-
loading
Solo con l'immagine

Stage credit collector


Elenco delle migliori vendite stage credit collector

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLECTOR 10 PAGINE PER ALBUM DI BANCONOTE - TIPO 3 - PER TRE NOTE, INSERTI PER FOGLI DI RICAMBIO EXTRA PER CARTELLE ALTRI ALBUM DI BANCONOTE DI MARCA
  • COLLECTOR Pagine delle banconote ,
  • MIGLIOR PRODOTTO DI QUALITÀ - SODDISFAZIONE GARANTITA
  • Dimensioni della pagina: 20 x 26 cm = 8 x 10 pollici = 200 x 259 mm
  • Perfetto per COLLECTOR o altra cartella di monete di marca.
  • 10 pagine con 3 tasca per banconote TIPO S3 - dimensioni tasca 185mm x 80mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLECTOR 10 PAGINE PER ALBUM DI BANCONOTE - TIPO 4 - PER QUATTRO NOTE, INSERTI PER FOGLI DI RICAMBIO EXTRA PER CARTELLE ALTRI ALBUM DI BANCONOTE DI MARCA
  • COLLECTOR Pagine delle banconote ,
  • MIGLIOR PRODOTTO DI QUALITÀ - SODDISFAZIONE GARANTITA
  • Dimensioni della pagina: 20 x 26 cm = 8 x 10 pollici = 200 x 259 mm
  • Perfetto per COLLECTOR o altra cartella di monete di marca.
  • 10 pagine con 4 tasca per banconote TIPO S4 - dimensioni tasca 185mm x 62mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività per due delle società del gruppo: Phone collection; Saldi e stralcio; Gestione insoluti; Reportistica.Disponibilità immediata per svolgere colloquiInserimento entro 2 settimaneIl/La candidato/a ideal dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma in ragioneria o materie economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, con Excel livello avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui ed iniziare entro 2 settimane;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante gruppo multinazionale operante nel settore dell'informatica e servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6/8 mesi per sostituzione maternità. RAL 28.000€/33.000€ + ticket. Zona Rho - raggiungibile solo con i mezzi. Colloqui e inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività per due delle società del gruppo:Phone collection;Saldi e stralcio;Gestione insoluti;Reportistica.Disponbilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoContratto in somministrazione 3 mesi per picco di lavoroIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria o materie economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, con Excel livello avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui ed iniziare entro 1 settimana;Automunito/a.Il nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale leader nel settore dell'informatica e delle telecomunicazioni.Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi per picco di lavoro con possibilità di proroga. RAL 28.000€/33.000€ + ticket. Zona Rho - raggiungibile solo con l'auto. Colloqui e inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Phone collection;Piani di rientro;Verifica e monitoraggio dei pagamenti e degli insoluti;Creazione e invio di lettere di sollecito;Preparazione documenti per azione legale;Report.Contratto di 6/8 mesi a tempo determinato diretto e finalizzato all'inserimentoDisponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese/francese rappresenteranno un plus.Il nostro cliente è un'importante azienda di un gruppo multinazionale operante nel settore medicale.Si offre contratto a tempo determinato 6/8 mesi finalizzato all'assunzione diretta. RAL 30.000€/32.000€. Zona Milano Sud. Disponibilità immediata per colloqui e inserimento.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Specialista Back Office Descrizione La Risorsa inserita sarà accuratamente formata dal Tutor e dai colleghi più esperti e potrà avere un'ampia visione dellâ€(TM)operatività dellâ€(TM)Ufficio Back Office. In particolare, supporto alla gestione dei processi operativi relativi agli incassi provenienti dal recupero e registrazione degli stessi, versamenti/ invio titoli di pagamento (anche attraverso operazioni di interfaccia con le Committenti e i Collector), verifica della correttezza formale e sostanziale di titoli ed effetti, gestione delle somme bonificate sui conti correnti (postali o bancari, propri o delle committenti) e dei relativi versamenti. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Ulteriori richieste La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economiche, residenti a Milano e provincia, dotati di spiccate capacità relazionali, precisione e attenzione al dettaglio, e propensione a lavorare per obiettivi. Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Ticket restaurant giornalieri Rimborso mensile: 775 € Inizio previsto: 04/06/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI) Note Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.
Vista prodotto
Italia
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: Stagista area Credit Bureau (RIF. CB) IIl/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’area Operations Management e sarà coinvolto/a nella gestione operativa dei committenti (banche e società finanziarie) L’attività prevede formazione sui prodotti e servizi messi a disposizione dall'azienda, supporto alla gestione di contribuzione dei Credit Bureau gestiti dall’area; Predisposizione della documentazione inerente le attività di mantenimento di un Credit Bureau, supporto nelle relazioni con i clienti, i centri servizi e con i colleghi delle unità operative con cui l’ufficio collabora strettamente Il/La candidato/a ideale possiede - Conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Word, Excel ed Access. - Dimestichezza con i principali strumenti di navigazione online. - Ottima conoscenza della lingua inglese è requisito fondamentale, la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco) è un requisito preferenziale. - Capacità di team working e di collaborazione interfunzionale. - Predisposizione al ragionamento analitico; orientamento al risultato. - Capacità relazionali, problem solving e negoziazione. - Disponibilità a trasferte Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Lo stage ha una durata di 6 mesi full time e prevede un rimborso spese di 600 euro mensili. La sede di lavoro è Varignana - Castel San Pietro (BO). La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento CB autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo selezione@crif.com
Vista prodotto
Italia
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: Stagista area Credit Bureau Esteri (RIF. CBE) IIl/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’area Operations Management e sarà coinvolto/a nella gestione operativa dei committenti (banche e società finanziarie) L’attività prevede formazione sui prodotti e servizi messi a disposizione dall'azienda, supporto alla gestione di contribuzione dei Credit Bureau Esteri gestiti dall’area; Predisposizione della documentazione inerente le attività di mantenimento di un Credit Bureau, supporto nelle relazioni con i clienti, i centri servizi e con i colleghi delle unità operative con cui l’ufficio collabora strettamente Il/La candidato/a ideale possiede - Conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Word, Excel ed Access. - Dimestichezza con i principali strumenti di navigazione online. - Ottima conoscenza della lingua inglese è requisito fondamentale, la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco) è un requisito preferenziale. - Capacità di team working e di collaborazione interfunzionale. - Predisposizione al ragionamento analitico; orientamento al risultato. - Capacità relazionali, problem solving e negoziazione. - Disponibilità a trasferte Si offre un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita. Lo stage ha una durata di 6 mesi full time e prevede un rimborso spese di 600 euro mensili. La sede di lavoro è Bologna. La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento CBE autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 all’indirizzo selezione@crif.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.