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Elenco delle migliori vendite social networks chats

SOCIAL MEDIA MARKETING: IL MANUALE PIÙ COMPLETO SUL MARKETING DIGITALE PER ECCELLERE SUI SOCIAL NETWORKS | AGGIORNATO AL 2019
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    SOCIAL NETWORKS. RILEVAZIONE DEI DATI SULLA COMUNICAZIONE PER PERSONE CON BISOGNI COMUNICATIVI COMPLESSI E I LORO PARTNERS COMUNICATIVI. MANUALE
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      THE SOCIAL BASIS OF THE RATIONAL CITIZEN: HOW POLITICAL COMMUNICATION IN SOCIAL NETWORKS IMPROVES CIVIC COMPETENCE (ENGLISH EDITION)
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        Venezia (Veneto)
        KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di n. 1 SOCIAL MEDIA MANAGER Le attività si svolgeranno da remoto, con la necessità di brief periodici di allineamento con le altre figure professionali del team marketing e comunicazione, come il grafico web, il fotografo, il videomaker ecc Nel ricoprire la figura di SOCIAL MEDIA MANAGER il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Gestione delle attività sui social networks delle aziende del gruppo (Kechiq, Eltes, Edonè) con strategie di marketing finalizzate a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico • gestione operativa di profili, pagine, blog ed account ufficiali dell'azienda utilizzando le diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc…) per interagire con gli utenti e creare una community attiva. • Analisi dei dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. • Elaborazione di strategie di brand communication efficaci • Definizione dei piani editoriali per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares) • pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social e sul blog aziendale • monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni • ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale • gestione dei rapporti con bloggers e influencers • gestione dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, chat..) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento N.B.: Si richiede disponibilità immediata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa nella mansione • esperienza con tools comunemente utilizzati per il monitoraggio dei social media e per la misurazione della performance (Facebook Insights, Google Analytics ecc…) • esperienza con strumenti per la ricerca keywords per ottimizzare i contenuti in ottica SEO • esperienza con programmi di grafica e video-making • esperienza con software per pianificare la pubblicazione di post su più canali • Recettività e predisposizione all'apprendimento • Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione Si offre: - Inquadramento e retribuzione commisurato al reale livello di esperienza - ambiente giovanile e dinamico - formazione costante
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        Napoli (Campania)
        Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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        Ariccia (Lazio)
        MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di un Social Media Manager Junior a supporto delle attività digitali che garantisca l’ideazione e la realizzazione di contenuti originali sulle differenti piattaforme social e attraverso il sito web. Nello specifico il candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione operativa dei principali social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti (incluso elaborazioni di testi e immagini) - Aggiornamento costante sui nuovi trend - Analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media al fine di per individuare trend ed identificare il target delle attività di marketing e comunicazione Si richiede: •Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo •Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa •Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video •Capacità analitiche e di interpretazione dei dati •Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media •Creatività e ottime doti comunicative •Elevate capacità organizzative e di multitasking •Attitudine positiva e problem solving È richiesta esperienza di 1-2 anni nel ruolo. Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato under 30. Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto SMM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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        Bari (Puglia)
        Ricerchiamo un/una giovane Social Media Manager/ Copywriter anche senza esperienze lavorative da avviare a tirocinio formativo retribuito finalizzato all'assunzione. Requisiti richiesti: passione per la SCRITTURA, Lingua Inglese, conoscenza approfondita della rete e dei social networks, strumenti informatici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Offro la mia collaborazione per gestione social networks. Ho esperienza pluriennale in questa attività, con creazione di post ad hoc, targettizzazione e gestione di un piano editoriale. Esperienza in ambito marketing e editing (revisione e creazioni testi, rielaborazione contenuti), nonché in ambito segretariale. Non esitare a contattarmi per valutare insieme le tue esigenze.
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi Grafico, Webdesigner e Social Media Manager con disponibilità immediata da inserire a tempo pieno nel nostro gruppo di lavoro. L’ambiente di lavoro è informale ma concreto. L’età ideale del candidato/a è di 25/30 anni. Fondamentale è la capacità di organizzarsi per rispettare scadenze ristrette e di coordinare il proprio lavoro e quello degli altri secondo tale necessità. Il candidato dovrà interagire con i clienti così da recepirne le esigenze e tramutarle in concreti piani d’intervento. Al contempo dovrà saper realizzare quanto proposto nei tre campi richiesti: grafica, webdesign e gestione dei social. Obiettivo dell’agenzia è trovare una figura da inserire in modo stabile e duraturo e porre così le basi per un successivo sviluppo. L’annuncio è per un lavoro temporaneo, è impensabile altro a scatola chiusa.?La necessità c’è, bisogna dimostrare di essere la persona giusta. ?E’ richiesta la capacità di colmare eventuali lacune nel più breve tempo possibile, nell’interesse comune dell’agenzia e del candidato. ?Si impara facendo, ma bisogna voler fare ed imparare. ?Requisiti: Generali: Sistema operativo Mac OS Suite Microsoft Office, Excel in particolare Grafica: Suite Adobe, Illustrator e Photoshop in particolare Web: Linguaggio HTML e CSS Padronanza dei CMS Joomla e Wordpress Social: Padronanza dei principali Social Networks Padronanza del Business Manager di Facebook Contenuti: Fotografia tramite smartphone di qualità Fotografia tramite reflex/mirrorless di qualità?Padronanza ed uso creativo di vari dispositivi quali camere 360 gradi, droni, GoPro, etc. Capacità di postproduzione dei contenuti prodotti Copywriting: Spirito creativo e soprattuto critico al fine di proporre e valutare in modo costruttivo testi, didascalie, slogan, etc. Attitudine: Simpatia, spirito di gruppo e flessibilità, niente fenomeni, nessuno che si prenda troppo sul serio. Meglio sapere qualcosa in meno ma avere la giusta attitudine, quella non si impara, il resto si.
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        Vicenza (Veneto)
        Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks.Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione.Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Ancona (Marche)
        Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email.
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        Firenze (Toscana)
        Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email.
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        Brescia (Lombardia)
        Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nostra e-mail.
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        Milano (Lombardia)
        Come da titolo, social network influencer/blogger con molti followers e collaborazioni già in atto, cerca PR o chiunque ami fare pubbliche relazioni e sia in grado di creare networks tra influencer e brands, semplicemente sfruttano le proprie abilità. Non c'è una fine o un limite temporale alla collaborazione. Solo per capaci, interessati e determinati. Grazie!
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        Roma (Lazio)
        CODICI Centro per i Diritti del Cittadino, associazione nazionale dei consumatori seleziona un Addetto Stampa per relazioni esterne, sponsorizzazione e organizzazione eventi, redazione comunicati stampa, rassegna stampa, gestione mailing list e social networks. Si richiede: - laurea; - età: tra i 22 e i 35 anni; - Esperienza navigazione web e social networks; - Proattività, dinamismo e capacità relazionale; - Creatività, curiosità e interesse verso le dinamiche di settore; - capacità di organizzazione e autonomia. - (facoltativo) iscrizione albo dei giornalisti pubblicisti o professionisti
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        Italia
        Agenzia di comunicazione seleziona ragazzi e ragazze,laureati e di età compresa tra i 22 e i 33 anni, per l'incarico a tempo determinato di addetto stampa presso la sede di Genova. Attività: gestione degli appuntamenti, delle telefonate e delle email; relazioni interne ed esterne; organizzazione eventi, incontri, convegni e conferenze stampa; redazione ed inoltro comunicati stampa; gestione rassegna stampa; gestione social networks. Si richiede una buona conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo) e del pc (internet, social networks e principali programmi windows e mac). Per candidarsi inviare i curricula con breve presentazione al seguente indirizzo email: agenzia.comunicazionesg@gmail.com
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        Avellino (Campania)
        Con l'obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Salerno (Campania)
        Con l’obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno
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