-
loading
Solo con l'immagine

Srl sede lo ricerca


Elenco delle migliori vendite srl sede lo ricerca

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di giovani, dinamici, flessibili, volenterosi da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - gestire le pratiche di edilizia e urbanistica dei cantieri (CILA; SCIA) da inviare agli Enti Comunali; - stesura del progetto secondo ex-legge n°10; - compilazione pratiche da inviare all’ENEA; - verifica e compilazione verbale di congruità dei prezzi; I profili ricercati lavoreranno a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico dell’azienda. Offerta contratto full-time (dal lunedì al sabato) con sede di lavoro a Codogno (LO). Requisito neo-diplomati Periti, Geometri o Ingegneri e/o titolo equivalente. Completano il profilo buone doti relazionali, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress e buona conoscenza del pacchetto office. E’ considerato un plus precedenti esperienze nel settore dell’edilizia e/o delle energie rinnovabili. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
Vista prodotto
Italia
Lo Studio Montefusco, specializzato in Valutazioni Immobiliari e Negoziazioni, seleziona candidati per lo svolgimento di una nuova attività nel settore degli acquisti relativa alla ricerca ed alla compravendita di terreni, sui quali sono presenti antenne di telefonia mobile, per un importante cliente internazionale. Il periodo di formazione iniziale è finalizzato al successivo inserimento come collaboratore dello Studio, per svolgere l’attività nella massima autonomia. È indispensabile possedere: • una elevata attitudine alle trattative commerciali • ottime doti relazionali • uno spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi • la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti • predisposizione al lavoro in team • capacità organizzative e flessibilità Elementi preferenziali sono costituiti da aver svolto attività di trattative commerciali, la laurea in Ingegneria o Architettura con abilitazione all'esercizio della professione (o in previsione di ottenere l'abilitazione), la residenza nella provincia di Modena. Si richiede massima serietà. Si offrono formazione specifica, concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale, connesse al merito individuale e al raggiungimento degli obiettivi. La retribuzione, in parte variabile, è di sicuro interesse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03. Sede dello studio: Modena/Nonantola. Sito web: www.studio-montefusco.it Richiesto CV dettagliato con foto via mail a: selezione-DDS@studio-montefusco.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di un INGEGNERE ENERGETICO o ENERGY MANAGER da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - effettuare la diagnosi energetica dell’immobile; - creare e finalizzare la proposta tecnico commerciale personalizzata per il cliente; - sviluppare il progetto di efficientamento energetico; - assicurare che la messa in opera dei progetti, gestita dal personale operativo di Enegreen, soddisfi appieno le esigenze dei Clienti e che le opere siano svolte alla regola dell’arte con annesse tutte le dichiarazione di conformità; - assistenza telefonica e/o da remoto di tutti i clienti Enegreen; L’Ingegnere Energetico/Energy Manager lavorerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e dell’AD dell’azienda. Offerta Assunzione a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) con sede di lavoro a Codogno (LO) con disponibilità a spostamenti sui cantieri. Affiancamenti e corsi di Formazione costanti. Possibilità di crescita professionale. Requisiti Laurea in Ingegneria Energetica e/o equivalente e conseguente iscrizione all'albo con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di consulente/ingegnere energetico. Completano il profilo buone doti relazionali, grande competenza tecnica, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress, eccellente customer care e buona conoscenza del pacchetto office. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società quotata in borsa con sede legale ad Hong Kong sta cercando, per la sede operativa di Monza, uno sviluppatore mid-level o senior per lo sviluppo di nuovi progetti, che possa essere in grado di gestire sia la parte di logica legata al Front-End che la parte di sviluppo dei web service per il Back-End. Il candidato ideale, per entrare a far parte del nostro team, dovrà, oltre ad avere le caratteristiche indicate sotto, essere una persona socievole, positiva, ed elastica. Dovrai essere in grado di sviluppare e manutenere nel tempo servizi che riescano ad essere stabili, funzionali e scalabili, per progetti che puntano a diventare internazionali. Ne consegue, quindi, che le capacità di programmazione debbano essere di livello eccellente, e che, grazie alla passione per lo sviluppo, sia sempre pronto a migliorarti e ad avere un livello sempre più alto. Cosa offriamo: - Lavorerai in un’azienda ambiziosa, che ha l’obiettivo di investire per creare un team di persone valide, motivate e brillanti - Uno stipendio competitivo, che verrà concordato sulla base dell’esperienza e delle competenze in fase di colloquio, a partire da 25000€ lordi fino a 45000€ lordi annui - Un inquadramento lavorativo che punta a formarti e a renderti sempre più competente sulle moderne tecnologie del web - Una sede in provincia di Monza e Brianza, lontana dal traffico, con ampie vetrate, nel cuore della Lombardia, con bevande calde nella nostra sala pause, incluse tutti i giorni gratuitamente, per tutti i nostri dipendenti - Abbonamento gratuito presso la palestra Ironfit di Monza Il tuo ruolo ti permetterà di: - Prendere parte nell’intero ciclo di vita di un’applicazione, con una particolare attenzione sullo sviluppo e il debug - Dire la tua sulle tecnologie ideali per lo sviluppo dei progetti - Scrivere codice di qualità che abbia anche ottime performance - Fare il debug delle applicazioni, individuare e correggere gli errori - Lavorare a stretto contatto con altri membri del team - Trasformare un progetto su carta in un progetto reale - Rimanere sempre aggiornato su tutte le nuove tecnologie Richiediamo: - Esperienza lavorativa di almeno 2 anni - Esperienza con PHP - Esperienza con React, Angular, Vue o similari - Esperienza con framework PHP come Laravel, Symfony, Slim - Esperienza nello sviluppo di applicazioni iOS oppure Android - Eccellente conoscenza di Git - Capacità di comprendere l’intero ciclo di sviluppo di un’applicazione - Capacità di ottimizzare il tempo - Capacità di lavoro in gruppo - Grande attitudine al problem solving Sono gradite, ma non strettamente necessarie: - Esperienza nell’uso di Ionic o framework similare - Laurea in informatica o altre aree annesse
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Attività di ricerca di clienti prospect e relativa attività di Telemarketing nei mercati europei. Profilo: Il/la candidato/a ideale è laureato/a o diplomato/a o in corso di laurea e conosce una o più lingue con certificazione uguale o superiore a B2, la lingua richiesta prioritaria è lâ€(TM)Inglese, è gradita una seconda lingua europea (Tedesco o Francese); ha unâ€(TM)età compresa tra i 20 e i 30 anni ed ha predisposizione a comunicare al telefono con Clienti/Fornitori. La posizione prevede un rapporto di stage con un impegno giornaliero, la sede di stage è a Magnago, provincia di Milano. Lo stage pervede lo svolgimento da parte del candidato/a di una attività di TeleMarketing che coinvolgerà anche azioni di ricerca di mercato/clienti ed identificazioni di opportunità commerciali per lâ€(TM)azienda proponente lo stage. Costituirà titolo preferenziale una discreta conoscenza nellâ€(TM)utilizzo di sistemi informatici (pacchetto Office, padronanza di Internet e dei principali Social e motori di ricerca). E' richiesta anche la disponibilità a possibili trasferte. Si offre percorso di affiancamento, ambiente di lavoro professionale, con un iniziale contratto di stage. Iniziativa, dinamismo e buone capacità relazionali completano il profilo richiesto. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del lavoro Rockgroup srl, proprietaria del brand Eatintime, il food delivery che va oltre il food delivery, si sta muovendo ad alta velocità per espandersi su tutto il territorio italiano ed è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel nostro team per la zona di Alba, Brà, Asti, Alessandria. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business di Rockgroup e ricercare nuovi partner/clienti interessati ad acquistare anche i servizi extra che la società mette a disposizione per il settore della ristorazione. Cosa farai nel ruolo di Sales Account • Affiliazione nuovi ristoranti • Accounting ristoranti partner • Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti • Gestione della trattativa commerciale on site • Compilazione di reportistica quotidiana ed interfaccia con la casa madre • Gestione attività post-vendita Requisiti • Esperienza di 1-2 anni in area Sales • Conoscenza del settore Digital e passione per il Food • Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti • Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi • Determinazione e orientamento al risultato • Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente • Ottime doti comunicative • Essere auto/moto muniti • Disponibilità full time o part-time • Non è richiesto monomandato. Cosa offriamo • L'offerta contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. • E' previsto un fisso ed un piano di incentivazione a raggiungimento obiettivi + benefit aziendali. • Prevista formazione specialistica, affiancamenti e possibilità di crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Immobiliare REGINA – TEAM ZINA MALTESE – con sede in Torino alla Via Villa della Regina, 1, nell'esclusivo “Salotto della Gran Madre”, è alla ricerca di Agenti Immobiliari per l’attività di acquisizione e vendita di immobili residenziali in Torino e provincia. Lo Studio Immobiliare REGINA, vanta un team di esperti nel settore delle compravendite e locazioni immobiliari in ambito residenziale, terziario ed industriale ed opera in maniera capillare senza limiti di zona in Piemonte, Liguria, Lombardia e Toscana. Partner qualificata del Gruppo immobiliare UNICA, network immobiliare che raggruppa 42 Società immobiliari di lunga e consolidata esperienza, rappresenta un punto di riferimento del panorama immobiliare torinese per tutti coloro che non solo desiderano vendere, acquistare o locare un immobile, ma che vogliano distinguersi nel farsi rappresentare da professionisti capaci di gestire e valorizzare il loro patrimonio immobiliare. Pertanto se per il Suo prossimo futuro desidera diventare o continuare ad essere imprenditore di se stesso mantenendo la Sua autonomia lavorativa e contemporaneamente facendo parte di un team di professionisti capaci e magari con caratteristiche complementari alle Sue, La invitiamo a voler inviare un suo curriculum vitae con una foto all’ indirizzo indicato per poter successivamente programmare un incontro presso la ns sede ed avere l’opportunità di condividere gli obiettivi di una proficua e soddisfacente collaborazione professionale. Si offre: • Contratto di lavoro: Agente, Collaborazione, Partita IVA • Compenso provvigionale fino all’80% • Immediato start-up senza alcun investimento personale • Sistema di ricerca collaborazione mls tra partner del Gruppo Unica • Promozione personale • Costante formazione • Assistenza tecnico-legale La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: - SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO EXPORT AREA MANAGER. MANSIONI: - VISITE PRESSO ATTUALI CLIENTI - COMPILARE REPORT PER OGNI SOGGETTO VISIONATO, INDICANDO IL GRADO DI SODDISFAZIONE, EVENTUALI PROBLEMATICHE E SPECIFICANDO OGNI RICHIESTA AVANZATA IN MERITO AL PRODOTTO ACQUISTATO - CONTATTI CON VARI INTERMEDIARI VALUTANDO LA NECESSIT DI RIVEDERE ACCORDI IN ESSERE - RICERCA NUOVI POTENZIALI CLIENTI INTERESSATI AI PRODOTTI (DALLA SEDE E MEDIANTE VISITE) - STESURA DETTAGLIATO ELENCO CON INDICATI TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI - EFFETTUARE CORSI FORMAZIONE C/O LA CLIENTELA NONCH PRESENZIANDO A MANIFESTAZIONI/FIERE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI REQUISITI: - SPICCATE CAPACIT RELAZIONALI NELLA VENDITA BTOB E NELLA GESTIONE DI DISTRIBUTORI, INIZIATIVA ED ELEVATO ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI, IN GRADO DI OPERARE IN UN CONTESTO AZIENDALE DI TIPO MANAGERIALE E INTERNAZIONALE - COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA PROVENIENZA DAL SETTORE O DA AREE DI BUSINESS A ESSO COLLEGATE - DISPONIBILIT A CONTINUE E FREQUENTI TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA E INGLESE MINIMO LIVELLO C1 (*) - RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA (*) (*) REQUISITI INDISPENSABILI: PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA - QUALIFICA: EXPORT AREA MANAGER - CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA GENNAIO 2024 - SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV - ORARIO LAVORO: NEI PERIODI DI PERMANENZA IN SEDE QUELLO GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) - OPPORTUNIT DI OPERARE IN UN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA - CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ E ALLEGARE CV (INDICARE RUOLO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio sito in Corso Secondigliano, ricerca persona interessata ad intraprendere un percorso lavorativo nell'ambito della consulenza aziendale. Lo studio infatti si occupa della consulenza a 360°, oltre ad essere sede di un'agenzia per il lavoro. Se hai conoscenze in campo economico, residente in zone limitrofe, e sei interessato ad intraprendere un'esperienza nel ramo della consulenza, sei la persona che stiamo cercando. E' richiesta laurea (anche breve)in ambito economico. *SI PREGA DI NON CONTATTARE TELEFONICAMENTE LO STUDIO, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE A MEZZO EMAIL* GRAZIE
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Target Services Solutions Srl (Operatore ID 2459270), sede di Brescia, in qualità di ente gestore accreditato in Regione Lombardia per lâ€(TM)erogazione di corsi di formazione professionale ed in particolare del corso ASO (Assistente di Studio Odontoiatrico) è alla ricerca urgente di un MEDICO ODONTOIATRA, residente in zone limitrofe alla sede del corso, per docenza in un corso diurno (lezioni dalle 09.00 alle 13.00) e pomeridiano (lezioni dalle 15.00 alle 19.00) per uno o più dei seguenti moduli: o Anatomia generale o Anatomia specifica o Patologia generale o Patologia cavo orale o Anestesia e analgesia o Conservativa o Endodonzia o Chirurgia o Implantologia o Protesi o Ortodonzia o Gnatologia o Igiene e prevenzione o Pedodonzia o Odontoiatria per disabili
Vista prodotto
Italia
Risorse Italia Srl, società operante nell'ambito di formazione, ricerca per la propria sede di Monza, un docente per modulo DISCIPLINA DEL RAPPORTO DI LAVORO. In particolare, è necessario, essere a conoscenza dei seguenti argomenti: - elementi che compongono la retribuzione ed il costo del lavoro; - conoscere le linee fondamentali di disciplina del rapporto di lavoro degli istituti contrattuali; - conoscere i diritti e i doveri dei lavoratori. Qualifiche e competenze necessarie: - almeno 2 anni di esperienza nell'ambito della formazione finanziata; - essere in grado di gestire un gruppo d'aula. SEDE: Corso Milano 19, Monza (MB) - 20900
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.