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Settore acquisti spedizioni


Elenco delle migliori vendite settore acquisti spedizioni

SPEDIZIONI ITALIANE IN ANTARTIDE: CARTOLINE, BUSTE ED ANNULLI ORIGINALI
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      ACQUISTI DI BENI E SERVIZI SOTTO-SOGLIA COMUNITARIA
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        Caserta (Campania)
        Per nostra sede in zona Caserta Nord siamo alla ricerca di n° 2 candidati da inserire all'interno del settore ACQUISTI E SPEDIZIONI. Superata la selezione, le figure scelte si dovranno occupare di:- Controllo qualitativo delle merci prima della messa in vendita- Confezionamento e imballaggio stock merci- Carico merci prima delle spedizioni- Sistemazione merci in magazzino- Controllo reparti- Controllo e gestione rintracciabilità delle merci- Supporto al cliente e fornitoriSi ricerca figure con il seguente profilo: scuola dell'obbligo, residenza in Caserta e provincia, predisposto al lavoro di gruppo, buone doti informatiche di base. Allegare cv. Tutte le figure verranno valutate a breve. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Venezia (Veneto)
        Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE settore acquisti. L'azienda opera nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una minima esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di back office e supporto commerciale settore acquisti, è richiesta la conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. L'azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell'esperienza maturata, contratto, previo periodo di prova, a tempo indeterminato.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Taranto (Puglia)
        SETTORE ACQUISTI-SPEDIZIONI Per ampliamento dell'area logistica stiamo selezionando un addetto da inserire alla gestione completa del reparto acquisti (area arrivo delle merci, del controllo qualitativo e delle spedizioni), con eventuali attività e responsabilità che il settore stesso concerne. Nel dettaglio, la risorsa selezionata sarà indirizzata nel pieno svolgimento delle seguenti mansioni: Controllo e gestione del flusso delle merci in magazzino. Principali funzioni dei software per la gestione dei flussi informativi di magazzino. Riconoscere i documenti di accompagnamento delle merci e la corrispondenza aziendale in/out Identificare le informazioni provenienti dai diversi reparti circa flusso previsto ed effettivo delle merci stesse Distinguere grandezze fisiche e tipologie delle merci movimentate per il loro corretto stoccaggio negli spazi assegnati in area magazzino Utilizzare le attrezzature per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci e dei prodotti Valutare disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci (localizzazione, livello giacenze e scorte, ecc.) in risposta a richieste di informazioni di clienti interni ed esterni Applicare le procedure informatiche in dotazione per la registrazione delle merci in entrata e in uscitaL'azienda prenderà in considerazione candidati con le seguenti attitudini:massima serietà e puntualità, ordine e piena autonomia di sé stesso, velocità di apprendimento, coordinato e con una buona base informatica (EXCEL, OFFICE). Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Ancona (Marche)
        Prestigiosa azienda multinazionale, con sede ad Ancona, in funzione di un incremento delle proprie attività, ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Impiegato/a Acquisti e Logistica - Azienda MultinazionaleLa persona prescelta, dovrà garantire:-la corretta gestione dei flussi logistici, -dagli acquisti, in Italia,-alla distribuzione delle merci sul mercato nazionale. Pianificherà e programmerà l'approvvigionamento definendo gli ordini a medio e lungo termine, per prodotti finiti ed imballi e mantenendo le scorte nei parametri di efficienza richiesti. Si relazionerà ed interagirà con i fornitori, i trasportatori ed il partner che gestisce i servizi di logistica distributiva. Dovrà collaborare con il Responsabile dell'Ufficio, a cui risponderà, nello svolgimento delle mansioni riportate.Sede di lavoro: ANCONAIl candidato ideale dovrà fornirci disponibilità full-time, sicurezza nel lavoro e volontà nel lavoro da svolgere.Inviare il CV evidenziando le competenze maturate in linea con quelle richieste. Per questa posizione verranno considerati con interesse i cv corredati di numeri telefonici. Previsto contratto a tempo indeterminato con ottima retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Taranto (Puglia)
        Grande filiale aziendale tarantina, ricerca un profilo professionale da inserire nellâ€(TM)organico come IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLE SPEDIZIONI. La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: • Organizzazione spedizionieri, corrieri, gestione merce; • Gestione parte documentale (DDT, CMR, bolle, etc.); • Operare nella preparazione della merce in uscita, gestione ordini in arrivo e partenza. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Residenza a Taranto o provincia. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in Azienda Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi. Si prega di allegare CV completo e aggiornato.
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        Campobasso (Molise)
        Grande filiale aziendale operativa in Campobasso, ricerca un profilo professionale da inserire nell’organico come IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA E ALLE SPEDIZIONI. La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: • Organizzazione spedizionieri, corrieri, gestione merce; • Gestione parte documentale (DDT, CMR, bolle, etc.); • Operare nella preparazione della merce in uscita, gestione ordini in arrivo e partenza. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Disponibilità immediata per un lavoro Full-Time; • Stato di disoccupazione/inoccupazione; • Residenza a Campobasso o provincia. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato con successivo inserimento diretto in Azienda Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: Full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi. Si prega di allegare CV completo e aggiornato.
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        Taranto (Puglia)
        Selezioniamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio nella sede lavorativa a Taranto: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe a Taranto o provincia, ottimo utilizzo di Excel, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        L'azienda è una realtà dinamica in costante contatto con fornitori e clienti italiani ed esteri. Ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Garantirà un supporto al back office commerciale e spedizioni, occupandosi di documentazione di trasporto e di pratiche doganali, confrontandosi con clienti e fornitori. Ricercherà nuovi potenziali clienti per ampliamento clienti. Ricerchiamo anche una persona con prima esperienza. SI RICHIEDE STATO DI INOCCUPAZIONE, RESIDENZA IN BARI BAT O PROVINCIA, DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in team, proattività e capacità di adattamento sono le caratteristiche principali che ricerchiamo nei candidati/e. Contratto di lavoro: Tempo pieno (full-time) otto ore lavorative SEDE DI LAVORO: BARI L'AZIENDA OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO SEMPRE CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE
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        Brindisi (Puglia)
        Person Studio, società operante nell'ambito della distribuzione e commercio, ricerca un addetto al dipartimento logistico: acquisti, spedizioni, magazzino. Sede di lavoro: Brindisi, pertanto necessario domicilio o residenza in zone limitrofe. NO residenti in zona Lecce. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: - organizzazione e gestione campionari da fornitori; - emissione ordini a fornitori e gestione delle conferme d'ordine; - ricevimento merci in entrata: controllo articoli e documenti in arrivo; - caricamento a sistema delle merci in ingresso, movimentazione, posizionamento, magazzinaggio e stoccaggio; - inventario. Requisiti minimi richiesti: - buona conoscenza di excel, - ottima dialettica e corretto utilizzo dell'italiano sia nella forma scritta che orale. Contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Se realmente interessati mandare curriculum vitae.
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        Bari (Puglia)
        Importante realtà barese, specializzata in prestazione di servizi, ricerca per la propria sede di Bari: 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/SPEDIZIONI. La risorsa, dopo un breve corso formativo avrà il compito di seguire le attività di gestione ordini, gestione rapporti fornitori. Stiamo cercando una risorsa in grado di interfacciarsi con le varie funzioni aziendali in modo propositivo e collaborativo, in possesso di un diploma di maturità e con ottime doti organizzative. Disponibilità immediata e full-time rappresentano requisiti fondamentali. Offriamo inserimento iniziale diretto, con ottime prospettive di carriera. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda operante nel settore estetico-medicale siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI. La risorsa, dovrà aver maturato esperienza almeno triennale nel settore delle spedizioni domestiche e internazionali e dovrà diventare autonoma nella pianificazione e preparazione delle spedizioni coordinandosi sempre con il proprio ufficio e con gli altri Enti coinvolti, controllando l’evadibilità effettiva dell’ordine. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottima conoscenza della lingue inglese; - ottima conoscenza dell’utilizzo del pc ed in particolare del pacchetto Office - buona conoscenza della regolamentazione e delle modalità per la gestione delle spedizioni estere e del contatto diretto con i clienti sia nazionali che esteri Il candidato/a ideale ha una età compresa tra i 28 e i 35 anni, ha ottime capacità organizzative e di pianificazione, problem solving e flessibilità nonché orientamento al cliente, verificando telefonicamente e direttamente le specifiche richieste degli stessi. La risorsa dovrà, quindi, svolgere attività d’ufficio avendo già sviluppato buone capacità nella gestione delle comunicazioni scritte e orali. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
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        Bergamo (Lombardia)
        Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
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        Venezia (Veneto)
        Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (Ve) IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE settore acquisti. L’azienda opera nel settore delle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. La risorsa dovrà aver matura una seppur minima esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di back office e supporto commerciale settore acquisti, è richiesta la conoscenza della lingua Inglese livello C, benvenuta la conoscenza della lingua tedesca, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, è richiesta dinamicità intraprendenza e disponibilità. L’azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell’esperienza maturata, contratto, previo periodo di prova, a tempo indeterminato. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendali@tiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.
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        Italia (Tutte le città)
        Ferest Rail Srl, operante nel settore delle spedizioni internazionali, ricerca per il proprio ufficio di Udine: 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI una persona dinamica, motivata, che sia in grado di gestire in team le problematiche del cliente. Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di: • gestione del traffico, monitoraggio dei trasporti tramite mail e/o telefono; • gestione documentale delle spedizioni; • rapporti con clienti e/o fornitori, anche dell’area est europea; Requisiti: • madrelingua o ottima conoscenza della lingua italiana e serbo/croata; • buona/ottima conoscenza della lingua inglese; • buone doti relazionali; • buona conoscenza del pacchetto Office; • capacità di adattamento e di teamworking; Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Udine I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Ferest Rail Srl. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa Inserita nel reparto Export Aereo dovrà occuparsi di:supporto nella gestione e organizzazione delle spedizioni export Aereoemissione polizzebooking (prenotazione spazi)contatto con clienti e corrispondenti esteriStage Import Export Spedizioni a SegrateOpportunità formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaOttima conoscenza della Lingua Inglese Azienda Leader nel settore delle Spedizioni Internazionali sita a SegrateOttima opportunità di carriera.Salario da 12.000 €/anno a 13.000 €/anno
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