-
loading
Solo con l'immagine

Stagista servizi back office


Elenco delle migliori vendite stagista servizi back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE 365 PERSONAL / ACCOUNT PER 1 PERSONA / ABBONAMENTO LIFETIME / COMPATIBILE PC - MAC - ANDROID / FATTURA / CONSEGNA IMMEDIATA
  • Abbonamento a vita per i servizi cloud e alle applicazione di Office
  • App Premium di Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook) sempre aggiornate con la versione più recente e che includono specifiche funzionalità come Ink Editor in Word, 3D in PowerPoint e nuove tipologie di dati in Excel
  • Aggiornamenti continui dei prodotti e dei servizi
  • Account utilizzabile da 1 persona
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Agenzia immobiliare con sede in Milano,Via Raffaello Sanzio 31,cerca per proprio ufficio stagista che si occupi del back office, ricerca immobili e rapporti con la clientela. Orario lavoro solo al pomeriggio. Lunedi-venerdi-14.30/19 Retribuzione 300 euro mensili
Vista prodotto
Italia
Società in espansione è alla ricerca di 3 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - stagiste, per mansioni di back office e data entry. Le candidate dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 25 anni. Assunzione di start-up in Stage della durata di 6 mesi (stipendio netto mensile € 1000) e finalizzata al contratto di apprendistato settore commercio. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato, per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, per i non residenti, é consigliabile essere automuniti. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato.pdf) e fotografia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente, settore automotive, con sede in provincia ovest a Milano, siamo alla ricerca di un/a: STAGISTA BACK OFFICE CON OTTIMO EXCEL Requisiti: - Diploma - esperienza minima di back office (sei mesi) - passione per il settore automotive - ottimo uso del Pacchetto Office, in particolare Excel - auto/motomunito Si offre contratto di stage di sei mesi + sei Il rimborso spese 600 euro + ticket Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nella comunicazione e organizzazione eventi, si ricerca STAGISTA BACK OFFICE E COMUNICAZIONE (rif. 51750-PR) Si desidera entrare in contatto con una giovane risorsa desiderosa di inserirsi in un contesto dinamico e formativo. La figura ricercata si occuperà dell'inserimento dei dati al gestionale, delle attività di back office; supporterà il personale presente nelle attività di comunicazione, formazione e nella programmazione e organizzazione degli eventi. Si richiede: laurea in scienze della comunicazione/marketing oppure materie umanistiche o economiche, doti organizzative, buona padronanza degli applicativi Windows, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in squadra. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51750) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di telecomunicazioni di Bergamo seleziona impiegata Back Office prima esperienza da inserire inizialmente come stagista. Requisiti richiesti: massima serietà, ottima dialettica, spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, buona conoscenza del pacchetto office, problem solving.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
JMenergia filiale di Portici seleziona per società di servizi operante in campo energetico un back office commerciale. Il candidato si occuperà della gestione e della assistenza clienti per tutto il territorio nazionale con una certa autonomia rispondendo però al responsabile d'ufficio. Si richiede: - Ottime competenze informatiche - Pregressa esperienza marturata all'interno di un back office - Attitudine alla gestione di un cliente. Offriamo fisso mensile 700€ + provvigioni e incentivi, inserimento iniziale in somministrazione finalizzato alla assunzione. Sede di Lavoro Portici, Ercolano, Napoli Centro Direzionale. L'opportunità è rivolta ad ambo i sessi. Se interessati inviare CV a selezioni-jmenergia.it o contattare il numero 0817764579.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
JMenergia filiale di Portici seleziona per società di servizi operante in campo energetico un back office commerciale. Il candidato si occuperà della gestione e della assistenza clienti per tutto il territorio nazionale con una certa autonomia rispondendo però al responsabile d'ufficio. Si richiede: - Ottime competenze informatiche - Pregressa esperienza marturata all'interno di un back office - Attitudine alla gestione di un cliente. Offriamo fisso mensile 700? + provvigioni e incentivi, inserimento iniziale in somministrazione finalizzato alla assunzione. Sede di Lavoro Portici, Ercolano, Napoli Centro Direzionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. back office area risorse umane (L68/99): Stiamo cercando un back office area risorse umane appartenente alle categorie protette (L68/99). Di cosa ti occuperai' aggiornamento dei portali e delle piattaforme online per la gestione di pratiche amministrative pianificazione e supervisione nella definizione delle scadenze  verifica delle esigenze con il cliente interno supporto al team PES affiancamento ai colloqui con i candidati Quali caratteristiche cerchiamo' conoscenza di Excel e Power Point  ottime doti relazionali e orientamento al cliente  problem solving dinamismo La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette  ai sensi dell'art 1 L. 68/99 (si valutano inserimenti Part Time/Full Time su base delle esigenze del candidato).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona: PROFILO COMMERCIALE back office e front office con buona conoscenza della Lingua Inglese Il profilo, inserito direttamente in aziende, si occuperà di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta ai clienti attivi e fornendo informazioni sui servizi offerti. Preferibile esperienza in ruolo analogo. Non si escludono profili Junior. Sede di lavoro: Ostia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dei clienti esteri; -supporto alla rete vendita; -data entry e inserimento ordin. Back Office commerciale Azienda di servizi di assistenza tecnica in zona Milano Nord OvestIl candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con inglese possiede diploma o laurea, ha un'esperienza anche minima nel ruolo, ha una conoscenza anche basica dell'inglese oltre che dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.Azienda di servizi tecnica a clienti del settore elettromeccanico.Contratto a tempo determinato di tre mesi finalizzato all'assunzione.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana dispensatrice di servizi per diverse aziende italiane, assume personale da inserire nel reparto customer service.Si richiede:-operatore back office/servizio clienti.La sede propone:-formazione professionale in sede;-inserimento a a norma di legge;-impiego full-time.La selezione è rivolta ad ambosessi capaci di utilizzare i principali strumenti informatici ed attitudine al problem solving.La selezione è rivolta a:-disoccupati con disponibilità immediata;-residenti in Bari o limitrofi.Inviare CV e autorizzazione al trattamento dati, qualora in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente sul territorio romano, una risorsa da dedicare al back office commerciale per la gestione delle richieste telefoniche e dei lead, a cui si aggiunge l’accoglienza del cliente. L’obiettivo è quello di agevolare e facilitare i desideri dei clienti; in quest’ottica la mansione prevede il rispondere telefonicamente, con prontezza ed empatia, a tutti coloro che contattano il concessionario per avere informazioni commerciali; a questo si aggiunge il lead management, ricontattando tutti coloro che, provenendo dal web, hanno mostrato interesse per i prodotti e servizi dell’azienda, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per i venditori. La risorsa si occuperà inoltre dell’accoglienza clienti. Desideriamo candidati che siano portate per il marketing e per la gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, mostrano anche spiccate capacità comunicative. Sono molto gradite solarità e spigliatezza, requisiti fondamentali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo un iniziale contratto di stage, ben retribuito, a scopo di inserimento. Se ti piace lavorare al telefono e sei portato per il contatto con il cliente, inviaci il tuo cv con rif. RAB1. Sede di lavoro Roma
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM)inserimento dati, smistamento documenti, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Abruzzo e zone circostanti. Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del pc e dei programmi gestionali; - Ottima padronanza dei principali applicativi windows; - Diploma di maturità; - Disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. Allegare CV aggiornato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nei servizi di telecomunicazione ricerca, per la sede di NAPOLI2 addetti Back Office Operativo con mansioni anche di Customer Care.Le figure ricercate si occuperanno di gestire le telefonate in ingresso, inserire all'interno del gestionale dati riguardanti gli ordini dei clienti, compilare report, gestire le mail.Contratto iniziale a tempo determinato CCNL Telecomunicazioni, con finalità di assunzione.Requisiti fondamentali:· Ottimo utilizzo del computer· Buon utilizzo di Excel· Buon utilizzo di Access· Disponibilità a lavorare full time su turni (h 8:00 - h 21:00)· Gestione dello stressPer candidarsi occorre inviare il proprio cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda di servizi seleziona un figura per back office.La figura sarà responsabile dell'inserimento dati, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico.Annuncio rivolto ad ambosessi e a prime esperienze, sede di lavoro Campobasso.Requisiti richiesti:- Competenze nel uso del PC e dei programmi gestionali;- Ottima padronanza dei principali applicativi Windows;- Diploma di maturità;- Disponibilità immediata e al lavoro full-time.Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.