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Elenco delle migliori vendite srl sede

SEDE DELLA BICI DELLA SELLA DELLA BICICLETTA IMBOTTITO E TRASPIRANTE AMMORTIZZATORE IMPERMEABILE DI COPERTURA PER STRADA MOUNTAIN BIKE MTB
  • ERGONOMICO E MEDIO FORO DESIGN: bici sella ha un profilo e sufficientemente lungo per consentire la libera circolazione delle cosce
  • CONFORTEVOLE: La nostra sella comoda è imbottito elevata elasticità schiuma ad alta densità e gel; Durevole, stare tranquillo, buono elastico e molto morbido
  • Ampia compatibilità: sella imbottita è molto facile installare e adatto per molti di biciclette come mountain bike, biciclette corsa, biciclette pieghevoli, biciclette spinning, cyclette e molti altri
  • BREATHABLE: Una cava in sella mezzo rende la sella più traspirante; Questo è importante per i piloti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • SICURO: La sede della bici dotata di inserti riflettenti in grado di riflettere le circostanti pilota di notte di protezione
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SEDE FARO PROIETTORE SINISTRA SX PER FURGONE AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per PEUGEOT RANCH dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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SEDE FARO PROIETTORE ALLOGGIO SINISTRA SX PER AUTO MULTISPAZIO DAL 2008 IN POI
  • Sede Faro Proiettore Sinistra SX per CITROEN BERLINGO dal 2008 in poi
  • Nuovo con Spedizione immediata e Costi spedizione inclusi nel prezzo
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Napoli (Campania)
LC TRADE srl, azienda leader nelle telecomunicazioni ricerca, per la sede di FRATTAMAGGIORE (NA), 10 NUOVE RISORSE per il ruolo di operatrici/operatori call center, PER TURNO POMERIDIANO/SERALE 13:00/17:00 E 17:00/21:00, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. SI RICHIEDE: - Massima serietà - Disponibilità immediata - Buona dialettica. Si OFFRE da subito un regolare contratto di assunzione con un fisso part-time a partire da ? 400 fino ad un full-time che arriva a ? 1200 oltre ad OTTIMI INCENTIVI EXTRA E BONUS AZIEDALI per motivare costantemente i più meritevoli. OFFRIAMO un ottimo ambiente lavorativo motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Architetto con laurea triennale, Geometra, Diplomato/a Liceo Artistico per attività di progettazione e preventivazione. Sede di lavoro Provincia Est di Milano Richiesta residenza in zona, Patente B Inviare CV a:
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Napoli (Campania)
Call Business Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Fisso Part Time Euro 400 per le 4 ore o fisso part Time di Euro 650 per le 6 ore. IL FISSO NON È LEGATO A NESSUN OBIETTIVO DI VENDITA. Oltre al fisso provvigioni sulle vendite ed extra premi per i migliori operatori! Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA di euro 450 non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Centro Direzionale di Napoli Disponibilità: Mattina 9:30/13:30 9:30/15:30 Pomeriggio: 12:30/18:30 - 14:00/18:00 - 14:00/20:00 Sera: 16:00/20:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl callcenter: Tel.: *vedi modalità di candidatura* - tasto 1 Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email: [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Casalgrande (Emilia Romagna)
Effetto domino srl livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Sanità ricerca Assistente alla poltrona esperienza richiesta biennale contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dellobbligo Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico all’avanguardia, un’assistente alla poltrona da integrare in organico. Con un’esperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti d’igiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile all’interno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande Casalgrande (RE) Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico all’avanguardia, un’assistente alla poltrona da integrare in organico. Con un’esperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti d’igiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile all’interno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande
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Italia
Madec Srl, società di consulenza informatica, ricerca un/una : Consulente Commerciale Sei ambizioso? Sei un professionista della vendita? Cerchi un prodotto innovativo? Sei alla ricerca di un’azienda stimolante in cui la crescita professionale è meritocratica ed economicamente rilevante? Entra in Madec Srl. Società di consulenza, responsabile della distribuzione di software gestionali. Al fine di ampliare la rete di vendita si ricercano CONSULENTI COMMERCIALI su tutto il TERRITORIO NAZIONALE. I consulenti avranno il compito di: • Implementare e Sviluppare il portfolio clienti • Gestire il portfolio aziendale già attivo • Raggiungere gli obiettivi di business affidati Requisiti: • Buone competenze informatiche • Proattività, forte orientamento al risultato ed attitudine a lavorare per obiettivi • Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative • Predisposizione al contatto con i clienti • Ambizione e determinazione • Partita Iva Si offre : • Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato • Bonus ed incentivi sul fatturato • Formazione continua • Ambiente giovane e stimolante • Reali e concrete possibilità di crescita in un contesto meritocratico Sede di lavoro : Territorio nazionale Per candidarsi inviare il Cv, completo di foto e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo: madecgroup@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Avellino (Campania)
• Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Competenze necessarie o BUONA DIALETTICA o DOTI COMMERCIALI o ESPERIENZA DI CALL CENTER o ESPERIENZA DI VENDITA • RESIDENZA NEI PAESI LIMITROFI ALLA SEDE Descrizione EDIZIONI CALL SRL, con sede in Sperone (AV), ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di VENDITA DIRETTA AL MONDO EVENTI. Se stai cercando un lavoro questo è il momento giusto per candidarti. Se possiedi buone capacità comunicative e voglia di metterti in gioco candidati! Potrai lavorare nella nostra sede in provincia di AV, come nostro operatore telefonico e far parte di un gruppo solido e attivo da 15 anni. Verrai inserito in tempi brevissimi su un servizio di VENDITA TELEFONICA diretto al mondo del wedding ed eventi. Potrai scegliere di lavorare nella fascia oraria che ti è più comoda, mattina (9.00/13.00) o pomeriggio/sera (16:00/20:00), costruendo la tua retribuzione sulla base degli incentivi legati alle vendite effettuate. Sarai inserito con un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE coordinata e continuativa, con regolare posizione INPS/INAIL. Se hai DOTI COMMERCIALI, CAPACITA' RELAZIONALI invia subito la tua candidatura. Sarai contattato per un colloquio in sede. • Tipo di offerta Telemarketing e Teleselling • Categoria Marketing e Comunicazione • Personale a carico Nessuno • Numero di posti vacanti 5 • Stipendio Stipendio non disponibili • Benefit Relazionato alle vendite
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
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Terni (Umbria)
Plurima Srl, Agenzia Partner TIM da 11 anni, per la prossima apertura della nuova sede a Terni, seleziona operatrici/tori telefonici. L'azienda garantisce inquadramento con contr. coll. naz. Assocall, fisso (da 500 a 1100 euro),incentivi, regolare busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale in sede. Si richiede buona dialettica, predisposizione al contatto telefonico ed alla vendita. Inviare cv via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
***RICERCA PERSONALE** Azienda Maller srl che si occupa di nobilitazione pannelli di compensato e multistrati, cerca un contabile che sia in grado di svolgere le seguenti mansioni. Principali attività: - Garantire la corretta registrazione della prima nota (compresa la fatturazione attiva e passiva), sia dal punto di vista contabile che fiscale - Gestire i pagamenti e le relative scadenze - Garantire la puntuale e corretta tenuta del libro cespiti e del registro dei beni ammortizzabili - Collaborare con il commercialista per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali - Predisporre le scritture di assestamento, integrazione e rettifica di fine periodo per finalizzare la reportistica mensile - Supportare le attività preparatorie relative ai bilanci della società in collaborazione con il commercialista - Interfacciarsi con il consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini paga e per la gestione di attività e problematiche HR - Collaborare con fornitori e colleghi per risolvere le varie problematiche riscontrate durante la propria attività lavorativa Si richiede proattività, capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione. Requisiti: - Diploma in ragioneria/Laurea in materie economiche - Esperienza di almeno 10anni in come contabile amministrativa - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro: San Polo di Torrile (Pr) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati verranno trattati secono l’ex Dlgs n. 196/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi mandare il CV aggiornato sulla casella email: Amministrazione@maller.it Condividete il nostro annuncio di lavoro. Aggiungete un "Mi piace" sulla nostra pagina https://www.facebook.com/MallerSrl/
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Cagliari (Sardegna)
Konnexio srl tra le società leader in italia nel settore dei contact center presente sul mercato da oltre 20 anni e con un organico attuale che supera le 900 risorse impiegate nelle diverse sedi operative dislocate su tutto il territorio nazionale ricerca nuovi centralinisti per la sede di cagliari (nuova apertura) garantiamo: -stipendio fisso mensile -bonus produzione -orari flessibili -ambiente sereno -corsi di formazione gratuiti -affiancamento conitnuo -possibilità concreta di crescita grazie a una politica meritocratica coloro che fossero interessati sono preagti di inviarci la candidatura alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
IBusiness Group SRL, Azienda di Servizi Con sede in Sicilia, Seleziona 12 Operatori Call Center da Casa. Fisso Mensile 500 ? 4 ore Giornaliere. Solo Con Esperienza. Inviare Curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Seguici su Facebook: iBusiness Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
KLEOS srl Azienda specializzata nei servizi di telemarketing e web marketing - telecomunicazione e contact center per l'attività di web marketing in partnership con Vodafone ed Edison Energia ricerca sul territorio di Terni e sul territorio di Foligno n. 4 operatori/trici telemarketing, presa appuntamenti, per la gestione e assistenza, tramite sistema automatizzato, delle agende dei commerciali web marketing, non si tratterà quindi di vendita. La nostra sede operativa si trova a Spoleto. Il nostro Team è in forte crescita! Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo per creare la miglior esperienza possibile per i nostri clienti. Cerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. COSA OFFRIAMO Fisso mensile garantito da legge e Bonus extra su risultato mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Possibilità di occupazione full - time location in posizione centrale Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato SI RICHIEDE Predisposizione al rapporto col cliente Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione Appassionato di comunicazione Flessibilità sugli orari lavorativi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 da lunedì a venerdì Esperienza documentata nell'ambito dei Call Center Buone capacità con l'uso del PC e del pacchetto Office Per candidarsi inviare cv a: cv@kleossrl.it
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Italia (Tutte le città)
Leonardo srl, società operante nella promozione e vendita di prodotti della Tradizione Napoletana, ricerca personale per punto vendita in centro città: n°2 addetti alla vendita e alla promozione culturale. I candidati ideali sono giovani laureati o di cultura universitaria, preferibilmente in area Storico/Umanistica, che parlino una o più lingue straniere. Si offre inquadramento CCNL, corso di formazione, ambiente stimolante e concreta possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro in Via San Gregorio Armeno, si richiede residenza in zona. Inviare dettagliato curriculum
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Milano (Lombardia)
Centopercento srl, società multi brand con sede in Milano, ricerca consulenti in ambito telecomunicazioni e risparmio energetico. Offriamo formazione, affiancamento e supporto dalla fase di pre-vendita al post-attivazione, con compensi di sicuro interesse. Si richiedono capacità organizzativa,propensione a relazionarsi con i clienti e abilità nel procacciarsi nuove opportunità
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Napoli (Campania)
Nasti Group Srl, per la sede di Quarto (Na) ricerca: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente del Responsabile Acquisti. Le Attività Che Dovrà Gestire Sono Dare risposte tempestive su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Responsabile Acquisti, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supporta il Responsabile Acquisti nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti Richiesti Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza di recenti ERP Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
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Italia
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 24 filiali presenti sul territorio italiano. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Magazzino ad Alba. Dovrà occuparsi della gestione ed organizzazione del magazzino, ordinare e monitorare l'avanzamento di consegna dei pezzi di ricambio dei mezzi e prodotti di altro genere necessari per la sede e le Filiali presenti sul territorio italiano. Requisiti richiesti: età tra i 25 e 40 anni; preferibilmente diploma o qualifica professionale indirizzo meccanico; buona conoscenza del pacchetto Office. Richiediamo almeno biennale esperienza in medesimo ambito. Completano il profilo ricercato iniziativa, ottime doti comunicative, problem solving e disponibilità.
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Caserta (Campania)
Underscore srl, Wind tre business, leader nel settore, ricerca per ampliamento sede AVERSA centro, 5 operatori/ trici call center outbound: Offresi: -fisso mensile -elevate provvigioni ai massimi livelli di mercato -forti incentivi, gare, bonus mensili -corso di formazione professionale teorico e pratico, affiancamento - crescita professionale -contratto a norma di legge -puntualità nei pagamenti, serietà e professionalità Richiedesi: -ottima parlantina e dialettica -forte volontà, empatia e motivazione -spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali -intraprendenza, capacità di raggiungere obiettivi prefissati -reale voglia di crescere -disponibilità immediata part time turno 10.30-13.30 dal lun al ven Per selezioni e colloquio conoscitivo invia curriculum a: nicola.underscore libero.it
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Roma (Lazio)
LA RE/MAX, con la nuova sede nel cuore di Roma a via del Tempio, apre la possibilità a consulenti/agenti immobiliari che vogliono sviluppare la loro potenzialità nelle zone più interessanti e richieste della Città, disponiamo di un portafoglio di circa 2.000 immobili nel comune di Roma che puoi proporre da subito. La ricerca è rivolta sia a persone che ricoprono la posizione di Agente Immobiliare, professionisti in ambito immobiliare, architetti e geometri, sia a neofiti senza esperienza che vogliano intraprendere una carriera in un settore che offre alti margini di profitto e garantisce illimitate possibilità di crescita. Sono iniziate le selezioni, ai migliori, verrà assicurato lâ€(TM)inserimento presso la nostra sede, ed iniziare da subito la carriera di “Consulente Immobiliare" in RE/MAX alle massime provvigioni del mercato, fino al 85%. Per fissare incontro conoscitivo invia CV o chiamare: 06 68802527 - 3356097672 e sarai convocato nei prossimi giorni.
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Italia (Tutte le città)
EXECUTIVE SRL Agenzia master di LUCE e GAS Seleziona operatori telefonici che si occupino di attività di vendita per promozione di servizi per quanto riguarda il mercato di LUCE e GAS CERCHIAMO: -Massima serieta -Buona dialettica OFFRIAMO: - Fisso di 400€ piu provvigioni - Premi settimanali - Premi su gare mensili (miglior operatore, gare,ecc..) - Corso di formazione in sede - Contratto a norma di legge Turni di lavoro da scegliere in un orario compreso tra le 9:00 e le 19:00 Per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'azienda. INDICARE NELLA CANDIDATURA L'UFFICIO DI PREFERENZA TRA: PESCARA CASALNUOVO DI NAPOLI (NA) RIMINI ROMA Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail info.exe.recruiting@gmail.com Sarete contattati per un colloquio.
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Napoli (Campania)
EXECUTIVE SRL Agenzia master di LUCE e GAS seleziona operatori telefonici che si occupino di attività di vendita per promozione di servizi per quanto riguarda il mercato di LUCE e GAS OFFRIAMO: - Fisso di 400? + provvigioni - Premi settimanali - Premi su gare mensili (miglior operatore, gare,ecc..) - Corso di formazione in sede - Contratto a norma di legge Turni di lavoro da scegliere in un orario compreso tra le 9:00 e le 19:00 Per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'azienda. INDICARE NELLA CANDIDATURA L'UFFICIO DI PREFERENZA TRA: PESCARA CASALNUOVO DI NAPOLI (NA) RIMINI Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail Verrete contattati per un colloquio.
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Napoli (Campania)
EXECUTIVE SRL Agenzia master di LUCE e GAS Seleziona personale da inserire nel proprio organico POSIZIONI APERTE: -Segretaria dâ€(TM)ufficio -Operatori telemarketing -Operatori teleselling CERCHIAMO NEI CANDIDATI: - Massima serietà; - Buona dialettica; - Con esperienza; OFFRIAMO: - Fisso mensile garantito; - Premi settimanali; - Premi su gare mensili (miglior operatore, gare ecc.) - Corso di formazione in sede; - Contratto a norma di legge; Turni di lavoro da scegliere Per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'azienda. Per partecipare al processo di selezione, inviare proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico
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Frosinone (Lazio)
Goservices srl, nota agenzia che lavora per grandi aziende di telecomunicazioni ed energia e gas, ricerca addetti alle vendite e presa appuntamenti per apertura nuova sede a Frosinone. Si offre: contratto a tempo determinato, formazione alla vendita gratuita. Si richiede: diploma di scuola media superiore, ottima dialettica, carattere spigliato ed estroverso Ã^ gradita esperienza nel settore. Per prenotare un colloquio di lavoro telefonare al numero 3470390813
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Italia (Tutte le città)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 28 filiali presenti sul territorio italiano. Per la sede di Alba, siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività relative al web designer e marketing. Si richiedono i seguenti requisti: età tra i 20 e i 35 anni; Diploma/Laurea in grafica/comunicazione multimediale, conoscenza di Adobe o software affini per l'editing audio/video, di photoshop e illustrator, HTML, Javascript, CSS. Deve essere in grado di realizzare siti web, impaginazioni grafiche, analisi SEO, SEM e SMO, gestire siti e-Commerce realizzati con PrestaShop e siti realizzati con Wordpress. Il/la candidato/a ideale è una persona seria, affidabile, con disponibilità di orario e creativa.
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Italia (Tutte le città)
Il centro Medico Camedi, con la sua sede amministrativa a Milano è alla ricerca di un/a figura da contabile/esperto amministrativo con almeno 5 anni di esperienza alle spalle in ruoli analoghi. La figura dovrà occuparsi di attività di pianificazione, gestione e controllo contabile oltre al report periodico al responsabile amministrativo. Sono richieste capacità di redazione e registrazioni delle scritture contabili relativi ai vari processi aziendali come ciclio attivo/passivo, riconciliazione etc. cosi come l'utilizzo avanzato di excel e della sua strumentazione per i calcoli E requisito fondamentale la laurea in scienze economiche o aziendali. Orario full time, tipologia contrattuale da definire in sede di colloquio. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino i requisti richiesti.
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Roma (Lazio)
La Green & Green Srl è un’affermata Società con esperienza pluriennale e multisettoriale nell’ambito dell’ingegneria. Siamo alla ricerca di un ingegnere elettrico anche neolaureato o un perito elettrotecnico per la sede di Roma. Completano il profilo: ottima dimestichezza nell’uso del pc, buone capacità relazionali, attitudine al problem solving. Impegno full – time. Possibilità di Smartworking. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio CV, in formato europeo.
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Agrigento (Sicilia)
Centro studenti europei srl in ambito di un riassetto aziendale ricerca: Seleziona un/a coordinatrice full time con buona predisposizione al contatto con il pubblico,sarà suo compito dedicarsi all'accoglienza della clientela, riordino e archivio documentale, gestione pratiche amministrative, in supporto al team di colleghi.Nello specifico si occuperà di:o Gestione corrispondenza e archiviazione documenti;o Gestione contratti e Fatturazione attiva;o Customer care.Requisiti:o Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel)o Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia;o Ottime capacità organizzative;o Flessibilità;o Gestione dello stress.Sede di Lavoro Favara. Mandare c.v. con foto a didatticalavoro@gmail.com
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Brescia (Lombardia)
BD Consulting Srl seleziona per azienda cliente in forte espansione con sede a Brescia una figura di consulente Marketing Commerciale da inserire nello staff dell'azienda. Il consulente commerciale e Marketing è una figura di supporto capace di dare nuovo impulso alle aziende clienti. Come riconoscere un bravo consulente commerciale ? Quello giusto possiede le idee, le competenze e le risorse giuste per migliorare il business aziendale. Il consulente commerciale aiuta quindi le aziende ad aumentare le vendite ma, per fare questo, deve conoscere perfettamente il mercato, i prodotti e le esigenze della clientela target. Oggi un bravo consulente commerciale deve anche conoscere perfettamente il web e gli strumenti che esso ci mette a disposizione. I nuovi media per la comunicazione sul web e, di conseguenza, le nuove strategie di web marketing, possono aiutare e fornire un forte impulso allo sviluppo commerciale di aziende, prodotti e mercati, anche con budget ridotti. Se gestiti con capacità ed esperienza con un consulente commerciale, questi media portano elevati ritorni sugli investimenti effettuati. Lo sviluppo del piano di marketing consiste nel scegliere le strategie più adatte alla presentazione dei tuoi prodotti/servizi online presso il maggior numero di utenti altamente profilati Caratteristiche richieste: Esperienza di minimo 1/2 anni in ambito Commerciale. Esperienza in tecniche di Vendita Esperienza nel Telemarketing Conoscenza del Marketing Disponibilità per una collaborazione costante PER CANDIDARSI: Inviare curriculum vitae aggiornato con privacy a: marianna.anselmi@bdconsulting.it
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Cuneo (Piemonte)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 STAGISTA da inserire all'Ufficio Risorse Umane presso la Sede di Alba Si occuperà di gestire, organizzare l’archivio cartaceo e a seguire registrare la documentazione dei dipendenti digitalmente sul gestionale aziendale. Deve possedere i seguenti requisiti: diploma, ottima conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel), appartenente ed essere iscritta/o alle liste del collocamento mirato Art. 1 L. 68/99. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di un INGEGNERE ENERGETICO o ENERGY MANAGER da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - effettuare la diagnosi energetica dell’immobile; - creare e finalizzare la proposta tecnico commerciale personalizzata per il cliente; - sviluppare il progetto di efficientamento energetico; - assicurare che la messa in opera dei progetti, gestita dal personale operativo di Enegreen, soddisfi appieno le esigenze dei Clienti e che le opere siano svolte alla regola dell’arte con annesse tutte le dichiarazione di conformità; - assistenza telefonica e/o da remoto di tutti i clienti Enegreen; L’Ingegnere Energetico/Energy Manager lavorerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e dell’AD dell’azienda. Offerta Assunzione a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) con sede di lavoro a Codogno (LO) con disponibilità a spostamenti sui cantieri. Affiancamenti e corsi di Formazione costanti. Possibilità di crescita professionale. Requisiti Laurea in Ingegneria Energetica e/o equivalente e conseguente iscrizione all'albo con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di consulente/ingegnere energetico. Completano il profilo buone doti relazionali, grande competenza tecnica, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress, eccellente customer care e buona conoscenza del pacchetto office. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
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