-
loading
Solo con l'immagine

Societa settore arredamento sede


Elenco delle migliori vendite societa settore arredamento sede

SEDE DELL'OROLOGIO OROLOGIO DA SCRIVANIA IN MARMO MODERNO ED ELEGANTE, CASA SOGGIORNO CAMERA DA LETTO STUDIO OROLOGIO DA CAMERA DA LETTO CREATIVO OROLOGIO DA TAVOLO, MOVIMENTO SILENZIOSO ACCURATO CRON
  • È bello e generoso, mettendo in risalto il lusso e il gusto della vita.
  • □ Se stai cercando un regalo estremamente premuroso e generoso per dare quell'amico di classe o un familiare, allora hai trovato un tesoro con il nostro finemente realizzato
  • □ L'orologio è realizzato in materiale di alta qualità che è liscio al tatto.Accento semplice ma elegante, porta la casa che fornisce un'atmosfera elegante di fascia alta.È una bella scelta regalo e divertente per l'arredamento della camera da letto.
  • □ La seconda mano di Sweep non suscita suoni fastidiosi, è completamente spunta il suono gratis, crea un ambiente pacifico per lavorare, imparare e dormire
  • □ L'orologio da tavola adotta il quadrante del marmo, la trama di marmo naturale, la raffigurazione chiara, le mani di metallo, l'atmosfera alla moda
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Società di ingegneria con sede in Pescara cerca ingegnere con almeno 3/5 anni di esperienza lavorativi in studi professionali o imprese nel settore LLPP; E' indispensabile la conoscenza delle procedure per appalti pubblici, la gestione di cantieri, contabilità di opere pubbliche (software primus, certus o similari). E richiesta disponibilità per trasferte fuori regione, possesso di partita iva, abilitazione in materia di sicurezza ed iscrizione all'albo professionale. Curriculum da inviare a: GEOTRADE Mail: dipaolocami@gmail.com C.a. Dott. Di Paolo =====================
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Sei un Tecnico di Produzione con esperienza nella lavorazione del legno? Ti piacerebbe diventare il RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE di una azienda in espansione che realizza prestigiosi arredamenti in legno? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per FALEGNAMERIA HERMANN con sede a Belluno e St. Moritz, specializzata nella produzione artigianale su misura e recupero di appartamenti di montagna, nella progettazione e realizzazione di soluzioni di design per arredamenti in legno, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, per rispondere all'incremento del lavoro ricerca TECNICO DI PRODUZIONE settore ARREDAMENTO LEGNO da avviare al ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE per il LABORATORIO DI Taibon Agordino (BL) La persona che stiamo cercando verrà affiancata sin dall'inizio con l'obiettivo di occuparsi della correttezza della linea produttiva, gestirà le attività produttive nel rispetto delle tempistiche e priorità, coordinerà e organizzerà il personale del reparto affinchè vengano portati a termine gli ordini, dalla progettazione fino al completamento delle commesse, dai materiali all'approvvigionamento del magazzino. Vogliamo incontrare una risorsa esperta, con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare le figure presenti nei progetti più complessi e precisi, che cresca con l'azienda nel ruolo di RESPONSABILE DELLA LINEA PRODUTTIVA assicurando sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda che punta all'eccellenza. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni maturata nel settore ARREDAMENTO LEGNO come responsabile, ottima conoscenza di PROGETTAZIONE CAD e delle LAVORAZIONI DEL LEGNO, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità di gestione e coordinamento del personale. Completano il profilo: precisione e determinazione, leadership e problem solving, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata e crescere personalmente con l'azienda per raggiungere obiettivi condivisi. Se cerchi un'azienda che punti all'eccellenza in cui investire il tuo futuro sei la persona che stiamo cercando! Invia subito il tuo curriculum all'indirizzo lavoro7@gurujobs.it
Vista prodotto
Italia
Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpenjobMetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente operante nel Settore Arredamento GDO Addetti/e Vendita. Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore, aver maturato significativa esperienza nel settore commerciale, avere spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del PC. Completano il profilo ottime doti comunicativo/relazionali, gestione dello stress, capacità di lavorare in team e di problem solving, capacità di negoziazione e forte orientamento al cliente. Orario di Lavoro: Iniziale formazione di quattro settimane full time (40H) sei giorni su 7, poi 20 ore su turni indicati dall'azienda, da lunedì alla domenica. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Sede di Lavoro: Marcon   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il Mobile 4 s.r.l. a socio unico, importante azienda operante nel settore arredamento cerca con urgenza venditori/trici con comprovata esperienza, ottime capacità relazionali e comunicative e spiccate capacità al lavoro in team. Sede di lavoro Spello (PG) per info inviare CV via mail
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
NOUS, società di consulenza operativa nata per supportare le imprese nello sviluppo commerciale ed ottimizzazione dei processi, per conto di importante catena di arredamento per interni con diverse sedi dislocate in tutto il Veneto ed in Trentino Alto Adige, per i propri punti vendita, ricerca: STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA ï?~ Posizione: Le risorse selezionate in affiancamento con le figure senior e coadiuvati da una formazione costante, dovranno occuparsi di assistere ed informare i potenziali clienti allâ€(TM)interno degli showroom sia nella fase di presentazione dei prodotti, trattativa che di post vendita ï?~ Caratteristiche richieste: • Diploma e/o laurea in architettura e/o design di interni; • Ottime capacità comunicative e relazionali; • Propensione a lavorare per obiettivi; • Eccellente conoscenza degli strumenti informatici con focus specifico su software verticali sul disegno tecnico/grafico • Disponibilità a lavorare nei weekend; • Auto/moto munito • Residenza e/o domicilio entro 10 km dalla sede di lavoro ï?~ Si offre: Vogliamo entrare in contatto con candidati che abbiamo la volontà di mettersi il gioco allâ€(TM)interno di una realtà nota, solida ed in continua evoluzione nella quale avranno la possibilità di sviluppare le proprie competenze professionali nellâ€(TM)ambito del design di interni e commerciale ï?~ Tipologia contrattuale Stage di 6 mesi con possibilità di assunzione ï?~ Si offre Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile. Ricerchiamo Addetti/e Vendita I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto part - time in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. CCNL commercio - 5° livello Luogo di lavoro: Lissone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Lugo (RA) un/a Project Manager in possesso preferibilmente di laurea in Ingegneria Edile o Architettura o diploma di Geometra, con capacità di disegno e progettazione in 3D, per attività di creazione e realizzazione progetti in ambito arredamento, contatto diretto con il cliente, preparazione e presentazione preventivi, studio soluzioni alternative in relazione al budget di spesa. Si richiedono buone capacità relazionali, problem solving, disponibilità ad effettuare brevi trasferte e visite ai clienti, preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_PM_ARCH
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIETA’ IMMOBILIARE con sede a Monza attiva in ambito residenziale ed industriale ricerca collaboratore/trice FULL TIME per marketing dei propri immobili. Il candidato deve essere capace di promuovere gli immobili in vendita e disposto a seguire la clientela in fase di acquisto degli stessi offrendo altresì una consulenza per l’arredamento. E’ richiesta serietà, impegno, e la INDISPENSABILE OTTIMA conoscenza dei programmi di disegno, di grafica e di render che dovrà essere evidenziata nel curriculum. -- Astenersi incapaci in tal senso. -- Inviare il proprio curriculum completo di foto, dei dati scolastici e lavorativi all’indirizzo e-mail indicato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società Leader nel settore Telecomunicazioni Societa' Leader nell'ambito Telesselling e Telemarketing, presente da anni nel mercato delle Telecomunicazioni, al fine di ampliare il proprio organico, cerca 10 Operatori Telefonici anche prima esperienza. REQUISITI RICHIESTI Massima serietà, buone capacità comunicative, sufficiente utilizzo del pc, forte motivazione. OFFRIAMO: Fisso mensile garantito, gare mensili, incentivi e bonus settimanali Sede di lavoro: Quartiere Vomero - Napoli Al fine di ricevere ulteriori informazioni e fissare un colloquio in sede Vi invitiamo a contattarci al numero 3477718342 e chiedere di Dori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società Leader a livello nazionale, con sede in Roma zona Romanina/Tor Vergata, seleziona ADDETTO ALLA SICUREZZA PERSONALE per il Presidente della Società. Il servizio verrà espletato su turnazioni settimanali rispettivamente tramite i seguenti orari: dalle 05.00 alle ore 13.00 e dalle 13.00 alle 21.00. E’ richiesta la disponibilità di num. 2 sabati al mese per un’ orario continuato dalle ore 08.30 alle ore 19.30. Richiesta disponibilità a breve trasferte (una settimana) fuori sede. Il servizio include che il Presidente venga scortato all’uscita dalla sua abitazione e/o al ritorno nella medesima. Non è previsto servizio notturno. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge, rateo di tredicesima e quattordicesima. La retribuzione netta mensile è di 2.050,00 € comprensivo di rimborso benzina. Requisiti: esperienza consolidata nel settore, ottima conoscenza e padronanza certificata di tecniche di difesa personale. Requisiti fisici: minimo 1,85 cm di altezza e minimo 100 kg di peso. Inviare CV con foto, per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’ oggetto della mail la posizione per la quale si concorre
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società operante nel settore della progettazione immobiliare ricerca giovane architetto anche con maturate competenze per vendite immobiliari. E' richiesta buona conoscenza dei programmi di disegno e di render e provata esperienza nell'ambito della progettazione edilizia. Inviare il proprio curriculum con foto, con elenco collaborazioni specificando i lavori di progettazione edilizia eseguiti, e la propria richiesta economica per una collaborazione full-time. Indispensabile p. iva. Sede lavoro Nord Milano. I curriculum incompleti non verranno valutati. casaimpre@hotmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 24 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nei settori: segretariale; amministrativo; contabile e payroll. Conoscenza e uso di software Paghe-Web Zucchetti verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Sede di lavoro – Roma Nord
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Società cliente seleziona una risorsa che sia residente nella città di Taranto o in provincia per occupazioni attinenti alla logistica â€" trasporti. Ricerchiamo una risorsa che si occupi di gestione logistica/contatto con spedizionieri e trasportatori che possa quindi occuparsi di selezione dei mezzi necessari ed assegnazione degli incarichi di trasporto ai vettori in base ai contratti, e comunicazione, inoltre si occuperà della gestione degli ordini, merci e fornitori e gestione del magazzino. Requisiti: buone doti comunicative e relazionali, capacità di team working, buone doti organizzative, problem solving, flessibilità oraria. Necessariamente richiediamo: residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. una disponibilità immediata e FULL-TIME e stato di disoccupazione/inoccupazione. La sede di lavoro: Taranto, Puglia Orario lavorativo: full time. Inviare curriculum per la candidatura munito di recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.