-
loading
Solo con l'immagine

Specialista gare


Elenco delle migliori vendite specialista gare

GARE DE L'EST (7) CAHIERS DES MONDES DE L'EST BALKANS EUROPE ORIENTALE RUSSIE CAUCASE ASIE CENTRALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GARE DE L'EST (6) CAHIERS DES MONDES DE L'EST BALKANS EUROPE ORIENTALE RUSSIE CAUCASE ASIE CENTRALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GARE DE L'EST (LITTÉRATURE FRANÇAISE) (FRENCH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Rimini (Emilia Romagna)
        Volkswagen VW GTI 1600 del 1980, costruita completa e dettagliata per gare storiche, auto da rally con documenti e omologazione FIA appendice “K”. Allestita esteticamente come l’auto da rally originale usata per il famoso Rally di Montecarlo nella stagione 1979/1980. Consegnata nuova a Palermo, in Italia, nel 1980. Fino al 2005, la vettura e rimasta con il primo proprietario, nato nel 1934. La buona cura, il garage e il clima, ma soprattutto gli inverni miti senza sale sulle strade, hanno permesso a questa GTI di sopravvivere benissimo negli ultimi 39 anni. Una base perfetta per un’auto da turismo da competizione storica. La conversione e stata eseguita secondo le specifiche da parte di uno specialista FIA. E completata con successo nel 2011. e stato investito molto denaro. Motore completamente revisionato, freni e semiassi revisionati, roll-bar e sedili sportivi ricostruiti, dispositivi di chiusura rapida montati per il baule e il cofano del bagagliaio, scarico rinnovato, stabilizzatore piedino delle sospensioni e protezione carter installati, interruttori di emergenza dell’alimentazione e telaio sportivo ricostruito, sedile posteriore e cappelliera estesi per un beneficio nel peso. Dal momento del restauro, e stata usata solo 2 volte in un evento locale a Palermo. Infatti, per la maggior parte del tempo tra il 2011 e il 2018 e rimasta inutilizzata in una collezione. Dopo una lunga ricerca, nel 2018 ho trovato l’auto e l’ho portata in Germania con l’intenzione di prepararla per i rally classici invernali. Con il suo peso ridotto, la trazione anteriore e la tecnologia affidabile e robusta, e una garanzia di divertimento e successo. Tutti i cerchi in acciaio sono stati riverniciati e sono stati montati 5 pneumatici invernali. Ha il tessuto GTI con cui l’auto era stata consegnata nuova. Cinture sostituite con altre omologate per le strade pubbliche. Parte tecnica controllata e tutti i liquidi sostituiti. Compressione misurata e cinghia di distribuzione controllata... Per ordine della revisione tedesca (TÜV) tutti gli ammortizzatori sono stati sostituiti con esemplari conformi alla revisione tedesca. Dopo molto tempo e molte energie, ora la vettura ha una targa da auto d’epoca. Tutte le modifiche ricostruite sono approvate dalla revisione tedesca e, se necessario, inserite nei documenti. Lavoro, famiglia e altri hobby hanno fatto sì che la VW sia parcheggiata inutilizzata a casa mia e ora penso che sia un peccato usarla come auto da rally invernale, quello per cui era stata pensata. La vettura può anche essere consegnata, previo accordo.
        13.200 €
        Vista prodotto
        San Polo d Enza (Emilia Romagna)
        KTM//Penton 125 SIX-DAY 1971 totalmente restaurato./r/nIl restauro /u00e8 stato curato da uno specialista KTM./r/nJhon Penton ha convinto KTM a produrre una 125 a due tempi molto leggera, in un epoca/r/nin cui era ancora in voga il 4 tempi./r/nLa sua proposta port/u00f2 cos/u00ec la KTM ad essere protagonista delle gare di regolarit/u00e0 dal 1968 ad oggi./r/nIl marchio Penton quindi, sul serbatoio della moto, sta a significare KTM-Penton./r/nLa motocicletta /u00e8 totalmente originale e perfettamente funzionante./r/nI documenti sono regolari e pronti per il passaggio.
        5,80 €
        Vista prodotto
        Css
        Italia (Tutte le città)
        Alfa Romeo 1900 C Super Sprint - 1956rnCOD. INTERNO: ALF00057rn________________________________________rnAlfa Romeo 1900 CSS in condizioni da concorso.rnL'automobile ha partecipato a due edizioni della 1000 Miglia Storica e conserva ancora sul piantone dello sterzo i piombini delle gare. Dopo le due 1000 Miglia, l'automobile nel 2017 ha subito un totale restauro di carrozzeria e motore.rnIl motore u00e8 stato rifatto da Colpani Motori, specialista di Brescia. rnLa carrozzeria u00e8 stata portata al vivo e poi riverniciata nel suo colore originale (prima era rossa) da Caselli. rnDopo i lavori, la vettura u00e8 stata usata raramente, e si presenta in condizioni assolutamente impeccabili, da concorso: inoltre ha la trasformazione Nardi con il cambio a pavimento.rnIn possesso della certificazione ASI e del FIVA, che le permette di partecipare alle prossime competizioni della 1000 Miglia.rnMatching Number / ColorrnVettura visibile presso il nostro showroom di Reggio EmiliarnSI ACCETTANO PERMUTE AUTO/MOTOrnrnPER INFORMAZIONI CONTATTARE:rnrnPetru: +39 338 642 9745rnPellegrino: +39 3386235648rnMoris: +39 344 12 30 103rnMorgan. +39 333 723 1913 rnUfficio: + 39 0522 268511rnMail: info@ruotedasogno.com u2013 petru.moldovanu@ruotedasogno.com rn
        220 €
        Vista prodotto
        Sondrio (Lombardia)
        Porsche 911 Carrera del 1974, in ottime condizioni. Versione europea. Questa è una delle 1.010 auto prodotte da Porsche quell’anno, di cui meno di 600 erano nella versione europea. Degno successore della Carrera RS del 1973. Prodotta nel 1974, questa 911 Carrera 2.7 è stata prodotta per il mercato belga, dove è stata utilizzata come auto da strada fino al 1980, quando è stata preparata per le corse ed è stata acquisita come “auto da corsa” dal pilota spagnolo Paco Orti. Aveva una preparazione molto leggera che comprendeva essenzialmente un roll bar a 6 punti ed elementi di allargamento della carrozzeria e del paraurti. Paco Orti ha gareggiato nel campionato spagnolo Levante de Rallyes nel 1984, vincendo quell’anno. Nel 1985, ha partecipato alla Copa de España nazionale, con sei gare: Rallye de Orense 85, Rias Baixas, Las Peñucas, Valeo e RACE, con risultati notevoli. Nel 1986, ha partecipato solo a due eventi della Copa de España, Rallye Orense e Race. L’auto rimase ferma per due anni e, nel 1988, Paco Orti la vendette ai fratelli Sáez Merino che usarono la parte meccanica (ma non la carrozzeria) per preparare la leggendaria Porsche 911 “Lois” con la quale parteciparono al campionato spagnolo classico fino alla metà degli anni novanta. La carrozzeria originale, parzialmente assemblata e con quasi tutti i suoi elementi, tranne il motore e il cambio, è stata lasciata da parte per un decennio, fino a quando Paco Orti l’ha acquisita di nuovo e l’ha tenuta da allora fino al suo restauro completo nel 2017-2018, quando era già nelle mani del suo ultimo e attuale proprietario. Durante il restauro, ci si è assicurati che questa Porsche ricevesse il trattamento migliore possibile. È stata completamente restaurata dalla società spagnola Rennen Sport Evolution S.L. L’auto è stata completamente smontata e la carrozzeria é stata lasciata solo con la lamiera nuda, che è stata completamente restaurata con l’aggiunta di molte nuove parti originali acquistate dai migliori specialisti Porsatecnic S.L., i negozi CM, 911 design UK e il concessionario ufficiale Porsche a Valencia. Motore, cambio e soprattutto l’iniezione MFI sono stati completamente smontati e restaurati dallo specialista spagnolo Rodríguez Lara, quindi funzionano perfettamente. Poiché l'auto è stata utilizzata per le corse per diversi anni, è stato montato un nuovo motore in perfette condizioni per garantire il corretto funzionamento. L’esterno è rifinito nello stesso bianco Grand Prix, codice R3, con cui l’auto ha lasciato la fabbrica nel 1974; con un abitacolo sobrio rifinito in nero e con gli extra originali di fabbrica: spoiler posteriore, fendinebbia e sospensioni Koni. Grazie a tutto questo, questa “vecchia guerriera” è tornata in vita, come è uscita dalla catena di montaggio ma, a differenza delle sue simili, ha conosciuto la gloria che solo i campioni sperimentano. Il veicolo si trova a Valencia, in Spagna.
        80.000 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.