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Societa servizi contabili

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SOCIETA' DI SERVIZI CERCA CONSULENTE DEL LAVORO

Società servizi contabili srl ricerca consulente del lavoro per la propria filiale di Ferrara ed occasionalmente per quella di Bologna, disponibile a collaborare nell'attività di gestione risorse umane e consulenza aziendale
Italia

SOCIETA' DI SERVIZI CERCA ESPERTA/O PAGHE

Società servizi contabili srl ricerca esperta/o settore paghe per la propria filiale di Ferrara ed occasionalmente per quella di Bologna. La/Il candidata/o dovrà essere in grado di svolgere in autonomia tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale. Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'abilitazione alla professione di consulente del lavoro
Italia (Tutte le città)

SOCIETÀ DI SERVIZI CERCA ADDETTA ALLA CONTABILITÀ

Cercasi impiegata amministrativa/contabile. La persona identificata svolgerà un'attività di contabilità e amministrazione di carattere generale. Nello specifico si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive; - registrazione documenti contabili; - riconciliazioni bancarie; - registrazioni prima nota; - gestione archivio. Requisiti richiesti: - età compresa tra i 45/50 anni; - pregressa esperienza nel settore - ottima conoscenza Pacchetto Office - buona capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro; - ottime capacità organizzative e di archiviazione; - buone doti comunicative e relazionali; - ambizione e dinamismo. Sede di lavoro: Roma Richiesta disponibilità immediata Si offre contratto a norma di legge. Gli interessati dovranno rispondere al presente annuncio inviando il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati
Roma (Lazio)

AGENTE DI COMMERCIO SERVIZI PROFESSIONALI

Società di servizi contabili e paghe seleziona per la provincia di Vicenza un agente di commercio, anche plurimandatario, al quale affidare la zona per offrire qualificati servizi a nuovi clienti. Offresi adeguate provvigioni anche di incasso quindi ricorrenti. Solo persone motivate e con esperienza nella vendita di servizi. Inviare dettagliato c.v. con foto. Offerta destinata ad ambo i sessi. Astenersi perditempo e non inerenti.
Vicenza (Veneto)

AGENTE DI COMMERCIO SERVIZI PROFESSIONALI

Nuova Società di servizi contabili e paghe seleziona per la provincia di Brescia un agente di commercio, anche plurimandatario, al quale affidare la zona per offrire qualificati servizi a nuovi clienti. Offresi adeguate provvigioni anche di incasso quindi ricorrenti. Solo persone motivate e con esperienza nella vendita di servizi. Inviare dettagliato c.v. con foto. Offerta destinata ad ambo i sessi. Astenersi perditempo e non inerenti.
Brescia (Lombardia)

ELABORAZIONE DATI CONTABILI

Il nostro centro contabile offre servizi di inserimento ed aggiornamento della contabilità ordinaria, semplificata di società, imprese individuali e professionisti ed assolvimento degli obblighi fiscali ed amministrativi. Viene proposto ai Dottori Commercialisti, Studi Professionali e viene gestito all'interno della nostra sede con software Teamsystem o presso la Vostra sede in base alle esigenze. Per chi fosse interessato ad approfondire la proposta siamo a disposizione per esaminare rapporti di collaborazione al n. 329.8418466.
Bologna (Emilia Romagna)

ESPERTA CONTABILE

Società servizi contabili e fiscali seleziona Esperta in contabilità ordinaria - semplificata - professionisti - Proveniente da studi, ced, associazioni, società di servizi. Esperienza minima 5 anni. Completamente autonoma fino alla chiusura del bilancio. Età compresa tra 30/60. Residente a Bologna. Part-time 5 ore - Massima serietà e disponibilità. Astenersi senza requisiti. Inviare curriculum via mail corredato da lettera di presentazione specificando le competenze.
Bologna (Emilia Romagna)

ESPERTA CONTABILE BO

Società servizi contabili e fiscali seleziona Esperta in contabilità ordinaria - semplificata - professionisti - Proveniente da studi, ced, associazioni, società di servizi. Esperienza minima 5 anni. Completamente autonoma fino alla chiusura del bilancio. Età compresa tra 30/60. Residente a Bologna. Part-time 4 ore - tempo determinato 3 mesi - rinnovabile Massima serietà e disponibilità. Astenersi senza requisiti. Inviare curriculum via mail corredato da lettera di presentazione specificando le competenze.
Italia

IMPIEGATO/A CONTABILE

IMPIEGATO/A CONTABILE Settore: Società di Servizi Codice di riferimento dell’offerta: BK50/2018 Contenuti e contesto lavorativo: Affermata e solida realtà che fornisce servizi specialistici in ambito contabile, fiscale ed in materia di lavoro, ricerca una Risorsa a cui affidare la responsabilità delle attività inerenti l’assistenza contabile e fiscale di un pacchetto di aziende clienti. In base alla seniority posseduta si occuperà con crescente autonomia di: • Registrazione delle fatture di acquisto e/o vendita • Corrispettivi • Prima Nota di cassa • Estratti conto bancari • Scritture di assestamento e verifica (ratei, ammortamenti) • Calcolo Imposte (calcolo Iva, Unico) Luogo di lavoro: Ravenna Formazione: Laurea o diploma in ambito amministrativo-contabile Caratteristiche dei candidati: Saranno valutati profili junior con 1 o 2 anni di esperienza o professionisti con una seniority massima di 5 o 7 anni. È preferibile, ma non necessaria, la provenienza da studi professionali, società di servizi o associazioni di categoria. Attitudine e conoscenza degli aspetti tecnologici legati alla digitalizzazione dei servizi contabili. Contratto offerto: Contratto dipendente per sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato/a. Per candidarsi: I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Italia (Tutte le città)

DOTTORE COMMERCIALISTA MAX 40 ENNE PER CONTABILITÀ ED AREA

Studio professionale di consulenza aziendale ricerca esperto Dottore Commercialista max 40 enne, per offrire servizi contabili e fiscali efficaci richiesti dalle imprese nostre clienti, quali tenuta delle contabiltà interne, presidio contabile ed amministrativo esterno, fiscalità bilanci ed adempimenti delle società di medie e piccole dimensioni. Gradita conoscenza Datev. Serietà, competenza, efficacia, volontà di appartenere ad un team ed ad interpretare la libera professione in chiave moderna e distante dalla tradizione. Richieste provate doti relazionali. Impegno professionale part time, 4,5 ore alla mattina, contratto P.IVA, base retributiva 1200 Euro quale imponibile mensile + incentivi per risultati
Milano (Lombardia)

ADDETTA/O CONTABILITA’ E TRASMISSIONI TELEMATICHE (STUDIO

Il nostro cliente, un prestigioso e storico Studio di Commercialisti in Modena, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Amministrativa da adibire alle attività di tenuta contabilità ordinaria dei clienti, al corretto espletamento degli adempimenti fiscali e societari e alla gestione dei rapporti con la PA (Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Enti locali). Il candidato prescelto sarà assegnato, inoltre, alla predisposizione e all’invio telematico della modulistica agli enti preposti e al supporto operativo ai Commercialisti dello Studio. La ricerca è rivolta a candidati con titolo di studio ad indirizzo amministrativo (diploma di ragioneria o di analista contabile) che abbiano maturato una pluriennale esperienza (almeno 5 anni) in analogo ruolo all’interno di studi di commercialisti, società di servizi contabili e/o associazioni di categoria e con ottima conoscenza degli strumenti informatici d’uso (Entratel, Telemaco) e dei programmi di contabilità (PROFIS preferenziale). Sede di lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AS171267WB I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
Italia

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE

La società fornisce servizi contabili e fiscali ad aziende clienti e ricerca una persona autonoma nellâ€(TM)elaborazione della contabilità e nelle scritture di rettifica di fine anno. Si richiede la disponibilità ad imparare ad elaborare le dichiarazioni fiscali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Brescia (Lombardia)

ESPERTA CONTABILE

società di servizi cerca esperta contabile part-time per attività di inserimento dati contabili in contabilità ordinaria, conoscenza utilizzo sw contabili e fiscali, conoscenza principi contabili di compentenza e di cassa, esperienza in altre realtà contabili e fiscali inviare C.V.
Italia (Tutte le città)

JUNIOR ADMINISTRATION SPECIALIST

Servizi Integrati, Ricerca & Selezione del Personale per importante realtà del settore agroalimentare ubicata in provincia di Treviso (vicinanze Oderzo) ricerca un: Junior Administration Specialist Il nostro cliente è una importante realtà operante nel settore agroalimentare ubicata tra le province di TV e VE, nelle vicinanzedi Oderzo. Ci ha incaricato di selezionare un giovane Junior Administration Specialist da inserire all''interno dell''Area A/F/C per ampliamento dell''organico. Rispondendo al CFO, supporterà le attività in area Amministrazione e Finanza in un costante percorso di crescita, sia di mansioni che di successiva posizione; attività di cost accounting, reporting, budgeting e forecasting in ambito Amministrativo, supporterà il CFO nella redazione di Reporting periodico, supporto nella predisposizione del piano di tesoreria e nella gestione dei budget, gestione parte amministrativa soprattutto relativamente al ciclo passivo Predisporrà report periodi riguardanti l''andamento economico finanziario. Operativamente si occuperà della gestione della fatturazione con attività di rilevazione/controllo e di contabilità banche. Il contesto estremamente dinamico richiede doti di problem solving, capacità di gestione delle priorità e organizzazione. La posizione prevede in una seconda fase del progetto, inoltre lo start up di funzione relativamente ad un sistema di controlling in riferimento ai piani di lavoro, dei piani previsionali/forecast, attività di controlling in riferimento alle attività di pianificazione e schedulazione, report successivi a calcolo e monitoraggio indici di controllo, KPI. Il ruolo prevede costanti relazioni con le diverse funzioni aziendali pertanto risultano fondamentali adeguate competenze relazionali. Requirements & Skills Laurea in discipline Economiche, Buona conoscenza dei processi amministrativi e contabili, 2-3 anni di esperienza in area Administration e Controlling maturata preferibilmente in Società di Revisione o aziende strutturate. Sede di lavoro: provincia di Treviso (vicinanze Oderzo) Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Italia

JUNIOR ADMINISTRATION SPECIALIST

Servizi Integrati, Ricerca & Selezione del Personale per importante realtà del settore agroalimentare ubicata in provincia di Treviso (vicinanze Oderzo) ricerca un: Junior Administration Specialist Il nostro cliente è una importante realtà operante nel settore agroalimentare ubicata tra le province di TV e VE, nelle vicinanzedi Oderzo. Ci ha incaricato di selezionare un giovane Junior Administration Specialist e Controlling Specialist da inserire all''interno dell''Area A/F/C per ampliamento dell''organico. Rispondendo al CFO, supporterà le attività in area Amministrazione e Finanza in un costante percorso di crescita, sia di mansioni che di successiva posizione; attività di cost accounting, reporting, budgeting e forecasting in ambito Amministrativo, supporterà il CFO nella redazione di Reporting periodico, supporto nella predisposizione del piano di tesoreria e nella gestione dei budget, gestione parte amministrativa soprattutto relativamente al ciclo passivo Predisporrà report periodi riguardanti l''andamento economico finanziario. Operativamente si occuperà della gestione della fatturazione con attività di rilevazione/controllo e di contabilità banche. Il contesto estremamente dinamico richiede doti di problem solving, capacità di gestione delle priorità e organizzazione. La posizione prevede in una seconda fase del progetto, inoltre lo start up di funzione relativamente ad un sistema di controlling in riferimento ai piani di lavoro, dei piani previsionali/forecast, attività di controlling in riferimento alle attività di pianificazione e schedulazione, report successivi a calcolo e monitoraggio indici di controllo, KPI. Il ruolo prevede costanti relazioni con le diverse funzioni aziendali pertanto risultano fondamentali adeguate competenze relazionali. Requirements & Skills Laurea in discipline Economiche, Buona conoscenza dei processi amministrativi e contabili, 2-3 anni di esperienza in area Administration e Controlling maturata preferibilmente in Società di Revisione o aziende strutturate. Sede di lavoro: provincia di Treviso Servizi Integrati srl - P.I.03814420265 | Via Crevada, 8, 31058 Susegana (TV) | www.servizi-integrati.net
Treviso (Veneto)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

Società di Servizi con sede ad Ostia seleziona n° 5 Risorse nel campo Amministrativo. Il candidato/la candidata ideale dovrà possedere ottime capacità organizzative e relazionali, essere di bella presenza massimo 23 anni di età ed essere automunito. E' richiesta conoscenza del pacchetto office e conoscenze contabili di base (Prima Nota e fatture). Necessaria disponibilità immediata, lavoro orario full time e residenza in zone limitrofe. Per candidarsi inviare curriculum via mail ad info@irec.it mettendo in oggetto: Candidatura Impiegato Amministrativo
Italia

CONTABILE

Società di servizi alle imprese con sede a Ostia per ampliamento dell'organico, ricerchiamo:IMPIEGATA/O CONTABILE/AMMINISTRATIVA/OLa persona inserita, avrà il compito di eseguire le attività amministrative e di contabilità.Nello specifico si occuperà di:- scritture contabili, ciclo attivo e passivo, prima nota, clienti e fornitori;- attività di ordinaria amministrazione, fatturazione, contabilità generale;- gestione pratiche amministrativo-contabili.Requisiti:-Disponibilità immediata;-Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);-Disponibilità al lavoro full-time (8 ore al giorno);-Stato di inoccupazione/disoccupazione;-Buone doti comunicative e capacità relazionali, attitudini al problem solving;-Residenza a Ostia o zone limitrofe;-Spiccate doti di flessibilità, di organizzazione e di autonomia operativa completano il ruolo che si configurerà in base alle caratteristiche personali del candidato prescelto;Siamo un'azienda molto dinamica, quindi il candidato dovrà avere un'altissima propensione a reggere lo stress e la pressione.NO PERDITEMPOSolo le candidature che rispettano i requisiti richiesti verranno prese in considerazione.Sede di lavoro: OSTIAOffriamo: Contratto a tempo indeterminato - full time.Ambiente giovane e DinamicoALLEGARE CURRICULUM VITAE AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR (MF)

Società di servizi con sede nelle vicinanze di Dueville. Il profilo ricercato dovrà rispondere direttamente alla Direzione, e gli saranno affidati compiti di gestione amministrativa/contabile a tutto tondo. Non mancheranno quindi attività legate alla registrazione di fatture, contabilità generale e analitica, supporto nella redazione del bilancio, controllo di gestione, parte fiscale, gestione pratiche amministrative in genere. Cerchiamo un profilo (M/F) in possesso di Laurea in materie economiche, con esperienza di almeno 5 anni nella gestione di attività amministrative e contabili, maturata in realtà medio-piccole. Serietà, impegno, precisione e adattabilità completano il profilo. E' richiesta la residenza in zona.
Dueville (Veneto)

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-CONTABILE

Primaria azienda di servizi Inglese, in linea con gli obiettivi di sviluppo e crescita del business ricerca per la sede italiana di Napoli un Responsabile amministrativo-contabile con esperienza nel ruolo. Siamo interessati ad incontrare candidati ambosessi con esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo svolto presso l’ufficio amministrativo e contabile di aziende strutturate, primari studi di consulenza, primarie società di servizi e primarie società di revisione con conoscenza dei principi contabili italiani ed internazionali, delle imposte dirette ed indirette. Il candidato ideale è una persona proattiva, flessibile, e dinamica dotata di accuratezza e precisione. E' importante che la persona abbia un alto livello di operatività e la capacità di lavorare sotto pressione. Fondamentale infine una ottima conoscenza dei software contabili e degli applicativi Microsoft (in particolare Excel), una buona conoscenza della lingua inglese, e disponibilità a trasferte in Italia ed all’estero. Il candidato prescelto, riportando direttamente al CFO di Gruppo, sarà impegnato nelle seguenti attività: •Contabilità generale •Adempimenti di carattere amministrativo, fiscale e contributivo •Predisposizione dei bilanci civilistici •Controllo di gestione mensile •Predisposizione della reportistica periodica di Gruppo e per il management. Sede di lavoro: Napoli I candidati ambosessi interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio.
Napoli (Campania)

REFERENTE AMMINISTRATIVO RIF. AFC-1705

INattivo Società Consortile a r.l., nell’ambito dei servizi che mette a disposizione della rete delle sue aziende consorziate (fra cui Link Soluzioni srl, ThinkB, INutile…), seleziona Referente Amministrazione, Finanza e Controllo. La risorsa ricercata dovrà contribuire proattivamente alla gestione ed efficientamento dell’amministrazione della società consortile e delle aziende consorziate, privilegiando una visione d’insieme ed interagendo anche con le altre funzioni aziendali e la Direzione. Dovrà essere in grado di: •Curare tutti gli adempimenti di legge amministrativi, contabili e fiscali nel rispetto delle normative e scadenze dalla fatturazione, gestione contabilità fino alla chiusura del bilancio •Gestire e analizzare flussi di cassa, verificare incassi e pagamenti, insoluti e solleciti •Gestire documentazione e adempimenti relativi al personale •Effettuare pagamenti fiscali e tributari •Interfacciarsi con i consulenti e organi esterni •Organizzare, affinare ed informatizzare i processi e le metodologie amministrative e contabili. Il nostro candidato ideale esprime: •Orientamento ad obiettivi e risultati •proattività ed elevata capacità di problem solving •capacità di gestire efficacemente priorità •propensione all’innovazione e al cambiamento •impegno a relazionare periodicamente la direzione Si richiedono: •5-7 anni di esperienza all’interno di imprese complesse •MS Excel in modo avanzato •ottima ed aggiornata conoscenza della normativa e adempimenti fiscali Offriamo: •Assunzione a T.I. in base all’effettiva professionalità e capacità •Premi economici in base ai risultati conseguiti •Inserimento in una struttura innovativa, in rapido sviluppo Sede di lavoro: Silea (TV) Se vi riconoscete inviate la vostra candidatura a: consulenteHR@inattivo.com con rif. AFC-1705. NOTA: Un primo contatto potrà essere via skype e un colloquio avrà luogo a Padova. INattivo Soc. Cons. a r.l. promuove e rispetta le pari opportunità (L 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
Silea (Veneto)

LO SPECIALISTA DELL'AMMINISTRAZIONE TV

Link Soluzioni, società operante da oltre dieci anni nell'ambito della mediazione creditizia facente parte di un gruppo attivo nella fornitura di prodotti e servizi a valore aggiunto a clienti privati, professionisti e aziende, è alla ricerca per la propria sede di Silea (Tv) del LO Specialista dell'Amministrazione Il TUO OBIETTIVO Contribuire proattivamente e continuativamente, per il proprio ambito di conoscenze e competenze, agli adempimenti contabili, fiscali e civilistici fino alla predisposizione e chiusura di Bilancini Infrannuali e del Bilancio d'Esercizio annuali. Cosa c'è DA FARE Assicurare la corretta gestione della Contabilità Generale e relative registrazioni contabili; Gestire e controllare gli incassi dai Clienti; Gestire e controllare i pagamenti dei Fornitori; Gestire i Flussi di Cassa; Gestire i rapporti bancari migliorando costantemente le condizioni applicate dalle stesse all'azienda; Gestire l'amministrazione del personale dipendente; Gestire le attività relative agli adempimenti Iva (gestione pro rata); Gestire le attività relative agli adempimenti Enasarco; Gestire correttamente tutti i regsitri contabili; Gestire tutte le attività relative al DVR 81/2008; Gestire gli acquisti. Cosa DEVI ASSOLUTAMENTE SAPER FARE - Hard skills: Conoscere la Parita Doppia e le attiivtà della Contabilità Generale; Predisporre il Bilancio d'Esercizio; Autoformarsi sulle normative fiscali, societatie e civilistiche che riguradano l'amministrazione di un'azienda; Utilizzare in modo ottimale pacchetto Office; Gestire relazioni on line e off line; Scrivere in maniera chiara e fluente. Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere - Soft skills: Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale; Elevata capacità di problem solving; Propensione all'innovazione; Individuare le priorità e gestire le emergenze; Organizzare il lavoro e la propria attività in armonia con gli obiettivi dei colleghi IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE: Ha maturato un'esperienza di oltre 2 anni in un ruolo analogo; Crede nel merito Vuole far parte di una realtà in forte sviluppo; Crede nel valore del lavoro di squadra; Fornisce spunti e contributi concreti alla crescita dell'azienda; Costituirà titolo preferenziale la residenza del candidato nelle province di Treviso, Venezia e Pordenone. PRIVACY Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Italia

ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE

MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico, per azienda di servizi, ricerca: 1 addetto/a contabilità generale-analitica La risorsa avrà maturato un’esperienza di 5/6 anni nel ruolo, verrà inserita in un team di 4 persone e darà supporto a tutta l’area amministrativa e si occuperà delle registrazioni contabili (generale, analitica), adempimenti fiscali (liquidazione IVA, supporto all’attività amministrativa di chiusura bilancio), supporto al controllo di gestione, specificatamente delle minori società del gruppo. Gestione amministrativa del personale e relative scritture contabili, gestione finanza e tesoreria. La risorsa si rapporterà direttamente con il responsabile amministrativo. Competenze: utilizzo sistemi amministrativi integrati tipo ERP (Navision, Sap), esperienza in ambito amministrativo precedente con registrazioni contabili e/o industriale (clienti e fornitori). Buona conoscenza dell’inglese. Conoscenza del basic del controllo di gestione, Buona conoscenza pacchetto Office (in particolareExcel) Requisiti:diploma di ragioneria – laurea in economia. Adattabilità al lavoro di squadra, affidabilità e riservatezza assoluta sui dati aziendali. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, Ral € 25.000,00, CCNL Commercio Terziario,ticket restaurant valore € 5.29. Sede di lavoro:Peschiera Borromeo (Mi)
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (DICHIARAZIONI FISCALI)

Prestigioso Gruppo industriale, costituito da aziende operanti in diversi settori nel settore servizi, seleziona RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato/a dovrà essere un/a DIPLOMATO O LAUREATO in discipline economiche ed aziendali con circa 10 anni di esperienza in analogo ruolo maturata presso aziende strutturate, Il candidato/a verrà inserito/a nell’AREA MMINISTRATIVO/CONTABILE e rispondendo direttamente alla direzione: si occuperà della chiusura del bilancio civilistico di tutte le società e del consolidato, coordinando lo staff amministrativo (team di 10 persone); effettuerà i controlli di bilancio rilevando le scritture di assestamento, e gestendo i cespiti; è referente della struttura amministrativa ed in autonomia e proattività è incaricata della gestione contabile/amministrativa/fiscale di tutte le imprese controllate e della capogruppo, in particolare: gestisce i rapporti con i consulenti legali e fiscali; effettua verifiche con cadenza mensile dei conti economici e patrimoniali per accertarsi della correttezza delle registrazioni contabili; effettua la predisposizione dei reports e dei budget previsionali; gestisce le problematiche fiscali intra ed extra comunitarie e delle attività doganali connesse all'evasione delle commesse; effettua il controllo accurato delle procedure contabili; è responsabile della corretta tenuta dei Libri Contabili; Completano il profilo ottime capacità di gestione delle persone, capacità relazionali, diplomazia, riservatezza, senso di responsabilità, orientamento a lavorare per obiettivi e verso il miglioramento continuo di procedure e soluzioni in essere, capacità di problem solving. Ottimo standing. La sede di lavoro è in Sardegna, nella provincia di Cagliari. E’ grata la conoscenza della lingue INGLESE.
Cagliari (Sardegna)

CORSO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D’ESERCIZIO

Corso Contabilità Generale e Bilancio D’Esercizio Figura professionale con competenze tecniche operative nell’ambito della contabilità generale e fiscale d’azienda, oltre che nel bilancio d’esercizio. Figura sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, dalle associazioni, enti pubblici, società di servizi, ecc. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persona senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nell’ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità Generale: Il concetto di stato patrimoniale – Il concetto di conto economico – Le fatture – L’IVA – La banca – La prima nota – La partita doppia – Gli adempimenti fiscali mensili – I libri contabili e fiscali – I calcoli finali – L’inventario e le scritture d’assestamento – La chiusura dei conti - Bilancio D’Esercizio: Composizione e struttura del bilancio – Nota integrativa – Determinazione del reddito d’esercizio e rilevazione delle imposte – Gli indici di bilancio come strumenti di lettura: indicatori d’equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività – Leggere il bilancio – Responsabilità amministrativa delle società – Adempimenti di legge in materia e pubblicità – Cenni di Economia Aziendale - Cenni di diritto tributario Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti – Euro 450,00
Brescia (Lombardia)

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio   Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi.  La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso annuale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" Euro 450,00 Partenza corso ottobre 2017 â€" Per informazioni: 328 5981025 â€" Posti limitati prenota ora il tuo posto in aula
Mantova (Lombardia)

CORSO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Corso Contabilità Generale e Bilancio Dâ€(TM)Esercizio Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda, oltre che nel bilancio dâ€(TM)esercizio. Figura sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, dalle associazioni, enti pubblici, società di servizi, ecc. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persona senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità Generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio Dâ€(TM)Esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumenti di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di Economia Aziendale â€" Cenni di diritto tributario Per info: 3285981025 â€" Prenota il Tuo posto in aula
Brescia (Lombardia)

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio â€" Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 ore -Partenza ottobre 2018 - Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025
Brescia (Lombardia)

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Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 - Partenza ad ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
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Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio â€" Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario. Corso di 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025
Mantova (Lombardia)

450 €


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