-
loading
Solo con l'immagine

Srl sede lo


Elenco delle migliori vendite srl sede lo

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
LC TRADE srl, azienda leader nelle telecomunicazioni ricerca, per la sede di FRATTAMAGGIORE (NA), 10 NUOVE RISORSE per il ruolo di operatrici/operatori call center, PER TURNO POMERIDIANO/SERALE 13:00/17:00 E 17:00/21:00, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. SI RICHIEDE: - Massima serietà - Disponibilità immediata - Buona dialettica. Si OFFRE da subito un regolare contratto di assunzione con un fisso part-time a partire da ? 400 fino ad un full-time che arriva a ? 1200 oltre ad OTTIMI INCENTIVI EXTRA E BONUS AZIEDALI per motivare costantemente i più meritevoli. OFFRIAMO un ottimo ambiente lavorativo motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Architetto con laurea triennale, Geometra, Diplomato/a Liceo Artistico per attività di progettazione e preventivazione. Sede di lavoro Provincia Est di Milano Richiesta residenza in zona, Patente B Inviare CV a:
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di un INGEGNERE ENERGETICO o ENERGY MANAGER da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - effettuare la diagnosi energetica dell’immobile; - creare e finalizzare la proposta tecnico commerciale personalizzata per il cliente; - sviluppare il progetto di efficientamento energetico; - assicurare che la messa in opera dei progetti, gestita dal personale operativo di Enegreen, soddisfi appieno le esigenze dei Clienti e che le opere siano svolte alla regola dell’arte con annesse tutte le dichiarazione di conformità; - assistenza telefonica e/o da remoto di tutti i clienti Enegreen; L’Ingegnere Energetico/Energy Manager lavorerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e dell’AD dell’azienda. Offerta Assunzione a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) con sede di lavoro a Codogno (LO) con disponibilità a spostamenti sui cantieri. Affiancamenti e corsi di Formazione costanti. Possibilità di crescita professionale. Requisiti Laurea in Ingegneria Energetica e/o equivalente e conseguente iscrizione all'albo con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di consulente/ingegnere energetico. Completano il profilo buone doti relazionali, grande competenza tecnica, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress, eccellente customer care e buona conoscenza del pacchetto office. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di giovani, dinamici, flessibili, volenterosi da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - gestire le pratiche di edilizia e urbanistica dei cantieri (CILA; SCIA) da inviare agli Enti Comunali; - stesura del progetto secondo ex-legge n°10; - compilazione pratiche da inviare all’ENEA; - verifica e compilazione verbale di congruità dei prezzi; I profili ricercati lavoreranno a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico dell’azienda. Offerta contratto full-time (dal lunedì al sabato) con sede di lavoro a Codogno (LO). Requisito neo-diplomati Periti, Geometri o Ingegneri e/o titolo equivalente. Completano il profilo buone doti relazionali, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress e buona conoscenza del pacchetto office. E’ considerato un plus precedenti esperienze nel settore dell’edilizia e/o delle energie rinnovabili. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BD Consulting Srl seleziona per azienda cliente in forte espansione con sede a Brescia una figura di consulente Marketing Commerciale da inserire nello staff dell'azienda. Il consulente commerciale e Marketing è una figura di supporto capace di dare nuovo impulso alle aziende clienti. Come riconoscere un bravo consulente commerciale ? Quello giusto possiede le idee, le competenze e le risorse giuste per migliorare il business aziendale. Il consulente commerciale aiuta quindi le aziende ad aumentare le vendite ma, per fare questo, deve conoscere perfettamente il mercato, i prodotti e le esigenze della clientela target. Oggi un bravo consulente commerciale deve anche conoscere perfettamente il web e gli strumenti che esso ci mette a disposizione. I nuovi media per la comunicazione sul web e, di conseguenza, le nuove strategie di web marketing, possono aiutare e fornire un forte impulso allo sviluppo commerciale di aziende, prodotti e mercati, anche con budget ridotti. Se gestiti con capacità ed esperienza con un consulente commerciale, questi media portano elevati ritorni sugli investimenti effettuati. Lo sviluppo del piano di marketing consiste nel scegliere le strategie più adatte alla presentazione dei tuoi prodotti/servizi online presso il maggior numero di utenti altamente profilati Caratteristiche richieste: Esperienza di minimo 1/2 anni in ambito Commerciale. Esperienza in tecniche di Vendita Esperienza nel Telemarketing Conoscenza del Marketing Disponibilità per una collaborazione costante PER CANDIDARSI: Inviare curriculum vitae aggiornato con privacy a: marianna.anselmi@bdconsulting.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 STAGISTA da inserire all'Ufficio Risorse Umane presso la Sede di Alba Si occuperà di gestire, organizzare l’archivio cartaceo e a seguire registrare la documentazione dei dipendenti digitalmente sul gestionale aziendale. Deve possedere i seguenti requisiti: diploma, ottima conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel), appartenente ed essere iscritta/o alle liste del collocamento mirato Art. 1 L. 68/99. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Civita Tre Venezie srl, impresa leader del Triveneto impegnata nella realizzazione di mostre temporanee ed eventi e nella gestione di servizi per la fruizione dei beni culturali, è alla ricerca di personale da inserire in una nuova gestione museale nel Comune di Vicenza. I candidati ideali dovranno essere automuniti e svolgere le seguenti mansioni: Accoglienza e comunicazione con i visitatori Mediazione culturale - Guardiasala Attività di booking Supporto e assistenza ai visitatori nell'ottica della Guest satisfaction in linea con la visione aziendale Biglietteria Visite guidate Attività didattiche per famiglie e bambini Saranno determinanti ai fini di una valutazione positiva alcune di queste caratteristiche: • Laurea in materie umanistiche (anche in corso di svolgimento) • Passione per lo sport, in particolare per il motociclismo • Buone conoscenze informatiche • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di problem solving • Intraprendenza ed entusiasmo • Capacità di lavorare in team • Buone doti organizzative • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al visitatore/utente • Propensione al servizio • Attenzione alla qualità Costituirà requisito preferenziale una precedente esperienza con analoghe mansioni in particolare per lo svolgimento di visite guidate e attività didattiche. I colloqui si tengono venerdì 18 maggio dalle ore 10 alle 18 presso la Fondazione di Venezia (Venezia, Dorsoduro 3488/U). Se sei interessata/o a partecipare invia un’email a stara@civitatrevenezie.it entro e non oltre il 17 maggio con il tuo curriculum e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ex. D.Lgs.196/2003. Contratto di lavoro: part time civitatrevenezie.it/
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda leader nel settore del commercio di prodotti e servizi per la pulizia professionale, ricerca per la propria sede di Torbole Casaglia (Bs) una risorsa da inserire nel ruolo di aiuto magazziniere. Il ruolo prevedere: - Preparazione ordini - Controllo della merce in entrata e uscita - Controllo evasione ordini Il candidato ideale: - Serietà, precisione e flessibilità - Diploma media superiore - Disponibilità immediata - Attestato Muletto in corso di validità (eventualmente lo si farà successivamente) - Residenza comuni limitrofi (max 20 km) Si richiede CV con foto
Vista prodotto
Cazzago San Martino (Lombardia)
CIA SERVIZI EST LOMBARDIA SRL IN LIQUIDAZIONE In vendità online a partire dal 30 Giugno alle 12:00 asta cia servizi est lombardia srl in liquidazione.Per maggior informazioni contattateci sul nostro sito Mercury Auctions. Descrizione: I ESPERIMENTO in data 31 marzo 2022 (base d'asta: € 306.000,00) II ESPERIMENTO in data 7 aprile 2022 (base d’asta: € 230.000,00.) III ESPERIMENTO in data 30 giugno 2022 (base d'asta €173.000,00) Il perimetro del ramo d’azienda è comprensivo di tutti i beni mobili, licenze di software, contratti in essere per l’esercizio dell’attività, ed in particolare di: - contratti software stipulati con CIA Nazionale - Confederazione Italiana Agricoltori - per i programmi confederali (Gestionale, Genya); - contratti di lavoro con due dipendenti; - nel contratto di locazione di immobile strumentale sito in Montichiari via Brescia n.130, stipulato in data 12 settembre 2016 registrato a Montichiari il 5.10.2016 al n. 5239 serie 3T con accollo di eventuali canoni di locazione e utenze arretrati, con effetto liberatorio per il fallimento, che dovrà essere opportunamente ottenuto da parte aggiudicataria pagando il locatore e facendo sì che lo stesso, ove già insinuato al passivo, depositi apposito atto contenente rinuncia all’insinuazione al passivo fallimentare. €173.000,00
173.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente ADDETTO ALLE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di controllo, attrezzaggio e manutenzione ordinaria a bordo macchina di macchinari automatici per lo stampaggio di materie plastiche. Preferibile provenienza dal settore gomma/plastica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima confidenza con macchinari per lo stampaggio - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata - Ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio Zona di lavoro: Cittadella (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di controllo, attrezzaggio e manutenzione ordinaria a bordo macchina di macchinari automatici per lo stampaggio di materie plastiche. Preferibile provenienza dal settore gomma/plastica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima confidenza con macchinari per lo stampaggio - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata - Ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio Zona di lavoro: Grantorto (PD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morfeo srl azienda leader da oltre 10 anni,nei sistemi di riposo,con 12 strutture in tutta la Lombardia: RICERCA: - consulenti da inserire nel proprio organico. OFFRE: - Ottimi guadagni; - Corsi interni gratuiti; - possibilità' di crescita. Per informazioni dettagliate contattare lo 0239430937,3488976817 oppure mandare CV a cv.morfeoildiodelsonno@gmail.com
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda Progetti srl ricerca una figura da inserire nel magazzino. La risorsa svolgerà la propria attività allâ€(TM) interno dei magazzini, nei quali confluirà la merce per lo smistamento. Saranno impiegati in attività di data-entry logistico (inserimento documenti di trasporto, contatto telefonico coi clienti, archiviazione, ecc). Requisiti richiesti: flessibilità, affidabilità, dinamico e capacità di lavorare in team attitudine al risultato buona conoscenza pc (office e posta elettronica) residenza in Ancona e provincia. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino. Si chiede: disponibilità al full time. Zona di lavoro: Ancona. Lâ€(TM) azienda breve unâ€(TM) assunzione con un contratto a tempo determinato. Si prega inviare dettagliato il curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione scritta alla privacy.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call Business Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Fisso Part Time Euro 400 per le 4 ore o fisso part Time di Euro 650 per le 6 ore. IL FISSO NON È LEGATO A NESSUN OBIETTIVO DI VENDITA. Oltre al fisso provvigioni sulle vendite ed extra premi per i migliori operatori! Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA di euro 450 non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Centro Direzionale di Napoli Disponibilità: Mattina 9:30/13:30 9:30/15:30 Pomeriggio: 12:30/18:30 - 14:00/18:00 - 14:00/20:00 Sera: 16:00/20:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl callcenter: Tel.: *vedi modalità di candidatura* - tasto 1 Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email: [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MI– Docente di Primo Soccorso Sirio Srl ricerca un docente per un corso di aggiornamento (6ore) primo soccorso presso azienda cliente sita a Massalengo (LO); il corso si svolgerà il 23 o 30 ottobre. Si richiede l’abilitazione alla professione e una buona conoscenza delle tematiche oggetto della docenza, sia della parte teorica che della parte pratica e possibilmente il possesso del manichino.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.