-
loading
Solo con l'immagine

Stage selezione


Elenco delle migliori vendite stage selezione

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ravenna (Emilia Romagna)
Il candidato si occupera' di supporto alle attivita' di selezione e gestione del personale di filiale, in particolare analisi job description, pubblicazione annunci, colloqui di selezione, gestione contratti, normativa del lavoro. Requisiti: laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche, dinamismo, flessibilita', capacita' di relazione, capacita' di lavorare in team. Inserimento previsto: stage Sede di lavoro: Ravenna Per candidarsi inviare il curriculum vitae all'indirizzo mail ravenna.cilla@gigroup.com oppure chiamare allo 05441960031 per maggiori informazioni. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA da inserire nel settore Risorse umane. Nello specifico il candidato/a si occuperà del processo di SELEZIONE DEL PERSONALE. Principali attività: - Pubblicazione annunci utilizzando differenti canali - Scrematura curricula - Colloqui telefonici - Partecipazione ad Assessment - Archiviazione - Reportistica Requisiti: - Laurea in materie umanistiche - ottime capacità comunicative e relazionali; - preferibilmente con minima esperienza nel settore; - affidabilità e serietà. Lo stage prevede un rimborso spese. Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LadyDi, agenzia di hostess e promoter, ricerca personale da formare con stage per inserimento nel nostro organico a Milano. Mansioni: selezione del personale, coordinamento del personale durante gli eventi e relativa gestione amministrativa. Si richiedono: ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine al lavoro in team, determinazione e flessibilità. Gradita passione ed esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office (word, excel, power point, outlook). Sede di lavoro: Milano, Zona piazza Firenze. Se interessati inviare il proprio curriculum tramite mail.
Vista prodotto
Italia
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per il proprio organico interno: 1 ADDETTO/A DI FILIALE La risorsa si occuperà di: archivio, selezione del personale, pubblicazione annunci, screening curricula, contratti, gestione dipendenti. La risorsa verrà formata e affincherà la filiale nelle attività Sede di lavoro MILANO ZONA CORSO SEMPIONE Orario di lavoro FULL TIME LUNEDì/VENERDI 9-18 Si richiede disponibilità immediata si offre contratto iniziale di stage di 6 mesi è previsto rimborso spese
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Stage HR Ricerca e Selezione - Castiglione Olona (VA): Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca giovane neolaureato/a per un'opportunità di STAGE AREA HR - RECLUTAMENTO E SELEZIONE da inserire nel proprio organico presso la sede di Castiglione Olona (VA) La risorsa supporterà il team HR e si occuperà delle seguenti attività: - Job analysis e pubblicazione degli annunci; - Screening delle candidature; - Primo contatto telefonico con i candidati e successiva convocazione; - Affiancamento nei colloqui di selezione; - Valutazione e compilazione reportistica. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di titolo di studio accademico e Master in Risorse Umane, con forte motivazione a crescere nell'ambito Ricerca e Selezione, dotati di ottime capacità locutorie, dinamismo e forte flessibilità, pronti a far parte di una squadra motivata e molto operativa. Ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezione per: Commerciali che si occuperanno della visita e della gestione della nostra clientela su appuntamenti PREFISSATI dall'azienda. Il candidato verrà inserito tramite Stage lavorativo atto alla sua formazione lavorativa attraverso i tutor aziendali. Il Contratto di Stage avrà una durata di circa 40 gg al termine del quale il candidato percepirà la somma netta di 1000,00+incentivi. Contratto di Stage: 1000,00 netti + incentivi Formazione costante Provvigioni ai massimi livelli NO PORTA A PORTA NO PARTITA IVA Superato il periodo di Stage la risorsa verrà inserita in organico.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
STAGE ENERGY MANAGEMENT Per Energys, la società del Gruppo Piovan che si occupa di efficientamento energetico in ambito industriale, ricerchiamo un/a giovane e brillante ingegnere, laureando/a o neo laureato/a per inserimento in stage. La risorsa, in affiancamento allo staff interno, potrà sviluppare competenze tecniche specifiche nella predisposizione di progetti finalizzati all’ottenimento dei certificati bianchi e di altre forme di incentivazione legate all’efficientamento energetico, acquisendo la capacità interfacciarsi con Enti pubblici quali GSE o Enea. Le attività previste saranno relative alla stesura di progetti di efficientamento energetico, alla rendicontazione e all’analisi critica dei risparmi ottenuti, attraverso anche l’utilizzo di un software per il monitoraggio energetico sviluppato internamente. La persona avrà la possibilità di inserirsi all’interno di un’azienda strutturata, di respiro internazionale, fortemente focalizzata alle esigenze del cliente, potendo così, tra l’altro, affinare le proprie abilità relazionali, oltre che organizzative. Il/la candidato/a ideale è uno studente di ingegneria interessato a svolgere un’esperienza formativa, eventualmente finalizzata alla tesi di laurea, possiede un’ottima dimestichezza col pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team. Risulterà un plus la conoscenza di tool di disegno 2D, preferibilmente Autocad. Durata dello stage: 6 mesi in formula full-time. Sede dello stage: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
STAGE RISORSE UMANE per Human Resources International Srl. Il tirocinio mira a fornire una prima visione delle attività connesse alla ricerca e selezione, ed allâ€(TM)amministrazione del personale per aziende clienti. In particolare lo stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di RPQ, lettura ed interpretazione dei cv, ed assistenza ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con conoscenze informatiche nellâ€(TM)ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni personali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/18)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGE RISORSE UMANE per Human Resources International Srl. Il tirocinio mira a fornire una prima visione delle attività connesse alla ricerca e selezione, ed all’amministrazione del personale per aziende clienti. In particolare lo stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di RPQ, lettura ed interpretazione dei cv, ed assistenza ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con conoscenze informatiche nell’ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni personali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/18)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezione per: Commerciali anche prima esperienza. Le risorse si occuperanno di promuovere, su appuntamenti PREFISSATI, le apparecchiature di cui la nostra concessionaria si occupa. Il candidato verrà inserito tramite Stage Aziendale atto alla sua formazione autonoma lavorativa attraverso i tutor aziendali. Contratto di lavoro: Stage Aziendale 40gg circa Retribuzione: 1000,00€ netti + incentivi. Formazione costante Provvigioni ai massimi livelli NO PORTA A PORTA NO PARTITA IVA NO LIMITI DI ETA' Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage Grafico e web designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico web designer: Che cosa dovrà fare il Grafico web designer durante il tirocinio? Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram, supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, e interagire sulle pagine Facebook e instagram. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, You Tube e Google Plus capacità di scrittura e presentazione di progetti, Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. Ideale se si ha la capacità di creazione video. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage non retribuito da casa di due mesi motivante e formativo; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!  Condividi sui social o chat se non sei il diretto interessato/a.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezione per: Commerciali anche prima esperienza. Le risorse si occuperanno di promuovere, su appuntamenti PREFISSATI, le apparecchiature di cui la nostra concessionaria si occupa. Il candidato verrà inserito tramite Stage Aziendale atto alla sua formazione autonoma lavorativa attraverso i tutor aziendali. Contratto di lavoro: Stage Aziendale 50gg circa Retribuzione: 1500,00€ netti + incentivi. Formazione costante Provvigioni ai massimi livelli NO PORTA A PORTA NO PARTITA IVA NO LIMITI DI ETA' Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezione per: COMMERCIALI su appuntamenti PREFISSATI, anche prima esperienza con REALE VOGLIA di lavorare e con predisposizione al lavoro di gruppo. Le risorse si occuperanno di promuovere, su appuntamenti PREFISSATI, le apparecchiature di cui la nostra concessionaria si occupa. Il candidato verrà inserito tramite Stage Aziendale atto alla sua FORMAZIONE LAVORATIVA attraverso i tutor aziendali. Contratto di lavoro: Stage Aziendale (40-50gg) Retribuzione: €1500,00 netti + incentivi. Formazione Aziendale costante in sede. Provvigioni ai massimi livelli. NO PORTA A PORTA NO PARTITA IVA NO LIMITI DI ETA' NO PERDITEMPO, Grazie. Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STAGE ADDETTO ALLA CAFFETTERIA Sei una persone solare, con voglia di imparare e crescere nell’ambiente della caffetteria? Invia il tuo CURRICULUM AGGIORNATO CON FOTO RECENTE IN FORMATO EUROPASS citando i riferimenti indicati con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del' art. 13 regolamento UE Sono richieste: - Non è necessaria esperienza nel ruolo - Diploma Alberghiero - Bella presenza e entusiasmo - Disponibilità a lavorare con turni spezzati e festivi - Residenza o domicilio nelle vicinanze - Disponibilità da subito Contratto di lavoro: Tempo Pieno Tipo di contratto: stage con possibilità di proseguire con contratto di apprendistato Sedi di lavoro: Verona (2 persone) e Villafranca (2 persone) Si prenderanno in considerazione solo le candidature che rispecchiano i requisiti richiesti. I dati saranno trattati dalla società Panegyrie Srl per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage Grafico - Web Designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico/web designer. Mansione: Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram,supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover - ottima conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, You Tube e Google Plus -capacità di scrittura e presentazione di progetti, - Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. SKILLS: - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage di due mesi motivante e formativo; • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere da casa full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezione per: Commerciali su appuntamenti già PREFISSATI, anche prima esperienza. La risorsa si occuperà, inizialmente in affiancamento con i Tutor, della presentazione dei macchinari aziendali (HOME CARE). Il candidato verrà inserito inizialmente tramite: Stage Aziendale (40gg) atto alla sua formazione lavorativa autonoma attraverso i Tutor aziendali. Retribuito a suo termine: minimo garantito di €1500+incentivi Si offre: Formazione costante in sede Provvigioni ai massimi livelli Appuntamenti PREFISSATI NO PORTA A PORTA NO P.IVA NO MLM Si richiede: padronanza della lingua italiana capacità relazionali capacità di lavorare in team massima serietà e disponibilità immediata Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
PromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamPromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”. ico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a stageur da inserire all’interno della Direzione Human Resources di Gruppo. La risorsa supporterà lo staff interno nelle attività di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento, si occuperà principalmente di: •Reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali, stesura report di selezione, aggiornamento e cura dell’archivio) •Gestione contatti con università, scuole ed enti esterni per stage e progetti di partnership in ambito HR •Attività di data entry dei training interni sul software gestionale HR. Il/la candidato/a ideale possiede: •Eccellente padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network •Senso pratico •Ottime doti relazionali •Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo riservatezza, precisione e attitudine al lavoro in team. L’offerta è rivolta a giovani laureandi e neo-laureati in discipline umanistiche con interesse e motivazione ad intraprendere un’esperienza formativa nel settore delle Risorse Umane. Sede: Santa Maria di Sala (Venezia). Durata dello stage: 6 mesi. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!   Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping   Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campodarsego (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per il proprio organico un/a STAGISTA. La risorsa sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro e supporterà i consulenti nelle diverse fasi della ricerca e della selezione. Avrà la possibilità di conoscere il processo, le fasi e gli strumenti della selezione, acquisire competenze nelle varie posizioni professionali e nell’organizzazione aziendale. Affiancherà i consulenti nei vari progetti e commesse dalla redazione della job-description all’analisi e screening dei curricula. La persona sarà seguita lungo un percorso che coinvolgerà tutto l'iter di ricerca e selezione. Valutiamo candidati laureati o laureandi in materie preferibilmente Umanistiche. Si offre uno stage formativo di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Il luogo di lavoro si trova a Campodarsego (PD). Orario di lavoro full - time con orario 09.00-13.00 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia
La Programs &Projects Consulting Srl ricerca, per il potenziamento del proprio organico, una figura da inserire in stage all’interno dell’area Risorse Umane. Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word). Valutiamo figure anche alla prima esperienza lavorativa, ma di certo molto motivate a crescere nel mondo della Selezione del Personale. Il Candidato, affiancando sia lo staff di Selezione che quello Commerciale, avrà l’opportunità di maturare un’approfondita esperienza teorica/pratica, affrontando gradualmente tutti gli aspetti dell’iter di selezione, dallo screening dei curricula pervenuti tramite candidatura, all’inserimento della figura all’interno dell’organico aziendale. Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese per ogni giorno di presenza in azienda che partirà da € 20,00//gg per il primo mese fino ad arrivare ad euro 30,00//gg del sesto mese. Impegno: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle13:00 e dalle 14:00 alle 18:30. Saranno presi in considerazione solo i curriculum in formato word che pervengono all’indirizzo e-mail: stagisti@p-pconsulting.com. Riferimento: Stage Risorse Umane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELPE HR, filiale di Montevarchi, ricerca per potenziamento staff interno 1 STAGE ADDETTO/A ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà affiancata da un responsabile di selezione per essere formato alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica, gestione presenze. I candidati ideali sono laureati in materie umanistiche, giuridiche, economiche, fortemente motivati ad operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di amministrazione, selezione e gestione del personale temporaneo. Necessarie buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Orario Full time: da lunedì a venerdi' (9-13, 14-18) Tipologia: stage con rimborso secondo normativa di legge Sede di lavoro: Montevarchi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Santa Rosa Assistenza leader nella ricerca e selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di Milano e Legnano. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (buste paga, MAV). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di rinnovo e reali possibilità di assunzione Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad stage@santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAHAN Srl leader nella ricerca e selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di Milano, Magenta, Bollate e Legnano. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (buste paga, MAV). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di rinnovo e reali possibilità di assunzione Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad stage@santarosaassistenza.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MAHAN Srl Società di Ricerca e Selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di MILANO. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (pratica amministrativa per lavoro domestico). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad cv@santarosaassistenza.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.