Societa servizi contabili

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ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI

Società di Consulenza cerca: ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI L'addetto contabile è colui che ha il contatto diretto con il cliente e si occupa di eseguire la registrazione e documentazione di ogni movimento contabile e l'elaborazione degli adempimenti contabili/fiscali. Attività richieste: - Registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive - Registrazione Corrispettivi - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SP - Elaborazione Unico ed Irap PF titolari - Elaborazione Unico PF non titolari di Partita Iva - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SC (studi di settore inclusi) - Elaborazione Intrastat - Elaborazione Black List - Elaborazione Spesometro - Controllo e gestione avvisi di irregolarità/cartelle esattoriali - Registrazione prima nota - Aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: - Proattività - Passione - Capacità di lavorare sotto stress ed in gruppo - Buone capacità di comunicazione - Senso dell'organizzazione - Conoscenza di aspetti civilistici del bilancio di Società di Capitali REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea in Economia e Commercio / Diploma di Ragioneria Conoscenza dell'applicativo Profis SQL Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano Nord
Italia (Tutte le città)

SOCIETA' DI SERVIZI CERCA CONSULENTE DEL LAVORO

Società servizi contabili srl ricerca consulente del lavoro per la propria filiale di Ferrara ed occasionalmente per quella di Bologna, disponibile a collaborare nell'attività di gestione risorse umane e consulenza aziendale
Italia

SOCIETÀ DI SERVIZI CERCA ADDETTA ALLA CONTABILITÀ

Cercasi impiegata amministrativa/contabile. La persona identificata svolgerà un'attività di contabilità e amministrazione di carattere generale. Nello specifico si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive; - registrazione documenti contabili; - riconciliazioni bancarie; - registrazioni prima nota; - gestione archivio. Requisiti richiesti: - età compresa tra i 45/50 anni; - pregressa esperienza nel settore - ottima conoscenza Pacchetto Office - buona capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro; - ottime capacità organizzative e di archiviazione; - buone doti comunicative e relazionali; - ambizione e dinamismo. Sede di lavoro: Roma Richiesta disponibilità immediata Si offre contratto a norma di legge. Gli interessati dovranno rispondere al presente annuncio inviando il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati
Roma (Lazio)

AGENTE DI COMMERCIO SERVIZI PROFESSIONALI

Società di servizi contabili e paghe seleziona per la provincia di Vicenza un agente di commercio, anche plurimandatario, al quale affidare la zona per offrire qualificati servizi a nuovi clienti. Offresi adeguate provvigioni anche di incasso quindi ricorrenti. Solo persone motivate e con esperienza nella vendita di servizi. Inviare dettagliato c.v. con foto. Offerta destinata ad ambo i sessi. Astenersi perditempo e non inerenti.
Vicenza (Veneto)

AGENTE DI COMMERCIO SERVIZI PROFESSIONALI

Nuova Società di servizi contabili e paghe seleziona per la provincia di Brescia un agente di commercio, anche plurimandatario, al quale affidare la zona per offrire qualificati servizi a nuovi clienti. Offresi adeguate provvigioni anche di incasso quindi ricorrenti. Solo persone motivate e con esperienza nella vendita di servizi. Inviare dettagliato c.v. con foto. Offerta destinata ad ambo i sessi. Astenersi perditempo e non inerenti.
Brescia (Lombardia)

REDATTORE SCRITTURE CONTABILI

Società distributrice di servizi per aziende e terzi, ricerca un ragioniere che si occuperà di redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, stesura del bilancio, predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. La sede richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa diplomata e/o laureata, in possesso di: -residenza in Frosinone; -stato di disoccupazione; -disponibilità immediata. La proposta di lavoro prevede: -pagamento fisso; -contratto a tempo; -impiego full-time. Qualora interessati inviare CV e riferimento telefonico, sarete al più presto ricontattati.
Frosinone (Lazio)

IMPIEGATO/A CONTABILE

IMPIEGATO/A CONTABILE Settore: Società di Servizi Codice di riferimento dell’offerta: BK50/2018 Contenuti e contesto lavorativo: Affermata e solida realtà che fornisce servizi specialistici in ambito contabile, fiscale ed in materia di lavoro, ricerca una Risorsa a cui affidare la responsabilità delle attività inerenti l’assistenza contabile e fiscale di un pacchetto di aziende clienti. In base alla seniority posseduta si occuperà con crescente autonomia di: • Registrazione delle fatture di acquisto e/o vendita • Corrispettivi • Prima Nota di cassa • Estratti conto bancari • Scritture di assestamento e verifica (ratei, ammortamenti) • Calcolo Imposte (calcolo Iva, Unico) Luogo di lavoro: Ravenna Formazione: Laurea o diploma in ambito amministrativo-contabile Caratteristiche dei candidati: Saranno valutati profili junior con 1 o 2 anni di esperienza o professionisti con una seniority massima di 5 o 7 anni. È preferibile, ma non necessaria, la provenienza da studi professionali, società di servizi o associazioni di categoria. Attitudine e conoscenza degli aspetti tecnologici legati alla digitalizzazione dei servizi contabili. Contratto offerto: Contratto dipendente per sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato/a. Per candidarsi: I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Italia (Tutte le città)

ADDETTA/O CONTABILITA’ E TRASMISSIONI TELEMATICHE (STUDIO

Il nostro cliente, un prestigioso e storico Studio di Commercialisti in Modena, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Amministrativa da adibire alle attività di tenuta contabilità ordinaria dei clienti, al corretto espletamento degli adempimenti fiscali e societari e alla gestione dei rapporti con la PA (Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Enti locali). Il candidato prescelto sarà assegnato, inoltre, alla predisposizione e all’invio telematico della modulistica agli enti preposti e al supporto operativo ai Commercialisti dello Studio. La ricerca è rivolta a candidati con titolo di studio ad indirizzo amministrativo (diploma di ragioneria o di analista contabile) che abbiano maturato una pluriennale esperienza (almeno 5 anni) in analogo ruolo all’interno di studi di commercialisti, società di servizi contabili e/o associazioni di categoria e con ottima conoscenza degli strumenti informatici d’uso (Entratel, Telemaco) e dei programmi di contabilità (PROFIS preferenziale). Sede di lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AS171267WB I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
Italia

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE

La società fornisce servizi contabili e fiscali ad aziende clienti e ricerca una persona autonoma nellâ€(TM)elaborazione della contabilità e nelle scritture di rettifica di fine anno. Si richiede la disponibilità ad imparare ad elaborare le dichiarazioni fiscali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Brescia (Lombardia)

ESPERTA CONTABILE

società di servizi cerca esperta contabile part-time per attività di inserimento dati contabili in contabilità ordinaria, conoscenza utilizzo sw contabili e fiscali, conoscenza principi contabili di compentenza e di cassa, esperienza in altre realtà contabili e fiscali inviare C.V.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

Società di Servizi con sede ad Ostia seleziona n° 5 Risorse nel campo Amministrativo. Il candidato/la candidata ideale dovrà possedere ottime capacità organizzative e relazionali, essere di bella presenza massimo 23 anni di età ed essere automunito. E' richiesta conoscenza del pacchetto office e conoscenze contabili di base (Prima Nota e fatture). Necessaria disponibilità immediata, lavoro orario full time e residenza in zone limitrofe. Per candidarsi inviare curriculum via mail ad info@irec.it mettendo in oggetto: Candidatura Impiegato Amministrativo
Italia

CONTABILE

Società di servizi alle imprese con sede a Ostia per ampliamento dell'organico, ricerchiamo:IMPIEGATA/O CONTABILE/AMMINISTRATIVA/OLa persona inserita, avrà il compito di eseguire le attività amministrative e di contabilità.Nello specifico si occuperà di:- scritture contabili, ciclo attivo e passivo, prima nota, clienti e fornitori;- attività di ordinaria amministrazione, fatturazione, contabilità generale;- gestione pratiche amministrativo-contabili.Requisiti:-Disponibilità immediata;-Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);-Disponibilità al lavoro full-time (8 ore al giorno);-Stato di inoccupazione/disoccupazione;-Buone doti comunicative e capacità relazionali, attitudini al problem solving;-Residenza a Ostia o zone limitrofe;-Spiccate doti di flessibilità, di organizzazione e di autonomia operativa completano il ruolo che si configurerà in base alle caratteristiche personali del candidato prescelto;Siamo un'azienda molto dinamica, quindi il candidato dovrà avere un'altissima propensione a reggere lo stress e la pressione.NO PERDITEMPOSolo le candidature che rispettano i requisiti richiesti verranno prese in considerazione.Sede di lavoro: OSTIAOffriamo: Contratto a tempo indeterminato - full time.Ambiente giovane e DinamicoALLEGARE CURRICULUM VITAE AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

ADDETTO BACK OFFICE

Società di servizi in espansione su Bari, ricerca per completamento team un addetto al back office da assumere a tempo pieno a partire dal mese di Gennaio. La risorsa, anche alla prima esperienza lavorativa, si occuperà della gestione della segreteria generale e di semplici attività contabili. Il candidato ideale è diplomato, è dotato di buone doti relazionali, comunicative ed organizzative e possiede buone capacità di problem solving. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e la possibilità di lavorare in un ambiente meritocratico, giovanile ed entusiasta. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio cv.
Bari (Puglia)

1 RAGIONIERE DIPLOMATO

Società italiana dispensatrice di servizi per aziende e privati, richiede personale per il reparto amministrativo-contabile. Richiesta: -1 ragioniere diplomato, che si occuperà di eseguire la registrazione di fatture ed altri documenti contabili, di gestire gli archivi dei clienti e dei fornitori e collaboratori esterni curandone l'aggiornamento. La figura ricercate dovrà avere i seguenti requisiti: -no vincoli contrattuali; -disponibilità lavorativa per un lavoro a tempo pieno; -residenza in Bari o BAT. Completano il profilo: abilità con il pc e dimestichezza con i numeri ed ottime capacità organizzative. La sede assume personale sin da subito con regolare contratto a norma di legge e si promette pagamento fisso. Per i dettagli è necessario sostenere il colloquio, perciò qualora interessati inviare candidature e numeri di telefono.
Bari (Puglia)

CONTABILE SENIOR PER STUDIO DI COMMERCIALISTI

Società di servizi appartenente a prestigioso Studio di avvocati e commercialisti seleziona per la propria sede di Milano zona San Babila/5 Giornate, n.1 Contabile Senior. l canditati ideali devono possedere i seguenti requisiti imprescindibili: • Laurea in Economia o titolo equipollente • Necessaria esperienza in Studi Professionali e capacità gestione clienti • Esperienza pluriennale dimostrabile area contabile (ciclo attivo, passivo, tenuta contabile nei vari regimi, voci di bilancio) e fiscale (dichiarazioni, scadenze, imposte, etc..) • Persona operativa, dimestichezza con registrazioni contabili, fatturazione elettronica e bilancio • Meglio se Commercialista ma non indispensabile • Conoscenza del gestionale Datev o gestionali simili • Precisa/o – con occhio critico – propositiva/o • In grado di offrire ai clienti che gestirà, una consulenza professionale di qualità • Capacità gestione stress durante i picchi di lavoro in prossimità delle scadenze • Forma contrattuale e retribuzione da definire in sede di colloquio • Disponibilità immediata o a breve (inserimento previsto: settembre 2019) Specificare sul cv il trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Reg. UE 679/2016 e D.lgs 101/2018 che ha integrato la normativa Europea in materia di GDPR e tutela dei dati. I candidati sono pregati di inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail: recruiting@interfield.it
Milano (Lombardia)

ACCOUNTING & REPORTING SPECIALIST

  Il candidato, A riporto del Responsabile Amministrativo, sarà chiamato a coordinare dall’ HQ le attività delle società estere controllate dal gruppo e nello specifico Si occuperà di: Processi Amministrativo Contabili del gruppo; Verifica della reportistica trimestrale di gruppo in accordo con i principi contabili IAS – IFRS; Interfacciarsi con i consulenti fiscali, contabili e con i revisori di gruppo; Analisi su commessa e per centri di costo; Supporto alla attività di predisposizione del Bilancio Consolidato; Interfacciarsi con i referenti amministrativi delle società estere diffuse in tutto il mondo; Partecipare alla implementazione di un nuovo ERP.   In candidato ideale ha: Una esperienza analoga di almeno 6/8 anni in contesti strutturati e multinazionali; Una Laurea in Economia o titolo equivalente; Forti competenze contabili e amministrative con focus su Bilanci consolidati; Un’ottima conoscenza nel pacchetto Office e dei principali ERP; Padronanza della Lingua Inglese; Ottime soft skills.     Cliente: Gruppo globale Operante nei servizi Sede di lavoro: Milano Nord - Est Rif. #50640   Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.     Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS  
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO BILANCIO

IBL Banca, gruppo bancario leader nel settore dei finanziamenti contro cessione del quinto e attivo nell'offerta di conti deposito e prodotti assicurativi, ricerca per la Funzione Servizi Amministrativi un: Addetto Bilancio La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Contabilità e Bilancio, collaborerà ad assicurare la correttezza formale e sostanziale dei processi contabili e amministrativi e della redazione del bilancio anche consolidato, partecipando alla gestione del piano dei conti, nel rispetto delle norme civilistiche e fiscali e delle politiche aziendali. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Gestire, in collaborazione con il responsabile, il piano dei conti ed il relativo raccordo con il bilancio; - Eseguire e sovraintendere le scritture di assestamento e di rettifica relative alle chiusure mensili periodiche; - Effettuare l'analisi dei principali dati di consuntivo sotto l'aspetto patrimoniale ed economico; - Applicare correttamente le procedure contabili e gli obblighi impositivi fiscali; - Predisporre per la società di auditing incaricata la documentazione necessaria alle verifiche; - Collaborare alla redazione delle note informative da pubblicare nel bilancio d'esercizio. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata presso società di revisione, con focus sull'attività di audit presso società del settore finanziario o in alternativa presso altro intermediario finanziario nella funzione Bilancio/reporting o nel controllo gestione; - Conoscenza delle nozioni tecnico contabili e di budgeting, nonché dei principi contabili nazionali (OIC) e internazionali (IAS/IFRS); - Conoscenza delle procedure operativo-amministrative delle operazioni finanziarie; - Conoscenza della normativa fiscale delle imprese finanziarie e della normativa Banca d'Italia in materia di bilancio; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buona capacità di analisi, problem solving, accuratezza, tenacia, autosviluppo e cooperazione. Verrà offerto inizialmente un contratto a tempo determinato di 12 mesi. La sede di lavoro è Roma centro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ex L. 903/77
Italia

0,0 €

CONSULENTE SAP

ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente di ambito finanziario, siamo alla ricerca di un Consulente SAP FI su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita in un progetto internazionale di sviluppo di un gestionale SAP. Qui sarà chiamata effettuare integrazioni contabili con altri sistemi esterni e revisione dei flussi contabili, nonché a redigere la relativa documentazione tecnica. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza su SAP FI; - Padronanza della suite Microsoft Office; - Discreta conoscenza del modulo SAP CO - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a tempo pieno, immediata e a breve termine. Completano il profilo: buono standing, ottime capacità di problem defining e problem solving, propensione al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti ad alto contenuto tecnologico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Milano (Lombardia)

IMPIEGATA/O CONTABILITÁ TV

Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO CONTABILE SENIOR

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente È una società di servizi. Per l’ampliamento dell’organico di sede ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Unico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva, ratei, risconti, pagamenti, scritture contabili di rettifica, predisposizione dati per chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 6-8 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: provenienza da realtà strutturate, preferibilmente di piccolo-medie dimensioni. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese scritta. Caratteristiche personali: buone abilità comunicative e relazionali, attitudine a lavorare in autonomia, proattività e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL Commercio 14 mensilità, tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 27-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Sede di lavoro: Milano sud. Orario di lavoro: full time, 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO CONTABILE SENIOR

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente È una società di servizi. Per l’ampliamento dell’organico di sede ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Unico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva, ratei, risconti, pagamenti, riconciliazioni bancarie, scritture contabili di rettifica, bilancini, predisposizione dati per chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. La laurea in materie economiche è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 8-10 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza e conoscenze: provenienza da realtà strutturate, commerciali o di produzione. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: gradita ma non indispensabile la conoscenza discreto/buona della lingua Inglese. Caratteristiche personali: ottime doti comunicative e relazionali. Propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 29-32.500 euro. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time, 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

REVISORE LEGALE JUNIOR COD. 21501

Per affermato studio professionale di fama interazionale, ricerchiamo una giovane risorsa da inserire in qualità di: REVISORE LEGALE JUNIOR COD. 21501 La figura entrerà a far parte di un pool di commercialisti e revisori contabili, che rivolgono i loro servizi di consulenza ad aziende medio-grandi e società multinazionali. In particolare si occuperà di: - Supportare la pianificazione dell'attività di revisione contabile; - Svolgere le diverse verifiche correlate al processo di revisione; - Controllare i conti e i documenti contabili verificando la correttezza delle procedure, delle registrazioni e dei documenti aziendali; - Rielaborare i documenti dell'audit; - Stendere la relazione di revisione contabile; La risorsa ideale ha completato il tirocinio di 3 anni da revisore contabile e ha maturato un' esperienza pregressa in società di revisione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di iniziativa, riservatezza, affidabilità, precisione e approccio analitico. Sede di lavoro: Milano
Milano (Lombardia)

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio â€" Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 ore -Partenza ottobre 2018 - Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025
Brescia (Lombardia)

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 - Partenza ad ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
Brescia (Lombardia)

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio â€" Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario. Corso di 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025
Mantova (Lombardia)

450 €

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 ore â€" Lezioni 25 â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Orario 20,00/23,00 â€" Disponibilità 20 posti â€" Euro 450,00
Brescia (Lombardia)

450 €

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Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario
Mantova (Lombardia)

450 €

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario
Brescia (Lombardia)

450 €

FINANCIAL CONTROLLER

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una società di Servizi che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un FINANCIAL CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta, in collaborazione con la Direzione, si occuperà di analizzare la contabilità analitica, stendere il rapporto di gestione, analizzare documenti e relazioni, analizzare e controllare l’andamento economico finanziario dell’azienda al fine di mantenere costante il monitoraggio della performance aziendale. Lavorando a supporto delle scelte aziendali il candidato dovrà nello specifico occuparsi di: • contabilità industriale • verifica degli inventari e delle differenze inventariali • valorizzazione dello stock slow moving sulla base dei dati dell'inventario fiscale • produzione della reportistica mensile • predisposizione di consuntivi, budget e forecast e gestione del cash flow • analisi degli scostamenti • attività di costing e pricing • valutazione di nuovi investimenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie Economico-Finanziarie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi o società di revisione contabile. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: buone capacità di collaborazione, attenzione ai dettagli, proattività, orientamento al risultato, autonomia, resistenza allo stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in base all’esperienza pregressa, range RAL indicativo: 35.000-45.000 euro Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: immediate vicinanze di Cremona Data prevista per l’inserimento: Si richiede disponibilità all'inserimento in tempi brevissimi. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

"Job Select in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti in diversi settori, seleziona giovani in cerca di occupazione interessati ad intraprendere un percorso finalizzato a formare la figura dell'IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Il progetto prevede: - 140 ore di formazione tecnica specifica - 2 mesi di stage con rimborso spese Il percorso formativo è finalizzato all'acquisizione di competenze tecnico-specialistiche in campo amministrativo, con particolare attenzione alla gestione della contabilità ordinaria e alla corretta registrazione di scritture contabili. Durante lo stage la figura supporterà l'ufficio amministrativo nella registrazione movimenti contabili (fatture attive, passive, corrispettivi, pagamenti e incassi etc.), gestione scritture prima nota, gestione entrate e pagamenti, archivio clienti/fornitori, predisposizione adempimenti legati alle scadenze amministrative e fiscali periodiche. Requisiti richiesti: o Età di apprendistato o Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in Ragioneria o Economia e Commercio o Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving Sede del Corso: Padova (PD). Sedi del Tirocinio: aziende in provincia di Padova e provincia di Vicenza. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MIA. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza (Veneto)


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