-
loading
Solo con l'immagine

Settore spedizioni


Elenco delle migliori vendite settore spedizioni

SPEDIZIONI ITALIANE IN ANTARTIDE: CARTOLINE, BUSTE ED ANNULLI ORIGINALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale,clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di assestamento e rettifica;Chiusure mensili;Liquidazione Iva, F24 e Intrastat;Reportistica ordinaria.Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlataProvenienza da settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore spedizioni.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€/35.000€. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Liquidazione Iva, Intrastat, F24;Reportistica ordinaria;Scritture di rettifica e assestamento;Chiusure mensili. Indispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda operante nel settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore logistico.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        SETTORE ACQUISTI-SPEDIZIONI Per ampliamento dell'area logistica stiamo selezionando un addetto da inserire alla gestione completa del reparto acquisti (area arrivo delle merci, del controllo qualitativo e delle spedizioni), con eventuali attività e responsabilità che il settore stesso concerne. Nel dettaglio, la risorsa selezionata sarà indirizzata nel pieno svolgimento delle seguenti mansioni: Controllo e gestione del flusso delle merci in magazzino. Principali funzioni dei software per la gestione dei flussi informativi di magazzino. Riconoscere i documenti di accompagnamento delle merci e la corrispondenza aziendale in/out Identificare le informazioni provenienti dai diversi reparti circa flusso previsto ed effettivo delle merci stesse Distinguere grandezze fisiche e tipologie delle merci movimentate per il loro corretto stoccaggio negli spazi assegnati in area magazzino Utilizzare le attrezzature per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci e dei prodotti Valutare disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci (localizzazione, livello giacenze e scorte, ecc.) in risposta a richieste di informazioni di clienti interni ed esterni Applicare le procedure informatiche in dotazione per la registrazione delle merci in entrata e in uscitaL'azienda prenderà in considerazione candidati con le seguenti attitudini:massima serietà e puntualità, ordine e piena autonomia di sé stesso, velocità di apprendimento, coordinato e con una buona base informatica (EXCEL, OFFICE). Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Grande filiale aziendale tarantina, ricerca un profilo professionale da inserire nellâ€(TM)organico come IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLE SPEDIZIONI. La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: • Organizzazione spedizionieri, corrieri, gestione merce; • Gestione parte documentale (DDT, CMR, bolle, etc.); • Operare nella preparazione della merce in uscita, gestione ordini in arrivo e partenza. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Residenza a Taranto o provincia. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in Azienda Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi. Si prega di allegare CV completo e aggiornato.
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Grande filiale aziendale operativa in Campobasso, ricerca un profilo professionale da inserire nell’organico come IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLE SPEDIZIONI. La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: • Organizzazione spedizionieri, corrieri, gestione merce; • Gestione parte documentale (DDT, CMR, bolle, etc.); • Operare nella preparazione della merce in uscita, gestione ordini in arrivo e partenza. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Residenza a Campobasso o provincia. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in Azienda Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi. Si prega di allegare CV completo e aggiornato.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Per nostra sede in zona Caserta Nord siamo alla ricerca di n° 2 candidati da inserire all'interno del settore ACQUISTI E SPEDIZIONI. Superata la selezione, le figure scelte si dovranno occupare di:- Controllo qualitativo delle merci prima della messa in vendita- Confezionamento e imballaggio stock merci- Carico merci prima delle spedizioni- Sistemazione merci in magazzino- Controllo reparti- Controllo e gestione rintracciabilità delle merci- Supporto al cliente e fornitoriSi ricerca figure con il seguente profilo: scuola dell'obbligo, residenza in Caserta e provincia, predisposto al lavoro di gruppo, buone doti informatiche di base. Allegare cv. Tutte le figure verranno valutate a breve. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Selezioniamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio nella sede lavorativa a Taranto: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe a Taranto o provincia, ottimo utilizzo di Excel, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        L'azienda è una realtà dinamica in costante contatto con fornitori e clienti italiani ed esteri. Ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Garantirà un supporto al back office commerciale e spedizioni, occupandosi di documentazione di trasporto e di pratiche doganali, confrontandosi con clienti e fornitori. Ricercherà nuovi potenziali clienti per ampliamento clienti. Ricerchiamo anche una persona con prima esperienza. SI RICHIEDE STATO DI INOCCUPAZIONE, RESIDENZA IN BARI BAT O PROVINCIA, DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in team, proattività e capacità di adattamento sono le caratteristiche principali che ricerchiamo nei candidati/e. Contratto di lavoro: Tempo pieno (full-time) otto ore lavorative SEDE DI LAVORO: BARI L'AZIENDA OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO SEMPRE CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE
        Vista prodotto
        Italia
        Per solida realtà italiana del settore Spedizioni e Logistica ricerchiamo una figura di STATION MANAGER La persona inserita si occuperà di definire le strategie della sede gestita, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati Nello specifico, dovrà: - Pianificare e gestire strategicamente i servizi di logistica, magazzino e trasporto, assicurando il raggiungimento delle performances richieste - Supervisionare i team di spedizioni, sia inbound che outbound (via aerea e via mare) - Assicurare la profittabilità del P&L della station - Mantenere le metriche e analizzare i dati per valutare le prestazioni e implementare miglioramenti secondo le linee guida aziendali e nazionali. - Monitorare la compliance in termini di requisiti health, safety, security, environment e quality - Motivare i propri collaboratori, prevedendone anche percorsi formativi per la crescita professionale del team Requisiti richiesti: - Laurea specialistica/magistrale o esperienza equivalente nel settore - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di station manager - Ottima esperienza in spedizioni inbound/outbound via mare e via aerea e competenza riconosciuta su processi ed operations legate al settore - Ottime doti manageriali - Inglese fluente - Capacità di formazione delle risorse aziendali coordinate Sede di lavoro: provincia di Milano
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per primaria realtà del settore spedizioni internazionali:   Customer Service / Inside sales spedizioni via Mare LCL   La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire i contatti iniziali con i clienti, raccogliendone le esigenze ed emettendo quotazioni per quanto riguarda il servizio di spedizione groupage import / export via mare.   Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso spedizionieri o consolidatori e ha buona conoscenza della lingua Inglese.   Completano il profilo flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente, al fine di comprenderne le problematiche e supportarne le richieste.   Zona di Lavoro: limitrofi Segrate (MI) Orario: Full time   L'inquadramento contrattuale e retributivo commisurato al profilo e alle attitudini del candidato individuato.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Multinazionale offre impiego a tempo indeterminato nel settore spedizioni internazionali terra. Sede di lavoro Modena - Campogalliano. Inserimento nel reparto operativo. Richiesta conoscenza inglese e applicativi Office. Gradite precedenti esperienze nel settore.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Salve mi chiamo Alberto 38 anni di Napoli, diplomato come perito informatto, specifico capo -tecnico informatico. Cerco lavoro in ambito amministrativo, già pregressa esperienza nelle pubbliche amministrazioni ospedaliere, pregressa esperienza nel settore auto noleggio medio e breve termine; pregressa esperienza nel settore spedizioni; Ottima dimestichezza all'utilizzo del PC e dei principali software informatici (nello specifico pacchetto OFFICE che è quello che solitamente richiedono di più). Zona di interesse Napoli e provincia (NO SALERNO - BENEVENTO - AVELLINO). Disponibilità immediata. Auto munito. Non invio curriculum in forma digitale se non prima di aver fissato un incontro presso apposita sede. Non contattate CALL CENTER o DOOR TO DOOR di qualunque natura le vostre proposte non riceveranno la dovuta attenzione. Inoltre le aziende o le persone che mi contatterano dovranno garantire inquadramento a norma di legge e pagamento in busta paga non lavoro in NERO per nessuna ragione. Potete contattarmi alla mail: [email protected] dove leggerò le vostre proposte, siete pregati di rilasciare un recapito telefonico dove è possibile chiamarvi, tengo inoltre a precisare che prima di darvi un riscontro positivo o negativo che sia, tendo sempre a dare un'occhiata sui diversi portali per comprendere al meglio che attività trattate e cosa proponete, quindi vi prego la massima serietà. Grazie per l'attenzione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La figura, riportando al Responsabile di prodotto, si occuperà di: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -Gestione portafoglio clienti esistente; -Quotazioni; -Attività di telemarketing. Sales / Commerciale Settore Spedizioni a Milano OvestOttima opportunità di carriera, percorso di formazione e crescita internaIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Spedizioniere internazionale in zona Milano Ovest.Ottima opportunità di carriera con possibilità di percorso di crescita interno. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 35.000 € - 40.000 € in base all'esperienza.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia
        Per solida realtà italiana del settore Trasporti ricerchiamo una figura di FLEET DEVELOPMENT MANAGER La persona inserita dovrà mantenere il pacchetto vettori già acquisito e svilupparlo attraverso nuove collaborazioni, perseguendo gli obiettivi di riduzione costi e miglioramento delle performance di fornitura ai clienti. Nello specifico, dovrà: - Individuare e stipulare collaborazioni con nuovi fornitori (vettori) esterni, analizzando le offerte e negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di trasporto), garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo - gestire le procedure di accreditamento di un nuovo fornitore e stipulare i contratti di acquisto - mantenere i rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali già accreditati, garantendone una proficua collaborazione - garantire il rispetto delle procedure di trasporto concordate con il fornitore, in collaborazione con il reparto controllo qualità - gestire direttamente con i fornitori eventuali reclami dei clienti - verificare mensilmente l'andamento del business e gestirne la relativa reportistica Requisiti richiesti: - Laurea o diploma tecnico - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli commerciali, in aziende strutturate del settore spedizioni nazionali e internazionali - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo - proattività e implementazione di soluzioni creative per l'ampliamento del business - empatia e capacità di teamwork Sede di lavoro: provincia di Milano
        Vista prodotto
        Italia
        Settore: packaging Codice di riferimento dell'offerta: BK82/2017 Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di un’azienda cesenate operante nel settore del packaging alimentare ed industriale, si ricerca una figura junior che acquisisca autonomia nella pianificazione, organizzazione e coordinamento delle procedure e delle risorse necessarie per la spedizione e il trasporto di merci sul territorio nazionale e internazionale, gestendone i relativi flussi documentali. La risorsa si occuperà delle attività di spedizione relazionandosi con i fornitori di servizi di trasporto, valutando le esigenze e le urgenze del cliente, identificando mezzi, tempi e costi, predisponendo la documentazione ed espletando le formalità necessarie. La figura inoltre, inserita all’interno del team commerciale si occuperà della gestione dell’ordine e dei clienti a supporto dell’attività dei colleghi, sia relativamente a clienti Italiani che esteri. Luogo di lavoro: Cesena-Borello E.45. Titoli di studio: Diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/commerciale o linguistico. Caratteristiche ricercate: Si ricercano figure junior da formare con 2/4 anni di esperienza maturata all’interno di uffici commerciali di aziende a vocazione internazionale oppure all’interno di team di logistica e spedizione di aziende di produzione, case di spedizioni o società di trasporti. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese e/o spagnola sarà valutata positivamente. Contratto offerto: Apprendistato o contratto dipendente a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrselezioni.it. Per informazioni: www.scrselezioni.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda operante nel settore estetico-medicale siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI. La risorsa, dovrà aver maturato esperienza almeno triennale nel settore delle spedizioni domestiche e internazionali e dovrà diventare autonoma nella pianificazione e preparazione delle spedizioni coordinandosi sempre con il proprio ufficio e con gli altri Enti coinvolti, controllando l’evadibilità effettiva dell’ordine. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingue inglese; - ottima conoscenza dell’utilizzo del pc ed in particolare del pacchetto Office - buona conoscenza della regolamentazione e delle modalità per la gestione delle spedizioni estere e del contatto diretto con i clienti sia nazionali che esteri Il candidato/a ideale ha una età compresa tra i 28 e i 35 anni, ha ottime capacità organizzative e di pianificazione, problem solving e flessibilità nonché orientamento al cliente, verificando telefonicamente e direttamente le specifiche richieste degli stessi. La risorsa dovrà, quindi, svolgere attività d’ufficio avendo già sviluppato buone capacità nella gestione delle comunicazioni scritte e orali. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SHIPPING MANAGER / RESPONSABILE SPEDIZIONI per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in discipline tecnico-economiche/amministrative; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi nell’area delle spedizioni in Italia e all’estero; -Conoscenza approfondita della Legislazione corrente in termini di spedizioni nazionali ed internazionali; -Esperienza nella pianificazione e gestione di progetti che coinvolgono team interfunzionali -Buona conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza e capacità di pianificazione di acquisti relativi a materiali di imballo costituirà requisito preferenziale; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Plant Production Director, presso la sede di Piacenza, avrà le seguenti responsabilità: -Organizzare i trasporti per le spedizioni in uscita, con l’obiettivo del miglioramento e del rafforzamento del livello attuale di performance; -Gestire l’attività di spedizione presso le altre fabbriche del Gruppo in Italia e all’estero; -Gestire e analizzare i costi di trasporto; -Gestire l’attività di logistica, in coordinamento con il Production planning Manager, garantendo l’eccellenza del servizio ai clienti; -Gestire un team di sei persone: due impiegati per l’organizzazione delle spedizioni italiane e internazionali e quattro magazzinieri per imballo materiale, definizione metrature e carico su mezzi di trasporto. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale. La risorsa svolgerà mansioni quali: - smistamento degli ordini - organizzazione delle spedizioni - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite e delle spedizioni. Requisiti richiesti: - possesso di patente B - ottime doti comunicative - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante realtà del settore metalmeccanico, ricerchiamo una risorsa con pregressa esperienza nel ruolo di ufficio spedizioni. La persona si occuperà delle spedizioni dei prodotti finiti curando tutte le operazioni fino al raggiungimento dell'avvenuta consegna; contatterà i camion per le spedizioni curandosi delle dimensioni dei prodotti, predisporrà bolle e distinte di spedizione e confermerà le spedizioni. Si appoggerà agli operatori doganali e ai corrieri. Richiesta ottima conoscenza delle lingue Inglese e Francese e flessibilità oraria. Iniziale contratto di somministrazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE MAGAZZINO E SPEDIZIONI per gruppo leader nel settore delle componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di gestire e dirigere in totale autonomia il magazzino. Dovrà coordinare un team di 9 risorse e collaborerà costantemente con il reparto produttivo, con cui si interfaccerà predisponendo il materiale necessario all'espletamento delle diverse funzioni. Si occuperà della pianificazione, della gestione operativa e della supervisione delle seguenti attività: preparazione del picking, degli imballaggi, gestione delle scorte, riordino merce mancante, verifica e allineamento delle giacenze a sistema fino alla predisposizione del prodotto finito. Dovrà inoltre supervisionare la gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali verso i clienti e/o fornitori, garantendo il corretto flusso operativo e documentale delle spedizioni nel rispetto delle procedure, dei tempi e degli standard qualitativi prefissati. Avrà, quindi, il compito di verificare la consegna degli ordini e lo stato della merce, il ricevimento e lo smistamento all’interno del magazzino, gestendo eventuali resi e non conformità. REQUISITI RICHIESTI: È richiesta pluriennale esperienza nell’ambito magazzino e spedizioni meglio in aziende produttive di medio-grandi dimensioni. È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un’ottima capacità organizzativa, buone doti relazionali, proattività e problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ferest Rail Srl, operante nel settore delle spedizioni internazionali, ricerca per il proprio ufficio di Udine: 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI una persona dinamica, motivata, che sia in grado di gestire in team le problematiche del cliente. Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di: • gestione del traffico, monitoraggio dei trasporti tramite mail e/o telefono; • gestione documentale delle spedizioni; • rapporti con clienti e/o fornitori, anche dell’area est europea; Requisiti: • madrelingua o ottima conoscenza della lingua italiana e serbo/croata; • buona/ottima conoscenza della lingua inglese; • buone doti relazionali; • buona conoscenza del pacchetto Office; • capacità di adattamento e di teamworking; Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Udine I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Ferest Rail Srl. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa Inserita nel reparto Export Aereo dovrà occuparsi di:supporto nella gestione e organizzazione delle spedizioni export Aereoemissione polizzebooking (prenotazione spazi)contatto con clienti e corrispondenti esteriStage Import Export Spedizioni a SegrateOpportunità formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaOttima conoscenza della Lingua Inglese Azienda Leader nel settore delle Spedizioni Internazionali sita a SegrateOttima opportunità di carriera.Salario da 12.000 €/anno a 13.000 €/anno
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
        Vista prodotto
        Desenzano del Garda (Lombardia)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore metalmeccanico un'IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI/LOGISTICA per iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - raccordarsi con i clienti italiani ed esteri per la gestione degli ordini - controllare le spedizioni e gli arrivi della merce tramite documenti DDT - organizzare le spedizioni controllando la correttezza degli ordini della merce in ingresso e in uscita sui camion E' richiesto: - minimo diploma quinquennale - conoscenza della lingua inglese a livello professionale - preferibilmente esperienza pregressa (anche breve) nella mansione - preferibilmente esperienza pregressa in ambito impiegatizio/gestione logistica in aziende metalmeccaniche - disponibilità a iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Grumello del Monte
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un addetto alle spedizioni. Il candidato gestirà gli spedizionieri ed i corrieri; valuterà, in base ai prodotti da trasportare, quale spedizioniere è il più indicato; monitorerà l'affidabilità ed i costi di ciascun fornitore; preparerà i documenti di trasporto nazionali ed internazionali; manterrà i contatti con i clienti per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problemi. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenza del settore e delle spedizioni internazionali; buona conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Italia
        Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
        Vista prodotto
        Italia
        Articolo1-Soluzioni Hr ricerca per nota azienda cliente operante nel settore ittico la figura professionale di ADDETTO ALLA LOGISTICA E SPEDIZIONI La figura, all'interno dell'ufficio logistico, si occuperà di organizzare merce e spedizioni, risolvere i problemi inerenti e di interfacciarsi con fornitori e clienti. Si richiede: - Diploma/ Laurea - Esperienza nella mansione - Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua (meglio francese(tedesco) - Conoscenza dei gestionali di logistica. Completano il profilo: capacità di problem- solving, carattere dinamico e predisposizione alla collaborazione. Scopo assunzione dopo periodo a termine Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Venezia (Tronchetto) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
        Vista prodotto
        Prato (Toscana)
        Adecco Prato cerca, per primaria azienda cliente del settore trasporti, un/a Impiegato/a per spedizioni: La risorsa dovrà aver maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, avere un?ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo professionalità e propensione alla crescita professionale. Si offre: contratto diretto con l?azienda Luogo di lavoro: Prato/interporto Candidarsi oppure inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] inserendo in oggetto Impiegato spedizioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.