Societa servizi contabili

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ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI

Società di Consulenza cerca: ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI L'addetto contabile è colui che ha il contatto diretto con il cliente e si occupa di eseguire la registrazione e documentazione di ogni movimento contabile e l'elaborazione degli adempimenti contabili/fiscali. Attività richieste: - Registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive - Registrazione Corrispettivi - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SP - Elaborazione Unico ed Irap PF titolari - Elaborazione Unico PF non titolari di Partita Iva - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SC (studi di settore inclusi) - Elaborazione Intrastat - Elaborazione Black List - Elaborazione Spesometro - Controllo e gestione avvisi di irregolarità/cartelle esattoriali - Registrazione prima nota - Aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: - Proattività - Passione - Capacità di lavorare sotto stress ed in gruppo - Buone capacità di comunicazione - Senso dell'organizzazione - Conoscenza di aspetti civilistici del bilancio di Società di Capitali REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea in Economia e Commercio / Diploma di Ragioneria Conoscenza dell'applicativo Profis SQL Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano Nord
Italia (Tutte le città)

SOCIETA' DI SERVIZI CERCA CONSULENTE DEL LAVORO

Società servizi contabili srl ricerca consulente del lavoro per la propria filiale di Ferrara ed occasionalmente per quella di Bologna, disponibile a collaborare nell'attività di gestione risorse umane e consulenza aziendale
Italia

SOCIETÀ DI SERVIZI CERCA ADDETTA ALLA CONTABILITÀ

Cercasi impiegata amministrativa/contabile. La persona identificata svolgerà un'attività di contabilità e amministrazione di carattere generale. Nello specifico si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive; - registrazione documenti contabili; - riconciliazioni bancarie; - registrazioni prima nota; - gestione archivio. Requisiti richiesti: - età compresa tra i 45/50 anni; - pregressa esperienza nel settore - ottima conoscenza Pacchetto Office - buona capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro; - ottime capacità organizzative e di archiviazione; - buone doti comunicative e relazionali; - ambizione e dinamismo. Sede di lavoro: Roma Richiesta disponibilità immediata Si offre contratto a norma di legge. Gli interessati dovranno rispondere al presente annuncio inviando il proprio curriculum con foto e consenso al trattamento dei dati
Roma (Lazio)

AGENTE DI COMMERCIO SERVIZI PROFESSIONALI

Società di servizi contabili e paghe seleziona per la provincia di Vicenza un agente di commercio, anche plurimandatario, al quale affidare la zona per offrire qualificati servizi a nuovi clienti. Offresi adeguate provvigioni anche di incasso quindi ricorrenti. Solo persone motivate e con esperienza nella vendita di servizi. Inviare dettagliato c.v. con foto. Offerta destinata ad ambo i sessi. Astenersi perditempo e non inerenti.
Vicenza (Veneto)

AGENTE DI COMMERCIO SERVIZI PROFESSIONALI

Nuova Società di servizi contabili e paghe seleziona per la provincia di Brescia un agente di commercio, anche plurimandatario, al quale affidare la zona per offrire qualificati servizi a nuovi clienti. Offresi adeguate provvigioni anche di incasso quindi ricorrenti. Solo persone motivate e con esperienza nella vendita di servizi. Inviare dettagliato c.v. con foto. Offerta destinata ad ambo i sessi. Astenersi perditempo e non inerenti.
Brescia (Lombardia)

REDATTORE SCRITTURE CONTABILI

Società distributrice di servizi per aziende e terzi, ricerca un ragioniere che si occuperà di redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, stesura del bilancio, predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. La sede richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa diplomata e/o laureata, in possesso di: -residenza in Frosinone; -stato di disoccupazione; -disponibilità immediata. La proposta di lavoro prevede: -pagamento fisso; -contratto a tempo; -impiego full-time. Qualora interessati inviare CV e riferimento telefonico, sarete al più presto ricontattati.
Frosinone (Lazio)

CONTABILITÀ E SEGNALAZIONI DI VIGILANZA SGR

Società di Gestione del Risparmio - Milano centro Predisposizione situazioni trimestrali Controllo della contabilità e della reportistica dei Fondi gestiti dalla società Liquidazioni periodiche IVA Predisporre le riconciliazioni bancarie e patrimoniali Segnalazioni di vigilanza a Banca d'Italia e Consob Laurea in discipline economiche o Diploma di Ragioniere Esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo analogo, all'interno di sgr o di società di outsourcing di servizi contabili e amministrativi Dinamismo e orientamento al risultato
Milano (Lombardia)

0,0 €

IMPIEGATO/A CONTABILE

IMPIEGATO/A CONTABILE Settore: Società di Servizi Codice di riferimento dell’offerta: BK50/2018 Contenuti e contesto lavorativo: Affermata e solida realtà che fornisce servizi specialistici in ambito contabile, fiscale ed in materia di lavoro, ricerca una Risorsa a cui affidare la responsabilità delle attività inerenti l’assistenza contabile e fiscale di un pacchetto di aziende clienti. In base alla seniority posseduta si occuperà con crescente autonomia di: • Registrazione delle fatture di acquisto e/o vendita • Corrispettivi • Prima Nota di cassa • Estratti conto bancari • Scritture di assestamento e verifica (ratei, ammortamenti) • Calcolo Imposte (calcolo Iva, Unico) Luogo di lavoro: Ravenna Formazione: Laurea o diploma in ambito amministrativo-contabile Caratteristiche dei candidati: Saranno valutati profili junior con 1 o 2 anni di esperienza o professionisti con una seniority massima di 5 o 7 anni. È preferibile, ma non necessaria, la provenienza da studi professionali, società di servizi o associazioni di categoria. Attitudine e conoscenza degli aspetti tecnologici legati alla digitalizzazione dei servizi contabili. Contratto offerto: Contratto dipendente per sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato/a. Per candidarsi: I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Italia (Tutte le città)

ADDETTA/O CONTABILITA’ E TRASMISSIONI TELEMATICHE (STUDIO

Il nostro cliente, un prestigioso e storico Studio di Commercialisti in Modena, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Amministrativa da adibire alle attività di tenuta contabilità ordinaria dei clienti, al corretto espletamento degli adempimenti fiscali e societari e alla gestione dei rapporti con la PA (Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Enti locali). Il candidato prescelto sarà assegnato, inoltre, alla predisposizione e all’invio telematico della modulistica agli enti preposti e al supporto operativo ai Commercialisti dello Studio. La ricerca è rivolta a candidati con titolo di studio ad indirizzo amministrativo (diploma di ragioneria o di analista contabile) che abbiano maturato una pluriennale esperienza (almeno 5 anni) in analogo ruolo all’interno di studi di commercialisti, società di servizi contabili e/o associazioni di categoria e con ottima conoscenza degli strumenti informatici d’uso (Entratel, Telemaco) e dei programmi di contabilità (PROFIS preferenziale). Sede di lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AS171267WB I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
Italia

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE

La società fornisce servizi contabili e fiscali ad aziende clienti e ricerca una persona autonoma nellâ€(TM)elaborazione della contabilità e nelle scritture di rettifica di fine anno. Si richiede la disponibilità ad imparare ad elaborare le dichiarazioni fiscali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Brescia (Lombardia)

ESPERTA CONTABILE

società di servizi cerca esperta contabile part-time per attività di inserimento dati contabili in contabilità ordinaria, conoscenza utilizzo sw contabili e fiscali, conoscenza principi contabili di compentenza e di cassa, esperienza in altre realtà contabili e fiscali inviare C.V.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

Società di Servizi con sede ad Ostia seleziona n° 5 Risorse nel campo Amministrativo. Il candidato/la candidata ideale dovrà possedere ottime capacità organizzative e relazionali, essere di bella presenza massimo 23 anni di età ed essere automunito. E' richiesta conoscenza del pacchetto office e conoscenze contabili di base (Prima Nota e fatture). Necessaria disponibilità immediata, lavoro orario full time e residenza in zone limitrofe. Per candidarsi inviare curriculum via mail ad info@irec.it mettendo in oggetto: Candidatura Impiegato Amministrativo
Italia

CONTABILE

Società di servizi alle imprese con sede a Ostia per ampliamento dell'organico, ricerchiamo:IMPIEGATA/O CONTABILE/AMMINISTRATIVA/OLa persona inserita, avrà il compito di eseguire le attività amministrative e di contabilità.Nello specifico si occuperà di:- scritture contabili, ciclo attivo e passivo, prima nota, clienti e fornitori;- attività di ordinaria amministrazione, fatturazione, contabilità generale;- gestione pratiche amministrativo-contabili.Requisiti:-Disponibilità immediata;-Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);-Disponibilità al lavoro full-time (8 ore al giorno);-Stato di inoccupazione/disoccupazione;-Buone doti comunicative e capacità relazionali, attitudini al problem solving;-Residenza a Ostia o zone limitrofe;-Spiccate doti di flessibilità, di organizzazione e di autonomia operativa completano il ruolo che si configurerà in base alle caratteristiche personali del candidato prescelto;Siamo un'azienda molto dinamica, quindi il candidato dovrà avere un'altissima propensione a reggere lo stress e la pressione.NO PERDITEMPOSolo le candidature che rispettano i requisiti richiesti verranno prese in considerazione.Sede di lavoro: OSTIAOffriamo: Contratto a tempo indeterminato - full time.Ambiente giovane e DinamicoALLEGARE CURRICULUM VITAE AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

ADDETTO BACK OFFICE

Società di servizi in espansione su Bari, ricerca per completamento team un addetto al back office da assumere a tempo pieno a partire dal mese di Gennaio. La risorsa, anche alla prima esperienza lavorativa, si occuperà della gestione della segreteria generale e di semplici attività contabili. Il candidato ideale è diplomato, è dotato di buone doti relazionali, comunicative ed organizzative e possiede buone capacità di problem solving. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e la possibilità di lavorare in un ambiente meritocratico, giovanile ed entusiasta. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio cv.
Bari (Puglia)

1 RAGIONIERE DIPLOMATO

Società italiana dispensatrice di servizi per aziende e privati, richiede personale per il reparto amministrativo-contabile. Richiesta: -1 ragioniere diplomato, che si occuperà di eseguire la registrazione di fatture ed altri documenti contabili, di gestire gli archivi dei clienti e dei fornitori e collaboratori esterni curandone l'aggiornamento. La figura ricercate dovrà avere i seguenti requisiti: -no vincoli contrattuali; -disponibilità lavorativa per un lavoro a tempo pieno; -residenza in Bari o BAT. Completano il profilo: abilità con il pc e dimestichezza con i numeri ed ottime capacità organizzative. La sede assume personale sin da subito con regolare contratto a norma di legge e si promette pagamento fisso. Per i dettagli è necessario sostenere il colloquio, perciò qualora interessati inviare candidature e numeri di telefono.
Bari (Puglia)

CONTABILE SENIOR PER STUDIO DI COMMERCIALISTI

Società di servizi appartenente a prestigioso Studio di avvocati e commercialisti seleziona per la propria sede di Milano zona San Babila/5 Giornate, n.1 Contabile Senior. l canditati ideali devono possedere i seguenti requisiti imprescindibili: • Laurea in Economia o titolo equipollente • Necessaria esperienza in Studi Professionali e capacità gestione clienti • Esperienza pluriennale dimostrabile area contabile (ciclo attivo, passivo, tenuta contabile nei vari regimi, voci di bilancio) e fiscale (dichiarazioni, scadenze, imposte, etc..) • Persona operativa, dimestichezza con registrazioni contabili, fatturazione elettronica e bilancio • Meglio se Commercialista ma non indispensabile • Conoscenza del gestionale Datev o gestionali simili • Precisa/o – con occhio critico – propositiva/o • In grado di offrire ai clienti che gestirà, una consulenza professionale di qualità • Capacità gestione stress durante i picchi di lavoro in prossimità delle scadenze • Forma contrattuale e retribuzione da definire in sede di colloquio • Disponibilità immediata o a breve (inserimento previsto: settembre 2019) Specificare sul cv il trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Reg. UE 679/2016 e D.lgs 101/2018 che ha integrato la normativa Europea in materia di GDPR e tutela dei dati. I candidati sono pregati di inviare il proprio cv con foto al seguente indirizzo mail: recruiting@interfield.it
Milano (Lombardia)

CONTABILE PART-TIME

Societa' settore servizi alle aziende, enti ricerca contabile part-time. Gestira' in autonomia tutte le attività contabili e fiscali della azienda, collaborando con il commercialista per la chiusura del bilancio di esercizio. Verra' erogato test tecnico- contabil/fiscale per conoscere il grado di autonomia del candiato. Retribuzione massima 750 mese. Sede Chiuduno.
Bergamo (Lombardia)

7693

Un affermato gruppo multinazionale operante nei servizi, per la propria sede italiana a Milano Centro, che sviluppa un fatturato di alcune decine di milioni di euro, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un CONTABILE ESPERTO/A. Il nuovo inserimento è determinato dalla necessità di potenziare la struttura amministrativa della sede di Milano dove viene svolta la gestione amministrativa anche delle società operative collegate. L’attività è quella di organizzare complessivamente la contabilità al fine di giungere ad un consolidato che viene riportato nel bilancio finale e successivamente verrà inserito nel consolidato di gruppo a livello internazionale. La società viene supportata da un importante Studio professionale esterno. la posizione, che riferisce alla Direzione Amministrativa, dovrà occuparsi di: - gestione in autonomia del completo ciclo contabile; - fatturazione attiva, anche in split payment; - registrazione fatture passive nazionali, Cee ed Extra-Cee; - liquidazioni IVA; - contabilità cespiti: immissione, ammortamento, dismissione; - registrazioni contabili banche con riconciliazioni mensili; - gestione ritenute d’acconto, predisposizione CU e mod. 770 autonomi; - redazione bilanci di verifica con scritture di rettifica, ratei e risconti; - chiusure annuali di bilancio con riconciliazione schede contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma in ragioneria o Laurea in economia; - Ottima conoscenza della contabilità generale; - Conoscenza dei principi di redazione di bilancio civilistico; - Conoscenza delle norme fiscali in materia di IVA ed imposte sul reddito; - Buona conoscenza dei principi contabili internazionali; - Ottime capacità analitiche; - Spiccate capacità organizzative e di Problem Solving; - Ottime doti di teamworking; - Forte orientamento agli obiettivi; - Responsabilità, precisione e autonomia operativa; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel
Milano (Lombardia)

CONSULENTE SAP

ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, sviluppo e test di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente di ambito finanziario, siamo alla ricerca di un Consulente SAP FI su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita in un progetto internazionale di sviluppo di un gestionale SAP. Qui sarà chiamata effettuare integrazioni contabili con altri sistemi esterni e revisione dei flussi contabili, nonché a redigere la relativa documentazione tecnica. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza su SAP FI; - Padronanza della suite Microsoft Office; - Discreta conoscenza del modulo SAP CO - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a tempo pieno, immediata e a breve termine. Completano il profilo: buono standing, ottime capacità di problem defining e problem solving, propensione al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti ad alto contenuto tecnologico; - Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Milano (Lombardia)

ESPERTO IN CONTABILITÀ FISCALE / TAX SPECIALIST

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per multinazionale tedesca settore automotive, un/una Esperto in contabilità fiscale / Tax Specialist (Rif. GR-33516) Al ruolo compete assicurare la corretta applicazione della normativa fiscale nelle procedure contabili aziendali fornendo un supporto consulenziale all’intero ufficio amministrativo. La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa significativa esperienza in ruoli analoghi presso aziende di carattere internazionale o presso società/studi di consulenza fiscale. I compiti e le responsabilità previste sono: • Dichiarazione dei Redditi società di Capitali • Calcolo fondo imposte sul reddito • Gestione documentazione di supporto al Transfer Price • Supporto alla redazione del bilancio civilistico • Rapporti con le società intercompany del gruppo (riconciliazione saldi di conto patrimoniale ed economico) • Tenuta di tutti i libri contabili obbligatori per legge e da elaborare con il sistema informatico integrato SAP • Dichiarazione IVA annuale • Gestione pratiche IVA estera versata in paesi della UE • Conoscenza nell'utilizzo di Entratel e/o Fisconline, e accesso ai servizi telematici dell' AE • Certificazione Unica ritenute su redditi di lavoro autonomo (CU, 770 etc.) • Supporto alla redazione del bilancio civilistico Completano il profilo le seguenti competenze, conoscenze ed esperienze: • Laurea o diploma a indirizzo economico • Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B2) • Preferibilmente la conoscenza di SAP • Preferibilmente la conoscenza della lingua tedesca Il conteso aziendale è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale tedesco, con una forte vocazione industriale e una visione a lungo termine per creare valore e sviluppo. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto multinazionale ed acquisire una esperienza di carattere internazionale. Inquadramento offerto: a tempo indeterminato e retribuzione in base all’esperienza. Sede di lavoro: Alto Adige. Inviare CV dettagliato a cpl37@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Centralino Unico tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Bolzano (Trentino Alto Adige)

IMPIEGATA/O CONTABILITÁ TV

Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO CONTABILE SENIOR

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente È una società di servizi. Per l’ampliamento dell’organico di sede ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Unico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva, ratei, risconti, pagamenti, scritture contabili di rettifica, predisposizione dati per chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 6-8 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: provenienza da realtà strutturate, preferibilmente di piccolo-medie dimensioni. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese scritta. Caratteristiche personali: buone abilità comunicative e relazionali, attitudine a lavorare in autonomia, proattività e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL Commercio 14 mensilità, tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 27-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Sede di lavoro: Milano sud. Orario di lavoro: full time, 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO CONTABILE SENIOR

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente È una società di servizi. Per l’ampliamento dell’organico di sede ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Unico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva, ratei, risconti, pagamenti, riconciliazioni bancarie, scritture contabili di rettifica, bilancini, predisposizione dati per chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. La laurea in materie economiche è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 8-10 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza e conoscenze: provenienza da realtà strutturate, commerciali o di produzione. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: gradita ma non indispensabile la conoscenza discreto/buona della lingua Inglese. Caratteristiche personali: ottime doti comunicative e relazionali. Propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 29-32.500 euro. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time, 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

REVISORE LEGALE JUNIOR COD. 21501

Per affermato studio professionale di fama interazionale, ricerchiamo una giovane risorsa da inserire in qualità di: REVISORE LEGALE JUNIOR COD. 21501 La figura entrerà a far parte di un pool di commercialisti e revisori contabili, che rivolgono i loro servizi di consulenza ad aziende medio-grandi e società multinazionali. In particolare si occuperà di: - Supportare la pianificazione dell'attività di revisione contabile; - Svolgere le diverse verifiche correlate al processo di revisione; - Controllare i conti e i documenti contabili verificando la correttezza delle procedure, delle registrazioni e dei documenti aziendali; - Rielaborare i documenti dell'audit; - Stendere la relazione di revisione contabile; La risorsa ideale ha completato il tirocinio di 3 anni da revisore contabile e ha maturato un' esperienza pregressa in società di revisione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di iniziativa, riservatezza, affidabilità, precisione e approccio analitico. Sede di lavoro: Milano
Milano (Lombardia)

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio â€" Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 ore -Partenza ottobre 2018 - Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025
Brescia (Lombardia)

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 - Partenza ad ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
Brescia (Lombardia)

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio â€" Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario. Corso di 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni 3285981025
Mantova (Lombardia)

450 €

ESPERTO CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D€(TM)ESERCIZIO

Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Professione molto ricercata nel mondo del lavoro Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario Corso di 75 ore â€" Lezioni 25 â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Orario 20,00/23,00 â€" Disponibilità 20 posti â€" Euro 450,00
Brescia (Lombardia)

450 €

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Mantova (Lombardia)

450 €

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Esperto Contabilità generale e Bilancio dâ€(TM)Esercizio Figura professionale con competenze tecniche operative nellâ€(TM)ambito della contabilità generale e fiscale dâ€(TM)azienda e nel bilancio dâ€(TM)esercizio, è sempre più richiesta nel mondo del lavoro, sia dalle imprese, sia da associazioni, enti pubblici e società di servizi. La formazione teorica vi permetterà di ottenere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale dâ€(TM)impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio dâ€(TM)esercizio nei suoi aspetti civilisti e fiscali, nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Il corso permette di ottenere in tempi rapidi la padronanza di una specificità molto richiesta in qualsiasi azienda e consente di diventare Esperto Contabile. Rivolto a persone senza una conoscenza contabile e amministrativa che partono da zero, sia a persone che già lavorano nellâ€(TM)ambito di uffici amministrativi o contabili e che vogliono una preparazione a 360°. Programma: Contabilità generale: Il concetto di stato patrimoniale â€" Il concetto di conto economico â€" Le fatture â€" Lâ€(TM)IVA â€" La banca â€" La prima nota â€" La partita doppia â€" Gli adempimenti fiscali mensili â€" I libri contabili e fiscali â€" I calcoli finali â€" Lâ€(TM)inventario e le scritture dâ€(TM)assestamento â€" La chiusura dei conti â€" Bilancio dâ€(TM)esercizio: Composizione e struttura del bilancio â€" Nota integrativa â€" Determinazione del reddito dâ€(TM)esercizio e rilevazione delle imposte â€" Gli indici di bilancio come strumento di lettura: indicatori dâ€(TM)equilibrio finanziario, indici di liquidità, di efficienza e redditività â€" Leggere il bilancio â€" Responsabilità amministrativa delle società â€" Adempimenti di legge in materia e pubblicità â€" Cenni di economia aziendale â€" Cenni di diritto tributario
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