-
loading
Solo con l'immagine

Stage contabilita


Elenco delle migliori vendite stage contabilita

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per importante studio sito a GRUGLIASCO una figura da inserire in STAGE come ADDETTO ALLA CONTABILITA'. La figura ricercata possiede: - laurea in economia e preferibilmente diploma di ragioneria - disponibilità a tirocinio - serietà, voglia di imparare il contratto offerto sarà un tirocinio di mesi 3+3 con finalità assuntiva in apprendistato. se sei interessato a questa posizione invia il tuo cv a temporvalperga@tempor.it con oggetto STAGE CONTABILITA' GRUGLIASCO
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
La GP Tecnica opera nel settore dello stampaggio a freddo della lamiera ed è specializzata nella costruzione di stampi d’imbutitura per componenti di carrozzeria e sistemi di scarico in campo automotive. La G.P. Tecnica srl produce stampi ed elementi stampati in lamiera per telai/scocche e sistemi di scarico in campo automotive. La produzione varia dalla pannelleria alle staffe comprendendo ossature, traverse, paratie etc. incluse operazioni finali di puntatura/saldatura. Particolare esperienza su profonde imbutiture e stampaggi di materiali non convenzionali come alluminio e titanio. GP Tecnica fornisce alla clientela un servizio a 360 gradi: progettazione, co-design, costruzione stampi, prova stampi, stampaggio, assemblaggio del sottogruppo. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: Stagista Ufficio Contabilità responsabilità Lo stagista, affiancato da un tutor, dovrà occuparsi di: registrare fatture e altri documenti contabili gestione archivio essere a supporto dell'attività dell'ufficio amministrativo competenze E’ richiesto: diploma di ragioneria o laurea triennale in economia dimestichezza con i gestionali e uso di software affidabilità riservatezza E’ previsto un inserimento iniziale di stage retribuito, con eventuale possibilità di stabilizzazione Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Studio professionale esperto in materia societaria e fiscale disponibile ad accogliere laureanda/o in Economia per stage. Orario part-time oppure full-time da concordare. Previsto rimborso spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a verrà inserito a supporto del team di contabilità e si occuperà principalmente di: - registrazioni ciclo attivo/passivo - gestione incassi e pagamenti - riconciliazioni bancarieNeolaureato/neodiplomato stage contabilità 6 mesiPrestigiosa realtà operante nel settore delle telecomunicazioniIl/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza nel ruolo in contesti multinazionali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.Prestigiosa realtà operante nel settore delle telecomunicazioniLa ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: MedaSalario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per ufficio amministrativo una giovane risorsa per lo svolgimento di uno tirocinio. La risorsa, al fianco del proprio Tutor Aziendale sarà in supporto all'Ufficio Amministrazione nello svolgimento delle pratiche di contabilità, inserimento dati e archiviazione dei documenti E' richiesta la conoscenza base dei concetti di contabilità e dell'Iva, una minima esperienza nell'uso di un gestionale contabile e del pacchetto Office, in particola Excel Si richiede inoltre flessibilità, predisposizione al lavoro in team e spirito di osservazione e adattabilità. Si prega di inviare CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca e seleziona giovane STAGISTA da formare e poi inserire nel proprio organico dell’ufficio amministrativo. Il/La candidato/a, seguirà tutte le attività di contabilità dell'azienda Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione (diploma di ragioneria, laurea in discipline economiche) - Conoscenza approfondita dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese di sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. STAGE CONTABILITA’). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting srl - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA per settore Amministrazione/Contabilità. Principali attività: -registrazione prima nota contabile -registrazione fatture -Bonifici Bancari Requisiti: - diploma in ragioneria o perito aziendale; - preferibilmente con piccola esperienza nel settore (non necessario); - seriamente motivati; - affidabilità e serietà. Dettagli offerta di lavoro: Stage a tempo pieno, previsto rimborso spese Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Uniservices, azienda operante nel settore amministrativo e contabile per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa max 30 anni per inserimento immediato e percorso di stage formativo retribuito. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto specializzato e sarà coinvolta in un percorso di formazione in ambito amministrativo e contabile in modo da poter acquisire, nell'arco dei 6 mesi di stage, tutte le competenze necessarie per poter essere stabilizzata in azienda. Si richiede diploma di ragioneria. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo job@uni-services.it indicando nell’oggetto: STAGE AMMINISTRAZIONE MONTAGNANA
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione, contabilità. Verrà formata nell’acquisizione di competenze circa il processo di amministrazione e contabilità – ciclo passivo, e circa le procedure e le metodiche dell’operatività nell’ambito della gestione della documentazione contabile. Si occuperà di attività di predisposizione della documentazione contabile, registrazione dei documenti contabili Requisiti: - Diploma - Flessibilità, proattività e buone doti relazionali completano il profilo. Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Perugia Se interessati, inviare Cv aggiornato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Only Job srl cerca per azienda cliente settore metalmeccanico un/una Stage Amministrativo/Contabile.Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)Si richiede diploma indirizzo amministrativo / economico o laurea.La risorsa si occuperà di attività di contabilità, fatturazione attiva e passiva e di gestione degli ordini.L'inserimento è previsto in STAGE, scopo assunzione Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Fatturazione; -Inserimento anagrafiche; -Supporto alla contabilità generale;Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibile Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie Breve esperienza nel ruoloIl nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel settore retailSi offre stage finalizzato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità supportando il team di lavoro. In particolare seguirà: - backoffice amministrativo - registrazione ed emissione fatture - incassi e pagamenti - prima nota contabileSTAGE MILANO SUD PER NEODIPLOMATOPrestigiosa realtà operante nel settore industrialeE' gradita una pregressa esperienza, seppur breve, nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nel settore industrialeLa persona verrà inserita inizialmente in stage. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Buccinasco.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impresa Multiservizi,cerca persona precisa da affiancare al Responsabile amministrativo. Si occuperà di gestire le attività contabili e amministrative interne. Requisiti richiesti: -disponibilità immediata, -interesse per i principi di amministrazione e contabilità; -precisione; -orientamento al lavoro di gruppo. Contratto:Stage retribuito della durata di 6 mesi
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società professionale specializzata nel settore contabile, fiscale e tributario, ricerca collaboratore affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Età preferita fra i 18 ed i 29 anni. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche); valutiamo candidati con diploma di scuola media superiore purché attinente al settore in questione. Gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (Zucchetti, Profis, Via Libera, ecc.) ed altri programmi in uso nel settore; è altresì molto gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 14 giorni dalla presentazione della candidatura. Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Après Paris, negozio di abbigliamento in centro a Treviso, ricerca 1 stagista con buona conoscenza della lingua inglese per la mansione di impiegata amministrativa contabile full time. Si offre uno stage retribuito di 6 mesi con scopo assunzione.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: contabilità generale, inserimento fatture, riconciliazioni bancarie. Si richiede: - Diploma /Laurea- immediata disponibilità full-time- predisposizione all'apprendimento Luogo di lavoro: PerugiaOrario di lavoro: full-time Si offre contratto DeterminatoPer candidarsi allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. Rimborso spese € 500,00
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda attiva nel settore digitale con Sede a Torino è alla ricerca di una risorsa che verrà inserita all’interno dell’Ufficio Finance. Profilo richiesto: La risorsa dovrà rivelarsi affidabile, oltre che autonoma nella gestione della attività affidate.Requisito essenziale e non minimamente derogabile, in abbinamento alle competenze professionali indicate, sono rappresentati dalla disponibilità a supportare determinati carichi di lavoro, responsabilità operativa, capacità di analisi e approfondimento, problem solving. La conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel e power point) ed eventualmente di SalesForce e del gestionale E-SOLVER costituiranno titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Torino Contratto: da definirsi in base all’esperienza del profilo prescelto. Orario indicativo: 9:30-13:00 / 14:00-18:30 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, sita in Origgio ricerca per ufficio contabilità uno/a STAGER- per ufficio contabilità. Le principali attività riguarderanno: - Supporto alla contabilità fornitori: gestione fatture fornitori - Supporto contabilità clienti: compilazione e inserimento on line moduli volumi d'affari mensili;aggiornamento file F24 - Supporto per elaborazione di report - Utilizzo di Sap per tenuta della contabilità - Supporto nell'attività relativa alla documentazione per controllo Banche, Intrastat - Supporto nell'aggiornamento file fatture e invio allo studio di consulenza - Supporto nell'attività delle note spese - Archivio contabilità/tesoreria Il candidato risponderà direttamente alla Responsabile Amministrativa della contabilità Requisiti: - Neodiplomato in ragioneria - Buon utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata e full time Si offre iniziale contratto di STAGE di 6 mesi con rimborso spese.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO da inserire inizialmente in stage. La risorsa inserita si occuperà di: attività generiche di amministrazione. gestione dossier posta e rapporti con gli altri uffici. Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione – Buona conoscenza dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese per sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) specificando il riferimento (Rif. STAGE AMMINISTRAZIONE). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Pantani Group è un’azienda specializzata in lavorazioni particolari su tubi metallici per scambiatori di calore impiegati principalmente nella industria dell’Oil & Gas, Power Generation, Energie Rinnovabili ed Automotive. Tramite continui investimenti nelle proprie tecnologie, risorse umane e capacità produttive, l’azienda ha il proposito di consolidare la propria posizione fra i leader internazionali del suo settore. La Pantani Group opera a livello internazionale ed è composta dalle seguenti ragioni sociali: Pantani Divisione Tubi, Pac, Valtecno, Pad, Panval. Pantani Group ricerca uno/una STAGISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ Job description Il candidato/la candidata si occuperà di supportare il personale senior dell'Ufficio Amministrazione e Contabilità per le attività di contabilità clienti e/o fornitori e tesoreria. Si occuperà della registrazione di fatture, della redazione della prima nota, degli adempimenti fiscali IVA. Requisiti Il candidato/la candidata ideale è in possesso di una Laurea in discipline economico aziendali o titolo equivalente. Si ricerca una persona motivata, dinamica e proattiva. Completano il profilo una buona capacità comunicativa e di lavoro in team. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione indicativi Sede Forlì, Savignano e stabilimenti produttivi Contratto di lavoro iniziale Stage con possibile inserimento in azienda Rimborso: 500 euro Orario di lavoro full-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un giovane neodiplomato/neolaureato che ha maturato un'esperienza di stage presso uno Studio di Dottori Commercialisti, che conosce la partita doppia e ha passione per l'attività amministrativo contabile. Si verrà inseriti in un team di lavoro e si parteciperà ad una formazione on the job finalizzata alla gestione contabile dei clienti in piena autonomia Società di consulenza amministrativo contabile Junior Neodiplomato/Neolaureato per ruolo di Contabile GeneraleIl candidato ideale è Diplomato in Ragioneria o Laureato in Economia, è appassionato di contabilità ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo finalizzato alla gestione contabile di aziende clienti in autonomia. E' considerato requisito preferenziale per accedere alla selezione una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il ruolo, proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e di lavoro di team, ambizione e voglia di crescere professionalmente Il nostro cliente è una realtà di consulenza alle aziende nazionali ed internazionali in ambito Amministrazione/Contabilità/Personale Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione diretta. Inquadramento: IV livello ccnl: commercio. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Milano Centrale Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cerchiamo una figura amministrativa entro i 30 anni, che sappia svolgere lavori di contabilità. La risorsa opererà all'interno della sede di Sarcedo e, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio Amministrazione e Contabilità, si occuperà delle seguenti attività: - tenuta della prima nota di cassa - gestione entrate e pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei registri - supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede: - minima esperienza maturata nello stesso ruolo, anche tramite stage - preferibile diploma di Ragioneria o titoli affini, o laurea triennale in Economia Aziendale - disponibilità ad un orario part-time - buon utilizzo dei principali strumenti informatici - precisione, resistenza allo stress, buone doti organizzative Si Offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche, valutiamo giuristi di impresa o laureati in materie tributarie); gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (di preferenza Passepartout, Profis e Teamsystem); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Sarà Previsto uno stage iniziale finalizzato all'inserimento successivo del praticante tramite contratto di apprendistato e se il processo andrà a buon fine, la stabilizzazione nella struttura attraverso forme da valutare (possibile anche l'apertura della partita IVA). Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il primo colloquio conoscitivo avverrà in modalità remota. Si prevede l'inserimento del candidato prescelto a partire dal mese di aprile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Link al sito: www.aegysgroup.eu
Vista prodotto
Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore dello stampaggio, un/una Tirocinante Ufficio Amministrativo Contabilità con mansioni legate alla contabilità e all'amministrazione in generale. La risorsa individuata farà anche da supporto allla responsabile di riferimento. Luogo di Lavoro: Zona Melzo (Mi) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito economico o/e diploma di ragioneria; - Conoscenza delle attività amministrative e contabili; - Conoscenze informatiche ed in particolare il Pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese (B2); - Disponibilità full time e puntualità; - Completa il profilo ottime doti organizzative e spirito di collaborazione. Lo stage ha finalità di assunzione in azienda al termine del percorso formativo. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (valutiamo giuristi di impresa o laureati in materie tributarie); preferenziale un'esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); molto gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (di preferenza Passepartout); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni Redditi, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF). Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Sarà previsto un periodo di prova mensile ed uno stage iniziale semestrale, questo è propedeutico all'inserimento successivo del praticante tramite contratto di apprendistato e se il processo formativo andrà a buon fine, è prevista la stabilizzazione nella struttura attraverso forme da valutare (possibile anche l'apertura della partita IVA). Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il primo colloquio conoscitivo avverrà in modalità remota. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. COVID-19 precauzioni: Abbiamo vietato l'accesso a Clienti e fornitori (salvo casi eccezionali) ed in particolare non è permesso l'accesso ai bagni ed alle stanze dei dipendenti da parte di estranei.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neolaureato in economia Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un neolaureato in economia. Si prevede un primo inserimento mediante tirocinio retribuito. In questo periodo il tirocinante verrà formato su registrazioni contabili (ciclo attivo e passivo) e su contabilità analitica. Al termine del periodo di tirocinio retribuito la figura verrà inquadrata come dipendente e verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile dove si occuperà di registrazioni contabili e contabilità analitica. Si valutano anche profili in età inferiore a 30 anni, con esperienza minima in contabilità ed in possesso di laurea in economia ai quali verrà proposto un contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Idrotermica di MELLON Giordano di Bagnolo San Vito (MN) cerca IMPIEGATA/O per mansioni d'ufficio amministrativo, per inserimento contabilità e quanto si necessita ai fini della gestione delle dinamiche di tale ufficio. Obiettivo stage di 6 mesi per assunzione successiva se soggetto capace. Richiesta meglio se diploma di ragioneria e/o economia aziendale. Richiesta serietà nel lavoro e interesse nella mansione da svolgere che ovviamente è di affiancamento al responsabile di ufficio. Serve volontà e umiltà, flessibilità mentale e confidenza con i numeri. Richiesta buona conoscenza del mondo Office. Inviare curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.