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Stage collaboratori


Elenco delle migliori vendite stage collaboratori

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Milano (Lombardia)
Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale, riunisce tutti i format del commercio alimentare: ipermercati, supermercati, prossimità e e-commerce. Presente in 17 Paesi con 350.000 collaboratori, Auchan Retail in Italia è presente in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori. Un'organizzazione unica, veloce e vicina al territorio, supportata a livello centrale da Servizi condivisi che garantiscono nei processi expertise e sviluppo professionale delle squadre. Stage Auchan: JUNIOR PROJECT PLANNER: In affiancamento ai tutor aziendali, il tirocinante avrà modo di collaborare nella Direzione Semplificazione, Trasformazione e Lean, incaricata attualmente della gestione dei processi di Change Management dell'Azienda. Desideriamo incontrare laureandi/neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale che abbiano interesse per il mondo del Retail e la volontà di misurarsi in un'esperienza significativa di Project Management. Il candidato supporterà le attività di: o definizione e schedulazione del piano di rilascio complessivo di applicativi e processi aziendali (risorse, tempistiche, modalità) o garantire la corretta applicazione del piano nelle tempistiche previste o organizzazione, coordinamento e monitoraggio delle fasi di rilascio di nuovi applicativi: User Acceptance, Testing (UAT), Pilota, Roll out o supporto al coordinamento del piano di informazione e formazione o interazione con gli stakeholder di progetto o realizzazione dei documenti a supporto degli utenti e dei responsabili progetto o produzione di reporting di controllo e Wrap-Up di avanzamento Requisiti importante sono l'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e la conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità di analisi, di organizzazione e di pianificazione La risorsa potrà esprimere il suo contributo in un ambiente stimolante e sfidante, dove effettuare un 'training on the job', entrando a far parte di un team di professionisti. Durata dello stage: 6 mesi. A fronte dello stage sono previsti un rimborso spese di 500 Euro netti mensili, accesso gratuito alla mensa aziendale e parcheggio aziendale. La sede inoltre è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea verde (M2 - ASSAGO - Fermata MILANOFIORI FORUM).
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Milano (Lombardia)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
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Milano (Lombardia)
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE MARKETING CRM: La risorsa sarà inserita all'interno della direzione marketing nell'ambito dell'ufficio Carta Fedeltà e Loyalty. In affiancamento al tutor aziendale la risorsa si occuperà della gestione del programma fedeltà Payback, dell'implementazione delle attività di mini collezionamento previste sui diversi formati di vendita, dello sviluppo di nuove partnership e infine del supporto e della risoluzione di problematiche segnalate dai punti vendita. A scopo formativo la risorsa potrà effettuare delle trasferte fuori sede.
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Milano (Lombardia)
II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE PROJECT MANAGEMENT: La risorsa, a supporto del Top Management, sarà responsabile di gestire i progetti e i cantieri di sviluppo del gruppo. Si occuperà di analysis e reporting, a monitoraggio dell'andamento dei progetti e degli obiettivi fissati dal gruppo a livello mondo. Curerà le fasi di presentazione e valorizzazione dell'andamento dei percorsi già avviati, valutando l'andamento dei Kpi strategici, a livello qualitativo e quantitativo. Sarà attivamente coinvolta nello studio e implementazione di nuovi obiettivi. La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale, la lingua francese costiuirà un plus.
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Italia (Tutte le città)
Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo una persona per: STAGE UFFICIO GARE – LEGAL La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e sarà di supporto sia alle attività di controllo della documentazione di gara in relazione alle disposizioni del capitolato sia alle pratiche di gestione contenzioso e applicazione penali. Lo stage permetterà al/alla candidato/a di approfondire l’applicazione del nuovo Codice degli Appalti, di imparare ad analizzare un capitolato di gara, di essere inserito/a in un contesto organizzativo strutturato e di conseguenza comprendere la gestione commerciale e legale di un’azienda leader di mercato. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Giurisprudenza - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo inoltre precisione, proattività, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo 1 persona per: STAGE HR ADMINISTRATION In affiancamento a personale esperto e sotto la supervisione di un tutor aziendale, il/la tirocinante avrà modo di acquisire conoscenze e competenze per la gestione amministrativa del personale di una grande azienda. La persona sarà di supporto alle attività nel controllo presenze e anomalie dei lavoratori, nel controllo certificati di malattia, assegnazione ticket, gestione documenti per le pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti di lavoro, archiviazione documenti e aggiornamento dell’archivio elettronico. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche o giuridiche - Buona conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo una persona precisa, metodica, con buona volontà di apprendimento, buone doti relazionali e in grado di lavorare per scadenze e priorità. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
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Bergamo (Lombardia)
Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.  Con 1.700 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione STAGE GENIUS: Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di Stage Volkswagen Genius Dopo adeguato periodo di formazione on the job la persona si occuperà di:  Presentare in modo accattivante, coinvolgente e puntuale tutti i modelli, le tecnologie e gli accessori di marca evidenziandone le caratteristiche;  Fornire assistenza nelle dimostrazioni dei prodotti;  Condurre test drive;  Dialogare con il Cliente e adeguando la presentazione delle caratteristiche alle sue esigenze;  Consegnare le vetture;  Aiuta i Clienti a configurare le varie impostazioni della nuova vettura, ad esempio i sistemi di assistenza alla guida e le connessioni dell'auto con i server della casa madre  Raccogliere le informazioni del cliente e arricchire le schede anagrafiche su DMS e CRM  Rinnovare continuamente l'area espositiva, ad esempio cambiando le vetture demo  Supporta le attività di marketing;  Si occupa direttamente dei contenuti e della preparazione degli eventi/workshop dedicati al prodotto o alla tecnologia, nonché della loro conduzione effettiva Il/la candidato/a ideale è una persona meticolosa e sistematica che soddisfa i seguenti requisiti:  Diploma di maturità/laurea in scienze della comunicazione Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale:  Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Precisione Team work Orientamento al cliente Problem Solving La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Italia
VBS Tech S.r.l. società di progettazione specializzata nella realizzazione di sistemi tecnologici integrati (smart solutions) per immobili ed imbarcazioni seleziona studenti in architettura da avviare alla carriera professionale. Il nostro obiettivo è quello di formare collaboratori commerciali che propongano i nostri servizi vivendo in un ambiente internazionale, dinamico e coinvolgente formato da esperti progettisti. Avrai l'affiancamento di un tutor esperto ed uno stage di 12 settimane con incentivo di Euro 1.200. Vogliamo incontrare persone dinamiche con buone doti relazionali, capaci di lavorare in team, dotate di spirito di iniziativa e che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale. Invia la tua candidatura all'indirizzo info(at)vbstech.com. vbstech.com
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Italia (Tutte le città)
Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Food Pony S.r.l. azienda in forte espansione in Italia. Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con preferibilmente esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. Con la Responsabilità di selezione e formazione fattorini somministrazione contrattualistica creazione e monitoraggio turni di lavoro gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti Esperienza: Cultura universitaria Conoscenze informatiche: Ottimo utilizzo del PC Pacchetto Office, Client di Posta (Thunderbird, Outlook) Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti forte flessibilità orario di lavoro problem solving Ottime capacità relazionali e comunicative Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Altre informazioni Sede di lavoro: Torino; Offriamo stage 8 mesi finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
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Italia (Tutte le città)
TIM, CERCA 10 COLLABORATORI PER L'UFFICIO DI NAPOLI CENTRO. DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME, ETA' MASSIMA 28 ANNI. - ADDETTI VENDITA - SMISTAMENTO E CONSEGNA PRATICHE. STAGE FISSO 1400 EURO.
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Verona (Veneto)
Descrizione Offerta Studio Caldiero affiliato Tecnocasa presente nel mercato da più di 20 anni cerca 2 giovani collaboratori da inserire in un gruppo all'interno della filiale di Caldiero, per ampliamento mercato di riferimento. Requisiti richiesti: diploma superiore, patente b automunito, spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team. Offresi: Stage retribuito dai 3 ai 6 mesi, crescita professionale, fisso mensile rimborso spese, provvigioni. Puoi inviare il tuo curriculum vitae: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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Italia (Tutte le città)
Collaboratore Occasionale operante nel settore del Foods & Fashion Brands, ricerca per la propria collaborazione in diverse Aziende collaboratori da inserire nei due ruoli sopra indicati. Il ruolo prevede: Organizzazione e vendita di Alimenti e Abbigliamento firmato; Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all`organizzazione delle Aziende come punti di vendita; Orientamento ai clienti nel rispetto degli standard aziendali. I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: Gradita esperienza nei due settori; Affidabilità e buoni doti relazionali; Disponibilità immediata; Automunito. Si offre inserimento iniziale in Stage con rimborso spese. Retribuzione in base paga oraria e giornaliera. Luogo di lavoro: Toscana-Lombardia-Emilia Romagna e Veneto/Orario: Full Time e Part Time. Il curriculum inviato dovrà contenere l`autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L`offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle Leggi 903/77 e 125/91. Inviare in una busta compilata il Vostro curriculum con all`interno € 10,00 per inviarVi dépliant con uno stampato a carattere pubblicitario e informativo. Domenico Maltoni V.le dei Cadorna, 25 50129 - Firenze.
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Milano (Lombardia)
Maxi Zoo Italia, realtà estremamente dinamica operante nel settore della distribuzione specializzata per prodotti PET (food e no food) con oltre 1000 collaboratori e 144 store presenti in Italia, ricerca: STAGE ADDETTI VENDITA FULL TIME: I candidati inseriti entreranno a far parte del progetto PUPPY CLASS grazie al quale potranno vivere un importante periodo formativo che gli consentirà di conoscere la nostra azienda, imparare un mestiere e mettersi alla prova con il continuo supporto di un tutor.  Il tirocinante si occuperà di: curare l'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali assistere i clienti ed erogare informazioni tecniche sulle caratteristiche dei prodotti eseguire le operazioni di cassa mantenere pulito ed ordinato il punto vendita.  REQUISITI Diploma di scuola media superiore Amore per gli animali Dinamismo ed entusiasmo Attitudine alla vendita Flessibilità Predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Disponibilità a lavorare su turni flessibili e durante il week end Si offre rimborso spese mensile di 500 euro. Il lavoro sarà articolato su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria dalle 8.00 alle 21.00. L'orario di lavoro settimanale sarà di 40 ore per un massimo di 8 ore giornaliere e con un giorno di riposo settimanale.
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Milano (Lombardia)
Startup di Neuroscienze cerca tre figure per la Milano e per la fase di sviluppo della mission. 1 figura segreteria e assistente provenienti dal marketing 2 figura che cura l'informazione provenienti da psicologia o biologia 3 figura da gestione commerciale provenienti da economia e marketing e strategie A tutte tre le figura richiesta laura o laureandi la conoscenza di una lingua letto scritto e parlato, gestione dei sistemi informatici di base. sede Milano nelle due sedi: zona machiacchini e zona Maind lab Se non possesso dei citati requisiti è possibile la candidatura solo con una prima fase di stage. inviare curriculum per le selezioni a info@cerebrostartup.it
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Bari (Puglia)
La Società Cooperativa Sociale Equal Time Onlus, è alla ricerca di uno Psicologo, preferibilmente con specializzazione in psicologia del lavoro, verranno comunque valutati anche candidati con differenti specializzazioni. Si prevede l’avvio tramite il programma Garanzia Giovani, per il proprio ufficio nella zona di Bari (BA). La risorsa sarà formata nell'Area del Personale con funzioni di gestione organizzativa, e gestione delle dinamiche interne tra collaboratori, raccolta, verifica documentale e front office. Sono richieste ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office e browsers), buone capacità di relazione, lavoro in team, precisione e affidabilità. Si richiede inoltre disponibilità immediata. Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003
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Savona (Liguria)
Titolo posizione Venditore Stage/Tirocinio_SavonaSede di lavoro Savona - SV IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro Negozio cerchiamo un Venditore Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora... sei uno di noi! Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d'acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali.Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l'ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi.Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l'offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti.Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere!Offriamo un tempo determinato. Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Stage/TirocinioPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/193 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Future Drive è una società di consulenza, capace di offrire grandi opportunità di crescita professionale sia a persone neolaureate, che entrano in contatto per la prima volta con il mondo del lavoro, che a persone con specifiche esperienze professionali. Lavorare in Future Drive significa partecipare fin da subito alla vita dell'Azienda ed essere coinvolto attivamente nei differenti Progetti.  Future Drive inserisce con regolarità consulenti che abbiano talento, intraprendenza, forte orientamento al problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo non chè capacità di creare con i clienti relazioni durevoli e di successo. 1 Stage RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: Ricerchiamo per il nostro staff interno un: 1 Stage Ricerca e Selezione del Personale Il/la candidato/a  supporterà le attività di reclutamento e selezione, con l'obiettivo di rispondere alle richieste dei nostri Clienti focalizzati principalmente nel settore Automotive. I suoi compiti comprenderanno: - Analisi della posizione da ricoprire - Pubblicazione degli annunci su Internet o sulle principali testate giornalistiche - Screening delle candidature idonee e convocazioni -  Eventuali colloqui con i candidati Il candidato/a dovrà necessariamente avere i seguenti requisiti: - Indispensabile aver maturato un minimo di esperienza nella funzione HR - Laurea in Psicologia del Lavoro o equivalente  - Spiccate doti relazionali e di team working - Orientamento al lavoro per obiettivi - Capacità di organizzazione, autonomia e buona gestione dello stress I Collaboratori che stiamo cercando sono persone disponibili, dinamiche, motivate, dotate di spiccate capacità organizzative e di pianificazione, in grado di relazionarsi con Clienti e progetti diversi.
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Catania (Sicilia)
Selezioniamo segretarie e collaboratori part-time La BF Immobiliare di Catania, Azienda Leader da oltre 15 anni nel consulting immobiliare, per ampliamento del proprio organico seleziona segretarie e collaboratori da inserire in un ambizioso ed originale progetto imprenditoriale altamente soddisfacente dal punto di vista lavorativo ed economico. Ricerchiamo persone motivate, dinamiche con particolare conoscenza del telemarketing e del pacchetto office. La figure selezionate si occuperanno prevalentemente di attività di segretariato, pubblicità alla clientela selezionata e sui siti specializzati ed al marketing dei principali social network dell’azienda (facebook, instagram, twitter, canale youtube). Si richiede: Buona dialettica, conoscenza pacchetto Office, disponibilità SOLO PART-TIME uso di autocad, età compresa tra i 25-35 anni. Si offre Retribuzione fissa e provvigioni Stage formativo di 60 giorni Verranno presi in considerazione solo i curricula con foto pervenuti entro 15/01/2021 La nostra politica aziendale è sempre stata quella di investire tempo e denaro in tutte quelle persone che hanno la voglia, il coraggio e la capacità di scommettere su se stesse, creando così nuove opportunità di lavoro e migliorando la qualità dei servizi offerti alla nostra clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
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Verona (Veneto)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - VERONA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: VERONA  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Palermo (Sicilia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - PALERMO CARINI: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro:  PALERMO CARINI  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO IN STAGE -ROMA 3 romanina: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Darà supporto al front office nella gestione della pazientela e della sala d'attesa. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: ROMA3 ROMANINA  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO IN STAGE -ROMA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Darà supporto al front office nella gestione della pazientela e della sala d'attesa. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: ROMA EUROMA   Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo all'interno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Screening cv - colloqui di selezione (telefonici, web interview e frontali)- preparazione dell'inizio delle attività - contatto con i collaboratori sul campo - training prima della partenza delle attività - supporto costante durante le attività dei nostri collaboratori- gestione della reportistica - supporto alle quotidiane attività dell'ufficio REQUISITI MUST HAVE:- laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team- predisposizione al contatto telefonico- capacità analitiche e organizzative- forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE:- buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del settore del field marketing, preferibile aver maturato esperienze nel settore come promoter o steward/hostess Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e attualmente prevede circa il 50% del tempo in smart working.
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Torino (Piemonte)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - PINEROLO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Darà supporto al front office nella gestione della pazientela e della sala d'attesa. Requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere No contratti precedenti come impiegata/o Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica 40h settimanali Capacità di lavorare proficuamente in team  Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: PINEROLO  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese 600euro + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Bergamo (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - BERGAMO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Darà supporto al front office nella gestione della pazientela e della sala d'attesa. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: BERGAMO  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Pisa (Toscana)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - PONTEDERA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione le candidature che non posseggono i requisiti richiesti.  Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: PONTEDERA  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO  in STAGE -  ASSAGO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Darà supporto al front office nella gestione della pazientela e della sala d'attesa.   Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro: ASSAGO  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Brescia (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni, sarà pronta a ripartire perché la protezione e la sicurezza sono da sempre valori imprescindibili e certificati, in ogni centro DentalPro. In una quotidianità con nuove regole e nuove barriere continueremo a prenderci cura della sicurezza, assicurando protocolli e dispositivi efficaci e sorriso di tutti i dipendenti, collaboratori e pazienti. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: COLLABORATORE DI CENTRO ODONTOIATRICO in STAGE - BRESCIA: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Darà supporto al front office nella gestione della pazientela e della sala d'attesa. Altri requisiti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Caratteristiche ricercate:  Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress  Sede di lavoro:  BRESCIA  Tipologia di inquadramento: stage 6 mesi, con rimborso spese + ticket.  Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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