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Stage contabilita generale payroll


Elenco delle migliori vendite stage contabilita generale payroll

CONTABILITÀ GENERALE E BILANCIO D'IMPRESA
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    CONTABILITÀ GENERALE. LA COMPOSIZIONE DEL BILANCIO D'ESERCIZIO
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        Italia (Tutte le città)
        MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale: Persocietà di servizi, ricerca: 1 STAGE CONTABILITA La risorsa in affiancamento al suo tutor si occuperà della gestione del ciclo attivo/passivo e contabilità generale. La formazione prevedrà il monitoraggi delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure, dall’inserimento alla registrazione delle fatture, redazione prima note, riconciliazioni bancarie, adempimenti fiscali, calcolo IVA, redazione report mensili alle attività amministrative. L’azienda è in fase espansiva con interessanti prospettive di crescita. Sono gradite doti di riservatezza, flessibilità e di intraprendenza. Titolo di studio: diploma ragioneria Tipologia di inserimento: stage, durata 6 mesi. Rimborso spese mensile di € 600,00 + buoni pasto giornaliero del valore di € 6,00, scopo assunzione. Disponibilità: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09.00-13.00/14.00-18.00 Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e/o inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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        Roma (Lazio)
        STAGE - UFFICIO AMMINISTRATIVO Per conto di una nota società nel settore della gestione dei rifiuti, si ricerca un profilo amministrativo per inserimento in stage. La sede di lavoro è ROMA. La risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: - BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE ED IN PARTICOLARE DI EXCEL - CONOSCENZA DI PRINCIPI DI RAGIONERIA E DI CONTABILITA' GENERALE - DIPLOMATO MINIMO 80/100 - PRECISIONE E CAPACITA' ANALITICA - ETA' MASSIMA 29 ANNI - RESIDENTE A ROMA - AUTOMUNITO Le attività che svolgerà la risorsa sono le seguenti: - GESTIONE DELLA CONTABILITA' - GESTIONE DEL RAPPORTO CON I FORNITORI - GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI FATTURAZIONE - GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CLIENTI - CONTROLLO PAGAMENTI - CURA DEL CENTRALINO - ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO SULLA BASE DELLE URGENZE, DELLE SCADENZE E DELLA CONTABILITA' Si prega di candidarsi all'offerta solo se in possesso dei requisiti sopra descritti.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita che la porterà ad occuparsi di tutte le mansioni di natura amministrativa e contabile, nonché di aspetti legati alla gestione organizzativi e marketing (social network, sito aziendale, ecc) Requisiti: Laurea triennale in Economia o diploma di ragioneria Esperienza minima nell'ambito della contabilità e dell’amministrazione Conoscenza degli aspetti fiscali di base Ottime capacità relazionali e organizzative, precisione e pianificazione del lavoro. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software specifici di contabilità Ottima conoscenza dei social network La risorsa avrà modo di svolgere le seguenti mansioni: Contabilità generale Ciclo attivo e passivo Registrazione incassi e pagamenti; Registrazioni prima nota Moduli dichiarativi Adempimenti fiscali Riconciliazioni bancarie, gestione relazione con le banche Gestione contabile del personale Bilancio Gestione trasferte dipendenti Gestione sociali network Gestione sito aziendale Disponibilità in tempi brevi Orario di lavoro: part time (con possibilità di gestire l’orario in modo flessibile) Sede di lavoro: Milano contratto: Stage finalizzato all’assunzione Si prega di inviare cv corredato di foto.
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        Italia (Tutte le città)
        AIDA Europe è una filiale di AIDA Engineering Ltd., società leader globale nella progettazione, produzione, vendita, assistenza e supporto, ristrutturazione e modernizzazione di presse per stampaggio metalli e attrezzature per l'automazione della metallizzazione. Siamo alla ricerca di un/a DIPLOMATO/A in Ragioneria o simili da inserire in stage presso la nostra sede di Pavone del Mella (BS). La Risorsa avrà la possibilità di sperimentare le dinamiche dell’ufficio contabile di una realtà strutturata e multinazionale, supportando le attività relative alla fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, registrazioni contabili, gestione archivio digitale e cartaceo. Si richiede Diploma di Ragioneria o simile, buone conoscenze di contabilità generale, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), serietà, precisione e motivazione. Si offre un percorso di stage extracurriculare retribuito della durata di 6 mesi ed utilizzo gratuito della mensa aziendale Orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 (1h pausa pranzo).
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        Italia (Tutte le città)
        La persona, si occuperà di: -Fatturazione; -Inserimento anagrafiche; -Supporto alla contabilità generale;Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibile Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie Breve esperienza nel ruoloIl nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel settore retailSi offre stage finalizzato
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        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa e Commerciale dell’azienda. In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti e lettere - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di 3/6 mesi in ambito amministrativo o commerciale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e utilizzo base di un software gestionale - Buona conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare una mail a recruit@runtime.it Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.runtime.it Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo e commerciale Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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        Italia (Tutte le città)
        DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 330 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; - preparerà le fatture per la contabilizzazione in AS400 PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. E' previsto un rimborso spese
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        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa dell’azienda In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti in Word ed Excel - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di minimo 6 mesi in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e utilizzo base di un software gestionale - Puntualità, precisione e spiccata capacità di problem solving - Proattività e motivazione - Buone capacità relazionali - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione. Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: contabilità generale, inserimento fatture, riconciliazioni bancarie. Si richiede: - Diploma /Laurea- immediata disponibilità full-time- predisposizione all'apprendimento Luogo di lavoro: PerugiaOrario di lavoro: full-time Si offre contratto DeterminatoPer candidarsi allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. Rimborso spese € 500,00
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’ interno dell’ufficio contabilità. L’appartenenza alle categorie protette costituisce titolo preferenziale Si richiede: - diploma di ragioneria - generale conoscenza della contabilità di base - buona padronanza della lingua inglese, è gradita inoltre la conoscenza della lingua tedesca - preferibilmente una conoscenza basilare del gestionale AS400 - dimestichezza dei principali strumenti informatici office Ricerchiamo un/a ragazzo/a entusiasta, determinato/a a mettersi in gioco e predisposto all’ apprendimento. Attività da svolgere: - contabilità di base (registrazione fatture, prima nota, archiviazione, fatturazione elettronica) Si offre: stage aziendale di 6 mesi Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (Verona) La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta la disponibilità immediata. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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        Verona (Veneto)
        Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura da inserire all’interno dell’ufficio contabilità. Si richiede: - diploma di Ragioneria e laurea in Economia, preferibilmente ad indirizzo amministrativo - generale conoscenza della contabilità di base - buona padronanza della lingua inglese - dimestichezza con i principali applicativi informatici (preferibile buona conoscenza di Excel) e predisposizione all’ utilizzo degli strumenti tecnologici Ricerchiamo un/a ragazzo/a entusiasta, determinato/a a mettersi in gioco e predisposto all’ apprendimento. Attività da svolgere: - Contabilità di base (registrazione fatture, prima nota, fatturazione elettronica, registrazione incassi) - Supporto all’ espletamento delle scadenze fiscali/amministrative - sviluppo di eventuali report Excel o con apposite applicazioni Si offre: stage aziendale di 6 mesi Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (Verona) La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta la disponibilità immediata Verranno contattati solamente i profili idonei con la ricerca proposta
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        Verona (Veneto)
        Azienda strutturata leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l'agricoltura, ricerca: una figura junior da inserire all’interno dell’ufficio Movimentazione Logistica Si richiede: - diploma in trasporti e logistica oppure laurea in Economia / Informatica / Matematica / Ingegneria Gestionale - generale conoscenza della contabilità di magazzino - preferibilmente una conoscenza basilare del gestionale AS400 - dimestichezza dei principali strumenti informatici office - conoscenza fluente della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua Ricerchiamo un/a ragazzo/a entusiasta, determinato/a a mettersi in gioco e predisposto all’apprendimento. Attività da svolgere: - contabilità di magazzino - gestione spedizioni e ricevimento materiale Si offre: stage aziendale di 6 mesi a partire da Gennaio 2020 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bussolengo (Verona) La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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        Italia (Tutte le città)
        L’azienda cliente è una consolidata realtà produttiva metalmeccanica con visibilità internazionale grazie a filiali commerciali in tutto il mondo e collaborazioni importanti con brand del settore. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO/A AMMNINISTRATIVA PAGHE PAYROLL SUPPORTO CONTABILE La risorsa riportando al Responsabile Amministrativo si occuperà degli aspetti normativi, amministrativi della gestione del personale oltre che della tesoreria. Nel dettaglio si occuperà di: • Gestire l’attività amministrativa del personale in Italia e all’Estero (assunzioni, quadrature presenze, dichiarazioni annuali, etc) coordinandosi con lo studio di consulenza esterno; • Assicurare la comunicazione ai dipendenti dei processi amministrativi del personale; • Provvedere alla corretta registrazione dei movimenti di Tesoreria assicurando il rispetto della normativa fiscale e contabile vigente; • Gestire i pagamenti e gli incassi nel rispetto delle direttive del responsabile amministrativo Il profilo ideale ha maturato sia esperienza nella gestione amministrativa del personale sia nella contabilità generale. E’ inoltre in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza della lingua inglese; • Capacità di gestire relazioni efficaci; • Doti di organizzazione, pianificazione e precisione Sede di lavoro: Vicinanze Gallarate (VA) Contratto di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione allineata all’esperienza maturata. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV
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        Parma (Emilia Romagna)
        Amministrazione e contabilità per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi, diploma di ragioneria e/o laurea in economia, un'età compresa tra i 35-45 anni, e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario. Una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
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