-
loading
Solo con l'immagine

Societa servizi cerca consulente


Elenco delle migliori vendite societa servizi cerca consulente

SOCIETÀ IN CERCA DI RESPIRO. L’ITALIA E LE PANDEMIE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
    • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
    • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
    • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
    • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Società servizi contabili srl ricerca consulente del lavoro per la propria filiale di Ferrara ed occasionalmente per quella di Bologna, disponibile a collaborare nell'attività di gestione risorse umane e consulenza aziendale
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi impiegata amministrativa/contabile. La persona identificata svolgerà un'attività di contabilità e amministrazione di carattere generale. Nello specifico si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive; - registrazione documenti contabili; - riconciliazioni bancarie; - registrazioni prima nota; - gestione archivio. Requisiti richiesti: - età compresa tra i 45/50 anni; - pregressa esperienza nel settore - ottima conoscenza Pacchetto Office - buona capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro; - ottime capacità organizzative e di archiviazione; - buone doti comunicative e relazionali; - ambizione e dinamismo. Sede di lavoro: Roma Richiesta disponibilità immediata Si offre contratto a norma di legge. Gli interessati dovranno rispondere al presente annuncio inviando il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di servizi operante nel centro e nord italia, locations varie in tutte le principali città, cerca modelle per FOTO E VIDEO tutti i generi non sono richieste taglie o altezza specifica, solo la maggiore età gradite anche ragazze curvy alti guadagni inviare cv con foto figura intera e contatto telefonico
    Vista prodotto
    Italia
    Insubria Medica Servizi primaria società di Assistenza Domicliare cerca per il nuovo centro di Castellanza operatori ASA-OSS da inserire nel proprio organico per servizi Socio Assistenziali e Sanitari ad Anziani Malati e Disabili. Zona di lavoro, Marnate, Gorla Minore, Olgiate Olona, Castellanza, è richiesta serietà, professionalità, auto propria. invia il tuo curriculum a: info@insubriamedica.it fax: 03311570005 tel. 0331.480962 visita il sito: www.insubriamedica.it
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca CONSULENTE DEL LAVORO per l’erogazione di un corso di CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Ci rivolgiamo ad un consulente che possa affrontare le seguenti tematiche: - tecniche di gestione dell’orario lavorativo - controllo del cedolino paga - gestione delle scadenze fiscali - contabilizzazione di salari e stipendi. Il corso avrà una durata di 28 ore. Si richiese un’ottima padronanza della materia e capacità di gestione dell’aula. Zona di lavoro: Vicenza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1360- CONSULENTE DEL LAVORO - VI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca CONSULENTE DEL LAVORO per l’erogazione di un corso di CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Ci rivolgiamo ad un consulente che possa affrontare le seguenti tematiche: - tecniche di gestione dell’orario lavorativo - controllo del cedolino paga - gestione delle scadenze fiscali - contabilizzazione di salari e stipendi. Il corso avrà una durata di 28 ore. Si richiese un’ottima padronanza della materia e capacità di gestione dell’aula. Zona di lavoro: Rovigo. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1359- CONSULENTE DEL LAVORO - RO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca CONSULENTE DEL LAVORO per l’erogazione di un corso di CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Ci rivolgiamo ad un consulente che possa affrontare le seguenti tematiche: - tecniche di gestione dell’orario lavorativo - controllo del cedolino paga - gestione delle scadenze fiscali - contabilizzazione di salari e stipendi. Il corso avrà una durata di 28 ore. Si richiese un’ottima padronanza della materia e capacità di gestione dell’aula. Zona di lavoro: Vicenza. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1360- CONSULENTE DEL LAVORO - VI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca CONSULENTE DEL LAVORO per l’erogazione di un corso di CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Ci rivolgiamo ad un consulente che possa affrontare le seguenti tematiche: - tecniche di gestione dell’orario lavorativo - controllo del cedolino paga - gestione delle scadenze fiscali - contabilizzazione di salari e stipendi. Il corso avrà una durata di 28 ore. Si richiese un’ottima padronanza della materia e capacità di gestione dell’aula. Zona di lavoro: Rovigo. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1359- CONSULENTE DEL LAVORO - RO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società che gestisce saloni a marchio "IL BARBIERE" cerca CONSULENTE di BELLEZZA per il suo punto vendita a Carugate presso C.C. Carosello. Principali attività: accogliere, assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: preferibile se già con esperienza in contesti di vendita assistita, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: Tempo Determinato, collaborazione di due mesi. Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società operante nel settore medico-sanitario in forte espansione con sede principale a Milano, cerca consulente da inserire nell'attività di e-commerce e Digital Marketing. Il candidato si concentrerà sulla creazione di comunicazioni marketing on line, gestione dei corretti flussi del sito e attività connesse alla parafarmacia e la vendita di prodotti online. A questo scopo si interfaccerà costantemente con il personale farmaceutico. Mansioni: Attrarre potenziali clienti attraverso campagne di marketing on-line, post e annunci Supporto operativo alla piattaforma e-commerce: controllo ordini, riassortimenti, creazioni landing pages, listini saldi e promozioni Gestione di tutte le attività necessarie alla pubblicazione del catalogo online Store management del sito di e-commerce Aiuto nella creazione di attività di rete sociale e campagne di social network Creare, modificare e localizzare contenuti del sito, banner, contenuti di blog, comunicati stampa, DEM e contenuti di social media; Requisiti: Laurea in economia, marketing, giurisprudenza o proveniente da corsi formativi di digital marketing Competenze in ambito web marketing nello specifico per campagne di digital marketing, Google, Facebook, Email Marketing, ecc. Conoscenza del CMS, dimestichezza con i principali Social Network, Photoshop e siti di grafica Spiccata propensione al lavoro di gruppo Flessibilità e dinamismo Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società operante nel settore medico-sanitario in forte espansione con sede principale a Milano, cerca consulente da inserire nella propria attività di E-commerce. Il candidato si concentrerà sulla creazione di comunicazioni marketing on line, gestione dei corretti flussi del sito e attività connesse alla parafarmacia e la vendita di prodotti online. Mansioni: Implementare e seguire le evoluzioni della piattaforma e del sito di e-commerce sia dal punto di vista tecnico che informatico che di marketing e relativa gestione ordini e clienti. Requisiti: Laurea in Ingegneria o Informatica o proveniente da corsi formativi tecnici di digital marketing ed E-commerce. Competenze in ambito web marketing, di CMS e dei i principali Social Network. Spiccata propensione al lavoro di gruppo Flessibilità e dinamismo
    Vista prodotto
    Cormano (Lombardia)
    Consulente Commerciale Mr Clean Impresa di servizi, cerca e seleziona personale commerciale, per la consulenza, gestione e consolidamento dei propri progetti e sviluppo nel campo Energetico. Consulenti Commerciali Richiediamo: -Capacita’ relazionali per interfacciarsi con i clienti. -Conoscenza temi aziendali, e sviluppo rete tramite canali Digitali forniti dall’azienda. -Conoscenza previo corso gratuito di strumenti digitali. -Disponibilita’ a partecipare a webinar e incontri online. Proponiamo: Gettone fisso, pagato settimanalmente variabile a seconda della tipologia del cliente sia privato che business e un ricorrente mensile vitalizio. Sede di lavoro: TUTTA ITALIA Gli interessati possono inviare curriculum GRAZIE. Inserzionista: Luca Guerra
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante Studio Professionale altamente qualificato, collocato a Nord della provincia di Vicenza, per implemetare il suo gruppo di lavoro cerca: CONSULENTE DEL LAVORO IN PARTITA IVA - organizzazione e gestione delle risorse umane Requisiti: Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Forte motivazione professionale accompagnata dalla volontà di svolgere attività ad elevato contenuto tecnico-professionale; Interesse allo studio ed all’approfondimento di temi ed argomenti specialistici nei settori relativi ai rapporti di lavoro, alle relazioni sindacali e alle tematiche giuslavoriste; Interesse ad accrescere le competenze in ambito organizzazione e gestione risorse umane (consulenza su tematiche quali: budget del personale, valutazione delle competenze e piani formativi, politiche retributive e sistemi incentivanti, organigramma e ruoli). Interesse a tenere workshop/eventi formativi in ambito della consulenza del lavoro e delle risorse umane Ottime doti organizzative e di gestione del tempo (sia personale che di team) Solida conoscenza informatica per l’attività tecnico-professionale (con particolare riferimento ai pacchetti software paghe e alla suite di microsoft office); Predisposizione al lavoro in team e alle uscite presso i clienti. Contenuto dell’attività: In particolare svolgerà i seguenti compiti: contribuire all’organizzazione dell’ufficio dei servizi paghe nella/e varie sede/i Utilizzare e Gestire le professionalità presenti, valorizzandole efficientemente Contribuire all’informazione, aggiornamento e formazione tecnico-professionale degli addetti al servizio paghe Esercitare l’assistenza ed il supporto alle aziende oggetto del servizio di consulenza del lavoro intesa nella sua accezione più ampia Si Offre - Una posizione inserita nell’ambito dell’attività dello studio - Un corrispettivo economico adeguato al profilo richiesto - Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di interfacciarsi con professionisti di vari ambiti (commercialisti, consulenti del lavoro, aziendale) - Collaboratori professionalmente preparati - Non da ultimo, un’occasione di crescita e valorizzazione professionale Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare al Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Azienda in forte espansione cerca consulente commerciale da inserire nel proprio organico. Cerchiamo una figura anche alle prime armi che ha la voglia di mettersi in gioco per sviluppare il portafoglio clienti per un'agenzia che opera nel mondo del Digital Marketing. La maggior parte degli appuntamenti vengono fissati dall'azienda. Motivazione,voglia di lavorare, mindset e orientamento all'obiettivo sono essenziali per questa posizione. Forniamo formazione per il campo del digital marketing e rimborso spese Collaborazione con Partita IVA
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.