FIELD MARKETING ASSISTANT - STAGE IN ITALIA

C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo all'interno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Screening cv - colloqui di selezione (telefonici, web interview e frontali)- preparazione dell'inizio delle attività - contatto con i collaboratori sul campo - training prima della partenza delle attività - supporto costante durante le attività dei nostri collaboratori- gestione della reportistica - supporto alle quotidiane attività dell'ufficio REQUISITI MUST HAVE:- laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team- predisposizione al contatto telefonico- capacità analitiche e organizzative- forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE:- buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del settore del field marketing, preferibile aver maturato esperienze nel settore come promoter o steward/hostess Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e attualmente prevede circa il 50% del tempo in smart working.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
FIELD MARKETING ASSISTANT - STAGE
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di jobs
46742519
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.