Societa servizi contabili

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ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI

Società di Consulenza cerca: ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI L'addetto contabile è colui che ha il contatto diretto con il cliente e si occupa di eseguire la registrazione e documentazione di ogni movimento contabile e l'elaborazione degli adempimenti contabili/fiscali. Attività richieste: - Registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive - Registrazione Corrispettivi - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SP - Elaborazione Unico ed Irap PF titolari - Elaborazione Unico PF non titolari di Partita Iva - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SC (studi di settore inclusi) - Elaborazione Intrastat - Elaborazione Black List - Elaborazione Spesometro - Controllo e gestione avvisi di irregolarità/cartelle esattoriali - Registrazione prima nota - Aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: - Proattività - Passione - Capacità di lavorare sotto stress ed in gruppo - Buone capacità di comunicazione - Senso dell'organizzazione - Conoscenza di aspetti civilistici del bilancio di Società di Capitali REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea in Economia e Commercio / Diploma di Ragioneria Conoscenza dell'applicativo Profis SQL Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano Nord
Italia (Tutte le città)

SOCIETA' DI SERVIZI CERCA CONSULENTE DEL LAVORO

Società servizi contabili srl ricerca consulente del lavoro per la propria filiale di Ferrara ed occasionalmente per quella di Bologna, disponibile a collaborare nell'attività di gestione risorse umane e consulenza aziendale
Italia

SOCIETÀ DI SERVIZI CERCA ADDETTA ALLA CONTABILITÀ

Cercasi impiegata amministrativa/contabile. La persona identificata svolgerà un'attività di contabilità e amministrazione di carattere generale. Nello specifico si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive; - registrazione documenti contabili; - riconciliazioni bancarie; - registrazioni prima nota; - gestione archivio. Requisiti richiesti: - età compresa tra i 45/50 anni; - pregressa esperienza nel settore - ottima conoscenza Pacchetto Office - buona capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro; - ottime capacità organizzative e di archiviazione; - buone doti comunicative e relazionali; - ambizione e dinamismo. Sede di lavoro: Roma Richiesta disponibilità immediata Si offre contratto a norma di legge. Gli interessati dovranno rispondere al presente annuncio inviando il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati
Roma (Lazio)

AGENTE DI COMMERCIO SERVIZI PROFESSIONALI

Società di servizi contabili e paghe seleziona per la provincia di Vicenza un agente di commercio, anche plurimandatario, al quale affidare la zona per offrire qualificati servizi a nuovi clienti. Offresi adeguate provvigioni anche di incasso quindi ricorrenti. Solo persone motivate e con esperienza nella vendita di servizi. Inviare dettagliato c.v. con foto. Offerta destinata ad ambo i sessi. Astenersi perditempo e non inerenti.
Vicenza (Veneto)

AGENTE DI COMMERCIO SERVIZI PROFESSIONALI

Nuova Società di servizi contabili e paghe seleziona per la provincia di Brescia un agente di commercio, anche plurimandatario, al quale affidare la zona per offrire qualificati servizi a nuovi clienti. Offresi adeguate provvigioni anche di incasso quindi ricorrenti. Solo persone motivate e con esperienza nella vendita di servizi. Inviare dettagliato c.v. con foto. Offerta destinata ad ambo i sessi. Astenersi perditempo e non inerenti.
Brescia (Lombardia)

REDATTORE SCRITTURE CONTABILI

Società distributrice di servizi per aziende e terzi, ricerca un ragioniere che si occuperà di redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, stesura del bilancio, predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. La sede richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa diplomata e/o laureata, in possesso di: -residenza in Frosinone; -stato di disoccupazione; -disponibilità immediata. La proposta di lavoro prevede: -pagamento fisso; -contratto a tempo; -impiego full-time. Qualora interessati inviare CV e riferimento telefonico, sarete al più presto ricontattati.
Frosinone (Lazio)

ELABORAZIONE DATI CONTABILI

Il nostro centro contabile offre servizi di inserimento ed aggiornamento della contabilità ordinaria, semplificata di società, imprese individuali e professionisti ed assolvimento degli obblighi fiscali ed amministrativi. Viene proposto ai Dottori Commercialisti, Studi Professionali e viene gestito all'interno della nostra sede con software Teamsystem o presso la Vostra sede in base alle esigenze. Per chi fosse interessato ad approfondire la proposta siamo a disposizione per esaminare rapporti di collaborazione al n. 329.8418466.
Bologna (Emilia Romagna)

ESPERTA CONTABILE

Società servizi contabili e fiscali seleziona Esperta in contabilità ordinaria - semplificata - professionisti - Proveniente da studi, ced, associazioni, società di servizi. Esperienza minima 5 anni. Completamente autonoma fino alla chiusura del bilancio. Età compresa tra 30/60. Residente a Bologna. Part-time 5 ore - Massima serietà e disponibilità. Astenersi senza requisiti. Inviare curriculum via mail corredato da lettera di presentazione specificando le competenze.
Bologna (Emilia Romagna)

ESPERTA CONTABILE BO

Società servizi contabili e fiscali seleziona Esperta in contabilità ordinaria - semplificata - professionisti - Proveniente da studi, ced, associazioni, società di servizi. Esperienza minima 5 anni. Completamente autonoma fino alla chiusura del bilancio. Età compresa tra 30/60. Residente a Bologna. Part-time 4 ore - tempo determinato 3 mesi - rinnovabile Massima serietà e disponibilità. Astenersi senza requisiti. Inviare curriculum via mail corredato da lettera di presentazione specificando le competenze.
Italia

IMPIEGATO/A CONTABILE

IMPIEGATO/A CONTABILE Settore: Società di Servizi Codice di riferimento dell’offerta: BK50/2018 Contenuti e contesto lavorativo: Affermata e solida realtà che fornisce servizi specialistici in ambito contabile, fiscale ed in materia di lavoro, ricerca una Risorsa a cui affidare la responsabilità delle attività inerenti l’assistenza contabile e fiscale di un pacchetto di aziende clienti. In base alla seniority posseduta si occuperà con crescente autonomia di: • Registrazione delle fatture di acquisto e/o vendita • Corrispettivi • Prima Nota di cassa • Estratti conto bancari • Scritture di assestamento e verifica (ratei, ammortamenti) • Calcolo Imposte (calcolo Iva, Unico) Luogo di lavoro: Ravenna Formazione: Laurea o diploma in ambito amministrativo-contabile Caratteristiche dei candidati: Saranno valutati profili junior con 1 o 2 anni di esperienza o professionisti con una seniority massima di 5 o 7 anni. È preferibile, ma non necessaria, la provenienza da studi professionali, società di servizi o associazioni di categoria. Attitudine e conoscenza degli aspetti tecnologici legati alla digitalizzazione dei servizi contabili. Contratto offerto: Contratto dipendente per sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato/a. Per candidarsi: I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Italia (Tutte le città)

DOTTORE COMMERCIALISTA MAX 40 ENNE PER CONTABILITÀ ED AREA

Studio professionale di consulenza aziendale ricerca esperto Dottore Commercialista max 40 enne, per offrire servizi contabili e fiscali efficaci richiesti dalle imprese nostre clienti, quali tenuta delle contabiltà interne, presidio contabile ed amministrativo esterno, fiscalità bilanci ed adempimenti delle società di medie e piccole dimensioni. Gradita conoscenza Datev. Serietà, competenza, efficacia, volontà di appartenere ad un team ed ad interpretare la libera professione in chiave moderna e distante dalla tradizione. Richieste provate doti relazionali. Impegno professionale part time, 4,5 ore alla mattina, contratto P.IVA, base retributiva 1200 Euro quale imponibile mensile + incentivi per risultati
Milano (Lombardia)

ADDETTA/O CONTABILITA’ E TRASMISSIONI TELEMATICHE (STUDIO

Il nostro cliente, un prestigioso e storico Studio di Commercialisti in Modena, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Amministrativa da adibire alle attività di tenuta contabilità ordinaria dei clienti, al corretto espletamento degli adempimenti fiscali e societari e alla gestione dei rapporti con la PA (Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Enti locali). Il candidato prescelto sarà assegnato, inoltre, alla predisposizione e all’invio telematico della modulistica agli enti preposti e al supporto operativo ai Commercialisti dello Studio. La ricerca è rivolta a candidati con titolo di studio ad indirizzo amministrativo (diploma di ragioneria o di analista contabile) che abbiano maturato una pluriennale esperienza (almeno 5 anni) in analogo ruolo all’interno di studi di commercialisti, società di servizi contabili e/o associazioni di categoria e con ottima conoscenza degli strumenti informatici d’uso (Entratel, Telemaco) e dei programmi di contabilità (PROFIS preferenziale). Sede di lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AS171267WB I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
Italia

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE

La società fornisce servizi contabili e fiscali ad aziende clienti e ricerca una persona autonoma nellâ€(TM)elaborazione della contabilità e nelle scritture di rettifica di fine anno. Si richiede la disponibilità ad imparare ad elaborare le dichiarazioni fiscali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Brescia (Lombardia)

ESPERTA CONTABILE

società di servizi cerca esperta contabile part-time per attività di inserimento dati contabili in contabilità ordinaria, conoscenza utilizzo sw contabili e fiscali, conoscenza principi contabili di compentenza e di cassa, esperienza in altre realtà contabili e fiscali inviare C.V.
Italia (Tutte le città)

JUNIOR ADMINISTRATION SPECIALIST

Servizi Integrati, Ricerca & Selezione del Personale per importante realtà del settore agroalimentare ubicata in provincia di Treviso (vicinanze Oderzo) ricerca un: Junior Administration Specialist Il nostro cliente è una importante realtà operante nel settore agroalimentare ubicata tra le province di TV e VE, nelle vicinanzedi Oderzo. Ci ha incaricato di selezionare un giovane Junior Administration Specialist da inserire all''interno dell''Area A/F/C per ampliamento dell''organico. Rispondendo al CFO, supporterà le attività in area Amministrazione e Finanza in un costante percorso di crescita, sia di mansioni che di successiva posizione; attività di cost accounting, reporting, budgeting e forecasting in ambito Amministrativo, supporterà il CFO nella redazione di Reporting periodico, supporto nella predisposizione del piano di tesoreria e nella gestione dei budget, gestione parte amministrativa soprattutto relativamente al ciclo passivo Predisporrà report periodi riguardanti l''andamento economico finanziario. Operativamente si occuperà della gestione della fatturazione con attività di rilevazione/controllo e di contabilità banche. Il contesto estremamente dinamico richiede doti di problem solving, capacità di gestione delle priorità e organizzazione. La posizione prevede in una seconda fase del progetto, inoltre lo start up di funzione relativamente ad un sistema di controlling in riferimento ai piani di lavoro, dei piani previsionali/forecast, attività di controlling in riferimento alle attività di pianificazione e schedulazione, report successivi a calcolo e monitoraggio indici di controllo, KPI. Il ruolo prevede costanti relazioni con le diverse funzioni aziendali pertanto risultano fondamentali adeguate competenze relazionali. Requirements & Skills Laurea in discipline Economiche, Buona conoscenza dei processi amministrativi e contabili, 2-3 anni di esperienza in area Administration e Controlling maturata preferibilmente in Società di Revisione o aziende strutturate. Sede di lavoro: provincia di Treviso (vicinanze Oderzo) Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

JUNIOR ADMINISTRATION SPECIALIST

Servizi Integrati, Ricerca & Selezione del Personale per importante realtà del settore agroalimentare ubicata in provincia di Treviso (vicinanze Oderzo) ricerca un: Junior Administration Specialist Il nostro cliente è una importante realtà operante nel settore agroalimentare ubicata tra le province di TV e VE, nelle vicinanzedi Oderzo. Ci ha incaricato di selezionare un giovane Junior Administration Specialist e Controlling Specialist da inserire all''interno dell''Area A/F/C per ampliamento dell''organico. Rispondendo al CFO, supporterà le attività in area Amministrazione e Finanza in un costante percorso di crescita, sia di mansioni che di successiva posizione; attività di cost accounting, reporting, budgeting e forecasting in ambito Amministrativo, supporterà il CFO nella redazione di Reporting periodico, supporto nella predisposizione del piano di tesoreria e nella gestione dei budget, gestione parte amministrativa soprattutto relativamente al ciclo passivo Predisporrà report periodi riguardanti l''andamento economico finanziario. Operativamente si occuperà della gestione della fatturazione con attività di rilevazione/controllo e di contabilità banche. Il contesto estremamente dinamico richiede doti di problem solving, capacità di gestione delle priorità e organizzazione. La posizione prevede in una seconda fase del progetto, inoltre lo start up di funzione relativamente ad un sistema di controlling in riferimento ai piani di lavoro, dei piani previsionali/forecast, attività di controlling in riferimento alle attività di pianificazione e schedulazione, report successivi a calcolo e monitoraggio indici di controllo, KPI. Il ruolo prevede costanti relazioni con le diverse funzioni aziendali pertanto risultano fondamentali adeguate competenze relazionali. Requirements & Skills Laurea in discipline Economiche, Buona conoscenza dei processi amministrativi e contabili, 2-3 anni di esperienza in area Administration e Controlling maturata preferibilmente in Società di Revisione o aziende strutturate. Sede di lavoro: provincia di Treviso Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Treviso (Veneto)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

Società di Servizi con sede ad Ostia seleziona n° 5 Risorse nel campo Amministrativo. Il candidato/la candidata ideale dovrà possedere ottime capacità organizzative e relazionali, essere di bella presenza massimo 23 anni di età ed essere automunito. E' richiesta conoscenza del pacchetto office e conoscenze contabili di base (Prima Nota e fatture). Necessaria disponibilità immediata, lavoro orario full time e residenza in zone limitrofe. Per candidarsi inviare curriculum via mail ad info@irec.it mettendo in oggetto: Candidatura Impiegato Amministrativo
Italia

CONTABILE

Società di servizi alle imprese con sede a Ostia per ampliamento dell'organico, ricerchiamo:IMPIEGATA/O CONTABILE/AMMINISTRATIVA/OLa persona inserita, avrà il compito di eseguire le attività amministrative e di contabilità.Nello specifico si occuperà di:- scritture contabili, ciclo attivo e passivo, prima nota, clienti e fornitori;- attività di ordinaria amministrazione, fatturazione, contabilità generale;- gestione pratiche amministrativo-contabili.Requisiti:-Disponibilità immediata;-Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);-Disponibilità al lavoro full-time (8 ore al giorno);-Stato di inoccupazione/disoccupazione;-Buone doti comunicative e capacità relazionali, attitudini al problem solving;-Residenza a Ostia o zone limitrofe;-Spiccate doti di flessibilità, di organizzazione e di autonomia operativa completano il ruolo che si configurerà in base alle caratteristiche personali del candidato prescelto;Siamo un'azienda molto dinamica, quindi il candidato dovrà avere un'altissima propensione a reggere lo stress e la pressione.NO PERDITEMPOSolo le candidature che rispettano i requisiti richiesti verranno prese in considerazione.Sede di lavoro: OSTIAOffriamo: Contratto a tempo indeterminato - full time.Ambiente giovane e DinamicoALLEGARE CURRICULUM VITAE AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR (MF)

Società di servizi con sede nelle vicinanze di Dueville. Il profilo ricercato dovrà rispondere direttamente alla Direzione, e gli saranno affidati compiti di gestione amministrativa/contabile a tutto tondo. Non mancheranno quindi attività legate alla registrazione di fatture, contabilità generale e analitica, supporto nella redazione del bilancio, controllo di gestione, parte fiscale, gestione pratiche amministrative in genere. Cerchiamo un profilo (M/F) in possesso di Laurea in materie economiche, con esperienza di almeno 5 anni nella gestione di attività amministrative e contabili, maturata in realtà medio-piccole. Serietà, impegno, precisione e adattabilità completano il profilo. E' richiesta la residenza in zona.
Dueville (Veneto)

ADDETTO BACK OFFICE

Società di servizi in espansione su Bari, ricerca per completamento team un addetto al back office da assumere a tempo pieno a partire dal mese di Gennaio. La risorsa, anche alla prima esperienza lavorativa, si occuperà della gestione della segreteria generale e di semplici attività contabili. Il candidato ideale è diplomato, è dotato di buone doti relazionali, comunicative ed organizzative e possiede buone capacità di problem solving. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e la possibilità di lavorare in un ambiente meritocratico, giovanile ed entusiasta. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio cv.
Bari (Puglia)

1 RAGIONIERE DIPLOMATO

Società italiana dispensatrice di servizi per aziende e privati, richiede personale per il reparto amministrativo-contabile. Richiesta: -1 ragioniere diplomato, che si occuperà di eseguire la registrazione di fatture ed altri documenti contabili, di gestire gli archivi dei clienti e dei fornitori e collaboratori esterni curandone l'aggiornamento. La figura ricercate dovrà avere i seguenti requisiti: -no vincoli contrattuali; -disponibilità lavorativa per un lavoro a tempo pieno; -residenza in Bari o BAT. Completano il profilo: abilità con il pc e dimestichezza con i numeri ed ottime capacità organizzative. La sede assume personale sin da subito con regolare contratto a norma di legge e si promette pagamento fisso. Per i dettagli è necessario sostenere il colloquio, perciò qualora interessati inviare candidature e numeri di telefono.
Bari (Puglia)

ACCOUNTING & REPORTING SPECIALIST

  Il candidato, A riporto del Responsabile Amministrativo, sarà chiamato a coordinare dall’ HQ le attività delle società estere controllate dal gruppo e nello specifico Si occuperà di: Processi Amministrativo Contabili del gruppo; Verifica della reportistica trimestrale di gruppo in accordo con i principi contabili IAS – IFRS; Interfacciarsi con i consulenti fiscali, contabili e con i revisori di gruppo; Analisi su commessa e per centri di costo; Supporto alla attività di predisposizione del Bilancio Consolidato; Interfacciarsi con i referenti amministrativi delle società estere diffuse in tutto il mondo; Partecipare alla implementazione di un nuovo ERP.   In candidato ideale ha: Una esperienza analoga di almeno 6/8 anni in contesti strutturati e multinazionali; Una Laurea in Economia o titolo equivalente; Forti competenze contabili e amministrative con focus su Bilanci consolidati; Un’ottima conoscenza nel pacchetto Office e dei principali ERP; Padronanza della Lingua Inglese; Ottime soft skills.     Cliente: Gruppo globale Operante nei servizi Sede di lavoro: Milano Nord - Est Rif. #50640   Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.     Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS  
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO BILANCIO

IBL Banca, gruppo bancario leader nel settore dei finanziamenti contro cessione del quinto e attivo nell'offerta di conti deposito e prodotti assicurativi, ricerca per la Funzione Servizi Amministrativi un: Addetto Bilancio La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Contabilità e Bilancio, collaborerà ad assicurare la correttezza formale e sostanziale dei processi contabili e amministrativi e della redazione del bilancio anche consolidato, partecipando alla gestione del piano dei conti, nel rispetto delle norme civilistiche e fiscali e delle politiche aziendali. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Gestire, in collaborazione con il responsabile, il piano dei conti ed il relativo raccordo con il bilancio; - Eseguire e sovraintendere le scritture di assestamento e di rettifica relative alle chiusure mensili periodiche; - Effettuare l'analisi dei principali dati di consuntivo sotto l'aspetto patrimoniale ed economico; - Applicare correttamente le procedure contabili e gli obblighi impositivi fiscali; - Predisporre per la società di auditing incaricata la documentazione necessaria alle verifiche; - Collaborare alla redazione delle note informative da pubblicare nel bilancio d'esercizio. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata presso società di revisione, con focus sull'attività di audit presso società del settore finanziario o in alternativa presso altro intermediario finanziario nella funzione Bilancio/reporting o nel controllo gestione; - Conoscenza delle nozioni tecnico contabili e di budgeting, nonché dei principi contabili nazionali (OIC) e internazionali (IAS/IFRS); - Conoscenza delle procedure operativo-amministrative delle operazioni finanziarie; - Conoscenza della normativa fiscale delle imprese finanziarie e della normativa Banca d'Italia in materia di bilancio; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buona capacità di analisi, problem solving, accuratezza, tenacia, autosviluppo e cooperazione. Verrà offerto inizialmente un contratto a tempo determinato di 12 mesi. La sede di lavoro è Roma centro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ex L. 903/77
Italia

0,0 €

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-CONTABILE

Primaria azienda di servizi Inglese, in linea con gli obiettivi di sviluppo e crescita del business ricerca per la sede italiana di Napoli un Responsabile amministrativo-contabile con esperienza nel ruolo. Siamo interessati ad incontrare candidati ambosessi con esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo svolto presso l’ufficio amministrativo e contabile di aziende strutturate, primari studi di consulenza, primarie società di servizi e primarie società di revisione con conoscenza dei principi contabili italiani ed internazionali, delle imposte dirette ed indirette. Il candidato ideale è una persona proattiva, flessibile, e dinamica dotata di accuratezza e precisione. E' importante che la persona abbia un alto livello di operatività e la capacità di lavorare sotto pressione. Fondamentale infine una ottima conoscenza dei software contabili e degli applicativi Microsoft (in particolare Excel), una buona conoscenza della lingua inglese, e disponibilità a trasferte in Italia ed all’estero. Il candidato prescelto, riportando direttamente al CFO di Gruppo, sarà impegnato nelle seguenti attività: •Contabilità generale •Adempimenti di carattere amministrativo, fiscale e contributivo •Predisposizione dei bilanci civilistici •Controllo di gestione mensile •Predisposizione della reportistica periodica di Gruppo e per il management. Sede di lavoro: Napoli I candidati ambosessi interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio.
Napoli (Campania)

IMPIEGATA/O CONTABILITÁ TV

Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Italia (Tutte le città)

REFERENTE AMMINISTRATIVO RIF. AFC-1705

INattivo Società Consortile a r.l., nell’ambito dei servizi che mette a disposizione della rete delle sue aziende consorziate (fra cui Link Soluzioni srl, ThinkB, INutile…), seleziona Referente Amministrazione, Finanza e Controllo. La risorsa ricercata dovrà contribuire proattivamente alla gestione ed efficientamento dell’amministrazione della società consortile e delle aziende consorziate, privilegiando una visione d’insieme ed interagendo anche con le altre funzioni aziendali e la Direzione. Dovrà essere in grado di: •Curare tutti gli adempimenti di legge amministrativi, contabili e fiscali nel rispetto delle normative e scadenze dalla fatturazione, gestione contabilità fino alla chiusura del bilancio •Gestire e analizzare flussi di cassa, verificare incassi e pagamenti, insoluti e solleciti •Gestire documentazione e adempimenti relativi al personale •Effettuare pagamenti fiscali e tributari •Interfacciarsi con i consulenti e organi esterni •Organizzare, affinare ed informatizzare i processi e le metodologie amministrative e contabili. Il nostro candidato ideale esprime: •Orientamento ad obiettivi e risultati •proattività ed elevata capacità di problem solving •capacità di gestire efficacemente priorità •propensione all’innovazione e al cambiamento •impegno a relazionare periodicamente la direzione Si richiedono: •5-7 anni di esperienza all’interno di imprese complesse •MS Excel in modo avanzato •ottima ed aggiornata conoscenza della normativa e adempimenti fiscali Offriamo: •Assunzione a T.I. in base all’effettiva professionalità e capacità •Premi economici in base ai risultati conseguiti •Inserimento in una struttura innovativa, in rapido sviluppo Sede di lavoro: Silea (TV) Se vi riconoscete inviate la vostra candidatura a: consulenteHR@inattivo.com con rif. AFC-1705. NOTA: Un primo contatto potrà essere via skype e un colloquio avrà luogo a Padova. INattivo Soc. Cons. a r.l. promuove e rispetta le pari opportunità (L 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Silea (Veneto)

IMPIEGATO CONTABILE SENIOR

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente È una società di servizi. Per l’ampliamento dell’organico di sede ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Unico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva, ratei, risconti, pagamenti, scritture contabili di rettifica, predisposizione dati per chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 6-8 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: provenienza da realtà strutturate, preferibilmente di piccolo-medie dimensioni. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese scritta. Caratteristiche personali: buone abilità comunicative e relazionali, attitudine a lavorare in autonomia, proattività e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL Commercio 14 mensilità, tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 27-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Sede di lavoro: Milano sud. Orario di lavoro: full time, 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO CONTABILE SENIOR

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente È una società di servizi. Per l’ampliamento dell’organico di sede ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Unico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva, ratei, risconti, pagamenti, riconciliazioni bancarie, scritture contabili di rettifica, bilancini, predisposizione dati per chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. La laurea in materie economiche è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 8-10 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza e conoscenze: provenienza da realtà strutturate, commerciali o di produzione. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: gradita ma non indispensabile la conoscenza discreto/buona della lingua Inglese. Caratteristiche personali: ottime doti comunicative e relazionali. Propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 29-32.500 euro. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time, 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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REVISORE LEGALE JUNIOR COD. 21501

Per affermato studio professionale di fama interazionale, ricerchiamo una giovane risorsa da inserire in qualità di: REVISORE LEGALE JUNIOR COD. 21501 La figura entrerà a far parte di un pool di commercialisti e revisori contabili, che rivolgono i loro servizi di consulenza ad aziende medio-grandi e società multinazionali. In particolare si occuperà di: - Supportare la pianificazione dell'attività di revisione contabile; - Svolgere le diverse verifiche correlate al processo di revisione; - Controllare i conti e i documenti contabili verificando la correttezza delle procedure, delle registrazioni e dei documenti aziendali; - Rielaborare i documenti dell'audit; - Stendere la relazione di revisione contabile; La risorsa ideale ha completato il tirocinio di 3 anni da revisore contabile e ha maturato un' esperienza pregressa in società di revisione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di iniziativa, riservatezza, affidabilità, precisione e approccio analitico. Sede di lavoro: Milano
Milano (Lombardia)

LO SPECIALISTA DELL'AMMINISTRAZIONE TV

Link Soluzioni, società operante da oltre dieci anni nell'ambito della mediazione creditizia facente parte di un gruppo attivo nella fornitura di prodotti e servizi a valore aggiunto a clienti privati, professionisti e aziende, è alla ricerca per la propria sede di Silea (Tv) del LO Specialista dell'Amministrazione Il TUO OBIETTIVO Contribuire proattivamente e continuativamente, per il proprio ambito di conoscenze e competenze, agli adempimenti contabili, fiscali e civilistici fino alla predisposizione e chiusura di Bilancini Infrannuali e del Bilancio d'Esercizio annuali. Cosa c'è DA FARE Assicurare la corretta gestione della Contabilità Generale e relative registrazioni contabili; Gestire e controllare gli incassi dai Clienti; Gestire e controllare i pagamenti dei Fornitori; Gestire i Flussi di Cassa; Gestire i rapporti bancari migliorando costantemente le condizioni applicate dalle stesse all'azienda; Gestire l'amministrazione del personale dipendente; Gestire le attività relative agli adempimenti Iva (gestione pro rata); Gestire le attività relative agli adempimenti Enasarco; Gestire correttamente tutti i regsitri contabili; Gestire tutte le attività relative al DVR 81/2008; Gestire gli acquisti. Cosa DEVI ASSOLUTAMENTE SAPER FARE - Hard skills: Conoscere la Parita Doppia e le attiivtà della Contabilità Generale; Predisporre il Bilancio d'Esercizio; Autoformarsi sulle normative fiscali, societatie e civilistiche che riguradano l'amministrazione di un'azienda; Utilizzare in modo ottimale pacchetto Office; Gestire relazioni on line e off line; Scrivere in maniera chiara e fluente. Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere - Soft skills: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale; Elevata capacità di problem solving; Propensione all'innovazione; Individuare le priorità e gestire le emergenze; Organizzare il lavoro e la propria attività in armonia con gli obiettivi dei colleghi IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE: Ha maturato un'esperienza di oltre 2 anni in un ruolo analogo; Crede nel merito Vuole far parte di una realtà in forte sviluppo; Crede nel valore del lavoro di squadra; Fornisce spunti e contributi concreti alla crescita dell'azienda; Costituirà titolo preferenziale la residenza del candidato nelle province di Treviso, Venezia e Pordenone. PRIVACY Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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