-
loading
Solo con l'immagine

Specialista marketing web


Elenco delle migliori vendite specialista marketing web

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Marketing Operativo: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime capacità negoziali? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Marketing Operativo da inserire all'interno del Team Marketing Operativo della Funzione Operations Marketing & E-Commerce nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai il supporto operativo per lo svolgimento di tutte le attività e campagne promozionali del Marketing Operativo, verificando il rispetto delle tempistiche, l'approvvigionamento e la gestione logistica dei materiali, agendo come referente operativo delle agenzie/fornitori coinvolti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantire la calendarizzazione delle iniziative di comunicazione da veicolare attraverso il coinvolgimento dei media, nel rispetto delle scadenze previste; - Garantire il supporto operativo nella fase di apertura dei nuovi PdV e delle campagne pubblicitarie; - Garantire, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile Operations Marketing, lo svolgimento delle attività legate agli eventi promozionali di Mondo Convenienza, traducendo operativamente le indicazioni ricevute, supportando i Team di Mondo Convenienza e le Agenzie di eventi ingaggiate; - Garantire, in accordo con quanto definito nel Piano di Comunicazione, le migliori condizioni per l'azienda in fase di negoziazione con i Fornitori, la successiva formalizzazione contrattuale e infine la gestione operativa delle attività, verificando la coerenza di quanto formalizzato; - Collaborare allo sviluppo del Piano Media a garanzia della messa a terra del piano di comunicazione pubblicitaria aziendale (radio, giornali, riviste, affissioni); - Assicurare la pianificazione operativa delle Campagne di Brandizzazione Flotta Distribuzione; - Supportare le iniziative e le progettualità del Marketing Operativo, con focus sul monitoraggio e valutazione della qualità dei servizi ricevuti; - Monitorare la gestione delle scorte ed il costante approvvigionamento dei materiali promozionali a supporto delle iniziative di comunicazione; - Garantire, a beneficio dell'efficienza della Funzione, l'aggiornamento costante dei file di lavoro condivisi, con tempistiche e modalità che ne garantiscano la fruizione da parte dei colleghi in maniera agevole e tempestiva, in un'ottica di integrazione e condivisione delle conoscenze; - Supportare le altre funzioni aziendali nelle fasi di start up di nuovi progetti, redazione e revisione cronoprogramma attività; - Collaborare nell'implementazione del processo di inserimento/aggiornamento della cartellonistica verticale interna al piazzale per i depositi MC. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza del mercato di riferimento nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo di acquisto nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo logistico nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza delle tecniche di negoziazione. - Ottima conoscenza Power point e del pacchetto office. - Disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore comunicazione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si ricerca un/a WEB MARKETING SPECIALIST che si occuperà di supportare le attività marketing relative al marchio e alla promozione dei servizi offerti. Attività: · Promozione delle campagne di marketing; · Attuare strategie di CRM e lead generation; · Collaborazione con l'area Commerciale per la generazione di Lead e l'individuazione di nuove strategie di crescita e potenziali prospect; · Gestire analisi campagne (analytics, social listening, ecc.); · Gestire Eventi, Concorsi, Omaggi e altri progetti del settore digitale; · Gestione attività budget; · Interfaccia con fornitori esterni. Si offre regolare contratto con retribuzione mensile in base alle ore di lavoro effettive. Richiesta disponibilità immediata e fulltime.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Organizzazione eventi e concerti cerca videomaker, conoscenza e pianificazione streaming live e possibilm.te marketing web per progetto musicale latina e moderna su web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VALERIO Ragioniere, 34 ANNI con diploma, di ragioneria igea buona conoscenza supporti informatici internet, pacchetto office, photoshop, canva social media marketing, web designer. Cerca impiego zona vigevano, mortara, cilavegna, gravellona, abbiategrasso, magenta, vittuone, sedriano, e vicino a queste zone. IO SONO DI VIGEVANO valuto offerte di lavoro con prova e contratto in regola no porta a porta no provein nero ecc. sono disponibile solo a valutare offerte a tempo pieno. no part time. ho attestati fatto vari corsi tra cui: ✔️facebook ads 2022 corso per fare pubblicità su facebook in modo efficace ✔️come comunicare e far crescere un brand ✔️copywriting persuasivo ✔️come promuoversi su instagram nel 2022: corso professionale completo se vuoi far crescere la tua azienda sui social avendo più clienti e più visibilità facendo conoscere il tuo prodotto/servizio e di conseguenza la possibilità di avere più clienti, sono la persona che fa per te e la tua azienda. so creare uno store su shopify (ecommerce) ho anche un attestato rec per la somministrazione e il commercio di prodotti nel settore alimentare. cerco qualsiasi lavoro basta che sia con fisso mensile e in regola e non a provvigioni in nero ecc. cerco lavoro con inserimento per poi un assunzione definitiva ho voglia di imparare mettermi in gioco, sono puntuale preciso solare ho la patente A e B sono automunito e motomunito mando il curriculum su richiesta do la disponibilità immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e dello sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, si occuperà di gestire e migliorare flussi ETL, creare dashboard di analisi B.I. e redigere la documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Ottima conoscenza di SQL e PL/SQL. Buone capacità nell’uso di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri tool B.I. Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza base di Python. Conoscenza di servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, seguirà la creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia
Web marketing turistico e oltre di Michela Mazzotti riempirà il vostro bagaglio di conoscenze di promozione online. STRATEGIE E STRUMENTI Si tratta di conoscenze che nel libro sono studiate con criterio, aggiungendo inoltre strategie e strumenti che probabilmente ancora non conoscevate. DESCRIZIONE Visibilità, parity rate, strategie di web marketing turistico e non solo; cosa serve davvero per avere successo nel mondo del turismo? Quali sono le strategie più efficaci in tal senso? L'obiettivo di questa guida è ridisegnare l'idea di business nel mondo dell'ospitalità in modo completo, dalla teoria agli spunti pratici, dalla quotidianità al web marketing, ripartendo dall'accoglienza e dal lato umano. Il concetto veicolato dall'opera è che solo chi riuscirà a differenziarsi, individuando la sua unicità e comunicandola in modo efficace, potrà avere successo in una realtà turistica sempre più complessa e articolata. UNA NUOVA IDEA DI BUSINESS Scritto con un linguaggio semplice ed edito da Hoepli, questo volume è utile sia per chi non si è mai messo in gioco; sia per chi vuole capire cosa non va nella sua strategia e desidera così ripartire dall'inizio. Web marketing turistico e oltre di Michela Mazzotti ridefinisce insomma l'idea di business del settore, tenendo conto del primo imperativo: differenziarsi con criterio.
24,89 €
Vista prodotto
Italia
Web marketing turistico e oltre di Michela Mazzotti riempirà il vostro bagaglio di conoscenze di promozione online. STRATEGIE E STRUMENTI Si tratta di conoscenze che nel libro sono studiate con criterio, aggiungendo inoltre strategie e strumenti che probabilmente ancora non conoscevate. DESCRIZIONE Visibilità, parity rate, strategie di web marketing turistico e non solo; cosa serve davvero per avere successo nel mondo del turismo? Quali sono le strategie più efficaci in tal senso? Lobiettivo di questa guida è ridisegnare lidea di business nel mondo dellospitalità in modo completo, dalla teoria agli spunti pratici, dalla quotidianità al web marketing, ripartendo dallaccoglienza e dal lato umano. Il concetto veicolato dallopera è che solo chi riuscirà a differenziarsi, individuando la sua unicità e comunicandola in modo efficace, potrà avere successo in una realtà turistica sempre più complessa e articolata. UNA NUOVA IDEA DI BUSINESS Scritto con un linguaggio semplice ed edito da Hoepli, questo volume è utile sia per chi non si è mai messo in gioco; sia per chi vuole capire cosa non va nella sua strategia e desidera così ripartire dallinizio. Web marketing turistico e oltre di Michela Mazzotti ridefinisce insomma lidea di business del settore, tenendo conto del primo imperativo: differenziarsi con criterio.
24,89 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
MARKETING Importante azienda sita in Viterbo, ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza web marketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente o domiciliato in Viterbo o zone limitrofe, con disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge e retribuzione fissa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane disoccupato under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGwebmarketing a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. WebMarketingFitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. Fitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
MARKETING e COMUNICAZIONEImportante azienda sita in Taranto, ricerca addetto marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.I requisiti richiesti:-conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici;- buona conoscenza del mondo web;- aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;- buona dialettica;Il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale.Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente a Taranto e provincia, con disponibilità immediata full-time.Si offre inquadramento a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Marketing:commercializzazione o mercatistica o mercatologia.. Porterage srls importante azienda sita in Caserta, ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente Caserta, avere disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.