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Stage customer relation


Elenco delle migliori vendite stage customer relation

Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca, per importante azienda cliente del settore automotive, una risorsa da inserire in stage nell'ufficio del customer relation. Responsabilità La persona si occuperà di rispondere ai clienti via telefono, email, social o tramite il nostro portale, a tal fine dovrà: Contattare la rete ufficiale telefonicamente o via mail per verificare il lamentato dei clienti Reperire le informazioni necessarie interfacciandosi con gli altri Enti interni all’Azienda Gestire, aggiornare e integrare le informazioni dei clienti nel nostro database Produrre report relativi all'attività Partecipare a meeting interni Interfacciarsi con il nostro numero call center Interfacciarsi con l’ufficio Omologazione per l’emissione dei certificati su richiesta dei clienti Competenze Requisti richiesti: Laurea Ottima capacità a relazionarsi con clienti e fornitori esterni Buone capacità comunicative scritte ed orali Conoscenza del mondo automotive Propensione al lavoro in team Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Flessibilità Capacità di negoziazione Automunito/a Preferibile pregressa esperienza in analoghi ruoli.
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Milano (Lombardia)
Customer Care con ottime lingue settore fashion - Stage Il cliente è una nota azienda operante nel settore fashion, sita a Milano. Il candidato, Customer Care con lingue in stage, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione degli ordini e dovrà supportare il team di riferimento. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Care con lingue in stage, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta ottima conoscenza delle funzionalità base di Excel e ottima padronanza della lingua inglese e/o francese, tedesca, spagnola. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Inserzionista: Page Personnel
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Italia
Stage Sviluppo Strategico e Nuovi Mercati Lo stageur sarà inserito all'interno dell'Area Strategy&Export in affiancamento al tutor aziendale sarà coinvolto/a, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti attività: Principali Attività: · Supporto nelle analisi di mercato: affianca il team nelle attività di ricerca e raccolta dati, studia i trend di settore e segnala nuove opportunità o minacce su specifici mercati o segmenti di clientela. · Contributo alla definizione delle strategie di sviluppo: collabora con il tutor aziendale e con le funzioni aziendali interessate per raccogliere input, elaborare proposte e strutturare piani di espansione commerciale e d'innovazione. · Benchmarking e analisi competitiva: effettua ricerche sui principali competitor, sui modelli di business emergenti e sulle best practice di settore, predisponendo report e sintesi per il management. · Elaborazione di report e documentazione: prepara report periodici e materiali di supporto (presentazioni, analisi SWOT, business case di base), con l'obiettivo di rendere disponibili informazioni aggiornate e fruibili dai team decisionali. · Monitoraggio KPI e obiettivi: supporta il responsabile nella definizione dei principali indicatori di performance, tracciandoli regolarmente per valutare l'andamento dei progetti strategici e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. · Coordinamento interfunzionale: si interfaccia con i reparti di Marketing, Customer Service, Operations e Finanza per agevolare la raccolta di informazioni, l'implementazione di progetti strategici e il rispetto delle linee guida definite Requisiti ideali del candidato: · Laurea Magistrale in discipline economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Competenze analitiche, · Problem solving; · Spiccato spirito di iniziativa; · Approccio dinamico e forte carica energetica: · Utilizzo professionale degli strumenti Excel e Power Point Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Milano (Lombardia)
Studio di pilates ricerca figura per Customer Care e Marketing per inserimento stage. Requisiti necessari: precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali e intraprendenza. Orario di lavoro part-time 4h. Contratto di lavoro: Stage Retribuito Il candidato, preferibilmente laureato, dovrà parlare inglese, avere un forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Contratto di lavoro: Stage Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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Roma (Lazio)
Mansione Hai esperienza nel customer care e cerchi un opportunità in una grande realtà leader? abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Roma EUR, ricerca per importante cliente nel settore Automotive una figura di OPERATORE CUSTOMER CARE IN STAGE Responsabilità Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà giovane e dinamica e si occuperanno dell'assistenza clienti e del front end per una multinazionale leader nel settore Automotive. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Gestione flusso telefonico in ingresso; Attività di centralino     Competenze Requisiti richiesti: · Diploma e/o Laurea; · Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti e preferibilmente nel settore automotive; · Discreta conoscenza del pacchetto office; · Ottime doti reazionali, cordialità, coscienziosità, velocità; · Disponibilità immediata · Automuniti. Offriamo: · Contratto diretto con azienda cliente: stage extracurricolare di 6 mesi retribuito 800 euro mensili. Zona di lavoro: Salaria/Prenestina/Appia La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca siamo alla ricerca di CUSTOMER SERVICE AND PLANNING INTERN da inserire in STAGE che i occuperanno di: pianificazione della produzione e gestione delle risorse in base alla domanda; monitoraggio ed aggiornamento del piano di produzione; gestione degli ordini, coordinamento delle spedizioni e monitoraggio dei livelli di stock; supposto alla logistica e al procurement per garantire la disponibilità dei materiali, supporto alle attività di miglioramento continuo e rispetto degli standard di qualità (processo 5S). I candidati ideali sono in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale; possiedono una buona conoscenza della logistica, approvvigionamento e gestione degli ordini; livello B2 di Inglese e una buona padronanza di Microsoft Office e preferibile conoscenza di sistemi ERP (es. SAP,AS400). Si richiede disponibilità full time, dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:30-16:39. Richiesta disponibilità immediata; iniziale inserimento in stage. Luogo di lavoro: Chivasso (TO). Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Ingegneria Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto in stage di 6/12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Latina (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto  Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica.   Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa, ci supporterà nella gestione operativa dei ricambi necessari per riparare i veicoli incidentati presso i centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Presidio del flusso delle attività nella filiera della riparazione, assicurando il corretto coinvolgimento e coordinamento dei suoi vari stakeholder (compagnie assicurative, carrozzerie convenzionate, fornitori e centrale operativa); - Gestione di richieste e segnalazioni provenienti dalle carrozzerie e relative agli ordini di ricambi (es. resi, sostituzioni, modiche e tracciamento degli ordini); - Verifica dello stato di avanzamento degli ordini per assicurare il rispetto delle tempistiche contrattuali; - Monitoraggio della performance dei fornitori, contribuendo a migliorare l'efficienza del servizio. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per il mondo automotive - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! €  Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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