di trattative commerciali ad elevato contenuto tecnico, coordinando le risorse coinvolte nei diversi progetti. Inoltre, manterrà i rapporti con i Partners e i fornitori al fine di migliorare e avere una sempre più proficua collaborazione. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso realtà del settore It mediamente strutturate Ottime capacità manageriali, organizzative e decisionali Spiccate capacità di analisi e di problem solving Grande interesse verso lâ€(TM)innovazione e il mondo della tecnologia Buona conoscenza della lingua inglese SI OFFRE: Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione e benefits in linea con la reale esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Work in Time, società specializzata nell'erogazione di servizi informatici e nel recruiting di profili IT, per espansione area commerciale cerca su Roma e provincia: 2 stagisti (rif. ACJ) per formazione e inserimento in un gruppo di junior account che affiancheranno il Direttore Commerciale nella ricerca e nella gestione dei clienti. Requisiti minimi: - almeno un anno di esperienza in ambito commerciale; - ottima conoscenza teorica del mondo dell'informatica; - spiccate doti comunicative, flessibilità e forte orientamento a lavorare per obiettivi; - età compresa tra i 20 e i 30 anni; - disponibilità immediata; - domicilio a Roma o zone limitrofe. Requisiti preferenziali: - laurea in ingegneria informatica; - precedenti esperienze nella promozione di servizi IT e/o nel settore HR. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto all'indirizzo di posta elettronica selezione@workintime.it, indicando il sito sul quale è stato visualizzato l'annuncio e il codice di riferimento (ACJ) in oggetto. Sede di lavoro: Roma (zona Prati) Tipologia di contratto: stage con rimborso spese Ulteriori dettagli contrattuali saranno discussi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE SETTORE REFRIGERAZIONE Ricerchiamo per importante azienda cliente settore refrigerazione un/una commerciale. Si valutano profili con esperienza come commerciale maturata presso aziende operanti nel settore refrigerazione o nel settore HO.RE.CA. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La sede principale dell’azienda è su Perugia. I clienti sono distribuiti in tutta la provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE INFORMATICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda informatica un commerciale. Si valutano anche figure giovani con poca esperienza nella mansione ma con forti motivazioni ed interesse per attività commerciale. La struttura commerciale è attualmente composta da un responsabile, due commerciali ed un operatrice telefonica con il compito di fissare appuntamenti. La figura in una prima fase lavorerà in affiancamento al responsabile commerciale. Si offre un compenso fisso più provvigioni. Sede di lavoro Perugia e provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Siena (Toscana)
COMMERCIALE SETTORE VITIVINICOLO ZONA TOSCANA: Per azienda in crescita operante nel settore vitivinicolo e situata a nord di Trento, selezioniamo un/a COMMERCIALE per la zona della Toscana.  La figura professionale si muoverà su tutto il territorio toscano occupandosi della gestione e ampliamento del portafoglio Clienti e dell'interfaccia tra l'Azienda e i rivenditori locali, avrà un supporto organizzativo e gestionale dal back office commerciale nella gestione offerte.   Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli commerciali BtoB, preferibilmente in settori affini, è una persona dinamica, intraprendente, possiede ottime doti relazionali e mentalità volta al raggiungimento degli obiettivi prefissati.  Si valutano anche profili da formare se dotati di intraprendenza, dinamismo e volontà di crescita professionale.  Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore sicurezza un commerciale. La risorsa dopo una formazione iniziale in aula ed un affiancamento introduttivo, si occuperà insieme al proprio responsabile di zona di far conoscere i prodotti ed i servizi nel territorio di competenza Requisiti: •Esperienza nella mansione •Buone capacità comunicative e padronanza della lingua italiana •Essere automunito •Proattività ed ottime capacità relazionali • Si offre: •Opportunità di crescita all'interno dell'azienda •Iniziale formazione in aula e sul campo •Pacchetto di appuntamenti prefissati Zona di lavoro Umbria La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Commerciale Vendite - Settore IT BeSafe Brescia Descrizione: BeSafe con sede a Brescia, è una società di servizi avanzati nella Information Technology che fornisce soluzioni di progettazione e gestione dei sistemi e delle infrastrutture IT alle aziende. BeSafe nata nel 2004, è una organizzazione fondata sui valori di formazione, conoscenza e fiducia. Il/la candidato/a sarà di supporto alla divisione commerciale e si occuperà di: •Sviluppare il portafoglio clienti della società ed il relativo mercato; •Partecipare alle trattative commerciali; •Gestire ed elaborare Budget commerciali; •Pianificare e monitorare le vendite. Il/la candidato/a ideale possiede: •Esperienza pregressa nel mondo dei servizi IT; •Ottima conoscenza informatica e del mercato IT con i relativi player principali; •Spiccate capacità relazionali, buona dialettica e forte attitudine alla consulenza commerciale; •Disponibilità a Trasferte; •Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; •Fortemente gradita conoscenza lingua inglese. BeSafe offre ai/alle candidati/e una formazione specializzata e continua, assistenza sul campo e supporto Marketing. Viene inoltre fornito un rimborso spese e/o fisso mensile ed eventuali incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Tipo contratto da definire Sede di lavoro: Via del Mella BS Sito Web: http://www.besafe.it/ inviare cv a: cv@besafe.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Rif. 671 Commerciale settore grafica Ricerchiamo un commerciale Italia per gestione clienti. Attività di gestione ordine, evasione e assistenza cliente. Settore grafica. Orario di lavoro full time. Disponibilità immediata al lavoro. Zona Treviso Sud. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore arredamento d'interni. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   COMMERCIALE (settore arredamento)   La risorsa ideale possiede pregressa esperienza nella mansione almeno triennale e si dovrà occupare delle seguenti attività: sviluppo del portafoglio clienti gestione delle attività di vendita dei diversi sistemi d'arredo consulenza ai diversi clienti e potenziali tali presentazioni prodotti   Requisiti: esperienza nel settore arredamento ottime attitudini comunicative e relazionali   Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000 - 30.000 '.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un/a COMMERCIALE SETTORE FARMACEUTICO a MILANO. Requisiti richiesti: - esperienza nel settore - disponibilità immediata per lavoro FULL TIME Sede di lavoro: MILANO Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.milano@gmail.com. E’obbligatorio indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per potenziare il nostro organico, una figura commerciale da dedicare al settore della ricerca e selezione del personale. Motivato, orientato al risultato, amante delle vendite e della gestione del cliente, il nostro candidato ideale desidera fornire un servizio di valore ai suoi clienti crescendo nel suo ambito lavorativo. Non necessariamente proveniente dal settore, ha comunque attitudini provate alla vendita, è abituato a girare e non si spaventa di fronte all’impegno e agli obiettivi. La mansione prevede il tipico lavoro commerciale, dal contatto con il cliente fino alla visita, gestione della trattativa e chiusura, con successiva fidelizzazione del cliente stesso. Siamo presenti da tempo nel settore, sia come ricerca e selezione che come consulenza aziendale, e desideriamo trovare qualcuno che decida di lavorare con noi per aiutarci a far conoscere l’eccellenza del nostro servizio. L’offerta prevede una collaborazione a P.IVA, formazione, affiancamento, supporto marketing. Se pensi di avere queste attitudini, con ambizione a, al contempo, consapevolezza di dover costruire u portafoglio, inviaci il tuo cv con rif. EDCS.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia SoloAffitti, il più grande franchising immobiliare italiano specializzato esclusivamente nel mercato delle locazioni, ricerca per la propria sede di via XX Settembre a Torino, un “Responsabile Commerciale” da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale dell’agenzia nell’area di riferimento, andando ad intercettare e stimolare le opportunità immobiliari riguardanti il mercato delle locazioni. La persona che stiamo cercando deve avere ottime doti relazionali e comunicative, proattività verso la ricerca e lo sviluppo commerciale sul territorio, motivazione ed ambizione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati con la proprietà. Si prediligono profili con una pregressa esperienza in ambito commerciale, agenti di commercio, procacciatori d’affari, sales account e venditori in senso più ampio. La provenienza dal settore immobiliare è gradita ma non fondamentale. Valutiamo infatti anche profili provenienti da settori diversi, purchè dotati di forti motivazioni nel voler intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA Stipendio: da €500,00 a €2.000,00 /mese
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Cluc con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Club con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per rinomata società cliente che opera nel settore printing per il settore farmaceutico, alimentare e cosmetico ricerchiamo per la ampliamente rete vendita un/a CONSULENTE COMMERCIALE. La figura ricercata in riporto al Direttore Vendite si occuperà di: - Consulenza ai clienti area Emilia Romagna - Gestione pacchetto clienti attivi - Sviluppo new business - Redazione offerte commerciali - Interfaccia con le funzioni interne (qualità, produzione, customer service) - Preparazione di presentazioni Il profilo ricercato possiede: - Flessibilità e capacità di problem solving - Attitudine nella gestione delle relazioni - Esperienza in ambito commerciale di almeno un anno in realtà settore packaging, stampa, automazione Si offre contratto in libera professione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore arredamenti per uffici, negozi, bar, ristoranti, hotel cerca commerciale esterno per ampliamento e consolidamento del proprio organico. Il ruolo prevede la ricerca di nuovi clienti finalizzata alla vendita di arredamenti e attrezzature. La risorsa, supportata da un ufficio tecnico/commerciale per la gestione di progetti e preventivi, dovrà accompagnare il cliente nelle diverse fasi della trattativa, dal primo contatto fino alla stipula del contratto. REQUISITI: - Automunito - Esperienza nel settore (arredo bar, ristoranti, attività commerciali, ecc...) - Buone doti relazionali e commerciali Disponibilità: full time Contratto: Partita iva o assunzione previo periodo di prova Zona: Provincia di Cosenza I candidati ambosessi interessati sono invitati a far pervenire il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 675/96) al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto
Italia
La società Latemar s.r.l, leader del settore immobiliare della provincia milanese di Cormano, realtà storica del gruppo TEMPOCASA, in un' ottica di espansione commerciale, è alla ricerca di una nuova figura che completi il nuovo team aziendale. Il candidato/a ideale deve avere spiccate doti relazionali, una forte attitudine commerciale, puntualità, serietà ed essere orientato al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La risorsa inserita, in collaborazione con il proprio responsabile si occuperà di ricercare nuove opportunità di business sull'area assegnata. Il nostro obiettivo è quello di formare un giovane imprenditore che avrà una repentina crescita professionale attraverso un percorso di formazione e affiancamento costante, per essere professionalmente preparato all'interno di un team dinamico e motivato. Si offre: - Formazione e crescita professionale - Fisso mensile - Provvigioni al raggiungimento dei target prefissati
Vista prodotto
Italia
La società Latemar s.r.l, leader del settore immobiliare della provincia milanese, realtà storica del gruppo TEMPOCASA, in un' ottica di espansione commerciale, è alla ricerca di una nuova figura che completi il nuovo team aziendale. Il candidato/a ideale deve avere spiccate doti relazionali, una forte attitudine commerciale, puntualità, serietà ed essere orientato al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La risorsa inserita, in collaborazione con il proprio responsabile si occuperà di ricercare nuove opportunità di business sull'area assegnata. Il nostro obiettivo è quello di formare un giovane imprenditore che avrà una repentina crescita professionale attraverso un percorso di formazione e affiancamento costante, per essere professionalmente preparato all'interno di un team dinamico e motivato. Si offre: - Formazione e crescita professionale - Fisso mensile - Provvigioni al raggiungimento dei target prefissati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Leonardo Energie,divisione di Esco Engineering leader in Italia per le soluzioni di efficienza energetica industriale, cerca in questa zona e Provincia, una persona che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. La figura ricercata coprirà la posizione di Commerciale specializzato in soluzioni di efficienza energetica (caldaie/condizionatori/led/pompe di calore) e energie rinnovabili (fotovoltaico e solare termodinamico) per il settore residenziale Si offre Appuntamenti profilati Massima Serietà e Professionalità Pagamenti puntuali e precisi a fine mese Anticipi provvigionali Provvigioni ai piu' alti livelli di mercato Innovativo portafoglio prodotti. Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale e/o rimborso spese. Percorso di formazione costante sia tecnica che commerciale con certificazioni Leonardo Energia. Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email Sarai subito contattato dal nostro ufficio del personale per maggiori chiarimenti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare,Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con la preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
JAM Srl, azienda operante in tutto il territorio nazionale nei settori delle TLC, NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE / Energia e nel Digital Marketing SELEZIONA la figura di COMMERCIALE da inserire stabilmente nella propria struttura. Si offre: - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, reveneu sul Portafoglio Clienti, gare e premi aziendali; - Offerte BUSINESS competitive; - Back Office e Customer Care centralizzati altamente qualificati a supporto; - Assistenza Commerciale e Amministrativa; Si richiede: · - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di vendita verso clienti aziendali; - Ottime capacità di vendita e gestione commerciale; - Conoscenza del pacchetto MS Office; - Serietà, dinamicità, buone doti comunicative, disponibilità immediata INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM A: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando il trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.