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Societa produzione


Elenco delle migliori vendite societa produzione

PRODUZIONE
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SOCIETÀ E CITTADINI. APPROFONDIMENTO PER I SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPERIORI
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    SOCIETA' ANONIMA MISURATORI ED APPLICAZIONI GAS E ACQUA. VALVOLE ED APPARECCHI SPECIALI PER ACQUA; VALVOLE NORMALI PER CONDOTTE DI GAS E D'ACQUA
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come assistente di produzione. Sono richiesti: diploma di laurea, eccellente capacità di scrittura e predisposizione alle relazioni pubbliche. L’azienda offre l’opportunità di uno stage retribuito con la possibilità di un successivo inserimento in azienda. Si prega di inviare CV con foto.
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      Roma (Lazio)
      Società cinematografica cerca assistenti di produzione. Requisiti necessari sono un diploma di laurea in materie umanistiche, un’ottima capacità di scrittura e una buona dialettica. Si prega di inviare CV con foto.
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      Foggia (Puglia)
      Società estera operante da 20 anni sul mercato internazionale nel settore vendita Diamanti per creazione rete vendita in Italia ricerca ambosessi inseriti nei diversi settori, commerciale, produttivo, servizi, ecc.. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età. Offriamo Formazione, regolare contratto con interessanti provvigioni e premi produzione. Pregassi inviare il curriculum via e-mail con foto allegata e numero di telefono con autorizzazione al trattamento dei dati personali. N.B. per motivi di Privacy e Concorrenza la nazionalità e la ragione sociale è stata volutamente omessa
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      Rivoli (Piemonte)
      La Lux, azienda leader nel mondo per la produzione e distribuzione di sistemi per l'igiene e la salute, seleziona per il Piemonte e la Valle d'Aosta, agenti, promoter e telefoniste. Per fissare un colloquio è necessario inviare un proprio CV a luxitarecruiting@gmail.com, con foto e dati di contatto, specificando per quale posizione si intende concorrere (ovviamente è possibile candidarsi per più posizioni contemporaneamente).
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione televisiva fornitrice di docuementari,docu-film, docu-fiction e reportage giornalistici, seleziona due redattori da assumere con contratto a tempo determinato di durata annuale, previo superamento di un periodo di prova di 90 giorni. L'attività si svolgerà sotto il coordinamento della redazione interna e nello specifico sarà indirizzata alla realizzazione di ricerche editoriali, stesura di testi giornalistici per reportage e documentari, supporto all'organizzazione di produzione. Per la presentazione della propria candidatura e l'accesso alla selezione è necessario aver conseguito la laurea (triennale o specialistica), aver maturato pregresse esperienze di lavoro in redazione, non avere superato i 35 anni di età, conoscere la lingua inglese avendo un'ottima padronanza del linguaggio scritto e parlato. Invia il tuo CV a: meridiana.produzioni@gmail.com
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come segretaria di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche.. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come assistente di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Si prega di inviare CV con foto.
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come segretaria di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche.. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Si prega di inviare CV con foto.
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      Italia (Tutte le città)
      Società di produzione cinematografica cerca una risorsa qualificata come assistente di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità dialettica e di scrittura. La predisposizione al lavoro per obiettivi e la volontà di crescere in azienda, completano il profilo del candidato. Si richiede l’invio di un CV con foto.
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      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica e televisiva cerca assistente di produzione da inserire inizialmente come stagista. Lo stage è finalizzato al successivo inserimento nello staff della società. La risorsa ideale possiede una laurea magistrale, un’ottima capacità di scrittura, una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche e nozioni di marketing e comunicazione. Inviare CV con foto.
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      Salerno (Campania)
      Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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      Brescia (Lombardia)
      Società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso / benefit.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it s.r.l., società nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per importante società operante nel mondo della progettazione e produzione di arredi ed allestimenti per il mondo commerciale, GDO e fiere: un RESPONSABILE di PRODUZIONE. Mansioni: - gestione ed organizzazione cicli di lavoro; - gestione e coordinamento figure operative; - interfaccia con ufficio tecnico. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale e provenienza da aziende del settore Legno; - Buona conoscenza disegno tecnico; - Conoscenza macchine utensili CNC dedicate al mondo legno; - Diploma tecnico o qualifica professionale equivalente. Luogo di lavoro: prov. di Milano est. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it s.r.l., società nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per importante società operante nel mondo della progettazione e produzione di arredi ed allestimenti per il mondo commerciale, GDO e fiere: un RESPONSABILE di PRODUZIONE. Mansioni: - gestione ed organizzazione cicli di lavoro; - gestione e coordinamento figure operative; - interfaccia con ufficio tecnico. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale e provenienza da aziende del settore Legno; - Buona cnonoscenza disegno tecnico; - Conoscenza macchine utensili CNC dedicate al mondo legno; - Diploma tecnico o qualifica professionale equivalente. Luogo di lavoro: prov. di Milano est. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Vicenza (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE ABILITATO SOCIETA' CONSULENZA CONTABILE MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione con sede in zona Montorso Vicentino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit Attività della profesisone di commercilaista ordinarie, controlli contabili, adempimenti fiscali consulenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, abilitato e regolarmente iscritto come REVISORE Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 3 anni di esperienza Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata PRESSO Società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in attività di revisione Esclusiva: il candidato potrebbe possedere anche un proprio pacchetto clienti in quanto non è previsto l’esclusiva, ma tale pacchetto non dovrebbe ridurre in modo considerevole la sua disponibilità Conoscenze linguistiche: inglese preferibile ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di gestione dei vari interlocutori coinvolti nel processo di revisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto da valutare in base alle richieste del candidato con possibilità di stipulare contratti professionali di collaborazione con p.iva oppure subordinato Ccnl società di revisione Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Benefit previsti: PC Sede di lavoro: zona Montorso Vicentino Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Trasferte: zona di attività provincia di Vicenza, Verona e zpne limitrofe Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Varese (Lombardia)
      Hai un diploma come Geometra? Precisione e Organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe formarti e lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Per la Sede di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: All’interno dell’azienda avrai l’opportunità fin da subito di affiancare una delle nostre figure chiave, il Direttore di Produzione, crescere nel ruolo e diventare un professionista nel settore dell'edilizia e della pavimentazione. Potrai formarti e, allo stesso tempo, applicare quanto appreso direttamente sul campo. Ecco cosa farai: • Sarai al fianco del Direttore di Produzione nella gestione delle attività di cantiere • Imparerai a come redigere i report relativi alle lavorazioni, che poi consegnerai al Direttore di Produzione • Affiancherai il Direttore di Produzione nei sopralluoghi con i singoli responsabili di cantiere prima dell’inizio dei lavori • Supporterai il Direttore nell’organizzazione delle squadre di posa, come anche dei materiali e delle attrezzature necessarie per realizzare i lavori • Affiancherai il Direttore di Produzione nella verifica dell’applicazione delle norme per la sicurezza cantieri, come dello stato delle lavorazioni • Ti occuperai in supporto al Direttore di Produzione di supervisionare le squadre esterne ed interne, con particolare attenzione alla crescita dei membri dello staff-team • Effettuerai trasferte col Direttore di Produzione presso i cantieri sul territorio nazionale PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando ha un Diploma di Geometra, è organizzata, precisa e meticolosa, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente e raggiungere grandi obiettivi. Requisiti: • Diploma in Geometra • Passione per il campo della pavimentazione o per il settore edile • Espansività, Organizzazione e Disponibilità. Pensi di essere la persona giusta? Vuoi formarti e crescere come professionista nel settore della pavimentazione in un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - Esecuzione di attività di manutenzione preventiva seguendo le procedure di sito su equipment, linee e attrezzature di produzione (autoclavi,liostati,serbatoi e linee di trasferimento, linee di riempimento sterili e ghieratrici, macchine per l'ispezione visiva automatica, linee di confezionamento secondario); - Analisi dei guasti ed esecuzione dei relativi interventi; - Esecuzione di lavorazioni meccaniche di base; - Manutenzione dei sistemi di sicurezza sulle apparecchiature di produzione secondo le procedure del sito; - Compilazione della documentazione di qualità relativa a interventi tecnici e secondo le procedure del sito; - Formazione degli operatori di linea e supporto alle attività produttive come back-up agli operatori di reparto; - Esecuzione e supervisione delle attività di cambio formato, dei test per il controllo della corretta funzionalità delle linee e rilascio delle linee per la produzione; - Coordinamento delle società esterne nello svolgimento di attività di manutenzione specialistiche; - Supporto all'ufficio tecnico per i progetti e le attività di miglioramento continuo relative agli equipment.Manutentore di produzioneazienda farmaceutica - produzione API - manutenzioneIl candidato prescelto deve possedere: - Diploma; - Esperienza pregressa come meccanico di produzione in aziende farmaceutiche, il cui core business è la produzione di farmaci iniettabili; - Esperienza, anche breve, sull' elettronica di base; - Disponibilità a orario pluriperiodale (3x7) o anche (7/7)Azienda farmaceutica multinazionale, leader nella produzione di APIOttima opportunità di carriera e una retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
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      Brescia (Lombardia)
      La Società nostra Cliente, da quasi tre generazioni occupa una posizione di leadership nel proprio mercato di riferimento e, a fronte di un potenziamento di struttura, ricerca un: PIANIFICATORE / SCHEDULATORE DI PRODUZIONE (Rif. 1023) che, in un crescendo di responsabilità, si occuperà di: ? Garantire l’implementazione ed il monitoraggio del programma dedicato alla Produzione a capacità finita. ? Assicurare la corretta pianificazione e programmazione della produzione, garantendo la schedulazione di tutti gli ordini di produzione, in un’ottica di massima efficienza. ? Garantire il monitoraggio delle scadenze e del livello di servizio al Cliente. ? Assicurare l’intervento con mirate misure correttive, laddove necessario. ? Valutare, in sinergia con il Direttore di Produzione, attività di make-or-buy, finalizzate al soddisfacimento delle richieste dei Clienti, in termini di OTD (rispetto dei tempi di consegna). ? Garantire attività di interfaccia con l’area Commerciale e Produzione. ? Verificare continuativamente i processi, tramite un’attenta rilevazione dei dati, predisponendo gli opportuni report aziendali. Requisiti ? Diploma di laurea o cultura equivalente ad indirizzo preferibilmente tecnico. ? Esperienza pregressa almeno triennale o quadriennale maturata nel ruolo, o in posizioni affini, in contesti produttivi modernamente organizzati, appartenenti al settore metalmeccanico e operanti su commessa. ? Competenze di pianificazione ed organizzazione. ? Conoscenza dei moderni supporti informatici e preferibilmente del gestionale Galileo. ? Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, mentalità problem solving, flessibilità, doti di leadership, spirito collaborativo. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienze pregresse in contesti produttivi a carattere imprenditoriale, operante su commessa. Altre informazioni In fase di assunzione è previsto un contratto a tempo indeterminato, NON INTERINALE. Sede di lavoro: Brescia. NOTA: La registrazione al nostro portale è necessaria ai fini della selezione. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl - Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 - Via G. Mazzini, 4 - 24128 Bergamo.
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      Italia
      Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo La risorsa in oggetto verrà inserita all'interno della direzione Supply Chain e Produzioni e lavorerà in sinergia con i responsabili ed i collaboratori dell'area produttiva. Il progetto ha l'obiettivo di digitalizzare e supervisionare la produzione attraverso il sistema MES. In particolare verranno definite le seguenti fasi di lavoro: - Creazione di un sistema di raccolta dati per il monitoraggio dei KPI di produzione - Elaborazione dei dati e definizione degli output utili all'organizzazione della produzione - Definizione e controllo dei KPI qualitativi e quantitativi - Definizione dei fabbisogni e programmazione della produzione Obiettivi formativi Il lavoro verrà svolto con la finalità di definire l'organizzazione del processo di produzione mantenendo come focus la qualità del prodotto. Competenze da acquisire Verranno acquisite competenze nella gestione del lavoro tramite approccio analitico, in una realtà strutturata ed in continua evoluzione. Si affronteranno temi riguardanti sia la sfera produttiva che il mondo dell'automazione. Competenze tecniche e caratteristiche personali È richiesto percorso di studio in ingegneria alimentare, della produzione, gestionale o affini. Completano il profilo doti analitiche, organizzative, capacità comunicative e relazionali. La risorsa lavorerà in team ma ci sarà anche una importante componente di lavoro autonomo, a questo riguardo è necessario essere orientati al raggiungimento degli obiettivi. Competenze Informatiche È richiesta una conoscenza di base del pacchetto office. Orario di lavoro: Full-Time Contratto: stage formativo con rimborso spese mensile o apprendistato della durata di tre anni Durata (in mesi): 6
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      Torino (Piemonte)
      Descrizione azienda Atenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 RESPONSABILE PRODUZIONE Il committente è un'azienda storica del torinese, appartenente al settore Luxury, specializzata nella produzione di gioielli di serie. Posizione La figura ricercata, dotata di spiccate competenze manageriali, si occuperà di: Gestione e programmazione della produzione; Gestione di un Team di 5 persone addette alla pianificazione della produzione; Supervisione dell'Ufficio Acquisti addetto all'approvvigionamento delle materie prime (valutazione costi e qualità); Analisi Tempi e Metodi (costi e tempi del personale) Controllo e supervisione ai singoli reparti produttivi con l'obiettivo di mantenere efficiente l'avanzamento della produzione da un reparto all'altro; Requisiti E' richiesta: Laurea in Ingegneria Gestionale (o affine); Esperienza di almeno 10/15 anni nella mansione e nella gestione della produzione; Ottime doti di leadership, manageriali, organizzative e gestionali; Problem Solving e Gestione efficace dello stress. Capacità di team building.   Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico Orafi Argentieri Ral: circa 45K Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a trasferte Zona di lavoro: Torino Città Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      FD srl società di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese per una storica azienda pugliese che esporta i suoi prodotti in tutta Italia ed estero con sede nella provincia di Taranto seleziona ADDETTO PRODUZIONE La risorsa dovrà inserirsi nel processo in coordinamento con il team di produzione, nel preparare le materie prime, seguire il processo di produzione dei semilavorati e occuparsi dell'imballaggio della merce. Acquisirà autonomia nella gestione dei macchinari di produzione e provvederà alla loro manutenzione. Le caratteristiche che la risorsa dovrà possedere sono le seguenti: - Esperienza già maturata nella produzione; - Praticità, spirito di sacrificio e capacità organizzativa. L'azienda offre inquadramento secondo il CCNL, iniziale contratto a tempo determinato da convertire a indeterminato. Invia il tuo CV completo di dati
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      Treviso (Veneto)
      Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Treviso (Veneto)
      Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Treviso (Veneto)
      Per società INTERNAZIONALE operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione per i settori ELETTRODOMESTICO e AUTOMOTIVE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per società INTERNAZIONALE operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione per i settori ELETTRODOMESTICO e AUTOMOTIVE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per società INTERNAZIONALE operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO Multiplant, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà della gestione della produzione con un focus tecnico legato all’implementazione dei processi produttivi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione per i settori ELETTRODOMESTICO e AUTOMOTIVE. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA’: Migliorare le performance in termini di produttività Migliorare e standardizzare la qualità della produzione Collaborare attivamente con il team di manutenzione degli impianti Validare l’inserimento di nuovi materiali e nuovi stampi Organizzare i turni, garantendo il presidio delle presse Garantire l'evasione degli ordini di produzione lanciati dalla programmazione Garantire il rispetto degli standard qualitativi REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza settore stampaggio plastico Almeno 5/7anni di esperienza nel ruolo specifico Competenze nel process engineering Ottima dimestichezza informatica Conoscenza lingua inglese COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 60/65k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_171879423.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia
      Hofmann Services, per Società Cliente ricerca Addetto/a produzione su macchine automatiche DESCRIZIONE: La figura ricercata riportando direttamente del responsabile di turno si occuperà di: • Predisporre i macchinari per la produzione • Eseguire la messa a punto giornaliera dei macchinari • Effettuare il caricamento dei materiali • Controllare il funzionamento delle macchine nel rispetto degli standard produttivi • Effettuare i controlli a campione sulla produzione • Identificare difetti di lavorazione REQUISITI RICHIESTI: Precedente esperienza nello stesso ruolo o in attivitè di produzione con la conduzione di macchinari per almeno un anno Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) Automunito/a Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione con contratto iniziale di una settimane di prova in formazione + proroghe (da luglio 2021) Luogo di lavoro: seconda cintura di Torino sud
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      Salerno (Campania)
      L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società operante nel mondo della produzione di stampi per la plastica un INGEGNERE di PRODUZIONE Mansioni: - supporto all'Operation Manager nella pianificazione della produzione; - gestione qualità; - supervisioni commesse. Caratteristiche principali: - Lettura disegno tecnico; - Laurea in Ingegneria. - desiderio di lavorare a contatto con la produzione e qualità; - Concrete possibilità di crescita. Luogo di lavoro: prov. Monza Brianza.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società operante nel mondo della produzione di stampi per la plastica: un INGEGNERE di PRODUZIONE Mansioni: - supporto all'Operation Manager nella pianificazione della produzione; - gestione qualità; - supervisioni commesse. Caratteristiche principali: - Lettura disegno tecnico; - Laurea in Ingegneria. - desiderio di lavorare a contatto con la produzione e qualità; - Concrete possibilità di crescita. Luogo di lavoro: prov. Monza Brianza. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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